flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni del mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per tipo di prodotto (soppressori umidi e soppressori a secco), per applicazione (estrazione mineraria ed estrattiva), per settore utente finale (estrazione mineraria e lavorazione dei metalli, costruzione e demolizione, impianti di produzione e lavorazione, agricoltura e agroalimentare e petrolio e gas) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023 – 2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII2731
pagina
223
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Le dimensioni del mercato globale dei prodotti chimici per l'eliminazione e il controllo delle polveri dimensioni supereranno 23,80 miliardi di dollari entro il 2033

Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti chimici per l'eliminazione e il controllo delle polveri cresceranno da 15,10 miliardi di dollari nel 2023 a 23,80 miliardi di dollari entro il 2033, a un CAGR del 4,66% durante il periodo di previsione 2023-2033.

Mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri

Sfoglia gli approfondimenti chiave del settore distribuiti su 223 pagine con 100 tabelle e cifre di dati di mercato e informazioni dettagliate. grafici del rapporto sulle dimensioni del mercato globale, quota e analisi dell’impatto del COVID-19 sui prodotti chimici per il controllo e la soppressione delle polveri, per tipo di prodotto (soppressori umidi e soppressori a secco), per applicazione (estrazione mineraria ed estrattiva), per settore utente finale (estrazione mineraria e lavorazione dei metalli, costruzione e demolizione, impianti di produzione e lavorazione, agricoltura e industria agroalimentare e petrolio e gas) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), Analisi e Previsioni 2023 - 2033.

 

Il mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri si riferisce all'industria mondiale coinvolta nella produzione, distribuzione e applicazione di formulazioni chimiche progettate per ridurre o eliminare le particelle di polvere sospese nell'aria in vari ambienti. Queste sostanze chimiche vengono utilizzate principalmente nei settori minerario, edile, della produzione di cemento e dei trasporti per migliorare la qualità dell’aria, migliorare la sicurezza dei lavoratori, rispettare le normative ambientali e proteggere le attrezzature. Il mercato comprende prodotti come lignina solfonati, cloruro di calcio, cloruro di magnesio, polimeri e tensioattivi ed è guidato dall’aumento delle attività industriali, da standard ambientali più severi e dalla crescente consapevolezza dei rischi per la salute sul lavoro. Inoltre, il mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri è guidato dall’aumento delle normative in materia di salute e sicurezza, dall’aumento delle attività minerarie e di costruzione e dalla crescente consapevolezza dei problemi di qualità dell’aria. La domanda è guidata anche dalla necessità di ridurre l’impatto ambientale, controllare le emissioni di particolato e migliorare l’efficienza operativa in settori come quello del cemento, della produzione di energia e delle infrastrutture di trasporto. Tuttavia, i costi elevati dei prodotti, la consapevolezza limitata nelle regioni in via di sviluppo, gli ostacoli normativi, le preoccupazioni ambientali su alcuni agenti chimici e la disponibilità di metodi alternativi di controllo delle polveri ostacolano l'adozione diffusa di prodotti chimici per l'abbattimento delle polveri.

 

Il segmento degli soppressori secchi ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Sulla base del tipo di prodotto, il mercato globale dei prodotti chimici per l'abbattimento e il controllo delle polveri è suddiviso in soppressori umidi e soppressori secchi. Tra questi, il segmento degli soppressori secchi ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita segmentale è attribuita alla loro facilità di applicazione, all’efficacia di lunga durata e all’idoneità agli ambienti aridi e alle operazioni minerarie. Si prevede che la crescente domanda da parte dei settori dell'edilizia, dell'estrazione mineraria e dei trasporti, insieme alle crescenti preoccupazioni ambientali relative al particolato atmosferico, determinerà una forte crescita di questo segmento durante il periodo di previsione.

 

Il segmento estrattivo ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione.

Sulla base dell'applicazione, il mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri è suddiviso in estrazione mineraria ed estrattiva. Tra questi, il segmento estrattivo ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione. La crescita segmentale è attribuita all’elevata generazione di polveri durante le attività di estrazione e lavorazione. Si prevede che le normative rigorose sulla sicurezza dei lavoratori e sulla qualità dell'aria, insieme alla crescente domanda di soluzioni efficaci per il controllo delle polveri nella produzione di materiali da costruzione e minerari, favoriranno una forte crescita di questo segmento durante il periodo di previsione.

 

Il settore minerario & il segmento della lavorazione dei metalli ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale nel periodo di previsione.

Sulla base del settore utilizzatore finale, il mercato globale dei prodotti chimici per l'abbattimento e il controllo delle polveri è suddiviso in settori minerario e industriale; lavorazione dei metalli, costruzione e amp; demolizione, produzione e; impianti di lavorazione, agricoltura & agroalimentare e petrolio e petrolio gas. Tra questi, il settore minerario & Il segmento della lavorazione dei metalli ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale nel periodo di previsione. La crescita segmentale è attribuita all'intensa generazione di polvere durante le attività di scavo, frantumazione e fusione. Si prevede che la crescente domanda globale di metalli, norme più severe in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro e la necessità di una gestione efficiente della qualità dell'aria alimenteranno una forte crescita durante tutto il periodo di previsione.

 

Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore del mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri nel periodo di previsione.

Mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri

Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore del mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri nel periodo di previsione. La crescita regionale è attribuita a rigorose normative ambientali, industrie minerarie ed edilizie avanzate e una forte attenzione alla sicurezza dei lavoratori. L'elevata consapevolezza, i progressi tecnologici e i maggiori investimenti nelle infrastrutture e nelle attività di estrazione delle risorse supportano ulteriormente la posizione dominante sul mercato della regione durante il periodo di previsione.

 

Si prevede che l'Asia del Pacifico crescerà al tasso CAGR più rapido del mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri durante il periodo di previsione. La crescita regionale è attribuita alla rapida industrializzazione, urbanizzazione e sviluppo delle infrastrutture. L'espansione dei settori minerario, edile e manifatturiero in paesi come Cina, India e Australia, insieme all'aumento delle normative ambientali e sulla sicurezza sul lavoro, stanno determinando una domanda significativa di soluzioni efficaci per il controllo delle polveri nella regione.

 

I principali fornitori nel mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri sono Cargill Incorporated, SUEZ, Ecolab, Beneficient Technology Inc., Accentuate Ltd., Archer Daniels Midland Company, Global Road Technology International Limited (GRTI), Sami Bitumen Technologies, Borregaard ASA, DowDuPont, BASF SE e altri.

 

Chiil pubblico target principale

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppi recenti

 

  • Nel marzo 2024, Camfil Air Pollution Control (APC) ha lanciato la sua ultima innovazione: il Gold Series Timer (GST), un controller di raccolta delle polveri all'avanguardia. Il GST è un dispositivo semplice ma efficace per il controllo della pulizia a getto pulsato nei sistemi di raccolta polveri industriali, come i filtri a maniche. Con il suo design all'avanguardia, GST offre una soluzione intuitiva e di facile implementazione per la pulizia a getto di impulsi per i sistemi di raccolta polveri industriali.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato globale dei prodotti chimici per l'abbattimento e il controllo delle polveri, per tipo di prodotto

  • Soppressori umidi
  • Soppressori secchi

 

Mercato globale dei prodotti chimici per il controllo e l'abbattimento delle polveri, per applicazione

  • Estrazione
  • Estrazione

 

Mercato globale dei prodotti chimici per il controllo e l'abbattimento delle polveri, per settore di utilizzo finale

  • Estrazione e estrazione mineraria Lavorazione dei metalli
  • Edilizia e edilizia Demolizione
  • Produzione e produzione Impianti di lavorazione
  • Agricoltura & Agroalimentare
  • Olio e olio Gas

 

Mercato globale dei prodotti chimici per la soppressione e il controllo delle polveri, per regione

  • Nord America
    • USA
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Resto d'Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Resto dell'Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Resto del Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 223 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 223
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione