Dimensione del rapporto di ricerca di mercato globale Software di analisi dei contact center, quota e analisi e regione dell’impatto di COVID-19 (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII7753
232

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Contact Center Analytics Software è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Software di analisi dei contact center saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.
Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto
Analisi del parlato
Analisi multicanale
Analisi predittiva
Analisi delle prestazioni
Analisi del testo
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Gestione dei registri
Gestione del rischio e della conformità
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestione della forza lavoro
Gestione dell'esperienza del cliente
Segmento di mercato per regioni/paesi coperto da questo rapporto
Nord America
Europa
Cina
Giappone
Sud-est asiatico
India
America centrale e meridionale
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni di mercato globali dei software di analisi dei contact center fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale del software di analisi dei contact center crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato del software di analisi dei contact center è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato del software di analisi dei contact center fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Cisco Systems, Inc. (Stati Uniti) Genpact Limited (Bermuda) Verint Systems Inc. (Stati Uniti) 8X8 Inc. (Stati Uniti) Genesys (Stati Uniti) Oracle Corporation (Stati Uniti) Mitel Networks Corporation (Canada) SAP SE (Germania) NICE Ltd. (Israele) Enghouse Interactive (Stati Uniti) Five9, Inc. (Stati Uniti) CallMiner (Stati Uniti) Servizio Soluzioni Globali (India)
1 Panoramica del rapporto
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti chiave del mercato
1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate del software di analisi dei contact center
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Contact Center Analytics Software per tipo: 2023 VS 2033
1.4.2 Analisi vocale
1.4.3 Analisi multicanale
1.4.4 Analisi predittiva
1.4.5 Analisi delle prestazioni
1.4.6 Analisi del testo
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale del software di analisi dei contact center per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 Gestione dei registri
1.5.3 Gestione del rischio e della conformità
1.5.4 Monitoraggio e reporting in tempo reale
1.5.5 Gestione della forza lavoro
1.5.6 Gestione dell'esperienza del cliente
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Tendenze di crescita globale
2.1 Prospettiva di mercato globale Software di analisi dei contact center (2023-2033)
2.2 Tendenze di crescita globali del software di analisi dei contact center per regioni
2.2.1 Dimensioni di mercato del software Contact Center Analytics da parte delle Regioni: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica del software Contact Center Analytics da parte delle regioni (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni del mercato previste per Contact Center Analytics Software da parte delle regioni (2023-2033)
2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita
2.3.1 Tendenze principali del mercato
2.3.2 Driver di mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Strategia di crescita del mercato del software di analisi dei contact center
2.3.6 Interviste primarie con i principali attori del software di analisi dei contact center (opinion leader)
3 scenari competitivi in base ai principali attori
3.1 Principali giocatori globali in Contact Center Analytics Software per dimensione del mercato
3.1.1 Principali giocatori globali in Contact Center Analytics Software per entrate (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Contact Center Analytics Software da parte dei giocatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale del software di analisi dei contact center per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale del software di analisi dei contact center
3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale del software di analisi dei contact center (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato del software di analisi dei contact center nel 2023
3.3 Principali attori del software Contact Center Analytics Sede centrale e area servita
3.4 Protagonisti chiave Soluzione e servizio di prodotti software per analisi di contact center
3.5 Data di ingresso nel mercato del software di analisi dei contact center
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale Contact Center Analytics Software per tipo (2023-2033)
4.2 Dimensioni del mercato globali del software Contact Center Analytics previste per tipo (2023-2033)
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Contact Center Analytics Software per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione globale del mercato Contact Center Analytics prevista per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensione del mercato Software di analisi dei contact center del Nord America (2023-2033)
6.2 Principali attori del software di analisi dei contact center in Nord America (2019-2020)
6.3 Dimensioni del mercato Contact Center Analytics Software del Nord America per tipo (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato Contact Center Analytics Software del Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensione del mercato europeo Contact Center Analytics Software (2023-2033)
7.2 Principali attori del software di analisi dei contact center in Europa (2019-2020)
7.3 Dimensioni del mercato europeo Contact Center Analytics Software per tipo (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato europeo Contact Center Analytics Software per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensione del mercato cinese Contact Center Analytics Software (2023-2033)
8.2 Principali attori del software di analisi dei contact center in Cina (2019-2020)
8.3 Dimensioni del mercato cinese Contact Center Analytics Software per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese Contact Center Analytics Software per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensioni del mercato giapponese del software di analisi dei contact center (2023-2033)
9.2 Principali attori del software di analisi dei contact center in Giappone (2019-2020)
9.3 Dimensioni del mercato giapponese Contact Center Analytics Software per tipo (2023-2033)
9.4 Dimensione del mercato giapponese Contact Center Analytics Software per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato Contact Center Analytics Software nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Principali attori del software di analisi dei contact center nel sud-est asiatico (2019-2020)
10.3 Dimensioni del mercato Contact Center Analytics Software nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato Contact Center Analytics Software nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensioni del mercato India Contact Center Analytics Software (2023-2033)
11.2 Principali attori del software di analisi dei contact center in India (2019-2020)
11.3 Dimensioni del mercato India Contact Center Analytics Software per tipo (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato India Contact Center Analytics Software per applicazione (2023-2033)
12 America centrale e meridionale
12.1 Dimensioni del mercato Contact Center Analytics Software del Centro e Sud America (2023-2033)
12.2 Principali attori del software di analisi dei contact center in America centrale e meridionale (2019-2020)
12.3 Dimensioni del mercato Contact Center Analytics Software di Centro e Sud America per tipo (2023-2033)
12.4 Dimensione del mercato Contact Center Analytics Software di Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)
13 profili di giocatori chiave
13.1 Cisco Systems, Inc. (Stati Uniti)
13.1.1 Dettagli dell'azienda Cisco Systems, Inc. (Stati Uniti).
13.1.2 Panoramica aziendale di Cisco Systems, Inc. (Stati Uniti).
13.1.3 Introduzione al software Contact Center Analytics di Cisco Systems, Inc. (Stati Uniti).
13.1.4 Entrate di Cisco Systems, Inc. (Stati Uniti) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033))
13.1.5 Sviluppi recenti di Cisco Systems, Inc. (Stati Uniti).
13.2 Genpact Limited (Bermuda)
13.2.1 Dettagli dell'azienda Genpact Limited (Bermuda).
13.2.2 Panoramica aziendale di Genpact Limited (Bermuda).
13.2.3 Introduzione al software di analisi dei contact center di Genpact Limited (Bermuda).
13.2.4 Entrate di Genpact Limited (Bermuda) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
13.2.5 Sviluppo recente di Genpact Limited (Bermuda).
13.3 Verint Systems Inc. (Stati Uniti)
13.3.1 Dettagli dell'azienda Verint Systems Inc. (Stati Uniti).
13.3.2 Panoramica aziendale di Verint Systems Inc. (Stati Uniti).
13.3.3 Introduzione al software Contact Center Analytics di Verint Systems Inc. (Stati Uniti).
13.3.4 Entrate di Verint Systems Inc. (Stati Uniti) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
13.3.5 Sviluppo recente di Verint Systems Inc. (Stati Uniti).
13.4 8X8 Inc. (Stati Uniti)
13.4.1 Dettagli dell'azienda 8X8 Inc. (Stati Uniti).
13.4.2 Panoramica aziendale di 8X8 Inc. (Stati Uniti).
13.4.3 Introduzione al software di analisi dei contact center di 8X8 Inc. (Stati Uniti).
13.4.4 Entrate di 8X8 Inc. (Stati Uniti) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
13.4.5 Sviluppo recente di 8X8 Inc. (USA).
13.5 Genesys (Stati Uniti)
13.5.1 Dettagli azienda Genesys (Stati Uniti).
13.5.2 Panoramica aziendale di Genesys (Stati Uniti).
13.5.3 Introduzione al software di analisi dei contact center Genesys (Stati Uniti).
13.5.4 Entrate di Genesys (Stati Uniti) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
13.5.5 Genesys (Stati Uniti) Sviluppo recente
13.6 Oracle Corporation (Stati Uniti)
13.6.1 Dettagli sull'azienda Oracle Corporation (Stati Uniti).
13.6.2 Panoramica aziendale di Oracle Corporation (Stati Uniti).
13.6.3 Introduzione al software Contact Center Analytics di Oracle Corporation (USA).
13.6.4 Entrate di Oracle Corporation (Stati Uniti) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
13.6.5 Sviluppi recenti di Oracle Corporation (USA).
13.7 Mitel Networks Corporation (Canada)
13.7.1 Dettagli sull'azienda di Mitel Networks Corporation (Canada).
13.7.2 Panoramica aziendale di Mitel Networks Corporation (Canada).
13.7.3 Introduzione al software Contact Center Analytics di Mitel Networks Corporation (Canada).
13.7.4 Entrate di Mitel Networks Corporation (Canada) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
13.7.5 Mitel Networks Corporation (Canada) Sviluppo recente
13.8 SAP SE (Germania)
13.8.1 Dettagli azienda SAP SE (Germania).
13.8.2 Panoramica aziendale SAP SE (Germania).
13.8.3 Introduzione al software Contact Center Analytics SAP SE (Germania).
13.8.4 Entrate di SAP SE (Germania) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
13.8.5 SAP SE (Germania) Sviluppo recente
13.9 NICE Ltd. (Israele)
13.9.1 Dettagli dell'azienda NICE Ltd. (Israele).
13.9.2 Panoramica aziendale di NICE Ltd. (Israele).
13.9.3 Introduzione al software di analisi dei contact center di NICE Ltd. (Israele).
13.9.4 Entrate di NICE Ltd. (Israele) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
13.9.5 NICE Ltd. (Israele) Sviluppo recente
13.10 Enghouse Interactive (Stati Uniti)
13.10.1 Dettagli aziendali di Enghouse Interactive (Stati Uniti).
13.10.2 Panoramica aziendale di Enghouse Interactive (Stati Uniti).
13.10.3 Introduzione al software di analisi dei contact center Enghouse Interactive (USA).
13.10.4 Entrate di Enghouse Interactive (Stati Uniti) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
13.10.5 Sviluppo recente di Enghouse Interactive (Stati Uniti).
13.11 Five9, Inc. (Stati Uniti)
10.11.1 Dettagli sull'azienda Five9, Inc. (Stati Uniti).
10.11.2 Panoramica aziendale di Five9, Inc. (Stati Uniti).
10.11.3 Introduzione al software di analisi dei contact center di Five9, Inc. (Stati Uniti).
10.11.4 Entrate di Five9, Inc. (Stati Uniti) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
10.11.5 Five9, Inc. (Stati Uniti) Sviluppo recente
13.12 CallMiner (Stati Uniti)
10.12.1 Dettagli azienda CallMiner (Stati Uniti).
10.12.2 Panoramica aziendale di CallMiner (Stati Uniti).
10.12.3 Introduzione al software di analisi dei contact center CallMiner (Stati Uniti).
10.12.4 Entrate di CallMiner (Stati Uniti) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
10.12.5 CallMiner (Stati Uniti) Sviluppo recente
13.13 Servizi di soluzioni globali (India)
10.13.1 Dettagli dell'azienda Servion Global Solutions (India).
10.13.2 Panoramica aziendale di Servion Global Solutions (India).
10.13.3 Introduzione al software di analisi dei contact center Servion Global Solutions (India).
10.13.4 Entrate di Servion Global Solutions (India) nel settore dei software di analisi dei contact center (2023-2033)
10.13.5 Servion Global Solutions (India) Sviluppo recente
14 punti di vista/conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
15.1.2 Origine dati
15.2 Dichiarazione di non responsabilità
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 232 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 232 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |