Rapporto di ricerca sul mercato globale del software per l'assicurazione della qualità dei contact center: dimensioni, quota e analisi dell'impatto delle tariffe, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII22017
245

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Questo rapporto si concentra sullo stato dell'arte del software per l'assicurazione della qualità dei contact center a livello globale, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori del mercato. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.
I principali attori trattati in questo studio
Talkdesk
Arcaris
CloudTalk
CallSource
Scorebuddy
Adtrib
Aspect Software
Enghouse Interactive
EvaluAgent
Qualitista
Segmento di mercato per tipologia, il prodotto può essere suddiviso in
On-premise
Basato su cloud
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Individuale
Impresa
Altro
Punti chiave del Market Report:
- Previsioni sul mercato globale del software per il controllo qualità dei contact center fino al 2033
- Si prevede che il mercato mondiale del software per il controllo qualità dei contact center crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato del software per il controllo qualità dei contact center è dominante
- Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
- Analisi SWOT
- Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come individuare lacune del mercato e opportunità di business
- Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sul software per il controllo qualità del contact center fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Talkdesk Arcaris CloudTalk CallSource Scorebuddy Adtrib Aspect Software Enghouse Interactive EvaluAgent Qualitista
1 Panoramica del report
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti di mercato chiave
1.3 Attori trattati: classifica per fatturato del software per il controllo qualità del contact center
1.4 Analisi di mercato per tipologia
1.4.1 Tasso di crescita globale del mercato del software per il controllo qualità del contact center per tipologia: 2023 VS 2033
1.4.2 On-premise
1.4.3 Basato su cloud
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale del software per il controllo qualità dei contact center per applicazione: 2023 vs 2033
1.5.2 Individuale
1.5.3 Aziendale
1.5.4 Altri
1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): Impatto sul settore del software per il controllo qualità dei contact center
1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore del software per il controllo qualità dei contact center
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale del software per il controllo qualità dei contact center - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità del software per la garanzia della qualità dei contact center nel contesto del COVID-19
1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19
1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19
1.6.3.2 Proposta per i player del software per la garanzia della qualità dei contact center per contrastare l'impatto del COVID-19
1.7 Obiettivi dello studio
1.8 Anni considerati
2 Trend di crescita globale per regione
2.1 Prospettive di mercato del software per il controllo qualità dei contact center (2023-2033)
2.2 Trend di crescita del software per il controllo qualità dei contact center per regione
2.2.1 Dimensioni del mercato del software per il controllo qualità dei contact center per regione: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica del software per il controllo qualità dei contact center per regione (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni previste del mercato del software per il controllo qualità dei contact center per regione (2023-2033)
2.3 Trend di settore e strategia di crescita
2.3.1 Principali tendenze di mercato
2.3.2 Fattori trainanti del mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Strategia di crescita del mercato del software per l'assicurazione della qualità del contact center
2.3.6 Interviste principali con i principali operatori del software per l'assicurazione della qualità del contact center (opinion leader)
3 Panorama competitivo per operatori chiave
3.1 Principali operatori globali del software per l'assicurazione della qualità del contact center per dimensione del mercato
3.1.1 Principali operatori globali del software per l'assicurazione della qualità del contact center per fatturato (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato globale del software per l'assicurazione della qualità del contact center per operatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale del software per l'assicurazione della qualità del contact center per tipologia di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale del software per l'assicurazione della qualità del contact center
3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale del software per l'assicurazione della qualità del contact center (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato del software per l'assicurazione della qualità del contact center nel 2023
3.3 Principali attori del software per l'assicurazione della qualità del contact center: sede centrale e area servita
3.4 Principali attori del software per l'assicurazione della qualità del contact center: prodotto, soluzione e servizio
3.5 Data di ingresso nel mercato del software per l'assicurazione della qualità del contact center
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Analisi Dati per tipologia (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale del software per l'assicurazione della qualità del contact center per tipologia (2023-2033)
4.2 Dimensione prevista del mercato globale del software per l'assicurazione della qualità del contact center per tipologia (2023-2033)
5 Dati di analisi del mercato globale del software per l'assicurazione della qualità del contact center per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione del mercato globale del software per l'assicurazione della qualità del contact center per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione prevista del mercato globale del software per l'assicurazione della qualità del contact center per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Nord America Dimensioni del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center (2023-2033)
6.2 Principali attori del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensioni del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in Nord America per tipologia (2023-2033)
6.4 Dimensioni del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensioni del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in Europa (2023-2033)
7.2 Principali attori del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensioni del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in Europa per Tipologia (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato europeo del software per il controllo qualità dei contact center per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensione del mercato cinese del software per il controllo qualità dei contact center (2023-2033)
8.2 Principali attori del mercato cinese del software per il controllo qualità dei contact center (2023-2033)
8.3 Dimensione del mercato cinese del software per il controllo qualità dei contact center per tipologia (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese del software per il controllo qualità dei contact center per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensioni del mercato giapponese del software per l'assicurazione della qualità dei contact center (2023-2033)
9.2 Principali attori del mercato giapponese del software per l'assicurazione della qualità dei contact center (2023-2033)
9.3 Dimensioni del mercato giapponese del software per l'assicurazione della qualità dei contact center per tipologia (2023-2033)
9.4 Dimensioni del mercato giapponese del software per l'assicurazione della qualità dei contact center per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Principali attori del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensione del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensione del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in India (2023-2033)
11.2 Principali attori del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in India (2023-2033)
11.3 Dimensione del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in India per tipologia (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato del software per l'assicurazione della qualità dei contact center in India per applicazione (2023-2033)
12 America Centrale e Meridionale
12.1 Dimensioni del mercato del software per il controllo qualità dei contact center in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.2 Principali attori del software per il controllo qualità dei contact center in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensioni del mercato del software per il controllo qualità dei contact center in America Centrale e Meridionale per tipologia (2023-2033)
12.4 Dimensioni del mercato del software per il controllo qualità dei contact center in America Centrale e Meridionale per applicazione (2023-2033)
13 Profili degli attori chiave
13.1 Talkdesk
13.1.1 Dettagli dell'azienda Talkdesk
13.1.2 Panoramica dell'attività di Talkdesk e fatturato totale
13.1.3 Introduzione al software Talkdesk per la garanzia della qualità del contact center
13.1.4 Fatturato di Talkdesk nel settore del software per la garanzia della qualità del contact center (2023-2033))
13.1.5 Sviluppi recenti di Talkdesk
13.2 Arcaris
13.2.1 Dettagli dell'azienda Arcaris
13.2.2 Panoramica dell'attività di Arcaris e fatturato totale
13.2.3 Introduzione al software Arcaris per la garanzia della qualità del contact center
13.2.4 Fatturato di Arcaris nel settore del software per la garanzia della qualità del contact center (2023-2033)
13.2.5 Sviluppi recenti di Arcaris
13.3 CloudTalk
13.3.1 Dettagli aziendali di CloudTalk
13.3.2 Panoramica aziendale di CloudTalk e fatturato totale
13.3.3 Introduzione al software CloudTalk per il controllo qualità dei contact center
13.3.4 Fatturato di CloudTalk nel settore del software per il controllo qualità dei contact center (2023-2033)
13.3.5 Sviluppi recenti di CloudTalk
13.4 CallSource
13.4.1 Dettagli aziendali di CallSource
13.4.2 Panoramica aziendale di CallSource e fatturato totale
13.4.3 Introduzione al software CallSource per la garanzia della qualità del contact center
13.4.4 Ricavi di CallSource nel settore del software per la garanzia della qualità del contact center (2023-2033)
13.4.5 Sviluppi recenti di CallSource
13.5 Scorebuddy
13.5.1 Dettagli dell'azienda Scorebuddy
13.5.2 Panoramica dell'attività di Scorebuddy e fatturato totale
13.5.3 Introduzione al software Scorebuddy per la garanzia della qualità del contact center
13.5.4 Ricavi di Scorebuddy nel settore del software per la garanzia della qualità del contact center (2023-2033)
13.5.5 Sviluppi recenti di Scorebuddy
13.6 Adtrib
13.6.1 Dettagli dell'azienda Adtrib
13.6.2 Panoramica dell'attività di Adtrib e del suo fatturato totale
13.6.3 Introduzione al software Adtrib per il controllo qualità dei contact center
13.6.4 Fatturato di Adtrib nel settore del software per il controllo qualità dei contact center (2023-2033)
13.6.5 Sviluppi recenti di Adtrib
13.7 Aspect Software
13.7.1 Dettagli dell'azienda Aspect Software
13.7.2 Panoramica dell'attività di Aspect Software e del suo fatturato totale
13.7.3 Introduzione al software Aspect Software per il controllo qualità dei contact center
13.7.4 Fatturato di Aspect Software nel settore dei software per la garanzia della qualità dei contact center (2023-2033)
13.7.5 Sviluppi recenti di Aspect Software
13.8 Enghouse Interactive
13.8.1 Dettagli dell'azienda Enghouse Interactive
13.8.2 Panoramica dell'attività di Enghouse Interactive e fatturato totale
13.8.3 Introduzione al software per la garanzia della qualità dei contact center Enghouse Interactive
13.8.4 Fatturato di Enghouse Interactive nel settore dei software per la garanzia della qualità dei contact center (2023-2033)
13.8.5 Sviluppi recenti di Enghouse Interactive
13.9 EvaluAgent
13.9.1 Dettagli dell'azienda EvaluAgent
13.9.2 Panoramica dell'attività di EvaluAgent e del suo fatturato totale
13.9.3 Introduzione al software EvaluAgent per la garanzia della qualità del contact center
13.9.4 Fatturato di EvaluAgent nel settore del software per la garanzia della qualità del contact center (2023-2033)
13.9.5 Sviluppi recenti di EvaluAgent
13.10 Qualitista
13.10.1 Dettagli dell'azienda Qualitista
13.10.2 Panoramica dell'attività di Qualitista e del suo fatturato totale
13.10.3 Introduzione al software Qualitista per la garanzia della qualità del contact center
13.10.4 Ricavi di Qualitista nel settore dei software per la garanzia della qualità dei contact center (2023-2033)
13.10.5 Sviluppi recenti di Qualitista
14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca
15.1.2 Fonte dei dati
15.2 Disclaimer
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 245 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
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Dettagli del rapporto
pagina | 245 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
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