flag   +1-303-800-4326

Mezze corde da arrampicata globali, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII3570
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Arrampicata Mezze Corde è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Mezze corde da arrampicata saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Mezze corde da arrampicata

Trattamento del nucleo secco

Trattamento a secco del nucleo e della guaina

Trattamento con guaina secca

Trattamento non secco

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Mezze corde da arrampicata

Uso domestico

Uso commerciale


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale delle mezze corde da arrampicata fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle mezze corde da arrampicata cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'arrampicata su mezza corda è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle mezze corde da arrampicata fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle società, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Tendine Diamanto nero Edelrid Mammut Corda sterlina Stella alpina Beal Petzl DMM


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Mezze corde da arrampicata

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di mezze corde da arrampicata coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Mezze corde da arrampicata per tipo

1.4.2 Trattamento del nucleo secco

1.4.3 Trattamento a secco del nucleo e della guaina

1.4.4 Trattamento con guaina asciutta

1.4.5 Trattamento non secco

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Mezze corde da arrampicata per applicazione

1.5.2 Uso domestico

1.5.3 Uso commerciale

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore delle mezze corde da arrampicata

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria delle mezze corde da arrampicata

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale sulle mezze corde per arrampicata - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze del mercato e potenziali opportunità di arrampicata su mezza corda nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i giocatori di arrampicata su mezza corda per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale Mezze corde da arrampicata

2.1.1 Entrate globali Mezze corde da arrampicata 2015-2026

2.1.2 Vendite globali di mezze corde da arrampicata 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato Mezze corde per arrampicata per regione: 2020 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale delle mezze corde da arrampicata nelle vendite per regione: 2015-2020

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale delle mezze corde da arrampicata in termini di entrate per regione: 2015-2020

3 Panorama globale della concorrenza sulla mezza corda da arrampicata da parte dei giocatori

3.1 Mezze corde da arrampicata vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Mezze corde da arrampicata per produttore (2015-2020)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Mezze corde da arrampicata da parte dei produttori (2015-2020)

3.2 Entrate Mezza corda da arrampicata per i produttori

3.2.1 Mezze corde da arrampicata ricavi per i produttori (2015-2020)

3.2.2 Quota di entrate per Mezze corde da arrampicata da parte dei produttori (2015-2020)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale delle mezze corde da arrampicata (CR5 e HHI) (2015-2020)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato di arrampicata su mezza corda nel 2019

3.2.5 Quota di mercato globale Mezze corde da arrampicata per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Mezza corda da arrampicata Prezzo per Marca

3.4 Distribuzione della base di produzione Mezze corde da arrampicata, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di mezze corde da arrampicata, sede centrale

3.4.2 Tipo di prodotto Mezze corde da arrampicata dei Produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle mezze corde da arrampicata

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)

4.1 Dimensioni del mercato globale Mezze corde per arrampicata per tipo (2015-2020)

4.1.1 Vendite globali di Mezze corde per arrampicata per tipo (2015-2020)

4.1.2 Entrate globali Mezza corda da arrampicata per tipologia (2015-2020)

4.1.3 Prezzo medio di vendita delle mezze corde da arrampicata (ASP) per tipo (2015-2026)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale Mezze corde per arrampicata per tipo (2021-2026)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di Mezze corde per arrampicata per tipo (2021-2026)

4.2.2 Previsione globale delle entrate delle mezze corde per arrampicata per tipo (2021-2026)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di arrampicata su mezza corda per tipo (2021-2026)

4.3 Quota di mercato globale delle mezze corde da arrampicata per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)

5.1 Dimensione globale del mercato Mezze corde da arrampicata per applicazione (2015-2020)

5.1.1 vendite globali di mezze corde per arrampicata per applicazione (2015-2020)

5.1.2 Entrate globali Mezza corda da arrampicata per applicazione (2015-2020)

5.1.3 Prezzo mezze corde da arrampicata per applicazione (2015-2020)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Mezze corde per arrampicata per applicazione (2021-2026)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Mezze corde per arrampicata per applicazione (2021-2026)

5.2.2 Previsione globale delle entrate delle mezze corde per arrampicata per applicazione (2021-2026)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi Mezze corde da arrampicata per applicazione (2021-2026)

6 Nord America

6.1 Nord America Arrampicata su mezza corda per Paese

6.1.1 Vendite Mezze corde da arrampicata in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Mezza corda da arrampicata del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato delle mezze corde da arrampicata del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato Mezze corde da arrampicata del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Europa Arrampicata su mezza corda per Paese

7.1.1 Vendite Mezza corda da arrampicata in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Mezza corda da arrampicata in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo delle mezze corde per arrampicata per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo Mezze corde per arrampicata per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Mezza corda da arrampicata Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di mezze corde da arrampicata nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Mezze corde da arrampicata dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato delle mezze corde da arrampicata nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato delle mezze corde da arrampicata Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 America Latina Arrampicata su mezza corda per Paese

9.1.1 Vendite mezze corde da arrampicata in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Mezza corda da arrampicata dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato delle mezze corde per arrampicata in America centrale e meridionale per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato delle mezze corde da arrampicata America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Arrampicata su mezza corda per Paese

10.1.1 Vendite mezze corde da arrampicata in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Mezza corda da arrampicata in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato delle mezze corde da arrampicata in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato delle mezze corde da arrampicata in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Tendine

11.1.1 Informazioni su Tendon Corporation

11.1.2 Descrizione del tendine, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di tendini (2015-2020)

11.1.4 Mezze corde per arrampicata sui tendini offerti

11.1.5 Sviluppo recente del tendine

11.2 Diamanto nero

11.2.1 Informazioni sulla Black dianond Corporation

11.2.2 Descrizione del diamante nero, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo del diamante nero (2015-2020)

11.2.4 Prodotti di mezze corde da arrampicata Black dianond offerti

11.2.5 Sviluppo recente del diamante nero

11.3 Edelrid

11.3.1 Informazioni su Edelrid Corporation

11.3.2 Descrizione di Edelrid, panoramica dell'attività e entrate totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Edelrid (2015-2020)

11.3.4 Prodotti Edelrid Mezze corde da arrampicata offerti

11.3.5 Sviluppo recente di Edelrid

11.4 Mammut

11.4.1 Informazioni sulla Mammut Corporation

11.4.2 Descrizione di Mammut, panoramica dell'attività e entrate totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Mammut (2015-2020)

11.4.4 Prodotti Mammut Mezze corde da arrampicata offerti

11.4.5 Sviluppo recente di Mammut

Corda da 11,5 sterline

11.5.1 Informazioni su Sterling Rope Corporation

11.5.2 Descrizione della corda Sterling, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di corde in sterline (2015-2020)

11.5.4 Prodotti di mezze corde da arrampicata Sterling Rope offerti

11.5.5 Sviluppo recente di Sterling Rope

11.6 Stella alpina

11.6.1 Informazioni su Edelweiss Corporation

11.6.2 Descrizione Edelweiss, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Edelweiss (2015-2020)

11.6.4 Prodotti di mezze corde da arrampicata Edelweiss offerti

11.6.5 Sviluppo recente di Edelweiss

11.7 Beal

11.7.1 Informazioni su Beal Corporation

11.7.2 Descrizione del prodotto, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Beal (2015-2020)

11.7.4 Prodotti Mezze Corde da Arrampicata Beal offerti

11.7.5 Sviluppo recente di Beal

11.8 Petzl

11.8.1 Informazioni sulla Petzl Corporation

11.8.2 Descrizione Petzl, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo Petzl (2015-2020)

11.8.4 Prodotti Petzl Mezze corde da arrampicata offerti

11.8.5 Sviluppi recenti di Petzl

11.9 DMM

11.9.1 Informazioni sulla società DMM

11.9.2 Descrizione DMM, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo DMM (2015-2020)

11.9.4 Prodotti DMM Mezze corde da arrampicata offerti

11.9.5 Sviluppo recente di DMM

11.1 Tendine

11.1.1 Informazioni su Tendon Corporation

11.1.2 Descrizione del tendine, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di tendini (2015-2020)

11.1.4 Mezze corde per arrampicata sui tendini offerti

11.1.5 Sviluppo recente del tendine

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)

12.1 Stime di mercato delle mezze corde per arrampicata e proiezioni per regione

12.1.1 Previsione globale delle vendite di mezze corde per arrampicata per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione globale delle entrate delle mezze corde da arrampicata per regioni 2021-2026

12.2 Previsione sulla dimensione del mercato Mezze corde per arrampicata in Nord America (2021-2026)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita delle mezze corde da arrampicata (2021-2026)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi delle mezze corde da arrampicata (2021-2026)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato delle mezze corde per arrampicata per Paese (2021-2026)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo Mezze corde per arrampicata (2021-2026)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita delle mezze corde da arrampicata (2021-2026)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi delle mezze corde da arrampicata (2021-2026)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato delle mezze corde per arrampicata per paese (2021-2026)

12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Mezze corde per arrampicata nell’Asia del Pacifico (2021-2026)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita delle mezze corde da arrampicata (2021-2026)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi delle mezze corde da arrampicata (2021-2026)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato delle mezze corde per arrampicata per regione (2021-2026)

12.5 Previsioni sulla dimensione del mercato Mezze corde per arrampicata in America Latina (2021-2026)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita delle mezze corde per arrampicata (2021-2026)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi per l'arrampicata su mezza corda (2021-2026)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato delle mezze corde per arrampicata per Paese (2021-2026)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Mezze corde per arrampicata in Medio Oriente e Africa (2021-2026)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita delle mezze corde da arrampicata (2021-2026)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi delle mezze corde da arrampicata (2021-2026)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato delle mezze corde da arrampicata per Paese (2021-2026)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di arrampicata su mezza corda (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di arrampicata su mezza corda

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione