flag   +1-303-800-4326

Mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
lug 2025
ID del rapporto
SII28803
pagina
224
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.

Per tipologia, il mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile è suddiviso in

Coprodotto liquido

Coprodotto solido

Per applicazione, il mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile è suddiviso in

Mangimi per animali

Saponi e detergenti

Prodotti per la cura della persona

Prodotti chimici intermedi

Altri

 

Mercato

Punti salienti del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Wilmar International Cargill Liangyou Group Lu-Hua Jiusan Group Hopefull Grain & Oil Group Xiamen Zhongsheng SanXing Group

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto derivato da oli commestibili

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di sottoprodotti di oli commestibili trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei sottoprodotti di oli commestibili per tipologia

1.4.2 Coprodotto liquido

1.4.3 Coprodotto solido

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile per applicazione

1.5.2 Mangimi per animali

1.5.3 Saponi e detergenti

1.5.4 Prodotti per la cura della persona

1.5.5 Prodotto chimico intermedio

1.5.6 Altri

1.6 Malattia da Coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dei sottoprodotti dell'olio commestibile

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei sottoprodotti dell'olio commestibile

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto economico dei sottoprodotti dell'olio commestibile - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dei sottoprodotti dell'olio commestibile nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore dei sottoprodotti dell'olio commestibile per contrastare l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile

2.1.1 Fatturato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile 2023-2033

2.1.2 Vendite globali dei sottoprodotti dell'olio commestibile 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile nelle entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza dei sottoprodotti dell'olio commestibile per attori

3.1 Vendite di sottoprodotti dell'olio commestibile per produttori

3.1.1 Vendite di sottoprodotti dell'olio commestibile per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di sottoprodotti dell'olio commestibile per produttori (2023-2033)

3.2 Fatturato dei sottoprodotti dell'olio commestibile per produttori

3.2.1 Fatturato dei sottoprodotti dell'olio commestibile per produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile per produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivato dai sottoprodotti dell'olio commestibile nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo dei sottoprodotti dell'olio commestibile per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva dei sottoprodotti dell'olio commestibile, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di sottoprodotti dell'olio commestibile, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto dei sottoprodotti dell'olio commestibile dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di sottoprodotti dell'olio commestibile per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dei sottoprodotti dell'olio commestibile per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di sottoprodotti dell'olio commestibile per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sui ricavi globali dei sottoprodotti dell'olio commestibile per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) dei sottoprodotti dell'olio commestibile per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensioni del mercato globale dei sottoprodotti dell'olio commestibile per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di sottoprodotti di olio commestibile per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Ricavi globali di sottoprodotti di olio commestibile per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dei sottoprodotti di olio commestibile per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti di olio commestibile per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di sottoprodotti di olio commestibile per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sui ricavi globali di sottoprodotti di olio commestibile per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sui prezzi globali dei sottoprodotti di olio commestibile per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Sottoprodotti di oli commestibili in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di sottoprodotti di oli commestibili in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato dei sottoprodotti di oli commestibili in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato dei sottoprodotti di oli commestibili in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato dei sottoprodotti di oli commestibili in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Sottoprodotti di oli commestibili in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di sottoprodotti di oli commestibili in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato dei sottoprodotti di oli commestibili in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo dei sottoprodotti di oli commestibili per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo dei sottoprodotti di oli commestibili per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Sottoprodotti di oli commestibili nell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di sottoprodotti di oli commestibili nell'Asia-Pacifico per regione

8.1.2 Ricavi da sottoprodotti di oli commestibili nell'Asia-Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Olio commestibile nell'Asia-Pacifico Dati e cifre del mercato dei sottoprodotti di olio commestibile per tipo

8.3 Dati e cifre del mercato dei sottoprodotti di olio commestibile nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Sottoprodotti di olio commestibile in America Latina per paese

9.1.1 Vendite di sottoprodotti di olio commestibile in America Latina per paese

9.1.2 Fatturato dei sottoprodotti di olio commestibile in America Latina per paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato dei sottoprodotti di olio commestibile in America Centrale e Meridionale per tipo

9.3 Mercato dei sottoprodotti di olio commestibile in America Centrale e Meridionale Dati e cifre per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Sottoprodotti di oli commestibili in Medio Oriente e Africa per paese

10.1.1 Vendite di sottoprodotti di oli commestibili in Medio Oriente e Africa per paese

10.1.2 Fatturato da sottoprodotti di oli commestibili in Medio Oriente e Africa per paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato dei sottoprodotti di oli commestibili in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato dei sottoprodotti di oli commestibili in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili Aziendali

11.1 Wilmar International

11.1.1 Informazioni su Wilmar International Corporation

11.1.2 Descrizione di Wilmar International, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Wilmar International (2023-2033)

11.1.4 Prodotti derivati ​​da oli commestibili offerti da Wilmar International

11.1.5 Sviluppi recenti di Wilmar International

11.2 Cargill

11.2.1 Informazioni su Cargill Corporation

11.2.2 Descrizione di Cargill, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Cargill (2023-2033)

11.2.4 Prodotti derivati ​​da oli commestibili offerti da Cargill

11.2.5 Sviluppi recenti di Cargill

11.3 Gruppo Liangyou

11.3.1 Informazioni sulla società del Gruppo Liangyou

11.3.2 Descrizione del Gruppo Liangyou, panoramica aziendale e fatturato totale

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Liangyou (2023-2033)

11.3.4 Prodotti derivati ​​da oli commestibili offerti dal Gruppo Liangyou

11.3.5 Sviluppi recenti del Gruppo Liangyou

11.4 Lu-Hua

11.4.1 Informazioni sulla società Lu-Hua

11.4.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Lu-Hua

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Lu-Hua (2023-2033)

11.4.4 Prodotti derivati ​​da oli commestibili offerti da Lu-Hua

11.4.5 Sviluppi recenti di Lu-Hua

11.5 Gruppo Jiusan

11.5.1 Informazioni sulla società Jiusan Group

11.5.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Jiusan Group

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Jiusan Group (2023-2033)

11.5.4 Prodotti offerti da Jiusan Group a base di sottoprodotti di oli commestibili

11.5.5 Sviluppi recenti di Jiusan Group

11.6 Hopefull Grain & Oil Group

11.6.1 Informazioni sulla società Hopefull Grain & Oil Group

11.6.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Hopefull Grain & Oil Group

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Hopefull Grain & Oil Group (2023-2033)

11.6.4 Prodotti offerti da Hopefull Grain & Oil Group a base di sottoprodotti di oli commestibili

11.6.5 Sviluppi recenti di Hopefull Grain & Oil Group

11.7 Xiamen Zhongsheng

11.7.1 Informazioni su Xiamen Zhongsheng Corporation

11.7.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Xiamen Zhongsheng

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Xiamen Zhongsheng (2023-2033)

11.7.4 Prodotti derivati ​​da oli commestibili offerti da Xiamen Zhongsheng

11.7.5 Sviluppi recenti di Xiamen Zhongsheng

11.8 Gruppo SanXing

11.8.1 Informazioni su SanXing Group Corporation

11.8.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di SanXing Group

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo del Gruppo SanXing (2023-2033)

11.8.4 Prodotti derivati ​​da oli commestibili offerti dal Gruppo SanXing

11.8.5 Sviluppi recenti del Gruppo SanXing

11.1 Wilmar International

11.1.1 Informazioni su Wilmar International Corporation

11.1.2 Descrizione di Wilmar International, panoramica aziendale e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Wilmar International (2023-2033)

11.1.4 Prodotti derivati ​​da oli commestibili offerti dal Gruppo Wilmar

11.1.5 Sviluppi recenti di Wilmar International

12 Previsioni future per regioni (Paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile per regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di sottoprodotti dell'olio commestibile per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sui ricavi globali dei sottoprodotti dell'olio commestibile per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di sottoprodotti dell'olio commestibile (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni sui ricavi dei sottoprodotti dell'olio commestibile (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di sottoprodotti dell'olio commestibile (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni sui ricavi derivanti dai sottoprodotti dell'olio commestibile (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile nell'Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: Previsioni sulle vendite di sottoprodotti dell'olio commestibile (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni sui ricavi dei sottoprodotti dell'olio commestibile (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di sottoprodotti dell'olio commestibile (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sui ricavi dei sottoprodotti dell'olio commestibile (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Olio commestibile Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di sottoprodotti dell'olio commestibile (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sui ricavi derivanti dai sottoprodotti dell'olio commestibile (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei sottoprodotti dell'olio commestibile per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide di mercato

13.3 Rischi/Limiti di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore dei sottoprodotti dell'olio commestibile (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti del settore dei sottoprodotti dell'olio commestibile

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati della ricerca e conclusioni

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 224 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 224
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione lug 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione