flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regione del mercato globale IAM di consumo (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII16576
pagina
265
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato IAM dei consumatori è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale IAM dei consumatori saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Gli attori principali trattati in questo studio

IBM

Microsoft

Salesforce

SAP

Ok

Broadcom

Janrain

Identità ping

Forgerock

Raggio di accesso

Benvenuto

Segno globale

Trusona

Autenticazione sicura

Widasconcepts

Acutante

Potenziare

Onegini

Pireo

Aut0

Avatier

Ergone

Gestisci motore

Soluzioni Simeio

UbiSecure

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

Password

Risposte basate sulla conoscenza

Token

Biometria

PIN

Certificati di sicurezza

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

BFSI

Settore pubblico

Beni al dettaglio e di consumo

Telecomunicazioni

Media e intrattenimento

Viaggi e ospitalità

Sanità

Istruzione

Altri


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni globali del mercato IAM dei consumatori fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato IAM dei consumatori a livello mondiale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato IAM dei consumatori è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato Consumer IAM fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

IBM Microsoft Salesforce LINFA Ok Broadcom Janrain Ping Identità Forgerock Raggio di accesso Benvenuto Globalsign Trusona Aut. sicura Widasconcepts Acutante Empowerid Onegini Pireano Aut0 Avatier Ergone Gestisci motore Soluzioni Simeio UbiSecure


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti chiave del mercato

1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate IAM dei consumatori

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale IAM dei consumatori per tipologia: 2023 VS 2033

1.4.2 Password

1.4.3 Risposte basate sulla conoscenza

1.4.4 Gettoni

1.4.5 Biometria

1.4.6 PIN

1.4.7 Certificati di sicurezza

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale IAM di consumo per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 BFSI

1.5.3 Settore pubblico

1.5.4 Vendita al dettaglio e beni di consumo

1.5.5 Telecomunicazioni

1.5.6 Media e intrattenimento

1.5.7 Viaggi e ospitalità

1.5.8 Sanità

1.5.9 Istruzione

1.5.10 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva del mercato globale IAM dei consumatori (2023-2033)

2.2 Tendenze di crescita globali dell'IAM dei consumatori per regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori per regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica di Consumer IAM per regioni (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni del mercato previste per Consumer IAM da parte delle regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze principali del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato IAM dei consumatori

2.3.6 Interviste primarie con i principali attori IAM dei consumatori (opinion leader)

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Principali attori globali di IAM di consumo per dimensione del mercato

3.1.1 Principali giocatori globali di IAM di consumo per entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del IAM dei consumatori da parte dei giocatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale IAM di consumo per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale IAM dei consumatori

3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale IAM dei consumatori (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato IAM dei consumatori nel 2023

3.3 Principali attori dell'IAM consumer Sede principale e area servita

3.4 Attori chiave Soluzione e servizio di prodotti IAM di consumo

3.5 Data di ingresso nel mercato IAM di consumo

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale IAM dei consumatori per tipo (2023-2033)

4.2 Dimensione del mercato globale IAM dei consumatori prevista per tipo (2023-2033)

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato IAM di consumo per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione del mercato globale IAM di consumo prevista per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori del Nord America (2023-2033)

6.2 Principali attori dell'IAM di consumo in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori del Nord America per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato IAM dei consumatori del Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato europeo IAM dei consumatori (2023-2033)

7.2 Principali attori dell'IAM di consumo in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo IAM dei consumatori per tipo (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato europeo IAM dei consumatori per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese IAM dei consumatori (2023-2033)

8.2 Principali attori dell'IAM di consumo in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensioni del mercato cinese IAM dei consumatori per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese IAM dei consumatori per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori giapponesi (2023-2033)

9.2 Principali attori dell'IAM di consumo in Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori giapponesi per tipo (2023-2033)

9.4 Dimensione del mercato giapponese IAM dei consumatori per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Principali attori dell'IAM di consumo nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato IAM dei consumatori nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori indiani (2023-2033)

11.2 Principali attori dell'IAM di consumo in India (2023-2033)

11.3 Dimensioni del mercato India IAM dei consumatori per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato India IAM dei consumatori per applicazione (2023-2033)

12 America centrale e meridionale

12.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori del Centro e Sud America (2023-2033)

12.2 Principali attori dell'IAM di consumo in America centrale e meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato Consumer IAM del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili di giocatori chiave

13.1 IBM

13.1.1 Dettagli dell'azienda IBM

13.1.2 Panoramica aziendale IBM

13.1.3 Introduzione a IBM Consumer IAM

13.1.4 Entrate IBM nel business IAM consumer (2023-2033))

13.1.5 Sviluppo recente di IBM

13.2Microsoft

13.2.1 Dettagli dell'azienda Microsoft

13.2.2 Panoramica aziendale di Microsoft

13.2.3 Introduzione a Microsoft Consumer IAM

13.2.4 Entrate di Microsoft nel business IAM consumer (2023-2033)

13.2.5 Sviluppo recente di Microsoft

13.3 Salesforce

13.3.1 Dettagli azienda Salesforce

13.3.2 Panoramica dell'azienda Salesforce

13.3.3 Introduzione a Salesforce Consumer IAM

13.3.4 Entrate della forza vendita nel settore IAM consumer (2023-2033)

13.3.5 Sviluppo recente di Salesforce

13.4 SAP

13.4.1 Dettagli azienda SAP

13.4.2 Panoramica SAP Business

13.4.3 Introduzione a SAP Consumer IAM

13.4.4 Entrate SAP nel business IAM consumer (2023-2033)

13.4.5 Sviluppo recente di SAP

13,5 ott

13.5.1 Dettagli azienda Okta

13.5.2 Panoramica dell'azienda Okta

13.5.3 Introduzione a Okta Consumer IAM

13.5.4 Entrate Okta nel settore IAM dei consumatori (2023-2033)

13.5.5 Sviluppo recente di Okta

13.6 Broadcom

13.6.1 Dettagli azienda Broadcom

13.6.2 Panoramica dell'attività Broadcom

13.6.3 Introduzione all'IAM di Broadcom Consumer

13.6.4 Entrate di Broadcom nel settore IAM di consumo (2023-2033)

13.6.5 Sviluppo recente di Broadcom

13.7 Gennaio

13.7.1 Dettagli azienda Janrain

13.7.2 Panoramica aziendale Janrain

13.7.3 Introduzione a Janrain Consumer IAM

13.7.4 Entrate di Janrain nel settore IAM dei consumatori (2023-2033)

13.7.5 Sviluppo recente di Janrain

13.8 Identità ping

13.8.1 Dettagli azienda identità ping

13.8.2 Panoramica aziendale identità ping

13.8.3 Introduzione all'IAM del consumatore di identità del ping

13.8.4 Entrate legate all'identità ping nel business IAM dei consumatori (2023-2033)

13.8.5 Sviluppo recente dell'identità ping

13.9 Roccia Forgia

13.9.1 Dettagli dell'azienda Forgerock

13.9.2 Panoramica dell'attività di Forgerock

13.9.3 Introduzione IAM del consumatore Forgerock

13.9.4 Entrate di Forgerock nel business IAM di consumo (2023-2033)

13.9.5 Sviluppo recente di Forgerock

13.10 Raggio di accesso

13.10.1 Dettagli azienda Loginradius

13.10.2 Panoramica aziendale Loginradius

13.10.3 Introduzione a Loginradius Consumer IAM

13.10.4 Entrate Loginradius nel business IAM dei consumatori (2023-2033)

13.10.5 Sviluppo recente di Loginradius

13.11 Benvenuto

10.11.1 Dettagli azienda Iwelcome

10.11.2 Panoramica aziendale di Iwelcome

10.11.3 Introduzione IAM di Iwelcome Consumer

10.11.4 Entrate di Iwelcome nel settore IAM di consumo (2023-2033)

10.11.5 Accolgo con favore i recenti sviluppi

13.12 Segno globale

10.12.1 Dettagli aziendali Globalsign

10.12.2 Panoramica aziendale di Globalsign

10.12.3 Introduzione a Globalsign Consumer IAM

10.12.4 Entrate di Globalsign nel settore IAM dei consumatori (2023-2033)

10.12.5 Sviluppo recente di Globalsign

13.13 Trusona

10.13.1 Dettagli dell'azienda Trusona

10.13.2 Panoramica dell'attività Trusona

10.13.3 Introduzione a Trusona Consumer IAM

10.13.4 Entrate di Trusona nel settore IAM di consumo (2023-2033)

10.13.5 Sviluppo recente di Trusona

13.14 Autenticazione sicura

10.14.1 Dettagli azienda Secureauth

10.14.2 Panoramica aziendale di Secureauth

10.14.3 Introduzione a Secureauth Consumer IAM

10.14.4 Entrate di Secureauth nel settore IAM consumer (2023-2033)

10.14.5 Sviluppi recenti di Secureauth

13.15 Widaconcetti

10.15.1 Dettagli aziendali Widasconcepts

10.15.2 Panoramica aziendale di Widasconcepts

10.15.3 Introduzione a Widasconcepts Consumer IAM

10.15.4 Entrate di Widasconcepts nel settore IAM di consumo (2023-2033)

10.15.5 Sviluppi recenti di Widasconcepts

13.16 Acutante

10.16.1 Dettagli della società Acuant

10.16.2 Panoramica dell'azienda Acuant

10.16.3 Introduzione ad Acuant Consumer IAM

10.16.4 Entrate degli acquirenti nel settore IAM di consumo (2023-2033)

10.16.5 Sviluppo recente di Acuant

13.17 Empowerid

10.17.1 Dettagli aziendali Empowerid

10.17.2 Panoramica aziendale Empowerid

10.17.3 Introduzione a Empowerid Consumer IAM

10.17.4 Potenziamento dei ricavi di IAM nel settore consumer (2023-2033)

10.17.5 Potenzia lo sviluppo recente

13.18 Onegini

10.18.1 Dettagli dell'azienda Onegini

10.18.2 Panoramica dell'attività Onegini

10.18.3 Introduzione a Onegini Consumer IAM

10.18.4 Entrate di Onegini nel settore IAM di consumo (2023-2033)

10.18.5 Sviluppo recente di Onegini

13.19 Pireano

10.19.1 Dettagli azienda pireana

10.19.2 Panoramica dell'attività pireana

10.19.3 Introduzione all'IAM dei consumatori pireani

10.19.4 Entrate pireane nel settore IAM di consumo (2023-2033)

10.19.5 Sviluppo recente del Pireo

13.20 Aut0

10.20.1 Dettagli azienda Auth0

10.20.2 Panoramica aziendale Auth0

10.20.3 Introduzione all'IAM del consumatore Auth0

10.20.4 Entrate Auth0 nel business IAM di consumo (2023-2033)

10.20.5 Auth0 Sviluppo recente

13.21 Avatier

10.21.1 Dettagli azienda Avatier

10.21.2 Panoramica dell'azienda Avatier

10.21.3 Introduzione IAM di Avatier Consumer

10.21.4 Entrate di Avatier nel settore IAM dei consumatori (2023-2033)

10.21.5 Sviluppo recente di Avatier

13.22 Ergone

10.22.1 Dettagli aziendali Ergon

10.22.2 Panoramica dell'azienda Ergon

10.22.3 Introduzione a Ergon Consumer IAM

10.22.4 Entrate Ergon nel settore IAM dei consumatori (2023-2033)

10.22.5 Sviluppo recente di Ergon

13.23 Gestiscimotore

10.23.1 Dettagli azienda Manageengine

10.23.2 Panoramica aziendale di Manageengine

10.23.3 Introduzione a Manageengine Consumer IAM

10.23.4 Entrate di Manageengine nel settore IAM consumer (2023-2033)

10.23.5 Sviluppo recente di Manageengine

13.24 Soluzioni Simeio

10.24.1 Dettagli azienda Simeio Solutions

10.24.2 Panoramica aziendale delle soluzioni Simeio

10.24.3 Introduzione all'IAM consumer di Simeio Solutions

10.24.4 Entrate di Simeio Solutions nel business IAM consumer (2023-2033)

10.24.5 Sviluppo recente delle soluzioni Simeio

13:25 UbiSecure

10.25.1 Dettagli aziendali Ubisecure

10.25.2 Panoramica aziendale di Ubisecure

10.25.3 Introduzione all'IAM consumer di Ubisecure

10.25.4 Entrate di Ubisecure nel settore IAM consumer (2023-2033)

10.25.5 Sviluppo recente di Ubisecure

14 punti di vista/conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

15.1.2 Origine dati

15.2 Dichiarazione di non responsabilità

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 265 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 265
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione