Rapporto globale sulle ricerche di mercato dell’acqua in bottiglia gassata, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII6958
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Acqua in bottiglia gassata è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Acqua in bottiglia gassata saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Acqua in bottiglia gassata
Bottiglie in PET
Buste stand-up
Bottiglie di vetro
Altri
Segmento per applicazione, è segmentato il mercato Acqua in bottiglia gassata
Negozi al dettaglio
Supermercati
Rivenditori elettronici
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dell'acqua in bottiglia gassata fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Acqua in bottiglia gassata crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dell'acqua in bottiglia gassata è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell’acqua in bottiglia gassata fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
PepsiCo Coca Cola Suntorio Kraft Heinz Glaciale islandese CG Rossano Corporazione Catalana di Vichy Compagnia della primavera della valle di montagna Dottor Pepe XALTA Gruppo Jianlibao Gruppo Hangzhou Wahaha
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Acqua in bottiglia gassata
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di acqua in bottiglia gassata coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Acqua in bottiglia gassata per tipo
1.4.2 Bottiglie in PET
1.4.3 Buste stand-up
1.4.4 Bottiglie di vetro
1.4.5 Altri
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Acqua in bottiglia gassata per applicazione
1.5.2 Negozi al dettaglio
1.5.3 Supermercati
1.5.4 Rivenditori elettronici
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Acqua in bottiglia gassata
2.1.1 Entrate globali acqua in bottiglia gassata 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di acqua in bottiglia gassata 2023-2033
2.2 Acqua in bottiglia gassata globale, dimensione del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Acqua in bottiglia gassata nelle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Acqua in bottiglia gassata in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza Acqua in bottiglia gassata da parte dei giocatori
3.1 Acqua in bottiglia gassata vendite da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di acqua in bottiglia gassata da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato della vendita di Acqua in bottiglia gassata da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Acqua in bottiglia gassata dai produttori
3.2.1 Acqua in bottiglia gassata ricavi per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate di Acqua in bottiglia gassata da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Acqua in bottiglia gassata (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato relativo all'acqua in bottiglia gassata nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale Acqua in bottiglia gassata per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Acqua in bottiglia gassata Prezzo per marca
3.4 Distribuzione della base di produzione di Acqua in bottiglia gassata, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di acqua in bottiglia gassata, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Acqua in bottiglia gassata dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'acqua in bottiglia gassata
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Acqua in bottiglia gassata per tipo (2023-2033)
4.1.1 vendite globali di acqua in bottiglia gassata per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali Acqua in bottiglia gassata per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita dell'acqua in bottiglia gassata (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Acqua in bottiglia gassata per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni globali delle vendite di acqua in bottiglia gassata per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di Acqua in bottiglia gassata per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio di vendita dell'acqua in bottiglia (ASP) per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dell'acqua in bottiglia gassata per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Acqua in bottiglia gassata per applicazione (2023-2033)
5.1.1 vendite globali di acqua in bottiglia gassata per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Acqua in bottiglia gassata per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo dell'acqua in bottiglia gassata per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Acqua in bottiglia gassata per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di Acqua in bottiglia gassata per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di Acqua in bottiglia gassata per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi dell'acqua in bottiglia gassata per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Acqua in bottiglia gassata del Nord America per Paese
6.1.1 Vendite Acqua minerale gassata in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Acqua in bottiglia gassata del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dell’acqua in bottiglia gassata del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato dell'acqua in bottiglia gassata del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Acqua in bottiglia gassata Europa per Paese
7.1.1 Vendite Acqua imbottigliata gassata in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Acqua imbottigliata gassata in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell’acqua in bottiglia gassata per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dell’acqua in bottiglia gassata per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Acqua in bottiglia gassata Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di acqua in bottiglia gassata nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate di acqua in bottiglia gassata dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dell'acqua in bottiglia gassata nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato dell’acqua in bottiglia gassata nell’Asia del Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Acqua in bottiglia gassata America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di acqua in bottiglia gassata in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate Acqua in bottiglia gassata dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dell'acqua in bottiglia gassata in Centro e Sud America per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dell'acqua in bottiglia gassata in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Acqua in bottiglia gassata in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di acqua in bottiglia gassata in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Acqua in bottiglia gassata del Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato dell'acqua in bottiglia gassata in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dell'acqua in bottiglia gassata in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 PepsiCo
11.1.1 Informazioni su PepsiCo Corporation
11.1.2 Descrizione di PepsiCo e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PepsiCo (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata PepsiCo offerti
11.1.5 Sviluppi relativi a PepsiCo
11.2 Coca Cola
11.2.1 Informazioni sulla Coca Cola Corporation
11.2.2 Descrizione di Coca Cola e panoramica dell'attività
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coca Cola (2023-2033)
11.2.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata Coca Cola offerti
11.2.5 Sviluppi relativi alla Coca Cola
11.3 Suntorio
11.3.1 Informazioni su Suntory Corporation
11.3.2 Descrizione della Suntory e panoramica dell'attività
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Suntory (2023-2033)
11.3.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata Suntory offerti
11.3.5 Sviluppi relativi a Suntory
11.4 Kraft Heinz
11.4.1 Informazioni su Kraft Heinz Corporation
11.4.2 Descrizione di Kraft Heinz e panoramica dell'attività
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kraft Heinz (2023-2033)
11.4.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata Kraft Heinz offerti
11.4.5 Sviluppi correlati a Kraft Heinz
11.5 Glaciale islandese
11.5.1 Informazioni sulla società glaciale islandese
11.5.2 Descrizione del ghiacciaio islandese e panoramica dell'attività
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei ghiacciai islandesi (2023-2033)
11.5.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata glaciale islandese offerti
11.5.5 Sviluppi relativi ai ghiacciai islandesi
11.6 CG Rossano
11.6.1 Informazioni su CG Roxane Corporation
11.6.2 Descrizione di CG Roxane e panoramica dell'attività
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di CG Roxane (2023-2033)
11.6.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata CG Roxane offerti
11.6.5 Sviluppi correlati a CG Roxane
11.7 Corporazione catalana di Vichy
11.7.1 Informazioni sulla società Vichy Catalan Corporation
11.7.2 Descrizione della Vichy Catalan Corporation e panoramica dell'attività
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Vichy Catalan Corporation (2023-2033)
11.7.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata della Vichy Catalan Corporation offerti
11.7.5 Sviluppi correlati alla Vichy Catalan Corporation
11.8 Compagnia di primavera della valle di montagna
11.8.1 Informazioni sulla società Mountain Valley Spring Company
11.8.2 Descrizione della società Mountain Valley Spring e panoramica dell'attività
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo della Mountain Valley Spring Company (2023-2033)
11.8.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata della Mountain Valley Spring Company offerti
11.8.5 Sviluppi relativi alla società Mountain Valley Spring
11.9 Dottor Pepper
11.9.1 Informazioni sulla Dr Pepper Corporation
11.9.2 Descrizione di Dr Pepper e panoramica dell'attività
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Dr Pepper (2023-2033)
11.9.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata Dr Pepper offerti
11.9.5 Sviluppi correlati al Dr Pepper
11.10 XALTA
11.10.1 Informazioni su XALTA Corporation
11.10.2 Descrizione XALTA e panoramica dell'attività
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo XALTA (2023-2033)
11.10.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata XALTA offerti
11.10.5 Sviluppi correlati a XALTA
11.1 PepsiCo
11.1.1 Informazioni su PepsiCo Corporation
11.1.2 Descrizione di PepsiCo e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PepsiCo (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di acqua in bottiglia gassata PepsiCo offerti
11.1.5 Sviluppi relativi a PepsiCo
11.12 Gruppo Hangzhou Wahaha
11.12.1 Informazioni sulla Hangzhou Wahaha Group Corporation
11.12.2 Descrizione del gruppo Hangzhou Wahaha e panoramica dell'attività
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo del gruppo Hangzhou Wahaha (2023-2033)
11.12.4 Prodotti del gruppo Hangzhou Wahaha offerti
11.12.5 Sviluppi correlati al gruppo Hangzhou Wahaha
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime del mercato dell'acqua in bottiglia gassata e proiezioni per regione
12.1.1 Previsione globale delle vendite di acqua in bottiglia gassata per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsioni sulle entrate globali dell'acqua in bottiglia gassata per regioni 2023-2033
12.2 Previsione sulla dimensione del mercato Acqua in bottiglia gassata del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di acqua in bottiglia gassata (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dell'acqua in bottiglia gassata (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dell'acqua in bottiglia gassata per Paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Acqua in bottiglia in Europa (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di acqua in bottiglia gassata (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dell'acqua in bottiglia gassata (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'acqua in bottiglia gassata per paese (2023-2033)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato Acqua in bottiglia gassata nell’Asia del Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di acqua in bottiglia gassata (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dell'acqua in bottiglia gassata (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'acqua in bottiglia gassata per regione (2023-2033)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Acqua in bottiglia gassata dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di acqua in bottiglia gassata (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dell'acqua in bottiglia gassata (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dell'acqua in bottiglia gassata per Paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato Acqua in bottiglia gassata in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di acqua in bottiglia gassata (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle entrate dell'acqua in bottiglia gassata (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'acqua in bottiglia gassata per Paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali attori dell'acqua in bottiglia gassata (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di acqua in bottiglia gassata
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Dichiarazione di non responsabilità
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |