Mercato globale sigari per produttori, regioni, tipo e applicazione e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII2981
218

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che la dimensione globale del mercato dei sigari aumenterà la crescita del mercato nel periodo di previsione dal 2023 al 2033, con un CAGR del 2,4% nel periodo di previsione dal 2023 al 2033 e si prevede che raggiungerà 19.000 milioni di dollari entro il 2033, da 17.290 milioni di dollari nel 2023.
Il rapporto sul mercato dei sigari fornisce un'analisi dettagliata delle dimensioni del mercato globale, delle dimensioni del mercato a livello regionale e nazionale, della crescita del mercato della segmentazione, della quota di mercato, del panorama competitivo, dell'analisi delle vendite, dell'impatto degli attori del mercato nazionale e globale, dell'ottimizzazione della catena del valore, delle normative commerciali, dei recenti sviluppi, dell'analisi delle opportunità, dell'analisi della crescita strategica del mercato, del lancio di prodotti, dell'espansione del mercato dell'area e delle innovazioni tecnologiche.
Segmentazione del mercato
Il mercato dei sigari è segmentato per Tipo e per Applicazione. Per il periodo 2015-2033, la crescita tra i segmenti fornisce calcoli e previsioni accurati per le vendite per Tipologia e per Applicazione in termini di volume e valore. Questa analisi può aiutarti a espandere la tua attività rivolgendoti a mercati di nicchia qualificati.
Per tipo, il mercato dei sigari è stato segmentato in sigari fatti a macchina, sigari fatti a mano, ecc.
Per applicazione, Cigar è stato segmentato in Fumatori uomini, Fumatrici donne, ecc.
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dei sigari fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei sigari cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei sigari è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei sigari fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Sommario
1 Panoramica del mercato
1.1 Introduzione al sigaro
1.2 Analisi di mercato per tipo
1.2.1 Panoramica: entrate globali dei sigari per tipologia: 2015 VS 2019 VS 2025
1.2.2 Sigari fatti a macchina
1.2.3 Sigari fatti a mano
1.3 Analisi di mercato per applicazione
1.3.1 Panoramica: entrate globali dei sigari per applicazione: 2015 VS 2019 VS 2025
1.3.2 Fumatori maschi
1.3.3 Fumatrici
1.4 Panoramica del mercato globale dei sigari
1.4.1 Stato e prospettive del mercato globale dei sigari (2015-2025)
1.4.2 Nord America (Stati Uniti, Canada e Messico)
1.4.3 Europa (Germania, Francia, Regno Unito, Russia e Italia)
1.4.4 Asia-Pacifico (Cina, Giappone, Corea, India e Sud-Est asiatico)
1.4.5 Sud America, Medio Oriente e Africa
1.5 Dinamiche di mercato
1.5.1 Opportunità di mercato
1.5.2 Rischio di mercato
1.5.3 Forza trainante del mercato
2 profili di produttori
2.1 Gruppo Imperiale del Tabacco
2.1.1 Dettagli del gruppo Imperial Tobacco
2.1.2 Analisi delle principali attività e dei ricavi totali di Imperial Tobacco Group (dati finanziari).
2.1.3 Analisi SWOT del gruppo Imperial Tobacco
2.1.4 Prodotti e servizi di Imperial Tobacco Group
2.1.5 Vendite di sigari di Imperial Tobacco Group, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato (2018-2019)
2.2 Sigari J. Cortes
2.2.1 Sigari J. Cortes Dettagli
2.2.2 Analisi delle principali attività e dei ricavi totali dei sigari J. Cortès (dati finanziari)
2.2.3 Analisi SWOT dei sigari J. Cortès
2.2.4 Prodotti e servizi dei sigari J. Cortès
2.2.5 Vendite di sigari J. Cortès, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato (2018-2019)
2.3 Gruppo del tabacco scandinavo
2.3.1 Dettagli del gruppo del tabacco scandinavo
2.3.2 Analisi delle principali attività e dei ricavi totali di Scandinavian Tobacco Group (dati finanziari).
2.3.3 Analisi SWOT del gruppo del tabacco scandinavo
2.3.4 Prodotti e servizi del Gruppo Scandinavian Tobacco
2.3.5 Vendite di sigari di Scandinavian Tobacco Group, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato (2018-2019)
2.4 Partita svedese
2.4.1 Dettagli della partita svedese
2.4.2 Analisi delle principali attività commerciali svedesi e dei ricavi totali (dati finanziari principali).
2.4.3 Analisi SWOT della partita svedese
2.4.4 Prodotti e servizi Swedish Match
2.4.5 Vendite, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato di Swedish Match Cigar (2018-2019)
2,5 Sigari Agio
2.5.1 Dettagli sui sigari Agio
2.5.2 Analisi delle principali attività e dei ricavi totali di Agio Cigars (dati finanziari).
2.5.3 Analisi SWOT di Agio Cigars
2.5.4 Prodotti e servizi Agio Cigars
2.5.5 Vendite di sigari Agio Cigars, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato (2018-2019)
2.6 Swisher Internazionale
2.6.1 Dettagli di Swisher International
2.6.2 Analisi delle principali attività e dei ricavi totali di Swisher International (dati finanziari principali).
2.6.3 Analisi SWOT di Swisher International
2.6.4 Prodotti e servizi Swisher International
2.6.5 Vendite, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato di Swisher International Cigar (2018-2019)
2.7 Gruppo di hamburger
2.7.1 Dettagli del gruppo di hamburger
2.7.2 Analisi delle principali attività e dei ricavi totali di Burger Group (dati finanziari).
2.7.3 Analisi SWOT di Burger Group
2.7.4 Prodotti e servizi Burger Group
2.7.5 Vendite di sigari di Burger Group, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato (2018-2019)
2.8 Habano
2.8.1 Dettagli Habanos
2.8.2 Analisi delle principali attività di Habanos e dei ricavi totali (dati finanziari).
2.8.3 Analisi SWOT Habanos
2.8.4 Prodotti e servizi Habanos
2.8.5 Vendite, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato di sigari Habanos (2018-2019)
2.9 Gruppo Altria
2.9.1 Dettagli del gruppo Altria
2.9.2 Analisi delle principali attività e dei ricavi totali del Gruppo Altria (dati finanziari principali).
2.9.3 Analisi SWOT di Altria Group
2.9.4 Prodotti e servizi del Gruppo Altria
2.9.5 Vendite di sigari di Altria Group, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato (2018-2019)
2.10 Tabacco cinese
2.10.1 Dettagli sul tabacco cinese
2.10.2 Analisi delle principali attività del tabacco cinese e dei ricavi totali (dati finanziari).
2.10.3 Analisi SWOT del tabacco cinese
2.10.4 Prodotti e servizi del tabacco cinese
2.10.5 Vendite, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato della Cina Sigari di tabacco (2018-2019)
3 Vendite, ricavi e quota di mercato per produttore
3.1 Vendite globali di sigari e quota di mercato per produttore (2018-2019)
3.2 Entrate globali del sigaro e quota di mercato per produttore (2018-2019)
3.3 Tasso di concentrazione del mercato
3.3.1 Quota di mercato dei primi 3 produttori di sigari nel 2019
3.3.2 Quota di mercato dei primi 6 produttori di sigari nel 2019
3.4 Tendenza della concorrenza di mercato
4 Analisi del mercato globale per regioni
4.1 Vendite globali, entrate e quota di mercato di sigari per regioni
4.1.1 Vendite globali di sigari e quota di mercato per regioni (2015-2020)
4.1.2 Entrate globali del sigaro e quota di mercato per regioni (2015-2020)
4.2 Vendite e tasso di crescita del sigaro in Nord America (2015-2020)
4.3 Vendite di sigari in Europa e tasso di crescita (2015-2020)
4.4 Vendite di sigari Asia-Pacifico e tasso di crescita (2015-2020)
4.5 Vendite di sigari in Sud America e tasso di crescita (2015-2020)
4.6 Medio Oriente e Africa Sigari Tasso di vendite e crescita (2015-2020)
5 Nord America per Paese
5.1 Vendite, entrate e quota di mercato di sigari del Nord America per paese
5.1.1 Vendite di sigari in Nord America e quota di mercato per paese (2015-2020)
5.1.2 Entrate e quota di mercato di sigari del Nord America per Paese (2015-2020)
5.2 Tasso di vendite e crescita di Sigari negli Stati Uniti (2015-2020)
5.3 Tasso di vendite e crescita del Canada Sigari (2015-2020)
5.4 Messico Sigari Tasso di vendite e crescita (2015-2020)
6 Europa per Paese
6.1 Vendite di sigari in Europa, entrate e quota di mercato per paese
6.1.1 Vendite di sigari in Europa e quota di mercato per paese (2015-2020)
6.1.2 Entrate del sigaro in Europa e quota di mercato per paese (2015-2020)
6.2 Germania Sigari Tasso di vendite e crescita (2015-2020)
6.3 Vendite di sigari nel Regno Unito e tasso di crescita (2015-2020)
6.4 Vendite di sigari in Francia e tasso di crescita (2015-2020)
6.5 Russia Sigari Tasso di vendite e crescita (2015-2020)
6.6 Vendite di sigari in Italia e tasso di crescita (2015-2020)
7 Asia-Pacifico per regioni
7.1 Vendite di sigari dell'Asia-Pacifico, entrate e quota di mercato per regioni
7.1.1 Vendite di sigari dell'Asia-Pacifico e quota di mercato per regioni (2015-2020)
7.1.2 Entrate dei sigari dell'Asia-Pacifico e quota di mercato per regioni (2015-2020)
7.2 Vendite di sigari in Cina e tasso di crescita (2015-2020)
7.3 Vendite di sigari in Giappone e tasso di crescita (2015-2020)
7.4 Tasso di vendite e crescita della Corea del sigaro (2015-2020)
7.5 India Sigari Tasso di vendite e crescita (2015-2020)
7.6 Vendite di sigari nel sud-est asiatico e tasso di crescita (2015-2020)
7.7 Tasso di vendite e crescita di sigari in Australia (2015-2020)
8 Sud America per Paese
8.1 Vendite, entrate e quota di mercato di sigari in Sud America per paese
8.1.1 Vendite di sigari in Sud America e quota di mercato per paese (2015-2020)
8.1.2 Entrate del sigaro del Sud America e quota di mercato per paese (2015-2020)
8.2 Tasso di vendite e crescita del Brasile Sigari (2015-2020)
8.3 Vendite di sigari argentini e tasso di crescita (2015-2020)
9 Medio Oriente e Africa per paesi
9.1 Vendite di sigari in Medio Oriente e Africa, entrate e quota di mercato per paese
9.1.1 Vendite di sigari in Medio Oriente e Africa e quota di mercato per Paese (2015-2020)
9.1.2 Entrate dei sigari in Medio Oriente e Africa e quota di mercato per Paese (2015-2020)
9.2 Vendite di sigari in Arabia Saudita e tasso di crescita (2015-2020)
9.3 Tasso di vendite e crescita di Sigari Turchia (2015-2020)
9.4 Vendite di sigari in Egitto e tasso di crescita (2015-2020)
9.5 Tasso di vendite e crescita di sigari in Sud Africa (2015-2020)
10 segmenti di mercato per tipo
10.1 Vendite globali di sigari e quota di mercato per tipo (2015-2020)
10.2 Entrate globali del sigaro e quota di mercato per tipo (2015-2020)
10.3 Prezzo globale dei sigari per tipo (2015-2020)
11 Segmento di mercato globale dei sigari per applicazione
11.1 Quota di mercato globale delle vendite di sigari per applicazione (2015-2020)
11.2 Quota di mercato delle entrate globali del sigaro per applicazione (2015-2020)
11.3 Prezzo globale del sigaro per applicazione (2015-2020)
12 Previsioni di mercato
12.1 Vendite globali, entrate e tasso di crescita del sigaro (2021-2025)
12.2 Previsioni di mercato del sigaro per regioni (2021-2025)
12.2.1 Previsioni del mercato dei sigari per il Nord America (2021-2025)
12.2.2 Previsioni del mercato dei sigari in Europa (2021-2025)
12.2.3 Previsioni del mercato dei sigari Asia-Pacifico (2021-2025)
12.2.4 Previsioni del mercato dei sigari in Sud America (2021-2025)
12.2.5 Previsioni del mercato dei sigari in Medio Oriente e Africa (2021-2025)
12.3 Previsioni di mercato del sigaro per tipo (2021-2025)
12.3.1 Previsioni globali delle vendite di sigari per tipo (2021-2025)
12.3.2 Previsione della quota di mercato globale dei sigari per tipo (2021-2025)
12.4 Previsioni di mercato del sigaro per applicazione (2021-2025)
12.4.1 Previsione globale delle vendite di sigari per applicazione (2021-2025)
12.4.2 Previsione della quota di mercato globale dei sigari per applicazione (2021-2025)
13 Canali di vendita, distributori, commercianti e rivenditori
13.1 Canale di vendita
13.1.1 Marketing diretto
13.1.2 Marketing indiretto
13.2 Distributori, commercianti e rivenditori
14 Risultati e conclusioni della ricerca
15 Appendice
15.1 Metodologia
15.2 Origine dati
15.3 Dichiarazione di non responsabilità
15.4 Chi siamo
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 218 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 218 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |