Analisi delle dimensioni del mercato globale dei profumi cosmetici, quota e analisi dell’impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII12661
243

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Fragranze cosmetiche è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Fragranza Cosmetica saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Fragranze cosmetiche
Pura estrazione naturale
Estrazione chimica
Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Fragranze cosmetiche
Prodotti da bagno
Prodotti di bellezza
Prodotti per la casa
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale delle fragranze cosmetiche fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei profumi cosmetici cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato delle fragranze cosmetiche è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle fragranze cosmetiche fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Ton Savon Aziende Estee Lauder Shiseido Dior Sisley Parigi Alfa Aromatici
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto di fragranze cosmetiche
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di fragranze cosmetiche coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Fragranza cosmetica per tipo
1.4.2 Estrazione naturale pura
1.4.3 Estrazione chimica
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Fragranza cosmetica per applicazione
1.5.2 Prodotti da bagno
1.5.3 Prodotti di bellezza
1.5.4 Prodotti per la casa
1.5.5 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale dei profumi cosmetici
2.1.1 Entrate globali di fragranze cosmetiche 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di fragranze cosmetiche 2023-2033
2.2 Fragranza cosmetica globale, dimensione del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale dei profumi cosmetici nelle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale delle fragranze cosmetiche in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza nei profumi cosmetici da parte dei giocatori
3.1 Vendite di profumi cosmetici da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di prodotti cosmetici per produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Fragranze cosmetiche da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Profumi cosmetici per produttori
3.2.1 Profumi cosmetici ricavi per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate di Fragranze cosmetiche da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale delle fragranze cosmetiche (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato relativo ai profumi cosmetici nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale dei profumi cosmetici per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo dei profumi cosmetici per marca
3.4 Distribuzione della base di produzione di fragranze cosmetiche, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di fragranze cosmetiche, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto di fragranze cosmetiche dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle fragranze cosmetiche
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Fragranza cosmetica per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di profumi cosmetici per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali Fragranza cosmetica per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) delle fragranze cosmetiche per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale dei profumi cosmetici per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni di vendita globali di profumi cosmetici per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione globale delle entrate dei profumi cosmetici per tipologia (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) delle fragranze cosmetiche per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dei profumi cosmetici per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Fragranza cosmetica per applicazione (2023-2033)
5.1.1 vendite globali di prodotti cosmetici per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Fragranza cosmetica per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo dei profumi cosmetici per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato dei profumi cosmetici per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di profumi cosmetici per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di profumi cosmetici per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei profumi cosmetici per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Profumi cosmetici del Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di profumi cosmetici in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Fragranze cosmetiche del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato delle fragranze cosmetiche del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato dei profumi cosmetici del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Fragranze cosmetiche Europa per Paese
7.1.1 Vendite di profumi cosmetici in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Fragranze cosmetiche in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei profumi cosmetici per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei profumi cosmetici per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Fragranze cosmetiche Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di fragranze cosmetiche nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate di fragranze cosmetiche dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato delle fragranze cosmetiche dell'Asia Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato delle fragranze cosmetiche dell'Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Fragranze cosmetiche dell'America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di profumi cosmetici in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate di fragranze cosmetiche dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato delle fragranze cosmetiche dell'America Centrale e del Sud per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato delle fragranze cosmetiche dell'America Centrale e del Sud per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Fragranze cosmetiche in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di profumi cosmetici in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate di profumi cosmetici in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato delle fragranze cosmetiche in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato delle fragranze cosmetiche in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
Savon da 11,1 tonnellate
11.1.1 Informazioni su Ton Savon Corporation
11.1.2 Descrizione Ton Savon e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ton Savon (2023-2033)
11.1.4 Prodotti profumati cosmetici Ton Savon offerti
11.1.5 Sviluppi correlati a Ton Savon
11.2 Società Estee Lauder
11.2.1 Informazioni su Estee Lauder Companies Corporation
11.2.2 Descrizione delle società Estee Lauder e panoramica dell'attività
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Estee Lauder Companies (2023-2033)
11.2.4 Prodotti cosmetici profumati di Estee Lauder Companies offerti
11.2.5 Sviluppi correlati alle società Estee Lauder
11.3 Shiseido
11.3.1 Informazioni su Shiseido Corporation
11.3.2 Descrizione Shiseido e panoramica dell'attività
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo Shiseido (2023-2033)
11.3.4 Prodotti profumati Shiseido Cosmetic offerti
11.3.5 Sviluppi correlati a Shiseido
11.4Dior
11.4.1 Informazioni su Dior Corporation
11.4.2 Descrizione Dior e panoramica dell'attività
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Dior (2023-2033)
11.4.4 Prodotti profumati Dior Cosmetic offerti
11.4.5 Sviluppi relativi a Dior
11.5 Sisley Parigi
11.5.1 Informazioni su Sisley Paris Corporation
11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Sisley Paris
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Sisley Paris (2023-2033)
11.5.4 Prodotti profumati cosmetici Sisley Paris offerti
11.5.5 Sviluppi correlati a Sisley Paris
11.6 Alfa Aromatici
11.6.1 Informazioni su Alpha Aromatics Corporation
11.6.2 Descrizione di Alpha Aromatics e panoramica dell'attività
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Alpha Aromatics (2023-2033)
11.6.4 Prodotti cosmetici profumati Alpha Aromatics offerti
11.6.5 Sviluppi relativi agli Alpha Aromatics
Savon da 11,1 tonnellate
11.1.1 Informazioni su Ton Savon Corporation
11.1.2 Descrizione Ton Savon e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ton Savon (2023-2033)
11.1.4 Prodotti profumati cosmetici Ton Savon offerti
11.1.5 Sviluppi correlati a Ton Savon
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime e proiezioni del mercato dei profumi cosmetici per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di profumi cosmetici per regioni 2021-2026
12.1.2 Previsione globale delle entrate dei profumi cosmetici per regioni 2021-2026
12.2 Previsioni sulla dimensione del mercato dei profumi cosmetici del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di fragranze cosmetiche (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi delle fragranze cosmetiche (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei profumi cosmetici per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo dei profumi cosmetici (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni di vendita di fragranze cosmetiche (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi delle fragranze cosmetiche (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei profumi cosmetici per paese (2023-2033)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dei profumi cosmetici Asia Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di fragranze cosmetiche (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi delle fragranze cosmetiche (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei profumi cosmetici per regione (2023-2033)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato dei profumi cosmetici dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di fragranze cosmetiche (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi delle fragranze cosmetiche (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei profumi cosmetici per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei profumi cosmetici in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di fragranze cosmetiche (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi delle fragranze cosmetiche (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato delle fragranze cosmetiche per paese (2023-2033)
13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali protagonisti dei profumi cosmetici (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di profumi cosmetici
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Dichiarazione di non responsabilità
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 243 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 243 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |