Rapporto globale sulle ricerche di mercato di yogurt da bere, dimensione e analisi e regione dell’impatto di COVID-19 (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII7396
218

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Yogurt da bere è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Yogurt da bere saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, è segmentato il mercato Yogurt da bere
Yogurt
Latte fermentato
Gusto Yogurt
Aroma Latte Fermentato
Segmento per applicazione, il mercato Yogurt da bere è segmentato
Famiglia
Commerciale
Scuola
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dello yogurt da bere fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale di yogurt da bere crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dello yogurt da bere è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dello yogurt da bere fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Chobani Dannon Campo pietroso Oikos Yoplait Activia Coltivato in casa di Annie (biologico) Fattoria delle carrozze Felice Tot Terra Wahaha Yangduo
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Yogurt da bere
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di yogurt da bere coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Yogurt da bere per tipo
1.4.2 Yogurt
1.4.3 Latte fermentato
1.4.4 Gusto Yogurt
1.4.5 Aroma Latte Fermentato
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Yogurt da bere per applicazione
1.5.2 Famiglia
1.5.3 Commerciale
1.5.4 Scuola
1.5.5 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale yogurt da bere
2.1.1 Entrate globali Yogurt da bere 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di yogurt da bere 2023-2033
2.2 Yogurt da bere globale, dimensione del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di yogurt da bere in vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di yogurt da bere in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza nello yogurt da bere da parte dei giocatori
3.1 Vendite di yogurt da bere da parte dei produttori
3.1.1 Vendite yogurt da bere da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato della vendita di yogurt da bere da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Yogurt da bere per produttore
3.2.1 Entrate Yogurt da bere per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate di Yogurt da bere per produttore (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dello yogurt da bere (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base alle entrate legate allo yogurt da bere nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale Yogurt da bere per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Yogurt da bere Prezzo per Marca
3.4 Distribuzione della base di produzione di Yogurt da bere, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di yogurt da bere, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Yogurt da bere dei produttori
3.4.3 Data per l'ingresso dei produttori internazionali nel mercato dello yogurt da bere
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale yogurt da bere per tipo (2023-2033)
4.1.1 vendite globali di yogurt da bere per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali del yogurt da bere per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita dello yogurt da bere (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Yogurt da bere per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsione globale delle vendite di yogurt da bere per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di yogurt da bere per tipologia (2023-2033)
4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita dello yogurt da bere (ASP) per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dello yogurt da bere per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato yogurt da bere per applicazione (2023-2033)
5.1.1 vendite globali di yogurt da bere per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Yogurt da bere per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo dello yogurt da bere per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Yogurt da bere per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di yogurt da bere per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di yogurt da bere per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi dello yogurt da bere per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Nord America Yogurt da bere per Paese
6.1.1 Vendite yogurt da bere in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Yogurt da bere del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dello yogurt da bere in Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato dello yogurt da bere in Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Yogurt da bere Europa per Paese
7.1.1 Vendite di yogurt da bere in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Yogurt da bere in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dello yogurt da bere per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dello yogurt da bere per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Yogurt da bere Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di yogurt da bere nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate Yogurt da bere dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dello yogurt da bere nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato dello yogurt da bere nell'Asia del Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Yogurt da bere in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di yogurt da bere in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate Yogurt da bere dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dello yogurt da bere in America centrale e meridionale per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dello yogurt da bere in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Medio Oriente e Africa Yogurt da bere per Paese
10.1.1 Vendite di yogurt da bere in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Yogurt da bere in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato dello yogurt da bere in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dello yogurt da bere in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Chobani
11.1.1 Informazioni sulla Chobani Corporation
11.1.2 Descrizione di Chobani e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Chobani (2023-2033)
11.1.4 Prodotti a base di yogurt da bere Chobani offerti
11.1.5 Sviluppi correlati a Chobani
11.2 Dannon
11.2.1 Informazioni sulla Dannon Corporation
11.2.2 Descrizione di Dannon e panoramica dell'attività
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Dannon (2023-2033)
11.2.4 Prodotti a base di yogurt da bere Dannon offerti
11.2.5 Sviluppi correlati a Dannon
11.3 Campo Pietroso
11.3.1 Informazioni sulla Stonyfield Corporation
11.3.2 Descrizione di Stonyfield e panoramica dell'attività
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Stonyfield (2023-2033)
11.3.4 Prodotti a base di yogurt da bere Stonyfield offerti
11.3.5 Sviluppi relativi a Stonyfield
11.4 Oikos
11.4.1 Informazioni su Oikos Corporation
11.4.2 Descrizione di Oikos e panoramica dell'attività
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Oikos (2023-2033)
11.4.4 Prodotti a base di yogurt da bere Oikos offerti
11.4.5 Sviluppi correlati a Oikos
11.5 Yoplait
11.5.1 Informazioni su Yoplait Corporation
11.5.2 Descrizione di Yoplait e panoramica dell'attività
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Yoplait (2023-2033)
11.5.4 Yogurt da bere Yoplait offerti
11.5.5 Sviluppi correlati a Yoplait
11.6 Attività
11.6.1 Informazioni su Activia Corporation
11.6.2 Descrizione di Activia e panoramica dell'attività
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Activia (2023-2033)
11.6.4 Prodotti a base di yogurt da bere Activia offerti
11.6.5 Sviluppi relativi ad Activia
11.7 Coltivato in casa di Annie (biologico)
11.7.1 Informazioni sulla società autoctona (organica) di Annie
11.7.2 Descrizione dell'azienda coltivata in casa (biologica) di Annie e panoramica dell'attività
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo nostrani (organici) di Annie (2023-2033)
11.7.4 Yogurt da bere fatto in casa (biologico) di Annie offerto
11.7.5 Sviluppi (organici) autoctoni di Annie
11.8 Fattoria di carrozze
11.8.1 Informazioni su Coach Farm Corporation
11.8.2 Descrizione della Coach Farm e panoramica dell'attività
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coach Farm (2023-2033)
11.8.4 Prodotti a base di yogurt da bere Coach Farm offerti
11.8.5 Sviluppi relativi alla fattoria degli allenatori
11.9 Felice Tot
11.9.1 Informazioni sulla Happy Tot Corporation
11.9.2 Descrizione di Happy Tot e panoramica dell'attività
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Happy Tot (2023-2033)
11.9.4 Prodotti a base di yogurt da bere Happy Tot offerti
11.9.5 Sviluppi relativi a Happy Tot
11.10 Terra
11.10.1 Informazioni sulla Corporazione Terrestre
11.10.2 Descrizione di Earth e panoramica dell'attività
11.10.3 Vendite terrestri, ricavi e margine lordo (2023-2033)
11.10.4 Prodotti a base di yogurt da bere della Terra offerti
11.10.5 Sviluppi legati alla Terra
11.1 Chobani
11.1.1 Informazioni sulla Chobani Corporation
11.1.2 Descrizione di Chobani e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Chobani (2023-2033)
11.1.4 Prodotti a base di yogurt da bere Chobani offerti
11.1.5 Sviluppi correlati a Chobani
11.12 Yangleduo
11.12.1 Informazioni sulla Yangleduo Corporation
11.12.2 Descrizione di Yangleduo e panoramica dell'attività
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Yangleduo (2023-2033)
11.12.4 Prodotti Yangleduo offerti
11.12.5 Sviluppi correlati a Yangleduo
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato dello yogurt da bere e proiezioni per regione
12.1.1 Previsione globale delle vendite di yogurt da bere per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione delle entrate globali di yogurt da bere per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato Yogurt da bere in Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di yogurt da bere (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dello yogurt da bere (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dello yogurt da bere per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Yogurt da bere in Europa (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di yogurt da bere (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi dello yogurt da bere (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dello yogurt da bere per paese (2023-2033)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dello yogurt da bere nell’Asia del Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di yogurt da bere (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dello yogurt da bere (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dello yogurt da bere per regione (2023-2033)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato dello yogurt da bere in America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di yogurt da bere (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dello yogurt da bere (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dello yogurt da bere per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato dello yogurt da bere in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di yogurt da bere (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle entrate dello yogurt da bere (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dello yogurt da bere per paese (2023-2033)
13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali protagonisti dello yogurt da bere (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti che bevono yogurt
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Dichiarazione di non responsabilità
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 218 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 218 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |