Ingredienti globali per deodoranti e antitraspiranti Approfondimenti di mercato su dimensioni, quota e analisi dell’impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII10732
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Il mercato Ingredienti deodoranti e antitraspiranti è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Ingredienti deodoranti e antitraspiranti saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Ingredienti deodoranti e antitraspiranti
Alcol
Balsamo e creme idratanti
Sostanze base e trasportatrici
Parabeni e propellenti
Fragranze
Antimicrobici
Alluminio
Segmento per applicazione, è segmentato il mercato Ingredienti deodoranti e antitraspiranti
Antitraspirante aerosol
Antitraspirante Roll On
Antitraspirante in stick e solidi
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli ingredienti deodoranti e antitraspiranti cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato degli ingredienti deodoranti e antitraspiranti è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Unilever Procter & Gamble L'Oréal Prodotto Avon Shiseido CavinKare Henkel Beiersdorf Prodotti di consumo Godrej
Elenco delle tabelle
Tabella 1. Segmenti di mercato degli ingredienti deodoranti e antitraspiranti
Tabella 2. Classifica dei principali produttori mondiali di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2033
Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale degli ingredienti deodoranti e antitraspiranti per tipologia 2023-2033 (K MT) e (milioni di dollari)
Tabella 4. Principali produttori di alcol
Tabella 5. Principali produttori di balsami e creme idratanti
Tabella 6. Principali produttori di sostanze di base e di trasporto
Tabella 7. Principali produttori di parabeni e propellenti
Tabella 8. Principali produttori di fragranze
Tabella 9. Principali produttori di antimicrobici
Tabella 10. Principali produttori di alluminio
Tabella 11. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Ingredienti deodoranti e antitraspiranti per applicazione 2023-2033 (K MT)
Tabella 12. Dimensioni del mercato globale degli ingredienti deodoranti e antitraspiranti per regione (K MT) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033
Tabella 13. Vendite globali di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per regioni 2023-2033 (K MT)
Tabella 14. Quota di mercato globale delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per regioni (2023-2033)
Tabella 15. Entrate globali relative agli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per regioni nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)
Tabella 16. Vendite globali di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per produttore (2023-2033) (K MT)
Tabella 17. Quota di vendite globali di Ingredienti deodoranti e antitraspiranti per produttore (2023-2033)
Tabella 18. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti (CR5 e HHI) (2023-2033)
Tabella 19. Ingredienti deodoranti e antitraspiranti globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate degli ingredienti deodoranti e antitraspiranti al 2023)
Tabella 20. Entrate degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per produttore (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 21. Quota di entrate degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per produttore (2023-2033)
Tabella 22. Prezzo degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti dei principali produttori (2023-2033) (USD/MT)
Tabella 23. Produttori di ingredienti deodoranti e antitraspiranti Base di produzione, distribuzione e sedi centrali
Tabella 24. Tipo di prodotto degli ingredienti dei deodoranti e degli antitraspiranti dei produttori
Tabella 25. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti
Tabella 26. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
Tabella 27. Vendite globali di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 28. Quota di vendite globali di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per tipologia (2023-2033)
Tabella 29. Entrate globali relative agli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 30. Quota di entrate globali degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per tipologia (2023-2033)
Tabella 31. Prezzo medio di vendita (ASP) degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per tipo 2023-2033 (USD/MT)
Tabella 32. Vendite globali di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 33. Quota di vendite globali di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per applicazione (2023-2033)
Tabella 34. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Nord America per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 35. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Nord America per Paese (2023-2033)
Tabella 36. Entrate relative agli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti in Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 37. Quota di mercato delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti del Nord America per Paese (2023-2033)
Tabella 38. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Nord America per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 39. Quota di mercato delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Nord America per tipo (2023-2033)
Tabella 40. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Nord America per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 41. Quota di mercato delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Nord America per applicazione (2023-2033)
Tabella 42. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Europa per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 43. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Europa per Paese (2023-2033)
Tabella 44. Entrate degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 45. Quota di mercato delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Europa per Paese (2023-2033)
Tabella 46. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Europa per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 47. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Europa per tipo (2023-2033)
Tabella 48. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Europa per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 49. Quota di mercato delle vendite di Ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Europa per applicazione (2023-2033)
Tabella 50. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (K MT)
Tabella 51. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)
Tabella 52. Entrate provenienti dagli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 53. Quota di mercato delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)
Tabella 54. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 55. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nell'Asia del Pacifico per tipologia (2023-2033)
Tabella 56. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 57. Quota di mercato delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti nell'Asia del Pacifico per applicazione (2023-2033)
Tabella 58. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in America Latina per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 59. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in America Latina per Paese (2023-2033)
Tabella 60. Entrate relative agli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti dell'America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 61. Quota di mercato delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in America Latina per Paese (2023-2033)
Tabella 62. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in America Latina per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 63. Quota di mercato delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in America Latina per tipo (2023-2033)
Tabella 64. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in America Latina per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 65. Quota di mercato delle vendite di Ingredienti deodoranti e antitraspiranti in America Latina per applicazione (2023-2033)
Tabella 66. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 67. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)
Tabella 68. Entrate provenienti da ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 69. Quota di mercato delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)
Tabella 70. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 71. Quota di mercato delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033)
Tabella 72. Vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 73. Quota di mercato delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)
Tabella 74. Informazioni su Unilever Corporation
Tabella 75. Descrizione di Unilever e principali attività
Tabella 76. Produzione di ingredienti deodoranti e antitraspiranti Unilever (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 77. Prodotto Unilever
Tabella 78. Sviluppo recente di Unilever
Tabella 79. Informazioni su Procter & Gamble Corporation
Tabella 80. Descrizione e principali attività di Procter & Gamble
Tabella 81. Produzione di ingredienti deodoranti e antitraspiranti Procter & Gamble (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 82. Prodotto Procter & Gamble
Tabella 83. Sviluppi recenti di Procter & Gamble
Tabella 84. Informazioni su L'Oreal Corporation
Tabella 85. Descrizione di L'Oreal e principali attività
Tabella 86. Produzione di ingredienti deodoranti e antitraspiranti L'Oreal (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 87. Prodotto L'Oreal
Tabella 88. Sviluppo recente di L'Oreal
Tabella 89. Informazioni su Avon Product Corporation
Tabella 90. Descrizione del prodotto Avon e attività principali
Tabella 91. Produzione di ingredienti di deodoranti e antitraspiranti dei prodotti Avon (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 92. Prodotto Avon Prodotto
Tabella 93. Sviluppo recente dei prodotti Avon
Tabella 94. Informazioni su Shiseido Corporation
Tabella 95. Descrizione di Shiseido e principali attività
Tabella 96. Produzione di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti Shiseido (K MT), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 97. Prodotto Shiseido
Tabella 98. Sviluppo recente di Shiseido
Tabella 99. Informazioni su CavinKare Corporation
Tabella 100. Descrizione di CavinKare e attività principali
Tabella 101. Produzione di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti CavinKare (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 102. Prodotto CavinKare
Tabella 103. Sviluppo recente di CavinKare
Tabella 104. Informazioni su Henkel Corporation
Tabella 105. Descrizione Henkel e principali attività
Tabella 106. Produzione Henkel di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 107. Prodotto Henkel
Tabella 108. Sviluppo recente di Henkel
Tabella 109. Informazioni sulla Beiersdorf Corporation
Tabella 110. Descrizione di Beiersdorf e attività principali
Tabella 111. Produzione di ingredienti di deodoranti e antitraspiranti Beiersdorf (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 112. Prodotto Beiersdorf
Tabella 113. Sviluppo recente di Beiersdorf
Tabella 114. Informazioni su Godrej Consumer Products Corporation
Tabella 115. Descrizione dei prodotti di consumo Godrej e principali attività
Tabella 116. Produzione di ingredienti di deodoranti e antitraspiranti di Godrej Consumer Products (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 117. Prodotto Godrej Consumer Products
Tabella 118. Sviluppo recente dei prodotti di consumo Godrej
Tabella 119. Previsioni di vendita globali di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per regioni (2023-2033) (K MT)
Tabella 120. Previsione della quota di mercato globale delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per regioni (2023-2033)
Tabella 121. Previsione delle entrate globali degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 122. Previsione della quota di mercato delle entrate globali degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per regioni (2023-2033)
Tabella 123. Nord America: previsioni di vendita di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 124. Nord America: previsioni dei ricavi degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 125. Europa: previsioni di vendita di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 126. Europa: previsioni dei ricavi degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 127. Asia Pacifico: previsioni di vendita di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per regione (2023-2033) (K MT)
Tabella 128. Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per regione (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 129. America Latina: previsioni di vendita di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 130. America Latina: previsioni dei ricavi degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 131. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 132. Medio Oriente e Africa: previsioni dei ricavi degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 133. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)
Tabella 134. Sfide chiave
Tabella 135. Rischi di mercato
Tabella 136. Punti principali intervistati dai principali produttori di ingredienti deodoranti e antitraspiranti
Tabella 137. Elenco clienti ingredienti deodoranti e antitraspiranti
Tabella 138. Elenco distributori di ingredienti deodoranti e antitraspiranti
Tabella 139. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto
Tabella 140. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie
Tabella 141. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie
Elenco delle figure
Figura 1. Immagine del prodotto con ingredienti deodoranti e antitraspiranti
Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per tipo nel 2023 e 2033
Figura 3. Immagine del prodotto alcolico
Figura 4. Immagine del prodotto balsamo e idratante
Figura 5. Immagine del prodotto Sostanze di base e di trasporto
Figura 6. Immagine del prodotto con parabeni e propellenti
Figura 7. Immagine del prodotto Fragranze
Figura 8. Immagine del prodotto antimicrobico
Figura 9. Immagine del prodotto in alluminio
Figura 10. Quota di mercato globale delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per applicazione nel 2023 e nel 2033
Figura 11. Antitraspirante aerosol
Figura 12. Antitraspirante roll-on
Figura 13. Antitraspiranti in stick e solidi
Figura 14. Altri
Figura 15. Anni considerati nel rapporto sugli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti
Figura 16. Dimensioni del mercato globale degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 17. Vendite globali di ingredienti deodoranti e antitraspiranti 2023-2033 (K MT)
Figura 18. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale degli ingredienti deodoranti e antitraspiranti per regione: 2023 rispetto al 2033
Figura 19. Quota di mercato globale delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per regione (2023-2033)
Figura 20. Quota di mercato globale delle vendite degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per regione nel 2033
Figura 21. Quota di mercato delle entrate globali degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per regione (2023-2033)
Figura 22. Quota di mercato globale delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per regione nel 2033
Figura 23. Quota di vendite globali di ingredienti deodoranti e antitraspiranti per produttore nel 2033
Figura 24. Quota di mercato dei primi 10 e 5 operatori in base al fatturato degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti nel 2033
Figura 25. Quota di mercato degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033
Figura 26. Quota di mercato globale delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per tipologia (2023-2033)
Figura 27. Quota di mercato globale delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per tipologia nel 2033
Figura 28. Quota di mercato delle entrate globali degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per tipologia (2023-2033)
Figura 29. Quota di mercato globale delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per tipologia nel 2033
Figura 30. Quota di mercato globale degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per fascia di prezzo (2023-2033)
Figura 31. Quota di mercato globale delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per applicazione (2023-2033)
Figura 32. Quota di mercato globale delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per applicazione nel 2033
Figura 33. Quota di mercato delle entrate globali degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per applicazione (2023-2033)
Figura 34. Quota di mercato globale delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per applicazione nel 2033
Figura 35. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Nord America 2023-2033 (K MT)
Figura 36. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Nord America nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 37. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Nord America per Paese nel 2033
Figura 38. Quota di mercato delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Nord America per Paese nel 2033
Figura 39. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti negli Stati Uniti (2023-2033) (K MT)
Figura 40. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 41. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Canada (2023-2033) (K MT)
Figura 42. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti canadesi per deodoranti e antitraspiranti (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 43. Quota di mercato degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti in Nord America per tipologia nel 2033
Figura 44. Quota di mercato degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti in Nord America per applicazione nel 2033
Figura 45. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Europa 2023-2033 (K MT)
Figura 46. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Europa 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 47. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Europa per Paese nel 2033
Figura 48. Quota di mercato delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Europa per Paese nel 2033
Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Germania (2023-2033) (K MT)
Figura 50. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Francia (2023-2033) (K MT)
Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi relativi agli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 53. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nel Regno Unito (2023-2033) (K MT)
Figura 54. Tasso di crescita dei ricavi relativi agli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 55. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Italia (2023-2033) (K MT)
Figura 56. Tasso di crescita dei ricavi relativi agli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 57. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Russia (2023-2033) (K MT)
Figura 58. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Russia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 59. Quota di mercato europea degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti per tipologia nel 2033
Figura 60. Quota di mercato degli ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Europa per applicazione nel 2033
Figura 61. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti nell'Asia Pacifico 2023-2033 (K MT)
Figura 62. Tasso di crescita dei ricavi relativi agli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nella regione Asia-Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 63. Quota di mercato delle vendite degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nell'Asia del Pacifico per regione nel 2033
Figura 64. Quota di mercato delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti dell'Asia Pacifico per regione nel 2033
Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Cina (2023-2033) (K MT)
Figura 66. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Giappone (2023-2033) (K MT)
Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 69. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Corea del Sud (2023-2033) (K MT)
Figura 70. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nella Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in India (2023-2033) (K MT)
Figura 72. Tasso di crescita dei ricavi relativi agli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in India (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Australia (2023-2033) (K MT)
Figura 74. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti a Taiwan (2023-2033) (K MT)
Figura 76. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 77. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Indonesia (2023-2033) (K MT)
Figura 78. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 79. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Tailandia (2023-2033) (K MT)
Figura 80. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti Thailandia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 81. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Malesia (2023-2033) (K MT)
Figura 82. Tasso di crescita dei ricavi relativi agli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 83. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti nelle Filippine (2023-2033) (K MT)
Figura 84. Tasso di crescita dei ricavi relativi agli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nelle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 85. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Vietnam (2023-2033) (K MT)
Figura 86. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti del Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 87. Quota di mercato degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nell'Asia Pacifico per tipologia nel 2033
Figura 88. Quota di mercato degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti nell'Asia del Pacifico per applicazione nel 2033
Figura 89. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in America Latina 2023-2033 (K MT)
Figura 90. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in America Latina nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 91. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in America Latina per Paese nel 2033
Figura 92. Quota di mercato delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in America Latina per Paese nel 2033
Figura 93. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Messico (2023-2033) (K MT)
Figura 94. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 95. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Brasile (2023-2033) (K MT)
Figura 96. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 97. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Argentina (2023-2033) (K MT)
Figura 98. Tasso di crescita dei ricavi degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 99. Quota di mercato degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti in America Latina per tipologia nel 2033
Figura 100. Quota di mercato degli ingredienti di deodoranti e antitraspiranti in America Latina per applicazione nel 2033
Figura 101. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (K MT)
Figura 102. Tasso di crescita dei ricavi relativi agli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 103. Quota di mercato delle vendite di ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa per paese nel 2033
Figura 104. Quota di mercato delle entrate degli ingredienti per deodoranti e antitraspiranti in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2033
Figura 105. Tasso di crescita delle vendite di ingredienti deodoranti e antitraspiranti in Turchia (2023-2033) (K MT)
Figura 106. Tasso di crescita dei ricavi degli ingre
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Dettagli del rapporto
pagina | 243 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
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- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 243 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
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