Detergente globale, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII4093
235

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Detersivo è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Detergenti saranno in grado di prendere il sopravvento mentre utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, è segmentato il mercato Detergenti
Detersivo per piatti
Detersivo per bucato
Altri
Segmento per applicazione, è segmentato il mercato Detersivo
Stoviglie
Abbigliamento
WC
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dei detersivi fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei detersivi cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei detersivi è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei detersivi fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
P&G Unilever Chiesa e Dwight Henkel Clorox Reckitt Benckiser Kao Schjohnson Leone Colgate Amway Marca Fenice Gruppo LIBIA Bel gruppo Luna Blu Gruppo del gatto bianco di Shanghai Pangkam Nafine Lam Soon (Hong Kong) Limited Lonico Gruppo di ricompensa Kaimi Baoding Qilijia Daily Chemical Chimica di Pechino Lvsan
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto detergente
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di detersivi coperti: classifica per entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Detersivo per tipo
1.4.2 Detersivo per piatti
1.4.3 Detersivo per bucato
1.4.4 Altri
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Detergente per applicazione
1.5.2 Stoviglie
1.5.3 Abbigliamento
1.5.4 Toilette
1.5.5 Altri
1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sull'industria dei detersivi
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria dei detersivi
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei detersivi - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dei detergenti nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per gli operatori dei detersivi per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei detersivi
2.1.1 Entrate globali dei detersivi 2015-2026
2.1.2 Vendite globali di detersivi 2015-2026
2.2 Dimensioni del mercato Detersivo per regione: 2020 rispetto al 2026
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale dei detergenti nelle vendite per regione: 2015-2020
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale dei detersivi in termini di entrate per regione: 2015-2020
3 Panorama globale della concorrenza Detergenti da parte dei giocatori
3.1 Vendite di detersivi da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di detergenti per marca (2015-2020)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Detersivi da parte dei produttori (2015-2020)
3.2 Entrate Detersivi per produttore
3.2.1 Detergenti ricavi per i produttori (2015-2020)
3.2.2 Quota di entrate del Detersivo da parte dei produttori (2015-2020)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei detersivi (CR5 e HHI) (2015-2020)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivante dai detergenti nel 2019
3.2.5 Quota di mercato globale dei detersivi per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo del detersivo per produttore
3.4 Distribuzione della base di produzione dei detersivi, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di detersivi, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto detersivo del produttore
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei detersivi
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)
4.1 Dimensioni del mercato globale detersivo per tipo (2015-2020)
4.1.1 Vendite globali di detersivo per tipo (2015-2020)
4.1.2 Entrate globali Detersivo per tipo (2015-2020)
4.1.3 Prezzo medio di vendita del detersivo (ASP) per tipo (2015-2026)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Detergente per tipo (2021-2026)
4.2.1 Previsione globale delle vendite di detersivi per tipo (2021-2026)
4.2.2 Previsione delle entrate globali dei detersivi per tipo (2021-2026)
4.2.3 Previsioni sul prezzo di vendita medio dei detergenti (ASP) per tipo (2021-2026)
4.3 Quota di mercato globale dei detersivi per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)
5.1 Dimensione globale del mercato detersivo per applicazione (2015-2020)
5.1.1 vendite globali di detersivo per applicazione (2015-2020)
5.1.2 Entrate globali Detergente per applicazione (2015-2020)
5.1.3 Prezzo del detergente per applicazione (2015-2020)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Detergente per applicazione (2021-2026)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di detersivo per applicazione (2021-2026)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di Detergenti per applicazione (2021-2026)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei detergenti per applicazione (2021-2026)
6 Nord America
6.1 Nord America Detersivo per Paese
6.1.1 Vendite Detergenti in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Detergenti del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dei detergenti del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato dei detergenti del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Detersivo Europa per Paese
7.1.1 Vendite Detergenti in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Detergenti in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei detersivi per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei detersivi per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Detersivo Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di detersivi nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate Detergenti dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dei detersivi nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato dei detersivi nell'Asia del Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Detersivo America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di detersivi in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate Detergenti dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dei detersivi in Centro e Sud America per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dei detersivi in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Detersivo per Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite Detergenti in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Detergenti del Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato dei detersivi in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dei detersivi in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 P&G
11.1.1 Informazioni su P&G Corporation
11.1.2 Descrizione P&G, panoramica dell'attività e entrate totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di P&G (2015-2020)
11.1.4 Prodotti detergenti P&G offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di P&G
11.2 Unilever
11.2.1 Informazioni su Unilever Corporation
11.2.2 Descrizione di Unilever, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Unilever (2015-2020)
11.2.4 Prodotti detergenti Unilever offerti
11.2.5 Sviluppi recenti di Unilever
11.3 Chiesa e Dwight
11.3.1 Informazioni su Church & Dwight Corporation
11.3.2 Descrizione di Church & Dwight, panoramica dell'attività e entrate totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Church & Dwight (2015-2020)
11.3.4 Prodotti detergenti Church & Dwight offerti
11.3.5 Recenti sviluppi di Church e Dwight
11.4 Henkel
11.4.1 Informazioni su Henkel Corporation
11.4.2 Descrizione Henkel, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo Henkel (2015-2020)
11.4.4 Prodotti detergenti Henkel offerti
11.4.5 Sviluppi recenti di Henkel
11.5 Clorox
11.5.1 Informazioni su Clorox Corporation
11.5.2 Descrizione Clorox, panoramica dell'attività e entrate totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Clorox (2015-2020)
11.5.4 Prodotti detergenti Clorox offerti
11.5.5 Sviluppo recente di Clorox
11.6 ReckittBenckiser
11.6.1 Informazioni su ReckittBenckiser Corporation
11.6.2 Descrizione di ReckittBenckiser, panoramica dell'attività e entrate totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ReckittBenckiser (2015-2020)
11.6.4 Prodotti detergenti ReckittBenckiser offerti
11.6.5 Sviluppo recente di ReckittBenckiser
11.7 Kao
11.7.1 Informazioni sulla Kao Corporation
11.7.2 Descrizione Kao, panoramica dell'attività e entrate totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kao (2015-2020)
11.7.4 Prodotti detergenti Kao offerti
11.7.5 Sviluppo recente di Kao
11.8 Schjohnson
11.8.1 Informazioni su Scjohnson Corporation
11.8.2 Descrizione di Scjohnson, panoramica dell'attività e entrate totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Scjohnson (2015-2020)
11.8.4 Prodotti detergenti Scjohnson offerti
11.8.5 Sviluppi recenti di Schjohnson
11.9 Leone
11.9.1 Informazioni sulla Società Lion
11.9.2 Descrizione Lion, panoramica dell'attività e entrate totali
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei Lions (2015-2020)
11.9.4 Prodotti detergenti Lion offerti
11.9.5 Sviluppo recente dei Lions
11.10 Colgate
11.10.1 Informazioni sulla Colgate Corporation
11.10.2 Descrizione Colgate, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Colgate (2015-2020)
11.10.4 Prodotti detergenti Colgate offerti
11.10.5 Sviluppo recente di Colgate
11.1 P&G
11.1.1 Informazioni su P&G Corporation
11.1.2 Descrizione P&G, panoramica dell'attività e entrate totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di P&G (2015-2020)
11.1.4 Prodotti detergenti P&G offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di P&G
11.12 Marchio Phoenix
11.12.1 Informazioni su Phoenix Brand Corporation
11.12.2 Descrizione del marchio Phoenix, panoramica dell'attività e entrate totali
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo del marchio Phoenix (2015-2020)
11.12.4 Prodotti a marchio Phoenix offerti
11.12.5 Sviluppo recente del marchio Phoenix
11.13 Gruppo LIBY
11.13.1 Informazioni sulla società del gruppo LIBY
11.13.2 Descrizione del gruppo LIBY, panoramica dell'attività e entrate totali
11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo LIBY (2015-2020)
11.13.4 Prodotti del gruppo LIBY offerti
11.13.5 Sviluppo recente del gruppo LIBY
11.14 Bel gruppo
11.14.1 Informazioni su Nice Group Corporation
11.14.2 Descrizione del gruppo Nice, panoramica dell'attività e entrate totali
11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Nice (2015-2020)
11.14.4 Prodotti Nice Group offerti
11.14.5 Sviluppo recente del gruppo Nice
11.15 Luna Blu
11.15.1 Informazioni sulla Blue Moon Corporation
11.15.2 Descrizione di Blue Moon, panoramica dell'attività e entrate totali
11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Blue Moon (2015-2020)
11.15.4 Prodotti Blue Moon offerti
11.15.5 Sviluppo recente di Blue Moon
11.16 Gruppo del gatto bianco di Shanghai
11.16.1 Informazioni sulla Shanghai White Cat Group Corporation
11.16.2 Descrizione del gruppo Shanghai White Cat, panoramica dell'attività e entrate totali
11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo del gruppo Shanghai White Cat (2015-2020)
11.16.4 Prodotti Shanghai White Cat Group offerti
11.16.5 Sviluppo recente del gruppo Shanghai White Cat
11:17 Pangkam
11.17.1 Informazioni sulla Pangkam Corporation
11.17.2 Descrizione di Pangkam, panoramica dell'attività e entrate totali
11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pangkam (2015-2020)
11.17.4 Prodotti Pangkam offerti
11.17.5 Pangkam Sviluppo recente
18:11 Nafine
11.18.1 Informazioni su Nafine Corporation
11.18.2 Descrizione dettagliata, panoramica dell'attività e entrate totali
11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nafine (2015-2020)
11.18.4 Prodotti Nafine offerti
11.18.5 Sviluppo recente di Nafine
11.19 Lam Soon (Hong Kong) Limited
11.19.1 Informazioni sulla società Lam Soon (Hong Kong) Limited
11.19.2 Descrizione limitata di Lam Soon (Hong Kong), panoramica dell'attività e entrate totali
11.19.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Lam Soon (Hong Kong) Limited (2015-2020)
11.19.4 Prodotti limitati offerti da Lam Soon (Hong Kong).
19.11.5 Lam Soon (Hong Kong) Sviluppo recente limitato
11.20 Lonkey
11.20.1 Informazioni su Lonkey Corporation
11.20.2 Descrizione Lonkey, panoramica dell'attività e entrate totali
11.20.3 Vendite, ricavi e margine lordo Lonkey (2015-2020)
11.20.4 Prodotti Lonkey offerti
11.20.5 Sviluppo recente di Lonkey
Gruppo di ricompensa 11.21
11.21.1 Informazioni sulla società del gruppo di ricompensa
11.21.2 Descrizione del gruppo di premi, panoramica dell'attività e entrate totali
11.21.3 Vendite, ricavi e margine lordo del gruppo di ricompensa (2015-2020)
11.21.4 Prodotti del gruppo premio offerti
11.21.5 Sviluppo recente del gruppo di ricompensa
22:11 Kaimi
11.22.1 Informazioni sulla Kaimi Corporation
11.22.2 Descrizione Kaimi, panoramica dell'attività e entrate totali
11.22.3 Vendite, ricavi e margine lordo Kaimi (2015-2020)
11.22.4 Prodotti Kaimi offerti
11.22.5 Sviluppo recente di Kaimi
11.23 Baoding Qilijia Daily Chemical
11.23.1 Informazioni sulla Baoding Qilijia Daily Chemical Corporation
11.23.2 Descrizione chimica quotidiana di Baoding Qilijia, panoramica dell'attività e entrate totali
11.23.3 Vendite, ricavi e margine lordo giornaliero di Baoding Qilijia Chemical (2015-2020)
11.23.4 Prodotti chimici giornalieri Baoding Qilijia offerti
11.23.5 Sviluppo recente delle sostanze chimiche quotidiane di Baoding Qilijia
24.11 Pechino Lvsan Chimica
11.24.1 Informazioni sulla società chimica di Pechino Lvsan
11.24.2 Descrizione della chimica di Beijing Lvsan, panoramica dell'attività e entrate totali
11.24.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pechino Lvsan Chemistry (2015-2020)
11.24.4 Prodotti chimici offerti a Pechino Lvsan
24.11.5 Recenti sviluppi della chimica di Pechino Lvsan
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)
12.1 Stime del mercato dei detersivi e proiezioni per regione
12.1.1 Previsione globale delle vendite di detersivi per regioni 2021-2026
12.1.2 Previsione delle entrate globali dei detersivi per regioni 2021-2026
12.2 Previsione sulla dimensione del mercato detersivi del Nord America (2021-2026)
12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di detersivi (2021-2026)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei detersivi (2021-2026)
12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato dei detergenti per paese (2021-2026)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Detergenti (2021-2026)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di detersivi (2021-2026)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dei detersivi (2021-2026)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei detersivi per paese (2021-2026)
12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Asia Pacifico Detergenti (2021-2026)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di detersivi (2021-2026)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei detersivi (2021-2026)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei detersivi per regione (2021-2026)
12.5 Previsioni sulla dimensione del mercato Lavanderia dell’America Latina (2021-2026)
12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di detersivi (2021-2026)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei detersivi (2021-2026)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei detersivi per paese (2021-2026)
12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato Detersivi in Medio Oriente e Africa (2021-2026)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di detersivi (2021-2026)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi dei detersivi (2021-2026)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei detersivi per paese (2021-2026)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste principali con i principali attori del settore detersivo (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di detersivi
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 235 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 235 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |