Crescita, tendenze e regione del mercato globale IAM di consumo (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII16576
265

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato IAM dei consumatori è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale IAM dei consumatori saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.
Gli attori principali trattati in questo studio
IBM
Microsoft
Salesforce
SAP
Ok
Broadcom
Janrain
Identità ping
Forgerock
Raggio di accesso
Benvenuto
Segno globale
Trusona
Autenticazione sicura
Widasconcepts
Acutante
Potenziare
Onegini
Pireo
Aut0
Avatier
Ergone
Gestisci motore
Soluzioni Simeio
UbiSecure
Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto
Password
Risposte basate sulla conoscenza
Token
Biometria
PIN
Certificati di sicurezza
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
BFSI
Settore pubblico
Beni al dettaglio e di consumo
Telecomunicazioni
Media e intrattenimento
Viaggi e ospitalità
Sanità
Istruzione
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni globali del mercato IAM dei consumatori fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato IAM dei consumatori a livello mondiale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato IAM dei consumatori è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato Consumer IAM fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
IBM Microsoft Salesforce LINFA Ok Broadcom Janrain Ping Identità Forgerock Raggio di accesso Benvenuto Globalsign Trusona Aut. sicura Widasconcepts Acutante Empowerid Onegini Pireano Aut0 Avatier Ergone Gestisci motore Soluzioni Simeio UbiSecure
1 Panoramica del rapporto
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti chiave del mercato
1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate IAM dei consumatori
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale IAM dei consumatori per tipologia: 2023 VS 2033
1.4.2 Password
1.4.3 Risposte basate sulla conoscenza
1.4.4 Gettoni
1.4.5 Biometria
1.4.6 PIN
1.4.7 Certificati di sicurezza
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale IAM di consumo per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 BFSI
1.5.3 Settore pubblico
1.5.4 Vendita al dettaglio e beni di consumo
1.5.5 Telecomunicazioni
1.5.6 Media e intrattenimento
1.5.7 Viaggi e ospitalità
1.5.8 Sanità
1.5.9 Istruzione
1.5.10 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Tendenze di crescita globale
2.1 Prospettiva del mercato globale IAM dei consumatori (2023-2033)
2.2 Tendenze di crescita globali dell'IAM dei consumatori per regioni
2.2.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori per regioni: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica di Consumer IAM per regioni (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni del mercato previste per Consumer IAM da parte delle regioni (2023-2033)
2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita
2.3.1 Tendenze principali del mercato
2.3.2 Driver di mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Strategia di crescita del mercato IAM dei consumatori
2.3.6 Interviste primarie con i principali attori IAM dei consumatori (opinion leader)
3 scenari competitivi in base ai principali attori
3.1 Principali attori globali di IAM di consumo per dimensione del mercato
3.1.1 Principali giocatori globali di IAM di consumo per entrate (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del IAM dei consumatori da parte dei giocatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale IAM di consumo per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale IAM dei consumatori
3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale IAM dei consumatori (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato IAM dei consumatori nel 2023
3.3 Principali attori dell'IAM consumer Sede principale e area servita
3.4 Attori chiave Soluzione e servizio di prodotti IAM di consumo
3.5 Data di ingresso nel mercato IAM di consumo
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale IAM dei consumatori per tipo (2023-2033)
4.2 Dimensione del mercato globale IAM dei consumatori prevista per tipo (2023-2033)
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato IAM di consumo per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione del mercato globale IAM di consumo prevista per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori del Nord America (2023-2033)
6.2 Principali attori dell'IAM di consumo in Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori del Nord America per tipo (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato IAM dei consumatori del Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensioni del mercato europeo IAM dei consumatori (2023-2033)
7.2 Principali attori dell'IAM di consumo in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensioni del mercato europeo IAM dei consumatori per tipo (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato europeo IAM dei consumatori per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensioni del mercato cinese IAM dei consumatori (2023-2033)
8.2 Principali attori dell'IAM di consumo in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensioni del mercato cinese IAM dei consumatori per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese IAM dei consumatori per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori giapponesi (2023-2033)
9.2 Principali attori dell'IAM di consumo in Giappone (2023-2033)
9.3 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori giapponesi per tipo (2023-2033)
9.4 Dimensione del mercato giapponese IAM dei consumatori per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Principali attori dell'IAM di consumo nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato IAM dei consumatori nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori indiani (2023-2033)
11.2 Principali attori dell'IAM di consumo in India (2023-2033)
11.3 Dimensioni del mercato India IAM dei consumatori per tipo (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato India IAM dei consumatori per applicazione (2023-2033)
12 America centrale e meridionale
12.1 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori del Centro e Sud America (2023-2033)
12.2 Principali attori dell'IAM di consumo in America centrale e meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensioni del mercato IAM dei consumatori del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)
12.4 Dimensione del mercato Consumer IAM del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)
13 profili di giocatori chiave
13.1 IBM
13.1.1 Dettagli dell'azienda IBM
13.1.2 Panoramica aziendale IBM
13.1.3 Introduzione a IBM Consumer IAM
13.1.4 Entrate IBM nel business IAM consumer (2023-2033))
13.1.5 Sviluppo recente di IBM
13.2Microsoft
13.2.1 Dettagli dell'azienda Microsoft
13.2.2 Panoramica aziendale di Microsoft
13.2.3 Introduzione a Microsoft Consumer IAM
13.2.4 Entrate di Microsoft nel business IAM consumer (2023-2033)
13.2.5 Sviluppo recente di Microsoft
13.3 Salesforce
13.3.1 Dettagli azienda Salesforce
13.3.2 Panoramica dell'azienda Salesforce
13.3.3 Introduzione a Salesforce Consumer IAM
13.3.4 Entrate della forza vendita nel settore IAM consumer (2023-2033)
13.3.5 Sviluppo recente di Salesforce
13.4 SAP
13.4.1 Dettagli azienda SAP
13.4.2 Panoramica SAP Business
13.4.3 Introduzione a SAP Consumer IAM
13.4.4 Entrate SAP nel business IAM consumer (2023-2033)
13.4.5 Sviluppo recente di SAP
13,5 ott
13.5.1 Dettagli azienda Okta
13.5.2 Panoramica dell'azienda Okta
13.5.3 Introduzione a Okta Consumer IAM
13.5.4 Entrate Okta nel settore IAM dei consumatori (2023-2033)
13.5.5 Sviluppo recente di Okta
13.6 Broadcom
13.6.1 Dettagli azienda Broadcom
13.6.2 Panoramica dell'attività Broadcom
13.6.3 Introduzione all'IAM di Broadcom Consumer
13.6.4 Entrate di Broadcom nel settore IAM di consumo (2023-2033)
13.6.5 Sviluppo recente di Broadcom
13.7 Gennaio
13.7.1 Dettagli azienda Janrain
13.7.2 Panoramica aziendale Janrain
13.7.3 Introduzione a Janrain Consumer IAM
13.7.4 Entrate di Janrain nel settore IAM dei consumatori (2023-2033)
13.7.5 Sviluppo recente di Janrain
13.8 Identità ping
13.8.1 Dettagli azienda identità ping
13.8.2 Panoramica aziendale identità ping
13.8.3 Introduzione all'IAM del consumatore di identità del ping
13.8.4 Entrate legate all'identità ping nel business IAM dei consumatori (2023-2033)
13.8.5 Sviluppo recente dell'identità ping
13.9 Roccia Forgia
13.9.1 Dettagli dell'azienda Forgerock
13.9.2 Panoramica dell'attività di Forgerock
13.9.3 Introduzione IAM del consumatore Forgerock
13.9.4 Entrate di Forgerock nel business IAM di consumo (2023-2033)
13.9.5 Sviluppo recente di Forgerock
13.10 Raggio di accesso
13.10.1 Dettagli azienda Loginradius
13.10.2 Panoramica aziendale Loginradius
13.10.3 Introduzione a Loginradius Consumer IAM
13.10.4 Entrate Loginradius nel business IAM dei consumatori (2023-2033)
13.10.5 Sviluppo recente di Loginradius
13.11 Benvenuto
10.11.1 Dettagli azienda Iwelcome
10.11.2 Panoramica aziendale di Iwelcome
10.11.3 Introduzione IAM di Iwelcome Consumer
10.11.4 Entrate di Iwelcome nel settore IAM di consumo (2023-2033)
10.11.5 Accolgo con favore i recenti sviluppi
13.12 Segno globale
10.12.1 Dettagli aziendali Globalsign
10.12.2 Panoramica aziendale di Globalsign
10.12.3 Introduzione a Globalsign Consumer IAM
10.12.4 Entrate di Globalsign nel settore IAM dei consumatori (2023-2033)
10.12.5 Sviluppo recente di Globalsign
13.13 Trusona
10.13.1 Dettagli dell'azienda Trusona
10.13.2 Panoramica dell'attività Trusona
10.13.3 Introduzione a Trusona Consumer IAM
10.13.4 Entrate di Trusona nel settore IAM di consumo (2023-2033)
10.13.5 Sviluppo recente di Trusona
13.14 Autenticazione sicura
10.14.1 Dettagli azienda Secureauth
10.14.2 Panoramica aziendale di Secureauth
10.14.3 Introduzione a Secureauth Consumer IAM
10.14.4 Entrate di Secureauth nel settore IAM consumer (2023-2033)
10.14.5 Sviluppi recenti di Secureauth
13.15 Widaconcetti
10.15.1 Dettagli aziendali Widasconcepts
10.15.2 Panoramica aziendale di Widasconcepts
10.15.3 Introduzione a Widasconcepts Consumer IAM
10.15.4 Entrate di Widasconcepts nel settore IAM di consumo (2023-2033)
10.15.5 Sviluppi recenti di Widasconcepts
13.16 Acutante
10.16.1 Dettagli della società Acuant
10.16.2 Panoramica dell'azienda Acuant
10.16.3 Introduzione ad Acuant Consumer IAM
10.16.4 Entrate degli acquirenti nel settore IAM di consumo (2023-2033)
10.16.5 Sviluppo recente di Acuant
13.17 Empowerid
10.17.1 Dettagli aziendali Empowerid
10.17.2 Panoramica aziendale Empowerid
10.17.3 Introduzione a Empowerid Consumer IAM
10.17.4 Potenziamento dei ricavi di IAM nel settore consumer (2023-2033)
10.17.5 Potenzia lo sviluppo recente
13.18 Onegini
10.18.1 Dettagli dell'azienda Onegini
10.18.2 Panoramica dell'attività Onegini
10.18.3 Introduzione a Onegini Consumer IAM
10.18.4 Entrate di Onegini nel settore IAM di consumo (2023-2033)
10.18.5 Sviluppo recente di Onegini
13.19 Pireano
10.19.1 Dettagli azienda pireana
10.19.2 Panoramica dell'attività pireana
10.19.3 Introduzione all'IAM dei consumatori pireani
10.19.4 Entrate pireane nel settore IAM di consumo (2023-2033)
10.19.5 Sviluppo recente del Pireo
13.20 Aut0
10.20.1 Dettagli azienda Auth0
10.20.2 Panoramica aziendale Auth0
10.20.3 Introduzione all'IAM del consumatore Auth0
10.20.4 Entrate Auth0 nel business IAM di consumo (2023-2033)
10.20.5 Auth0 Sviluppo recente
13.21 Avatier
10.21.1 Dettagli azienda Avatier
10.21.2 Panoramica dell'azienda Avatier
10.21.3 Introduzione IAM di Avatier Consumer
10.21.4 Entrate di Avatier nel settore IAM dei consumatori (2023-2033)
10.21.5 Sviluppo recente di Avatier
13.22 Ergone
10.22.1 Dettagli aziendali Ergon
10.22.2 Panoramica dell'azienda Ergon
10.22.3 Introduzione a Ergon Consumer IAM
10.22.4 Entrate Ergon nel settore IAM dei consumatori (2023-2033)
10.22.5 Sviluppo recente di Ergon
13.23 Gestiscimotore
10.23.1 Dettagli azienda Manageengine
10.23.2 Panoramica aziendale di Manageengine
10.23.3 Introduzione a Manageengine Consumer IAM
10.23.4 Entrate di Manageengine nel settore IAM consumer (2023-2033)
10.23.5 Sviluppo recente di Manageengine
13.24 Soluzioni Simeio
10.24.1 Dettagli azienda Simeio Solutions
10.24.2 Panoramica aziendale delle soluzioni Simeio
10.24.3 Introduzione all'IAM consumer di Simeio Solutions
10.24.4 Entrate di Simeio Solutions nel business IAM consumer (2023-2033)
10.24.5 Sviluppo recente delle soluzioni Simeio
13:25 UbiSecure
10.25.1 Dettagli aziendali Ubisecure
10.25.2 Panoramica aziendale di Ubisecure
10.25.3 Introduzione all'IAM consumer di Ubisecure
10.25.4 Entrate di Ubisecure nel settore IAM consumer (2023-2033)
10.25.5 Sviluppo recente di Ubisecure
14 punti di vista/conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
15.1.2 Origine dati
15.2 Dichiarazione di non responsabilità
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 265 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 265 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |