flag   +1-303-800-4326

Rapporto globale sulle ricerche di mercato di Software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali, dimensione, quota e analisi e regione dell’impatto di COVID-19 (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII8062
pagina
217
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

In sede

Nuvola

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Individuale

Piccole imprese (da 10 a 49 dipendenti)

Imprese di medie dimensioni (da 50 a 249 dipendenti)

Grandi imprese (impiegano 250 o più persone)

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di mercato globali dei software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato del software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato del software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle società, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Operazioni bianche Confidente IAS (scienza pubblicitaria integrale) DoppiaVerifica Pixalato Forensiq di Impact

 

1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Analisi di mercato per tipo

1.2.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per tipo: 2023 VS 2033

1.2.2 In locale

1.2.3 Nuvola

1.3 Mercato per applicazione

1.3.1 Quota di mercato globale del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per applicazione: 2023 VS 2033

1.3.2 Individuale

1.3.3 Piccole imprese (da 10 a 49 dipendenti)

1.3.4 Medie imprese (da 50 a 249 dipendenti)

1.3.5 Grandi imprese (impiegano 250 o più persone)

1.4 Obiettivi dello studio

1,5 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva di mercato globale Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (2023-2033)

2.2 Tendenze di crescita globali del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali da parte delle Regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali da parte delle regioni (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni del mercato previste per Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali da parte delle regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Restrizioni del mercato

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Principali giocatori globali in Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per dimensione del mercato

3.1.1 Principali giocatori globali in Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali da parte dei giocatori (2023-2033)

3.2 Quota di mercato globale del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate derivanti dal software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali

3.4 Rapporto di concentrazione del mercato globale Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali

3.4.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (CR5 e HHI)

3.4.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende a livello mondiale per fatturato derivanti dai software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali nel 2023

3.5 Attori chiave Area del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali servita

3.6 Attori chiave Soluzione e servizio di prodotto software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali

3.7 Data di ingresso nel mercato del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali

3.8 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dati di suddivisione Software per il rilevamento di frodi pubblicitarie digitali per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per tipo (2023-2033)

4.2 Dimensioni del mercato globali del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali previste per tipo (2023-2033)

5 Dati di suddivisione Software per il rilevamento di frodi pubblicitarie digitali per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione storica del mercato globale Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione dimensione del mercato globale Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali del Nord America (2023-2033)

6.2 Dimensioni del mercato Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali del Nord America per tipo (2023-2033)

6.3 Dimensione del mercato Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali del Nord America per applicazione (2023-2033)

6.4 Dimensioni del mercato Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali del Nord America per Paese (2023-2033)

6.4.1 Stati Uniti

6.4.2 Canada

7 Europa

7.1 Dimensione del mercato europeo Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (2023-2033)

7.2 Dimensioni del mercato europeo Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per tipo (2023-2033)

7.3 Dimensione del mercato europeo Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per applicazione (2023-2033)

7.4 Dimensioni del mercato europeo del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per Paese (2023-2033)

7.4.1 Germania

7.4.2 Francia

7.4.3 Regno Unito

7.4.4 Italia

7.4.5 Russia

7.4.6 Nordico

7.4.7 Resto d'Europa

8 Cina

8.1 Dimensione del mercato cinese Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (2023-2033)

8.2 Dimensioni del mercato cinese Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per tipo (2023-2033)

8.3 Dimensione del mercato cinese Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per applicazione (2023-2033)

8.4 Dimensioni del mercato cinese del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per regione (2023-2033)

8.4.1 Cina

8.4.2 Giappone

8.4.3 Corea del Sud

8.4.4 Sud-est asiatico

8.4.5 India

8.4.6 Australia

8.4.7 Resto dell'Asia-Pacifico

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato giapponese del software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (2023-2033)

9.2 Dimensioni del mercato giapponese Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per tipo (2023-2033)

9.3 Dimensione del mercato giapponese Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per applicazione (2023-2033)

9.4 Dimensioni del mercato giapponese Software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali per Paese (2023-2033)

9.4.1 Messico

9.4.2 Brasile

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato Software di rilevamento frodi pubblicitari digitali nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Dimensioni del mercato Software di rilevamento frodi pubblicitari digitali nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)

10.3 Dimensione del mercato Software di rilevamento frodi pubblicitari digitali nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

10.4 Dimensioni del mercato Software di rilevamento frodi pubblicitari digitali nel sud-est asiatico per Paese (2023-2033)

10.4.1 Turchia

10.4.2 Arabia Saudita

10.4.3 Emirati Arabi Uniti

10.4.4 Resto del Medio Oriente e dell'Africa

11profili dei giocatori chiave

11.1 Operazioni bianche

11.1.1 Dettagli della società White Ops

11.1.2 Panoramica dell'attività White Ops

11.1.3 Introduzione al software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali White Ops

11.1.4 Entrate di White Ops nel settore dei software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (2023-2033))

11.1.5 Sviluppi recenti di White Ops

11.2 Confidente

11.2.1 Dettagli azienda Confiant

11.2.2 Panoramica di Confiant Business

11.2.3 Introduzione al software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali Confiant

11.2.4 Entrate di Confiant nel settore dei software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (2023-2033)

11.2.5 Sviluppo recente provocatorio

11.3 IAS (scienza pubblicitaria integrale)

11.3.1 Dettagli aziendali IAS (Integral Ad Science).

11.3.2 Panoramica aziendale IAS (Integral Ad Science).

11.3.3 Introduzione al software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali IAS (Integral Ad Science).

11.3.4 Entrate IAS (Integral Ad Science) nel settore dei software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (2023-2033)

11.3.5 Recenti sviluppi IAS (Integral Ad Science).

11.4 DoppiaVerifica

11.4.1 Dettagli azienda DoubleVerify

11.4.2 Panoramica dell'azienda DoubleVerify

11.4.3 Introduzione al software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali DoubleVerify

11.4.4 Entrate di DoubleVerify nel settore dei software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (2023-2033)

11.4.5 DoubleVerify Sviluppo recente

11.5 Pixellato

11.5.1 Dettagli aziendali Pixalate

11.5.2 Panoramica aziendale di Pixalate

11.5.3 Introduzione al software di rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali Pixalate

11.5.4 Entrate di Pixalate nel settore dei software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (2023-2033)

11.5.5 Sviluppo recente di Pixalate

11.6 Forensiq di Impact

11.6.1 Forensiq di Impact Dettagli aziendali

11.6.2 Panoramica di Forensiq di Impact Business

11.6.3 Introduzione al software Forensiq di Impact Digital Ad Fraud Detection

11.6.4 Forensiq per impatto sulle entrate nel settore dei software per il rilevamento delle frodi pubblicitarie digitali (2023-2033)

11.6.5 Forensiq di Impact Recent Development

12 Punti di vista/Conclusioni dell'analista

13Appendice

13.1 Metodologia di ricerca

13.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

13.1.2 Origine dati

13.2 Dichiarazione di non responsabilità

13.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 217 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 217
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione