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Rapporto sulle ricerche di mercato dei cookie, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII14745
pagina
227
Formato del rapporto
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Il mercato dei cookie è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Biscotti saranno in grado di prendere il sopravvento mentre utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Cookie

Biscotti semplici e a base di burro

Varietà di biscotti con gocce di cioccolato e altre a base di cioccolato

Altri

Segmento per applicazione, il mercato Cookie è segmentato

Paneifici e negozi specializzati

Supermercati e Ipermercati

Rivenditori indipendenti e minimarket

Servizio di ristorazione

Altri

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei cookie fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale dei cookie crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei cookie è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei Cookie fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Kellogg PepsiCo Nestlé Danone Mondelez Internazionale Compagnia della zuppa Campbell Prodotti Parle Pladis Mills generale Biscotto del Pacifico Ottimi biscotti americani Marche di Boulder Starbucks J&M Alimenti Aryzta Biscotti Voortman I biscotti di Ben

 

Elenco delle tabelle

Tabella 1. Segmenti di mercato dei cookie

Tabella 2. Classifica dei principali produttori mondiali di cookie in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2023

Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei cookie per tipologia 2023-2033 (K MT) e (milioni di dollari)

Tabella 4. Principali produttori di biscotti semplici e a base di burro

Tabella 5. Principali produttori di choco-chip e altre varietà di biscotti a base di cioccolato

Tabella 6. Principali produttori di altri

Tabella 7. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei cookie per applicazione 2023-2033 (K MT)

Tabella 8. Dimensioni del mercato globale dei cookie per regione (K MT) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 9. Vendite globali di cookie per regioni 2023-2033 (K MT)

Tabella 10. Quota del mercato globale delle vendite di cookie per regioni (2023-2033)

Tabella 11. Entrate globali derivanti dai cookie per regioni nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Tabella 12. Vendite globali di cookie per produttore (2023-2033) (K MT)

Tabella 13. Quota di vendite globali di cookie per produttore (2023-2033)

Tabella 14. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di cookie (CR5 e HHI) (2023-2033)

Tabella 15. Cookie globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (in base alle entrate derivanti dai cookie al 2023)

Tabella 16. Entrate derivanti dai cookie per produttore (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 17. Quota di entrate derivanti dai cookie per produttore (2023-2033)

Tabella 18. Prezzo dei cookie dei principali produttori (2023-2033) (USD/MT)

Tabella 19. Distribuzione della base produttiva e sedi centrali dei produttori di cookie

Tabella 20. Tipo di prodotto cookie dei produttori

Tabella 21. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei cookie

Tabella 22. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

Tabella 23. Vendite globali di cookie per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 24. Quota di vendite globali di cookie per tipologia (2023-2033)

Tabella 25. Entrate globali legate ai cookie per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 26. Quota di ricavi globali derivanti dai cookie per tipologia (2023-2033)

Tabella 27. Prezzo medio di vendita dei cookie (ASP) per tipo 2023-2033 (USD/MT)

Tabella 28. Vendite globali di cookie per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 29. Quota di vendite globali di cookie per applicazione (2023-2033)

Tabella 30. Vendite di cookie in Nord America per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 31. Quota di mercato delle vendite di cookie in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 32. Entrate derivanti dai cookie in Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 33. Quota di mercato delle entrate dei cookie in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 34. Vendite di cookie in Nord America per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 35. Quota di mercato delle vendite di cookie in Nord America per tipologia (2023-2033)

Tabella 36. Vendite di cookie in Nord America per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 37. Quota di mercato delle vendite di cookie in Nord America per applicazione (2023-2033)

Tabella 38. Vendite di cookie in Europa per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 39. Quota del mercato delle vendite di cookie in Europa per Paese (2023-2033)

Tabella 40. Entrate derivanti dai cookie in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 41. Quota di mercato delle entrate dei cookie in Europa per Paese (2023-2033)

Tabella 42. Vendite di cookie in Europa per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 43. Quota del mercato delle vendite di cookie in Europa per tipologia (2023-2033)

Tabella 44. Vendite di cookie in Europa per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 45. Quota del mercato di vendita dei cookie in Europa per applicazione (2023-2033)

Tabella 46. Vendite di cookie nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (K MT)

Tabella 47. Quota del mercato delle vendite di cookie nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 48. Entrate derivanti dai cookie nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 49. Quota di mercato delle entrate dei cookie dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 50. Vendite di cookie nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 51. Quota di mercato delle vendite di cookie nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033)

Tabella 52. Vendite di cookie nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 53. Quota di mercato delle vendite di cookie nell'Asia del Pacifico per applicazione (2023-2033)

Tabella 54. Vendite di cookie in America Latina per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 55. Quota di mercato delle vendite di cookie in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 56. Entrate derivanti dai cookie in America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 57. Quota di mercato delle entrate dei cookie in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 58. Vendite di cookie in America Latina per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 59. Quota di mercato delle vendite di cookie in America Latina per tipologia (2023-2033)

Tabella 60. Vendite di cookie in America Latina per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 61. Quota di mercato delle vendite di cookie in America Latina per applicazione (2023-2033)

Tabella 62. Vendite di biscotti in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 63. Quota di mercato delle vendite di biscotti in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 64. Entrate derivanti dai cookie in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 65. Quota di mercato delle entrate dei cookie in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 66. Vendite di biscotti in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 67. Quota di mercato delle vendite di biscotti in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033)

Tabella 68. Vendite di cookie in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 69. Quota di mercato delle vendite di cookie in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)

Tabella 70. Informazioni su Kellogg Corporation

Tabella 71. Descrizione di Kellogg e attività principali

Tabella 72. Produzione di Kellogg Cookies (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 73. Prodotto Kellogg

Tabella 74. Sviluppo recente di Kellogg

Tabella 75. Informazioni su PepsiCo Corporation

Tabella 76. Descrizione di PepsiCo e principali attività

Tabella 77. Produzione di biscotti PepsiCo (migliaia di tonnellate), entrate (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 78. Prodotto PepsiCo

Tabella 79. Sviluppo recente di PepsiCo

Tabella 80. Informazioni su Nestlé Corporation

Tabella 81. Descrizione Nestlé e principali attività

Tabella 82. Produzione di biscotti Nestlé (migliaia di tonnellate), entrate (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 83. Prodotto Nestlé

Tabella 84. Sviluppo recente di Nestlé

Tabella 85. Informazioni su Danone Corporation

Tabella 86. Descrizione di Danone e principali attività

Tabella 87. Produzione di biscotti Danone (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 88. Prodotto Danone

Tabella 89. Sviluppo recente di Danone

Tabella 90. Informazioni su Mondelez International Corporation

Tabella 91. Descrizione di Mondelez International e principali attività

Tabella 92. Produzione di biscotti Mondelez International (K MT), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 93. Prodotto Mondelez International

Tabella 94. Sviluppo recente di Mondelez International

Tabella 95. Informazioni sulla società Campbell Soup Company

Tabella 96. Descrizione della società Campbell Soup e attività principali

Tabella 97. Produzione di biscotti di Campbell Soup Company (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 98. Prodotto Campbell Soup Company

Tabella 99. Sviluppo recente della Campbell Soup Company

Tabella 100. Informazioni su Parle Products Corporation

Tabella 101. Descrizione dei prodotti Parle e attività principali

Tabella 102. Produzione di biscotti Parle Products (K MT), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 103. Prodotto Parle Products

Tabella 104. Sviluppo recente dei prodotti Parle

Tabella 105. Informazioni su Pladis Corporation

Tabella 106. Descrizione Pladis e principali attività

Tabella 107. Produzione di Pladis Cookies (K MT), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 108. Prodotto Pladis

Tabella 109. Sviluppo recente di Pladis

Tabella 110. Informazioni su General Mills Corporation

Tabella 111. Descrizione degli stabilimenti generali e attività principali

Tabella 112. Produzione di biscotti General Mills (K MT), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 113. Prodotto General Mills

Tabella 114. Sviluppo recente di General Mills

Tabella 115. Informazioni sulla Pacific Cookie Corporation

Tabella 116. Descrizione dei cookie Pacific e attività principali

Tabella 117. Produzione di biscotti Pacific Cookie (K MT), entrate (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 118. Prodotto Pacific Cookie

Tabella 119. Sviluppo recente dei cookie Pacific

Tabella 120. Informazioni sulla Great American Cookies Corporation

Tabella 121. Descrizione dei Great American Cookies e principali aziende

Tabella 122. Vendite di Great American Cookies Cookies (K MT), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 123. Ottimo prodotto di biscotti americani

Tabella 124. Sviluppi recenti dei Great American Cookies

Tabella 125. Informazioni su Boulder Brands Corporation

Tabella 126. Descrizione dei marchi Boulder e attività principali

Tabella 127. Vendite di biscotti Boulder Brands (migliaia di tonnellate), entrate (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 128. Prodotto Boulder Brands

Tabella 129. Sviluppo recente dei marchi Boulder

Tabella 130. Informazioni su Starbucks Corporation

Tabella 131. Descrizione di Starbucks e principali attività

Tabella 132. Vendite di biscotti Starbucks (migliaia di tonnellate), entrate (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 133. Prodotto Starbucks

Tabella 134. Sviluppo recente di Starbucks

Tabella 135. Informazioni su J&M Foods Corporation

Tabella 136. Descrizione di J&M Foods e principali attività

Tabella 137. Vendite di biscotti J&M Foods (K MT), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 138. Prodotto J&M Foods

Tabella 139. Sviluppo recente di J&M Foods

Tabella 140. Informazioni su Aryzta Corporation

Tabella 141. Descrizione di Aryzta e attività principali

Tabella 142. Vendite di Aryzta Cookies (K MT), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 143. Prodotto Aryzta

Tabella 144. Sviluppo recente di Aryzta

Tabella 145. Informazioni su Voortman Cookies Corporation

Tabella 146. Descrizione dei cookie Voortman e principali attività

Tabella 147. Vendite di Voortman Cookies Cookies (K MT), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 148. Prodotto Voortman Cookies

Tabella 149. Sviluppi recenti dei cookie Voortman

Tabella 150. Informazioni su Ben's Cookies Corporation

Tabella 151. Descrizione di Ben's Cookies e attività principali

Tabella 152. Vendite di Ben's Cookies Cookies (K MT), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 153. Prodotto Ben's Cookies

Tabella 154. Sviluppo recente di Ben's Cookies

Tabella 155. Previsioni di vendita globali di cookie per regioni (2023-2033) (K MT)

Tabella 156. Previsione della quota di mercato delle vendite globali di cookie per regioni (2023-2033)

Tabella 157. Previsione delle entrate globali dei cookie per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 158. Previsione della quota di mercato delle entrate globali dei cookie per regioni (2023-2033)

Tabella 159. Nord America: previsioni di vendita di cookie per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 160. Nord America: previsione dei ricavi derivanti dai cookie per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 161. Europa: previsioni di vendita di cookie per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 162. Europa: previsioni sulle entrate derivanti dai cookie per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 163. Asia Pacifico: previsioni di vendita di cookie per regione (2023-2033) (K MT)

Tabella 164. Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei cookie per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 165. America Latina: previsioni di vendita di cookie per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 166. America Latina: previsioni sui ricavi dei cookie per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 167. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di cookie per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 168. Medio Oriente e Africa: previsioni sulle entrate dei cookie per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 169. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)

Tabella 170. Sfide chiave

Tabella 171. Rischi di mercato

Tabella 172. Punti principali intervistati dai principali attori del settore dei cookie

Tabella 173. Elenco clienti cookie

Tabella 174. Elenco distributori di cookie

Tabella 175. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto

Tabella 176. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie

Tabella 177. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie

Elenco delle figure

Figura 1. Immagine del prodotto Cookie

Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di cookie per tipologia nel 2023 e nel 2033

Figura 3. Immagine del prodotto dei biscotti semplici e a base di burro

Figura 4. Immagine del prodotto Choco-Chip e altre varietà di biscotti a base di cioccolato

Figura 5. Immagine di altri prodotti

Figura 6. Quota di mercato globale delle vendite di cookie per applicazione nel 2023 e nel 2033

Figura 7. Panifici e negozi specializzati

Figura 8. Supermercati e ipermercati

Figura 9. Rivenditori indipendenti e minimarket

Figura 10. Servizio di ristorazione

Figura 11. Altri

Figura 12. Anni considerati nel report sui cookie

Figura 13. Dimensioni del mercato globale dei cookie 2015-2033 (milioni di dollari)

Figura 14. Vendite globali di cookie 2015-2033 (migliaia di tonnellate)

Figura 15. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale dei cookie per regione: 2023 rispetto al 2033

Figura 16. Quota del mercato globale delle vendite di cookie per regione (2023-2033)

Figura 17. Quota del mercato globale delle vendite di cookie per regione nel 2023

Figura 18. Quota di mercato delle entrate globali dei cookie per regione (2023-2033)

Figura 19. Quota di mercato delle entrate globali dei cookie per regione nel 2023

Figura 20. Quota di vendite globali di cookie per produttore nel 2023

Figura 21. Quota di mercato dei primi 10 e 5 operatori in base alle entrate derivanti dai cookie nel 2023

Figura 22. Quota di mercato dei cookie per tipologia di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033

Figura 23. Quota di mercato globale delle vendite di cookie per tipologia (2023-2033)

Figura 24. Quota di mercato globale delle vendite di cookie per tipologia nel 2023

Figura 25. Quota di mercato delle entrate globali dei cookie per tipologia (2023-2033)

Figura 26. Quota di mercato delle entrate globali dei cookie per tipologia nel 2023

Figura 27. Quota di mercato globale dei cookie per fascia di prezzo (2023-2033)

Figura 28. Quota di mercato globale delle vendite di cookie per applicazione (2023-2033)

Figura 29. Quota del mercato globale delle vendite di cookie per applicazione nel 2023

Figura 30. Quota di mercato delle entrate globali dei cookie per applicazione (2023-2033)

Figura 31. Quota di mercato delle entrate globali dei cookie per applicazione nel 2023

Figura 32. Tasso di crescita delle vendite di cookie in Nord America 2023-2033 (K MT)

Figura 33. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Nord America nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 34. Quota di mercato delle vendite di cookie in Nord America per Paese nel 2023

Figura 35. Quota di mercato delle entrate dei cookie in Nord America per Paese nel 2023

Figura 36. Tasso di crescita delle vendite di cookie negli Stati Uniti (2023-2033) (K MT)

Figura 37. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 38. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Canada (2023-2033) (K MT)

Figura 39. Tasso di crescita delle entrate legate ai cookie in Canada (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 40. Quota di mercato dei cookie in Nord America per tipologia nel 2023

Figura 41. Quota di mercato dei cookie in Nord America per applicazione nel 2023

Figura 42. Tasso di crescita delle vendite di cookie in Europa 2023-2033 (K MT)

Figura 43. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Europa nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 44. Quota di mercato delle vendite di cookie in Europa per Paese nel 2023

Figura 45. Quota di mercato delle entrate dei cookie in Europa per Paese nel 2023

Figura 46. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Germania (2023-2033) (K MT)

Figura 47. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 48. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Francia (2023-2033) (K MT)

Figura 49. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 50. Tasso di crescita delle vendite di cookie nel Regno Unito (2023-2033) (K MT)

Figura 51. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 52. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Italia (2023-2033) (K MT)

Figura 53. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 54. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Russia (2023-2033) (K MT)

Figura 55. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Russia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 56. Quota di mercato dei cookie in Europa per tipologia nel 2023

Figura 57. Quota di mercato dei cookie in Europa per applicazione nel 2023

Figura 58. Tasso di crescita delle vendite di biscotti nell'Asia Pacifico 2023-2033 (K MT)

Figura 59. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie nell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 60. Quota del mercato delle vendite di biscotti nell'Asia del Pacifico per regione nel 2023

Figura 61. Quota di mercato delle entrate dei cookie dell'Asia Pacifico per regione nel 2023

Figura 62. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Cina (2023-2033) (K MT)

Figura 63. Tasso di crescita delle entrate legate ai cookie in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 64. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Giappone (2023-2033) (K MT)

Figura 65. Tasso di crescita delle entrate legate ai cookie in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 66. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Corea del Sud (2023-2033) (K MT)

Figura 67. Tasso di crescita delle entrate legate ai cookie nella Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 68. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in India (2023-2033) (K MT)

Figura 69. Tasso di crescita delle entrate legate ai cookie in India (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 70. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Australia (2023-2033) (K MT)

Figura 71. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 72. Tasso di crescita delle vendite di biscotti a Taiwan (2023-2033) (K MT)

Figura 73. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 74. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Indonesia (2023-2033) (K MT)

Figura 75. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 76. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Tailandia (2023-2033) (K MT)

Figura 77. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai biscotti in Tailandia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 78. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Malesia (2023-2033) (K MT)

Figura 79. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 80. Tasso di crescita delle vendite di biscotti nelle Filippine (2023-2033) (K MT)

Figura 81. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie nelle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 82. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Vietnam (2023-2033) (K MT)

Figura 83. Tasso di crescita dei ricavi dei cookie in Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 84. Quota di mercato dei cookie nell'Asia Pacifico per tipologia nel 2023

Figura 85. Quota di mercato dei cookie nell'Asia del Pacifico per applicazione nel 2023

Figura 86. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in America Latina 2023-2033 (K MT)

Figura 87. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in America Latina nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 88. Quota di mercato delle vendite di cookie in America Latina per Paese nel 2023

Figura 89. Quota di mercato delle entrate dei cookie in America Latina per Paese nel 2023

Figura 90. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Messico (2023-2033) (K MT)

Figura 91. Tasso di crescita dei ricavi legati ai biscotti in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 92. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Brasile (2023-2033) (K MT)

Figura 93. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 94. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Argentina (2023-2033) (K MT)

Figura 95. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 96. Quota di mercato dei cookie in America Latina per tipologia nel 2023

Figura 97. Quota di mercato dei cookie in America Latina per applicazione nel 2023

Figura 98. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (K MT)

Figura 99. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Medio Oriente e Africa nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 100. Quota di mercato delle vendite di biscotti in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023

Figura 101. Quota di mercato delle entrate dei cookie in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023

Figura 102. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Turchia (2023-2033) (K MT)

Figura 103. Tasso di crescita dei ricavi dei biscotti in Turchia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 104. Tasso di crescita delle vendite di biscotti in Arabia Saudita (2023-2033) (K MT)

Figura 105. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 106. Tasso di crescita delle vendite di cookie negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (K MT)

Figura 107. Tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 108. Quota di mercato dei cookie in Medio Oriente e Africa per tipologia nel 2023

Figura 109. Quota di mercato dei cookie in Medio Oriente e Africa per applicazione nel 2023

Figura 110. Previsione del tasso di crescita delle vendite di cookie in Nord America (2023-2033) (K MT)

Figura 111. Previsione del tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Nord America (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 112. Previsione del tasso di crescita delle vendite di cookie in Europa (2023-2033) (K MT)

Figura 113. Previsione del tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Europa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 114. Previsione del tasso di crescita delle vendite di biscotti nell'Asia Pacifico (2023-2033) (K MT)

Figura 115. Previsione del tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie per l'Asia Pacifico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 116. Previsione del tasso di crescita delle vendite di biscotti in America Latina (2023-2033) (K MT)

Figura 117. Previsione del tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in America Latina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 118. Previsione del tasso di crescita delle vendite di biscotti in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (K MT)

Figura 119. Previsione del tasso di crescita dei ricavi derivanti dai cookie in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 120. Analisi delle cinque forze di Porter

Figura 121. Canali di distribuzione

Figura 122. Profili dei distributori

Figura 123. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto

Figura 124. Triangolazione dei dati

Figura 125. Dirigenti con responsabilità strategiche intervistati

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pubblicazione mag 2025
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