flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato globale degli elettrodomestici, quota e analisi dell'impatto del COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII26806
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato degli elettrodomestici è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale degli elettrodomestici potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.

Per tipologia, il mercato degli elettrodomestici è suddiviso in

Elettrodomestici per la refrigerazione

Elettrodomestici per la lavanderia

Prodotti per il trattamento dell'aria

Elettrodomestici per la preparazione dei cibi

Elettrodomestici per la cura della persona

Altri

Per applicazione, il mercato degli elettrodomestici è suddiviso in

Cucine

Lavanderie

Altri

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di Global Electrical Appliances Market Insights fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli elettrodomestici cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato globale degli elettrodomestici è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale degli elettrodomestici fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori principali:

Electrolux BSH Whirlpool Gruppo Midea Samsung Electronics LG Electronics Panasonic Gruppo Haier Gree Electric Appliances Koninklijke Philips Hitachi Glen Dimplex Group Godrej Group IFB Industries

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Elettrodomestici

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di elettrodomestici trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Globale Tasso di crescita del mercato degli elettrodomestici per tipologia

1.4.2 Apparecchi di refrigerazione

1.4.3 Elettrodomestici per lavanderia

1.4.4 Prodotti per il trattamento dell'aria

1.4.5 Apparecchi per la preparazione dei cibi

1.4.6 Elettrodomestici per la cura della persona

1.4.7 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale degli elettrodomestici per applicazione

1.5.2 Cucine

1.5.3 Lavanderie

1.5.4 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1.7 Anni Considerato

2 Sintesi

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale degli elettrodomestici

2.1.1 Fatturato globale degli elettrodomestici 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di elettrodomestici 2023-2033

2.2 Elettrodomestici, dimensioni del mercato globale per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale degli elettrodomestici in termini di vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale degli elettrodomestici in termini di ricavi per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore degli elettrodomestici per attori del mercato

3.1 Vendite di elettrodomestici per produttori

3.1.1 Vendite di elettrodomestici per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di elettrodomestici per produttori (2023-2033)

3.2 Fatturato degli elettrodomestici per produttori

3.2.1 Fatturato degli elettrodomestici per produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di mercato degli elettrodomestici per produttori (2023-2033)

3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale degli elettrodomestici (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore degli elettrodomestici nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale degli elettrodomestici per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo degli elettrodomestici per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva degli elettrodomestici, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di elettrodomestici, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto degli elettrodomestici dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli elettrodomestici

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale degli elettrodomestici per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di elettrodomestici per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale degli elettrodomestici per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) degli elettrodomestici per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli elettrodomestici per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di elettrodomestici per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sul fatturato globale degli elettrodomestici per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsione del prezzo medio di vendita (ASP) degli elettrodomestici per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli elettrodomestici per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale degli elettrodomestici per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di elettrodomestici per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Fatturato globale degli elettrodomestici per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo degli elettrodomestici per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli elettrodomestici per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di elettrodomestici per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sul fatturato globale degli elettrodomestici per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sul prezzo globale degli elettrodomestici per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Elettrodomestici in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di elettrodomestici in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato degli elettrodomestici in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato degli elettrodomestici in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato degli elettrodomestici in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Elettrodomestici in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di elettrodomestici in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato degli elettrodomestici in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo degli elettrodomestici per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo degli elettrodomestici per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Elettrodomestici per regione nell'Asia Pacifico

8.1.1 Vendite di elettrodomestici per regione nell'Asia Pacifico

8.1.2 Fatturato degli elettrodomestici per regione nell'Asia Pacifico

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato degli elettrodomestici nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato degli elettrodomestici nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Elettrodomestici in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di elettrodomestici in America Latina per Paese

9.1.2 Fatturato degli elettrodomestici in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato degli elettrodomestici in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato degli elettrodomestici in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Elettrodomestici in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di elettrodomestici in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato degli elettrodomestici in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato degli elettrodomestici in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato degli elettrodomestici in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 Electrolux

11.1.1 Informazioni su Electrolux Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica aziendale di Electrolux

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Electrolux (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da Electrolux per elettrodomestici

11.1.5 Sviluppi correlati a Electrolux

11.2 BSH

11.2.1 Informazioni su BSH Corporation

11.2.2 Descrizione e panoramica dell'attività di BSH

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di BSH (2023-2033)

11.2.4 Prodotti offerti da BSH per elettrodomestici

11.2.5 Sviluppi correlati a BSH

11.3 Whirlpool

11.3.1 Informazioni su Whirlpool Corporation

11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Whirlpool

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Whirlpool (2023-2033)

11.3.4 Prodotti offerti da Whirlpool per gli elettrodomestici

11.3.5 Sviluppi correlati a Whirlpool

11.4 Gruppo Midea

11.4.1 Informazioni su Midea Group Corporation

11.4.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Midea Group

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Midea Group (2023-2033)

11.4.4 Prodotti offerti da Midea Group per gli elettrodomestici

11.4.5 Sviluppi correlati a Midea Group

11.5 Samsung Electronics

11.5.1 Informazioni su Samsung Electronics Corporation

11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Samsung Electronics

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Samsung Electronics (2023-2033)

11.5.4 Prodotti offerti da Samsung Electronics per gli elettrodomestici

11.5.5 Sviluppi correlati a Samsung Electronics

11.6 LG Electronics

11.6.1 Informazioni su LG Electronics Corporation

11.6.2 Descrizione e panoramica aziendale di LG Electronics

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LG Electronics (2023-2033)

11.6.4 Prodotti offerti da LG Electronics per gli elettrodomestici

11.6.5 Sviluppi correlati a LG Electronics

11.7 Panasonic

11.7.1 Informazioni su Panasonic Corporation

11.7.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Panasonic

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Panasonic (2023-2033)

11.7.4 Prodotti offerti da Panasonic per gli elettrodomestici

11.7.5 Sviluppi correlati a Panasonic

11.8 Gruppo Haier

11.8.1 Informazioni su Haier Group Corporation

11.8.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Haier Group

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo del Gruppo Haier (2023-2033)

11.8.4 Prodotti offerti da Haier per gli elettrodomestici

11.8.5 Sviluppi correlati al Gruppo Haier

11.9 Gree Electric Appliances

11.9.1 Informazioni su Gree Electric Appliances Corporation

11.9.2 Descrizione e panoramica aziendale di Gree Electric Appliances

11.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Gree Electric Appliances (2023-2033)

11.9.4 Prodotti offerti da Gree Electric Appliances

11.9.5 Sviluppi correlati a Gree Electric Appliances

11.10 Koninklijke Philips

11.10.1 Informazioni su Koninklijke Philips Corporation

11.10.2 Descrizione e Panoramica aziendale

11.10.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Koninklijke Philips (2023-2033)

11.10.4 Prodotti offerti da Koninklijke Philips per gli elettrodomestici

11.10.5 Sviluppi correlati a Koninklijke Philips

11.1 Electrolux

11.1.1 Informazioni su Electrolux Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica aziendale di Electrolux

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Electrolux (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da Electrolux per gli elettrodomestici

11.1.5 Sviluppi correlati a Electrolux

11.12 Glen Dimplex Group

11.12.1 Informazioni sulla società Glen Dimplex Group

11.12.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Glen Dimplex Group

11.12.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Glen Dimplex Group (2023-2033)

11.12.4 Prodotti offerti da Glen Dimplex Group

11.12.5 Sviluppi correlati a Glen Dimplex Group

11.13 Godrej Group

11.13.1 Informazioni sulla società Godrej Group

11.13.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Godrej Group

11.13.3 Godrej Vendite, ricavi e margine lordo del gruppo (2023-2033)

11.13.4 Prodotti offerti dal Gruppo Godrej

11.13.5 Sviluppi correlati al Gruppo Godrej

11.14 IFB Industries

11.14.1 Informazioni su IFB Industries Corporation

11.14.2 Descrizione e panoramica aziendale di IFB Industries

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di IFB Industries (2023-2033)

11.14.4 Prodotti offerti da IFB Industries

11.14.5 Sviluppi correlati a IFB Industries

12 Previsioni future di Regioni (Paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato degli elettrodomestici per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di elettrodomestici per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni di fatturato globale degli elettrodomestici per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli elettrodomestici in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni di vendita di elettrodomestici (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni di fatturato degli elettrodomestici (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli elettrodomestici per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo degli elettrodomestici (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di elettrodomestici (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni sul fatturato degli elettrodomestici (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli elettrodomestici per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli elettrodomestici nell'Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni sulle vendite di elettrodomestici (2023-2033)

12.4.2 Asia-Pacifico: Previsioni sul fatturato degli elettrodomestici (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli elettrodomestici per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli elettrodomestici in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di elettrodomestici (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sul fatturato degli elettrodomestici (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli elettrodomestici per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli elettrodomestici in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni di vendita di elettrodomestici (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni di fatturato degli elettrodomestici (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni delle dimensioni del mercato degli elettrodomestici per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore degli elettrodomestici (Opinione) Leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di elettrodomestici

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di limitazione della responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione