flag   +1-303-800-4326

Rapporto di ricerca sul mercato globale dei media di intrattenimento: dimensioni, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII22144
pagina
245
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Questo rapporto si concentra sullo stato dell'industria dell'intrattenimento a livello globale, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sui mercati chiave e sui principali attori del settore. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo dell'industria dell'intrattenimento in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.

Gli attori principali trattati in questo studio

Alfabeto

La compagnia Walt Disney

Comcast

21st Century Fox

Facebook

Bertelsmann

Viacom

CBS Corporation

Baidu

News Corp

Pubblicazioni avanzate

iHeartMedia

Comunicazioni di scoperta

Gruppo Globo

Yahoo

Segmento di mercato per tipologia, il prodotto può essere suddiviso in

Media televisivi

Media cinematografici

Media online

Stampa

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

SEM

Grandi imprese


Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale dei media dell'intrattenimento fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei media dell'intrattenimento cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei media dell'intrattenimento è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei media dell'intrattenimento fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Alphabet The Walt Disney Company Comcast 21st Century Fox Facebook Bertelsmann Viacom CBS Corporation Baidu News Corp Advance Publications iHeartMedia Discovery Communications Grupo Globo Yahoo


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti di mercato chiave

1.3 Attori trattati: classifica per fatturato dei media dell'intrattenimento

1.4 Analisi di mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei media dell'intrattenimento per tipologia: 2023 VS 2033

1.4.2 Media televisivi

1.4.3 Media cinematografici

1.4.4 Media online

1.4.5 Stampa

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale dei media dell'intrattenimento per applicazione: 2023 vs 2033

1.5.2 SEM

1.5.3 Grandi imprese

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore dei media dell'intrattenimento

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei media dell'intrattenimento

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business dei media dell'intrattenimento - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per i media dell'intrattenimento nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori dei media dell'intrattenimento per contrastare l'impatto del COVID-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Trend di crescita globale per regione

2.1 Mercato dei media dell'intrattenimento Prospettive (2023-2033)

2.2 Trend di crescita dei media dell'intrattenimento per regione

2.2.1 Dimensioni del mercato dei media dell'intrattenimento per regione: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica dei media dell'intrattenimento per regione (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni previste del mercato dei media dell'intrattenimento per regione (2023-2033)

2.3 Trend di settore e strategia di crescita

2.3.1 Principali trend di mercato

2.3.2 Fattori trainanti del mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato dei media di intrattenimento

2.3.6 Interviste principali con i principali operatori dei media di intrattenimento (opinion leader)

3 Panorama competitivo per operatori chiave

3.1 Principali operatori globali dei media di intrattenimento per dimensione del mercato

3.1.1 Principali operatori globali dei media di intrattenimento per fatturato (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato globale dei ricavi dei media di intrattenimento per operatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale dei media di intrattenimento per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.2 Indice di concentrazione del mercato globale dei media di intrattenimento

3.2.1 Indice di concentrazione del mercato globale dei media di intrattenimento (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dei media dell'intrattenimento nel 2023

3.3 Principali attori del settore dei media dell'intrattenimento: sede centrale e area servita

3.4 Principali attori: prodotti, soluzioni e servizi nel settore dei media dell'intrattenimento

3.5 Data di ingresso nel mercato dei media dell'intrattenimento

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale dei media dell'intrattenimento per tipologia (2023-2033)

4.2 Dimensione prevista del mercato globale dei media dell'intrattenimento per tipologia (2023-2033)

5 Dati di ripartizione dei media di intrattenimento per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale dei media di intrattenimento per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione prevista del mercato globale dei media di intrattenimento per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensione del mercato dei media di intrattenimento in Nord America (2023-2033)

6.2 Principali attori del mercato dei media di intrattenimento in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensione del mercato dei media di intrattenimento in Nord America per tipologia (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato dei media di intrattenimento in Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato europeo dei media di intrattenimento (2023-2033)

7.2 Principali attori del mercato dei media di intrattenimento in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo dei media di intrattenimento per tipologia (2023-2033)

7.4 Dimensioni del mercato europeo dei media di intrattenimento per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese dei media di intrattenimento (2023-2033)

8.2 Principali attori del mercato dei media di intrattenimento in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensioni del mercato cinese dei media di intrattenimento per tipologia (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese dei media di intrattenimento per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensione del mercato giapponese dei media di intrattenimento (2023-2033)

9.2 Principali attori del mercato giapponese dei media di intrattenimento (2023-2033)

9.3 Dimensione del mercato giapponese dei media di intrattenimento per tipologia (2023-2033)

9.4 Dimensione del mercato giapponese dei media di intrattenimento per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensione del mercato giapponese dei media di intrattenimento (2023-2033)

10.2 Attori chiave dei media di intrattenimento nel Sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensione del mercato dei media di intrattenimento nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato dei media di intrattenimento nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensione del mercato dei media di intrattenimento in India (2023-2033)

11.2 Attori chiave dei media di intrattenimento in India (2023-2033)

11.3 Dimensione del mercato dei media di intrattenimento in India per tipologia (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato dei media di intrattenimento in India per applicazione (2023-2033)

12 America Centrale e Meridionale

12.1 Dimensioni del mercato dei media di intrattenimento in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.2 Principali attori del mercato dei media di intrattenimento in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensioni del mercato dei media di intrattenimento in America Centrale e Meridionale per tipologia (2023-2033)

12.4 Dimensioni del mercato dei media di intrattenimento in America Centrale e Meridionale per applicazione (2023-2033)

13 Profili degli attori chiave

13.1 Alphabet

13.1.1 Dettagli dell'azienda Alphabet

13.1.2 Panoramica dell'attività di Alphabet e ricavi totali

13.1.3 Introduzione ad Alphabet Entertainment Media

13.1.4 Ricavi di Alphabet nel settore dell'intrattenimento (2023-2033)

13.1.5 Sviluppi recenti di Alphabet

13.2 The Walt Disney Company

13.2.1 Dettagli dell'azienda The Walt Disney Company

13.2.2 Panoramica dell'attività di The Walt Disney Company e ricavi totali

13.2.3 Introduzione a The Walt Disney Company Entertainment Media

13.2.4 Ricavi di The Walt Disney Company nel settore dell'intrattenimento (2023-2033)

13.2.5 Sviluppi recenti di The Walt Disney Company

13.3 Comcast

13.3.1 Dettagli dell'azienda Comcast

13.3.2 Panoramica dell'attività di Comcast e fatturato totale

13.3.3 Introduzione a Comcast Entertainment Media

13.3.4 Fatturato di Comcast nel settore Entertainment Media (2023-2033)

13.3.5 Sviluppi recenti di Comcast

13.4 21st Century Fox

13.4.1 Dettagli dell'azienda 21st Century Fox

13.4.2 Panoramica dell'attività di 21st Century Fox e fatturato totale

13.4.3 Introduzione a 21st Century Fox Entertainment Media

13.4.4 21st Century Ricavi di Fox nel settore dell'intrattenimento (2023-2033)

13.4.5 Sviluppi recenti di 21st Century Fox

13.5 Facebook

13.5.1 Dettagli dell'azienda Facebook

13.5.2 Panoramica dell'attività di Facebook e ricavi totali

13.5.3 Introduzione a Facebook nel settore dell'intrattenimento

13.5.4 Ricavi di Facebook nel settore dell'intrattenimento (2023-2033)

13.5.5 Sviluppi recenti di Facebook

13.6 Bertelsmann

13.6.1 Dettagli dell'azienda Bertelsmann

13.6.2 Panoramica dell'attività di Bertelsmann e ricavi totali

13.6.3 Introduzione a Bertelsmann Entertainment Media

13.6.4 Ricavi di Bertelsmann nel settore Entertainment Media (2023-2033)

13.6.5 Sviluppi recenti di Bertelsmann

13.7 Viacom

13.7.1 Dettagli dell'azienda Viacom

13.7.2 Panoramica dell'attività Viacom e ricavi totali

13.7.3 Introduzione a Viacom Entertainment Media

13.7.4 Ricavi di Viacom nel settore Entertainment Media (2023-2033)

13.7.5 Sviluppi recenti di Viacom

13.8 CBS Corporation

13.8.1 Dettagli dell'azienda CBS Corporation

13.8.2 Panoramica dell'attività di CBS Corporation e ricavi totali

13.8.3 Introduzione a CBS Corporation Entertainment Media

13.8.4 Ricavi di CBS Corporation nel settore Entertainment Media (2023-2033)

13.8.5 Sviluppi recenti di CBS Corporation

13.9 Baidu

13.9.1 Dettagli dell'azienda Baidu

13.9.2 Panoramica dell'attività di Baidu e ricavi totali

13.9.3 Introduzione a Baidu Entertainment Media

13.9.4 Ricavi di Baidu nel settore Entertainment Media (2023-2033)

13.9.5 Sviluppi recenti di Baidu

13.10 News Corp

13.10.1 Dettagli dell'azienda News Corp

13.10.2 Panoramica dell'attività di News Corp e ricavi totali

13.10.3 Introduzione a News Corp Entertainment Media

13.10.4 Ricavi di News Corp nel settore Entertainment Media (2023-2033)

13.10.5 Sviluppi recenti di News Corp

13.11 Advance Publications

10.11.1 Dettagli dell'azienda Advance Publications

10.11.2 Panoramica dell'attività di Advance Publications e ricavi totali

10.11.3 Introduzione a Advance Publications Entertainment Media

10.11.4 Ricavi di Advance Publications nel settore Entertainment Attività media (2023-2033)

10.11.5 Sviluppi recenti di Advance Publications

13.12 iHeartMedia

10.12.1 Dettagli dell'azienda iHeartMedia

10.12.2 Panoramica dell'attività di iHeartMedia e fatturato totale

10.12.3 Introduzione a iHeartMedia Entertainment Media

10.12.4 Ricavi di iHeartMedia nel settore Entertainment Media (2023-2033)

10.12.5 Sviluppi recenti di iHeartMedia

13.13 Discovery Communications

10.13.1 Dettagli dell'azienda Discovery Communications

10.13.2 Discovery Panoramica del settore delle comunicazioni e ricavi totali

10.13.3 Introduzione a Discovery Communications Entertainment Media

10.13.4 Ricavi di Discovery Communications nel settore Entertainment Media (2023-2033)

10.13.5 Sviluppi recenti di Discovery Communications

13.14 Grupo Globo

10.14.1 Dettagli aziendali di Grupo Globo

10.14.2 Panoramica del settore Grupo Globo e ricavi totali

10.14.3 Introduzione a Grupo Globo Entertainment Media

10.14.4 Ricavi di Grupo Globo nel settore Entertainment Media (2023-2033)

10.14.5 Sviluppi recenti di Grupo Globo

13.15 Yahoo

10.15.1 Dettagli dell'azienda Yahoo

10.15.2 Panoramica dell'attività di Yahoo e fatturato totale

10.15.3 Introduzione a Yahoo Entertainment Media

10.15.4 Fatturato di Yahoo nel settore Entertainment Media (2023-2033)

10.15.5 Sviluppi recenti di Yahoo

14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

15.1.2 Fonte dei dati

15.2 Dichiarazione di non responsabilità

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 245 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 245
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione