flag   +1-303-800-4326

Analisi dell'impatto delle tariffe, della quota e delle dimensioni del mercato globale di sigarette, sigari e sigarilli, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
lug 2025
ID del rapporto
SII28074
pagina
219
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato di sigarette, sigari e sigarilli è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale di sigarette, sigari e sigarilli potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipologia, il mercato di sigarette, sigari e sigarilli è suddiviso in

Sigarette

Sigari

Sigari

Segmento per applicazione, il mercato di sigarette, sigari e sigarilli è suddiviso in

Vendite online

Vendite offline

 

Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni del mercato globale di sigarette, sigari e sigarillos fino al 2033
  • Si prevede che il mercato globale di sigarette, sigari e sigarillos crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato globale di sigarette, sigari e sigarillos è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale di sigarette, sigari e sigarilli fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori principali:

Altria Group Imperial Brands Habanos Swisher International British American Tobacco CHINA TOBACCO Japan Tabacco KT&G Universal Alliance One International R.J. Reynolds PT Gudang Garam Tbk Donskoy Tabak Taiwan Tobacco & Liquor Thailand Tobacco Monopoly Swedish Match Scandinavian Tobacco Group Agio Cigars J. Cortès cigars Burger Group

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Sigarette, Sigari e Sigarillo

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di sigarette, sigari e sigarillo trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale di sigarette, sigari e sigarillo per tipologia

1.4.2 Sigarette

1.4.3 Sigari

1.4.4 Sigarilli

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale di sigarette, sigari e sigarilli per applicazione

1.5.2 Vendite online

1.5.3 Vendite offline

1.6 Malattia da Coronavirus 2019 (Covid-19): Impatto sul settore di sigarette, sigari e sigarilli

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore di sigarette, sigari e sigarilli

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business di sigarette, sigari e sigarilli - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per sigarette, sigari e sigarilli nel panorama del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore di sigarette, sigari e sigarilli per contrastare l'impatto del COVID-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale di sigarette, sigari e sigarillo

2.1.1 Fatturato globale di sigarette, sigari e sigarillo 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di sigarette, sigari e sigarillo 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato di sigarette, sigari e sigarillo per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale di sigarette, sigari e sigarillo nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale di sigarette, sigari e sigarillo nei ricavi per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore sigarette, sigari e sigarillo per attori del mercato

3.1 Vendite di sigarette, sigari e sigarillo per produttori

3.1.1 Vendite di sigarette, sigari e sigarillo per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di sigarette, sigari e sigarillo per produttori (2023-2033)

3.2 Fatturato da sigarette, sigari e sigarillo per produttori

3.2.1 Fatturato da sigarette, sigari e sigarillo per produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di mercato delle vendite di sigarette, sigari e sigarillo per produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale di sigarette, sigari e sigarilli (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivante da sigarette, sigari e sigarilli nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale di sigarette, sigari e sigarilli per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo di sigarette, sigari e sigarilli per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva di sigarette, sigari e sigarilli, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di sigarette, sigari e sigarilli Sede centrale

3.4.2 Tipo di prodotto dei produttori di sigarette, sigari e sigari

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle sigarette, sigari e sigari

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale di sigarette, sigari e sigari per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di sigarette, sigari e sigari per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale di sigarette, sigari e sigari per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) di sigarette, sigari e sigarilli per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale di sigarette, sigari e sigarilli per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di sigarette, sigari e sigarilli per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sui ricavi globali di sigarette, sigari e sigarilli per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) di sigarette, sigari e sigarilli per tipologia (2023-2033)

4.3 Globale Quota di mercato di sigarette, sigari e sigarilli per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale di sigarette, sigari e sigarilli per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di sigarette, sigari e sigarilli per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Fatturato globale di sigarette, sigari e sigarilli per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo di sigarette, sigari e sigarilli per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato di sigarette, sigari e sigarilli per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di sigarette, sigari e sigarilli per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sui ricavi globali di sigarette, sigari e sigarilli per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sui prezzi globali di sigarette, sigari e sigarilli per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Sigarette, sigari e sigarilli in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di sigarette, sigari e sigarilli in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato di sigarette, sigari e sigarilli in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Fatturato di sigarette, sigari e sigarilli in Nord America per tipologia

6.3 Fatturato di sigarette, sigari e sigarilli in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Sigarette, sigari e sigarilli in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di sigarette, sigari e sigarilli in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato di sigarette, sigari e sigarilli in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo di sigarette, sigari e sigarilli per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo di sigarette, sigari e sigarilli per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Sigarette, sigari e sigarilli per regione nell'Asia Pacifico

8.1.1 Vendite di sigarette, sigari e sigarilli per regione nell'Asia Pacifico

8.1.2 Entrate di sigarette, sigari e sigaretti dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato Asia Pacifico Sigarette, sigari e sigaretti per tipo

8.3 Dati e cifre del mercato di sigarette, sigari e sigarillos nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Sigarette, sigari e sigarillos in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di sigarette, sigari e sigarillos in America Latina per Paese

9.1.2 Fatturato di sigarette, sigari e sigarillos in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato di sigarette, sigari e sigarillos in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 America Centrale Dati e cifre del mercato di sigarette, sigari e sigarillo in Sud America e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Sigarette, sigari e sigarillo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di sigarette, sigari e sigarillo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato di sigarette, sigari e sigarillo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato di sigarette, sigari e sigarillo in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato di sigarette, sigari e sigarilli in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 Gruppo Altria

11.1.1 Informazioni aziendali del Gruppo Altria

11.1.2 Descrizione del Gruppo Altria, panoramica aziendale e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo del Gruppo Altria (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da Altria Group per sigarette, sigari e sigarilli

11.1.5 Sviluppi recenti del Gruppo Altria

11.2 Imperial Brands

11.2.1 Informazioni su Imperial Brands Corporation

11.2.2 Descrizione di Imperial Brands, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Imperial Brands (2023-2033)

11.2.4 Prodotti offerti da Imperial Brands: sigarette, sigari e sigarillos

11.2.5 Sviluppi recenti di Imperial Brands

11.3 Habanos

11.3.1 Informazioni su Habanos Corporation

11.3.2 Descrizione di Habanos, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Habanos (2023-2033)

11.3.4 Prodotti offerti: sigarette, sigari e sigarilli Habanos

11.3.5 Sviluppi recenti di Habanos

11.4 Swisher International

11.4.1 Informazioni su Swisher International Corporation

11.4.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Swisher International

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Swisher International (2023-2033)

11.4.4 Prodotti offerti: sigarette, sigari e sigarilli Swisher International

11.4.5 Sviluppi recenti di Swisher International

11.5 British American Tobacco

11.5.1 British American Tobacco Corporation Informazioni

11.5.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di British American Tobacco

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di British American Tobacco (2023-2033)

11.5.4 Prodotti offerti: sigarette, sigari e sigarillo

11.5.5 Sviluppi recenti di British American Tobacco

11.6 CHINA TOBACCO

11.6.1 Informazioni su CHINA TOBACCO Corporation

11.6.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di CHINA TOBACCO

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di CHINA TOBACCO (2023-2033)

11.6.4 Prodotti offerti da CHINA TOBACCO: sigarette, sigari e sigarilli

11.6.5 Sviluppi recenti di CHINA TOBACCO

11.7 Japan Tabacco

11.7.1 Informazioni su Japan Tabacco Corporation

11.7.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Japan Tabacco

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Japan Tabacco (2023-2033)

11.7.4 Prodotti offerti da Japan Tabacco: sigarette, sigari e sigarilli

11.7.5 Sviluppi recenti di Japan Tabacco

11.8 KT&G

11.8.1 KT&G Informazioni sulla società

11.8.2 Descrizione di KT&G, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di KT&G (2023-2033)

11.8.4 Prodotti offerti da KT&G: sigarette, sigari e sigarillos

11.8.5 Sviluppi recenti di KT&G

11.9 Universal

11.9.1 Informazioni sulla società Universal

11.9.2 Descrizione di Universal, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Universal (2023-2033)

11.9.4 Prodotti offerti da Universal: sigarette, sigari e sigarillos Offerto

11.9.5 Sviluppo recente di Universal

11.10 Alliance One International

11.10.1 Informazioni sulla società Alliance One International

11.10.2 Descrizione di Alliance One International, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.10.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Alliance One International (2023-2033)

11.10.4 Prodotti offerti da Alliance One International: sigarette, sigari e sigarillo

11.10.5 Sviluppo recente di Alliance One International

11.1 Gruppo Altria

11.1.1 Informazioni sulla società Altria Group

11.1.2 Descrizione di Altria Group, panoramica dell'attività e fatturato totale Ricavi

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Altria Group (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da Altria Group: sigarette, sigari e sigarilli

11.1.5 Sviluppi recenti di Altria Group

11.12 PT Gudang Garam Tbk

11.12.1 Informazioni sulla società PT Gudang Garam Tbk

11.12.2 Descrizione, panoramica aziendale e ricavi totali di PT Gudang Garam Tbk

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PT Gudang Garam Tbk (2023-2033)

11.12.4 PT Prodotti offerti da Gudang Garam Tbk

11.12.5 PT Sviluppi recenti di Gudang Garam Tbk

11.13 Donskoy Tabak

11.13.1 Informazioni su Donskoy Tabak Corporation

11.13.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Donskoy Tabak

11.13.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Donskoy Tabak (2023-2033)

11.13.4 Prodotti offerti da Donskoy Tabak

11.13.5 Sviluppi recenti di Donskoy Tabak

11.14 Tabacco e liquori di Taiwan

11.14.1 Tabacco e liquori di Taiwan Informazioni sulla società

11.14.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Taiwan Tobacco & Liquor

11.14.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Taiwan Tobacco & Liquor (2023-2033)

11.14.4 Prodotti offerti da Taiwan Tobacco & Liquor

11.14.5 Sviluppi recenti di Taiwan Tobacco & Liquor

11.15 Monopolio del tabacco in Thailandia

11.15.1 Informazioni sulla società del Monopolio del tabacco in Thailandia

11.15.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Thailand Tobacco Monopoly

11.15.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Thailand Tobacco Monopoly (2023-2033)

11.15.4 Prodotti offerti dal monopolio del tabacco thailandese

11.15.5 Sviluppi recenti del monopolio del tabacco thailandese

11.16 Swedish Match

11.16.1 Informazioni su Swedish Match Corporation

11.16.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Swedish Match

11.16.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Swedish Match (2023-2033)

11.16.4 Prodotti offerti da Swedish Match

11.16.5 Sviluppi recenti di Swedish Match

11.17 Scandinavian Tobacco Group

11.17.1 Informazioni su Scandinavian Tobacco Group Corporation

11.17.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Scandinavian Tobacco Group

11.17.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Scandinavian Tobacco Group (2023-2033)

11.17.4 Prodotti offerti da Scandinavian Tobacco Group

11.17.5 Sviluppi recenti di Scandinavian Tobacco Group

11.18 Agio Cigars

11.18.1 Informazioni su Agio Cigars Corporation

11.18.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Agio Cigars

11.18.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Agio Cigars (2023-2033)

11.18.4 Prodotti offerti da Agio Cigars

11.18.5 Sviluppo recente di Agio Cigars

11.19 Sigari J. Cortes

11.19.1 Informazioni sulla società J. Cortès cigars

11.19.2 Descrizione dei sigari J. Cortès, panoramica dell'attività e entrate totali

11.19.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei sigari J. Cortès (2023-2033)

11.19.4 Sigari J. Cortès Prodotti offerti

11.19.5 Sigari J. Cortès Sviluppo recente

11.20 Gruppo hamburger

11.20.1 Informazioni sulla società Burger Group

11.20.2 Descrizione di Burger Group, panoramica aziendale e fatturato totale

11.20.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Burger Group (2023-2033)

11.20.4 Prodotti offerti da Burger Group

11.20.5 Sviluppi recenti di Burger Group

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato di sigarette, sigari e sigarilli per regione

12.1.1 Previsioni globali sulle vendite di sigarette, sigari e sigarilli per regione 2023-2033

12.1.2 Globale Previsioni di fatturato di sigarette, sigari e sigarilli per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato di sigarette, sigari e sigarilli in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni di vendita di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni di fatturato di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato di sigarette, sigari e sigarilli per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato di sigarette, sigari e sigarilli in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni di vendita di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni di fatturato di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni di mercato di sigarette, sigari e sigarilli per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni di mercato di sigarette, sigari e sigarilli per Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni di vendita di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.4.2 Asia-Pacifico: Previsioni di fatturato di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato di sigarette, sigari e sigarilli per regione (2023-2033)

12.5 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sui ricavi di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato di sigarette, sigari e sigarilli per paese (2023-2033)

12.6 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sui ricavi di sigarette, sigari e sigarilli (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato di sigarette, sigari e sigarilli per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti di Mercato

13.4 Analisi delle Cinque Forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore sigarette, sigari e sigarilli (Opinion Leader)

14 Analisi della Catena del Valore e dei Canali di Vendita

14.1 Analisi della Catena del Valore

14.2 Clienti di sigarette, sigari e sigarilli

14.3 Analisi dei Canali di Vendita

14.3.1 Canali di Vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e Conclusioni della Ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 219 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 219
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione lug 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione