flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 Servizi cognitivi e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII16423
pagina
289
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Servizi cognitivi è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Servizi Cognitivi saranno in grado di prendere il sopravvento mentre utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Gli attori principali trattati in questo studio

IBM

Microsoft

Google

AWS

Baidu

Nuance Communications

Tecnologie Qualcomm

SAS

Mela

TCS

Nokia

Sistema esperto

Verbio Tecnologie

Soluzioni Softweb

Software Folio3

Informatica della fusione

Inbenta

Scala cognitiva

IPsoft

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

Apprendimento automatico e apprendimento profondo

Elaborazione del linguaggio naturale (PNL)

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

BFSI

Sanità

Vendita al dettaglio

Informatica e telecomunicazioni

Governo e istruzione

Produzione

Altri


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei servizi cognitivi fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Servizi cognitivi crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei servizi cognitivi è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei servizi cognitivi fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

IBM Microsoft Google AWS Baidu Comunicazioni di sfumatura Tecnologie Qualcomm SAS Mela TCS Nokia Sistema esperto Tecnologie Verbio Soluzioni Softweb Software Folio3 Informatica della fusione Inbenta Scala cognitiva IPsoft


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti chiave del mercato

1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate dei servizi cognitivi

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Servizi cognitivi per tipo: 2023 VS 2033

1.4.2 Apprendimento automatico e apprendimento profondo

1.4.3 Elaborazione del linguaggio naturale (PNL)

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale dei servizi cognitivi per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 BFSI

1.5.3 Sanità

1.5.4 Vendita al dettaglio

1.5.5 Informatica e telecomunicazioni

1.5.6 Governo e istruzione

1.5.7 Produzione

1.5.8 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva del mercato globale Servizi cognitivi (2023-2033)

2.2 Tendenze di crescita globali dei servizi cognitivi per regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato Servizi cognitivi da parte delle Regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica dei servizi cognitivi da parte delle regioni (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni del mercato previste per Servizi cognitivi da parte delle regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze principali del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato dei servizi cognitivi

2.3.6 Interviste primarie con i principali attori dei servizi cognitivi (opinion leader)

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Principali attori globali di Servizi cognitivi per dimensione del mercato

3.1.1 Principali attori globali di Servizi cognitivi per entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Servizi cognitivi da parte dei giocatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale dei servizi cognitivi per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale Servizi cognitivi

3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei servizi cognitivi (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivante dai servizi cognitivi nel 2023

3.3 Key Players dei Servizi Cognitivi Sede e territorio servito

3.4 Attori chiave Soluzione e servizio di prodotti di servizi cognitivi

3.5 Data di ingresso nel mercato dei servizi cognitivi

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato storico globale Servizi cognitivi per tipo (2023-2033)

4.2 Dimensione del mercato globale Servizi cognitivi prevista per tipo (2023-2033)

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Servizi cognitivi per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione globale del mercato Servizi cognitivi prevista per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato Servizi cognitivi del Nord America (2023-2033)

6.2 Principali attori dei servizi cognitivi in ​​Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensioni del mercato Servizi cognitivi del Nord America per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato Servizi cognitivi del Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato europeo Servizi cognitivi (2023-2033)

7.2 Principali attori dei servizi cognitivi in ​​Europa (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo Servizi cognitivi per tipo (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato europeo Servizi cognitivi per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese Servizi cognitivi (2023-2033)

8.2 Attori chiave dei servizi cognitivi in ​​Cina (2023-2033)

8.3 Dimensioni del mercato cinese Servizi cognitivi per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese Servizi cognitivi per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato giapponese dei servizi cognitivi (2023-2033)

9.2 Attori chiave dei servizi cognitivi in ​​Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese Servizi cognitivi per tipo (2023-2033)

9.4 Dimensione del mercato giapponese Servizi cognitivi per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato Servizi cognitivi nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Attori chiave dei servizi cognitivi nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensioni del mercato Servizi cognitivi nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato Servizi cognitivi del sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensioni del mercato India Servizi cognitivi (2023-2033)

11.2 Attori chiave dei servizi cognitivi in ​​India (2023-2033)

11.3 Dimensioni del mercato India Servizi cognitivi per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato India Servizi cognitivi per applicazione (2023-2033)

12 America centrale e meridionale

12.1 Dimensioni del mercato Servizi cognitivi del Centro e Sud America (2023-2033)

12.2 Attori chiave dei servizi cognitivi in ​​America centrale e meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensioni del mercato Servizi cognitivi del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato Servizi cognitivi del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili di giocatori chiave

13.1 IBM

13.1.1 Dettagli dell'azienda IBM

13.1.2 Panoramica aziendale IBM

13.1.3 Introduzione ai servizi cognitivi IBM

13.1.4 Entrate IBM nel business dei servizi cognitivi (2023-2033))

13.1.5 Sviluppo recente di IBM

13.2Microsoft

13.2.1 Dettagli dell'azienda Microsoft

13.2.2 Panoramica aziendale di Microsoft

13.2.3 Introduzione ai servizi cognitivi Microsoft

13.2.4 Entrate di Microsoft nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

13.2.5 Sviluppo recente di Microsoft

13.3Google

13.3.1 Dettagli azienda Google

13.3.2 Panoramica di Google Business

13.3.3 Introduzione ai servizi cognitivi di Google

13.3.4 Entrate di Google nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

13.3.5 Sviluppi recenti di Google

13.4 AWS

13.4.1 Dettagli dell'azienda AWS

13.4.2 Panoramica aziendale di AWS

13.4.3 Introduzione ai servizi cognitivi AWS

13.4.4 Entrate di AWS nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

13.4.5 Sviluppo recente di AWS

13.5 Baidu

13.5.1 Dettagli azienda Baidu

13.5.2 Panoramica dell'attività Baidu

13.5.3 Introduzione ai servizi cognitivi Baidu

13.5.4 Entrate Baidu nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

13.5.5 Sviluppo recente di Baidu

13.6 Comunicazioni Nuance

13.6.1 Dettagli della società di Nuance Communications

13.6.2 Panoramica aziendale di Nuance Communications

13.6.3 Introduzione ai servizi cognitivi di Nuance Communications

13.6.4 Entrate di Nuance Communications nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

13.6.5 Sviluppi recenti di Nuance Communications

13.7 Tecnologie Qualcomm

13.7.1 Dettagli aziendali di Qualcomm Technologies

13.7.2 Panoramica aziendale di Qualcomm Technologies

13.7.3 Introduzione ai servizi cognitivi di Qualcomm Technologies

13.7.4 Entrate di Qualcomm Technologies nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

13.7.5 Sviluppo recente di Qualcomm Technologies

13.8 SAS

13.8.1 Dettagli azienda SAS

13.8.2 Panoramica aziendale SAS

13.8.3 Introduzione ai servizi cognitivi SAS

13.8.4 Entrate SAS nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

13.8.5 Sviluppi recenti SAS

13.9 Mela

13.9.1 Dettagli aziendali Apple

13.9.2 Panoramica dell'azienda Apple

13.9.3 Introduzione ai servizi cognitivi Apple

13.9.4 Entrate di Apple nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

13.9.5 Sviluppo recente di Apple

13.10 TCS

13.10.1 Dettagli azienda TCS

13.10.2 Panoramica dell'attività TCS

13.10.3 Introduzione ai servizi cognitivi TCS

13.10.4 Entrate di TCS nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

13.10.5 Sviluppo recente del TCS

13.11Nokia

10.11.1 Dettagli aziendali Nokia

10.11.2 Panoramica aziendale di Nokia

10.11.3 Introduzione ai servizi cognitivi Nokia

10.11.4 Entrate di Nokia nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

10.11.5 Sviluppi recenti di Nokia

13.12 Sistema esperto

10.12.1 Dettagli aziendali di Expert System

10.12.2 Panoramica aziendale del sistema esperto

10.12.3 Introduzione ai servizi cognitivi del sistema esperto

10.12.4 Entrate dei sistemi esperti nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

10.12.5 Sviluppo recente del sistema esperto

13.13 Verbio Tecnologie

10.13.1 Dettagli aziendali di Verbio Technologies

10.13.2 Panoramica aziendale di Verbio Technologies

10.13.3 Introduzione ai servizi cognitivi di Verbio Technologies

10.13.4 Entrate di Verbio Technologies nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

10.13.5 Sviluppo recente di Verbio Technologies

13.14 Soluzioni Softweb

10.14.1 Dettagli dell'azienda di soluzioni Softweb

10.14.2 Panoramica aziendale delle soluzioni Softweb

10.14.3 Introduzione ai servizi cognitivi delle soluzioni Softweb

10.14.4 Entrate delle soluzioni Softweb nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

10.14.5 Sviluppo recente delle soluzioni Softweb

13.15 Software Folio3

10.15.1 Dettagli dell'azienda software Folio3

10.15.2 Panoramica dell'attività del software Folio3

10.15.3 Introduzione ai servizi cognitivi software Folio3

10.15.4 Entrate del software Folio3 nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

10.15.5 Sviluppo recente del software Folio3

13.16 Informatica di fusione

10.16.1 Dettagli aziendali di Fusion Informatics

10.16.2 Panoramica aziendale di Fusion Informatics

10.16.3 Introduzione ai servizi cognitivi di Fusion Informatics

10.16.4 Entrate derivanti dalla fusione informatica nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

10.16.5 Sviluppo recente dell'informatica di fusione

13.17 Inbenta

10.17.1 Dettagli dell'azienda Inbenta

10.17.2 Panoramica aziendale di Inbenta

10.17.3 Introduzione ai servizi cognitivi Inbenta

10.17.4 Entrate di Inbenta nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

10.17.5 Sviluppo recente di Inbenta

13.18 Scala cognitiva

10.18.1 Dettagli aziendali su scala cognitiva

10.18.2 Panoramica aziendale su scala cognitiva

10.18.3 Introduzione ai servizi cognitivi su scala cognitiva

10.18.4 Entrate su scala cognitiva nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

10.18.5 Sviluppo recente su scala cognitiva

13.19 IPsoft

10.19.1 Dettagli azienda Ipsoft

10.19.2 Panoramica aziendale di Ipsoft

10.19.3 Introduzione ai servizi cognitivi Ipsoft

10.19.4 Entrate di Ipsoft nel settore dei servizi cognitivi (2023-2033)

10.19.5 Sviluppo recente di Ipsoft

14 punti di vista/conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

15.1.2 Origine dati

15.2 Dichiarazione di non responsabilità

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 289 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 289
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione