flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regione del mercato globale degli imballaggi in vetro cosmetico (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII17898
pagina
213
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Packaging di vetro cosmetico è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Imballaggi in vetro cosmetico saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Imballaggi in vetro cosmetico

Qualità del vetro standard

Qualità del vetro premium

Qualità del vetro super premium

Il mercato degli imballaggi in vetro per cosmetici è segmentato in base all'applicazione

Profumeria

Cosmetici

Altri


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale degli imballaggi in vetro cosmetico fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli imballaggi in vetro cosmetico cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli imballaggi in vetro cosmetico è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli imballaggi in vetro per cosmetici fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Gerresheimer Gruppo Pochet Zignago Vetro Heinz Glass VERESCENZA Gruppo Stölzle Glas Piramal Vetro limitata HNGIL Confezione in vitro Bormioli Luigi Ramon Clemente Vetrerie Riunite


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto per l'imballaggio in vetro cosmetico

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di imballaggi in vetro per cosmetici coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Packaging cosmetico in vetro per tipo

1.4.2 Qualità del vetro standard

1.4.3 Qualità del vetro premium

1.4.4 Qualità del vetro super premium

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Packaging cosmetico in vetro per applicazione

1.5.2 Profumeria

1.5.3 Cosmetici

1.5.4 Altri

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore degli imballaggi in vetro cosmetico

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dell'imballaggio del vetro cosmetico

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dell'imballaggio in vetro per cosmetici - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità di imballaggi in vetro cosmetico nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore del packaging in vetro cosmetico per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli imballaggi in vetro cosmetico

2.1.1 Entrate globali dell'imballaggio in vetro cosmetico 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di imballaggi in vetro cosmetico 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Packaging di vetro cosmetico per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Cosmetic Glass Packaging in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Imballaggi in vetro cosmetico in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Packaging di vetro cosmetico da parte dei giocatori

3.1 Cosmetici Packaging di vetro vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Cosmetici Packaging di vetro da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Packaging cosmetico in vetro da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Cosmetici Packaging Glass da parte dei produttori

3.2.1 Entrate Cosmetici Packaging Glass per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di ricavi per imballaggi in vetro cosmetico da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Imballaggi in vetro cosmetico (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore degli imballaggi in vetro per cosmetici nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Packaging di vetro cosmetico per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Cosmetici Packaging di vetro Prezzo per Marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di Imballaggi in vetro per cosmetici, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di imballaggi in vetro per cosmetici, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto di imballaggi in vetro cosmetico dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli imballaggi in vetro cosmetico

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Packaging cosmetico di vetro per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di Packaging cosmetico in vetro per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali del Packaging cosmetico di vetro per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) di imballaggi in vetro cosmetico per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Packaging di vetro cosmetico per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di Packaging in vetro cosmetico per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Packaging in vetro cosmetico per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di imballaggi in vetro cosmetico per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli imballaggi in vetro cosmetico per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Packaging cosmetico in vetro per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di Packaging cosmetico in vetro per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali del Packaging cosmetico in vetro per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dell'imballaggio in vetro cosmetico per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Packaging di vetro cosmetico per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Packaging in vetro cosmetico per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Packaging cosmetico in vetro per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi degli imballaggi in vetro cosmetico per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Nord America Imballaggi per cosmetici in vetro per Paese

6.1.1 Vendite Imballaggi in vetro cosmetico del Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Imballaggi in vetro cosmetico del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi in vetro cosmetico del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi in vetro cosmetico del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Europa Imballaggi per cosmetici in vetro per Paese

7.1.1 Vendite Packaging di vetro cosmetico in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Imballaggi in vetro cosmetico in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli imballaggi in vetro per cosmetici per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli imballaggi in vetro per cosmetici per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Asia Pacifico Imballaggi in vetro cosmetico per regione

8.1.1 Vendite di imballaggi in vetro cosmetico nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Imballaggi in vetro cosmetico dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dell'imballaggio in vetro cosmetico dell'Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi in vetro cosmetico Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 America Latina Imballaggi in vetro cosmetico per Paese

9.1.1 Vendite di imballaggi in vetro cosmetico in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Imballaggi in vetro cosmetico dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi in vetro cosmetico dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi in vetro cosmetico del Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Imballaggi in vetro cosmetico per Paese

10.1.1 Vendite Packaging in vetro cosmetico in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Packaging in vetro cosmetico per Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi in vetro cosmetico per Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi in vetro cosmetico per Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Gerresheimer

11.1.1 Informazioni sulla Gerresheimer Corporation

11.1.2 Descrizione di Gerresheimer, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Gerresheimer (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Gerresheimer per l'imballaggio in vetro cosmetico offerti

11.1.5 Sviluppo recente di Gerresheimer

11.2 Gruppo Pochet

11.2.1 Informazioni sulla società del gruppo Pochet

11.2.2 Descrizione del gruppo Pochet, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Pochet (2023-2033)

11.2.4 Prodotti per l'imballaggio di vetro cosmetico del Gruppo Pochet offerti

11.2.5 Sviluppo recente del gruppo Pochet

11.3 Zignago Vetro

11.3.1 Informativa Zignago Vetro Corporation

11.3.2 Descrizione di Zignago Vetro, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Zignago Vetro (2023-2033)

11.3.4 Prodotti Zignago Vetro per l'imballaggio in vetro cosmetico offerti

11.3.5 Zignago Vetro Recenti sviluppi

11.4 HeinzGlass

11.4.1 Informazioni su Heinz GLass Corporation

11.4.2 Descrizione di Heinz GLass, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Heinz GLass (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di imballaggio in vetro cosmetico Heinz GLass offerti

11.4.5 Sviluppo recente di Heinz GLass

11.5 VERESCENZA

11.5.1 Informazioni su VERESCENCE Corporation

11.5.2 VERESCENCE Descrizione, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 VERESCENCE Vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di confezionamento in vetro cosmetico VERESCENCE offerti

11.5.5 VERESCENZA Sviluppo recente

11.6 Gruppo Stölzle Glas

11.6.1 Informazioni sulla Stölzle Glas Group Corporation

11.6.2 Descrizione del gruppo Stölzle Glas, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Stölzle Glas (2023-2033)

11.6.4 Prodotti di imballaggio in vetro cosmetico Stölzle Glas Group offerti

11.6.5 Sviluppi recenti del gruppo Stölzle Glas

11.7 Piramal Glass limitata

11.7.1 Informazioni sulla Piramal Glass Limited Corporation

11.7.2 Descrizione di Piramal Glass Limited, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Piramal Glass Limited (2023-2033)

11.7.4 Prodotti di imballaggio in vetro cosmetico Piramal Glass Limited offerti

11.7.5 Sviluppo recente di Piramal Glass Limited

11.8 HNGIL

11.8.1 Informazioni su HNGIL Corporation

11.8.2 Descrizione HNGIL, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di HNGIL (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di imballaggio in vetro cosmetico HNGIL offerti

11.8.5 Sviluppo recente di HNGIL

11.9 Imballaggio in vitro

11.9.1 Informazioni su Vitro Packaging Corporation

11.9.2 Descrizione dell'imballaggio in vitro, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di imballaggi in vitro (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di imballaggio in vetro cosmetico per imballaggio in Vitro offerti

11.9.5 Sviluppo recente del packaging in vitro

11.10 Bormioli Luigi

11.10.1 Informazioni sulla Bormioli Luigi Corporation

11.10.2 Bormioli Luigi Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.10.3 Bormioli Luigi Vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.10.4 Prodotti Bormioli Luigi Cosmetic Glass Packaging offerti

11.10.5 Bormioli Luigi Recenti sviluppi

11.1 Gerresheimer

11.1.1 Informazioni sulla Gerresheimer Corporation

11.1.2 Descrizione di Gerresheimer, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Gerresheimer (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Gerresheimer per l'imballaggio in vetro cosmetico offerti

11.1.5 Sviluppo recente di Gerresheimer

11.12 Vetrerie Riunite

11.12.1 Informativa Vetrerie Riunite Corporation

11.12.2 Vetrerie Riunite Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Vetrerie Riunite (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Offerti di Vetrerie Riunite

11.12.5 Vetrerie Riunite Recenti sviluppi

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato degli imballaggi in vetro cosmetico e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di imballaggi in vetro cosmetico per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali degli imballaggi in vetro cosmetico per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato degli imballaggi in vetro cosmetico del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di imballaggi in vetro cosmetico (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli imballaggi in vetro cosmetico (2023-2033)

12.2.3 America del Nord: previsione delle dimensioni del mercato degli imballaggi in vetro cosmetico per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo degli imballaggi in vetro cosmetico (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di imballaggi in vetro cosmetico (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi degli imballaggi in vetro per cosmetici (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato degli imballaggi in vetro cosmetico per paese (2023-2033)

12.4 Previsione della dimensione del mercato degli imballaggi in vetro cosmetico nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita di imballaggi in vetro cosmetico (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli imballaggi in vetro cosmetico (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato degli imballaggi in vetro cosmetico per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato degli imballaggi in vetro cosmetico dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di imballaggi in vetro cosmetico (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli imballaggi in vetro cosmetico (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli imballaggi in vetro cosmetico per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli imballaggi in vetro cosmetico in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di imballaggi in vetro per cosmetici (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi degli imballaggi in vetro per cosmetici (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato degli imballaggi in vetro cosmetico per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Le interviste primari con i principali attori del packaging in vetro cosmetico (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di imballaggi in vetro cosmetico

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 213 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 213
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione