flag   +1-303-800-4326

Multimedia automobilistica globale, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII4134
pagina
218
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Car Multimedia è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Car Multimedia saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L’analisi segmentale si concentra su capacità produttiva, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Car Multimedia

Audio

Video

Sistema di infotainment

Altri

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Car Multimedia

Autovettura

Auto commerciale


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni approfondimenti sul mercato globale dei contenuti multimediali per auto fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei contenuti multimediali per auto cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato multimediale automobilistico è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei servizi multimediali per auto fornisce anche un'analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che comprende sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Robert Bosch Clarion Corp kenwood SONY PIONIERE JVC GARMIN Panasonic SAMSUNG Clarion MOTOROLA Coagente RoHCNover Feige ADAYO KAIYUE SV AUTO Strada libera OWA Sì, sì Newsmy SOLUZIONE Jensor KOVAN Shinco HCN CASKA RYDA


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto multimediale per auto

1.2 Segmenti di mercato chiave in questo studio

1.3 Principali produttori coperti: classifica dei principali produttori di dispositivi multimediali per auto a livello mondiale in base alle entrate nel 2019

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Car Multimedia per tipo

1.4.2 Audio

1.4.3 Video

1.4.4 Sistema di infotainment

1.4.5 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Car Multimedia per applicazione

1.5.2 Carrozza passeggeri

1.5.3 Auto commerciale

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore multimediale automobilistico

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dei multimedia automobilistici

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei prodotti multimediali per auto - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dei prodotti multimediali per auto nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta di lettori multimediali per auto per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale Car Multimedia

2.1.1 Stime e previsioni sulle entrate globali del settore multimediale per auto 2015-2026

2.1.2 Stime e previsioni sulla capacità di produzione globale di prodotti multimediali per auto 2015-2026

2.1.3 Stime e previsioni globali della produzione multimediale per auto 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato globale Car Multimedia per regioni di produzione: 2015 VS 2020 VS 2026

2.3 Analisi del panorama competitivo

2.3.1 Rapporto di concentrazione del mercato dei produttori (CR5 e HHI)

2.3.2 Quota di mercato globale Car Multimedia per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

2.3.3 Distribuzione geografica dei produttori globali di prodotti multimediali per auto

2.4 Tendenze chiave per i mercati e i prodotti multimediali per auto

2.5 Le interviste primari con i principali attori multimediali dell'auto (Opinion Leader)

3 Dimensioni del mercato da parte dei produttori

3.1 Principali produttori mondiali di dispositivi multimediali per auto per capacità produttiva

3.1.1 Principali produttori globali di dispositivi multimediali per auto per capacità produttiva (2015-2020)

3.1.2 Principali produttori globali di dispositivi multimediali per auto per produzione (2015-2020)

3.1.3 Quota di mercato globale dei principali produttori di dispositivi multimediali per auto per produzione

3.2 Principali produttori globali di dispositivi multimediali per auto per entrate

3.2.1 Principali produttori globali di dispositivi multimediali per auto per entrate (2015-2020)

3.2.2 Quota di mercato globale dei principali produttori di dispositivi multimediali per auto in base alle entrate (2015-2020)

3.2.3 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore multimediale automobilistico nel 2019

3.3 Globale Car Multimedia Prezzo per Marca

3.4 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Produzione di contenuti multimediali per auto per regioni

4.1 Fatti e cifre sul mercato storico globale Car Multimedia per regioni

4.1.1 Principali regioni globali per prodotti multimediali per auto per produzione (2015-2020)

4.1.2 Principali regioni globali nel settore multimediale per auto per entrate (2015-2020)

4.2 Nord America

4.2.1 Produzione multimediale per auto in Nord America (2015-2020)

4.2.2 Entrate multimediali per auto del Nord America (2015-2020)

4.2.3 Attori chiave nel Nord America

4.2.4 Importazione ed esportazione di contenuti multimediali per auto in Nord America (2015-2020)

4.3 Europa

4.3.1 Produzione multimediale per auto in Europa (2015-2020)

4.3.2 Entrate multimediali per auto in Europa (2015-2020)

4.3.3 Attori chiave in Europa

4.3.4 Importazione ed esportazione di prodotti multimediali per auto in Europa (2015-2020)

4.4 Cina

4.4.1 Produzione multimediale per auto in Cina (2015-2020)

4.4.2 Entrate cinesi per auto multimediali (2015-2020)

4.4.3 Attori chiave in Cina

4.4.4 Importazione ed esportazione di contenuti multimediali per auto in Cina (2015-2020)

4.5 Giappone

4.5.1 Produzione multimediale per auto in Giappone (2015-2020)

4.5.2 Entrate del settore multimediale per auto in Giappone (2015-2020)

4.5.3 Attori chiave in Giappone

4.5.4 Importazione ed esportazione di contenuti multimediali per auto dal Giappone (2015-2020)

4.6 Corea del Sud

4.6.1 Produzione multimediale automobilistica in Corea del Sud (2015-2020)

4.6.2 Entrate multimediali per auto della Corea del Sud (2015-2020)

4.6.3 Attori chiave in Corea del Sud

4.6.4 Importazione ed esportazione di contenuti multimediali per auto dalla Corea del Sud (2015-2020)

4.7 India

4.7.1 Produzione multimediale per auto in India (2015-2020)

4.7.2 Entrate multimediali per auto in India (2015-2020)

4.7.3 Attori chiave in India

4.7.4 Importazione ed esportazione di contenuti multimediali per auto in India (2015-2020)

5 Consumo di prodotti multimediali per auto per regione

5.1 Principali regioni multimediali per auto a livello mondiale per consumo

5.1.1 Principali regioni globali nel settore multimediale per auto per consumo (2015-2020)

5.1.2 Quota di mercato globale delle principali regioni multimediali per auto in base al consumo (2015-2020)

5.2 Nord America

5.2.1 Consumo di multimedia per auto del Nord America per applicazione

5.2.2 Consumo di prodotti multimediali per auto del Nord America per paesi

5.2.3 Stati Uniti

5.2.4 Canada

5.3 Europa

5.3.1 Consumo di Car Multimedia in Europa per applicazione

5.3.2 Consumo di prodotti multimediali per auto in Europa per paesi

5.3.3 Germania

5.3.4 Francia

5.3.5 Regno Unito

5.3.6 Italia

5.3.7 Russia

5.4 Asia Pacifico

5.4.1 Consumo di Car Multimedia in Asia Pacifico per applicazione

5.4.2 Consumo di prodotti multimediali per auto nell'Asia del Pacifico per regioni

5.4.3 Cina

5.4.4 Giappone

5.4.5 Corea del Sud

5.4.6 India

5.4.7 Australia

5.4.8 Taiwan

5.4.9 Indonesia

5.4.10 Tailandia

5.4.11 Malesia

5.4.12 Filippine

5.4.13 Vietnam

5.5 America centrale e meridionale

5.5.1 Consumo di Multimedia per auto Centro e Sud America per applicazione

5.5.2 Consumo Car Multimedia del Centro e Sud America per Paese

5.5.3 Messico

5.5.3 Brasile

5.5.3 Argentina

5.6 Medio Oriente e Africa

5.6.1 Medio Oriente e Africa Car Multimedia Consumo per applicazione

5.6.2 Medio Oriente e Africa Car Multimedia Consumo per Paesi

5.6.3 Turchia

5.6.4 Arabia Saudita

5.6.5 Emirati Arabi Uniti

6 Dimensioni del mercato per tipologia (2015-2026)

6.1 Dimensioni del mercato globale Car Multimedia per tipo (2015-2020)

6.1.1 Produzione globale di prodotti multimediali per auto per tipologia (2015-2020)

6.1.2 Entrate globali nel settore multimediale per auto per tipologia (2015-2020)

6.1.3 Prezzo multimediale per auto per tipo (2015-2020)

6.2 Previsioni di mercato globali Car Multimedia per tipo (2021-2026)

6.2.1 Previsione di produzione globale di prodotti multimediali per auto per tipo (2021-2026)

6.2.2 Previsione delle entrate globali del settore multimediale per auto per tipologia (2021-2026)

6.2.3 Previsione globale dei prezzi per auto multimediali per tipo (2021-2026)

6.3 Quota di mercato globale dei dispositivi multimediali per auto per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

7 Dimensioni del mercato per applicazione (2015-2026)

7.2.1 Ripartizione storica del consumo globale di prodotti multimediali per auto per applicazione (2015-2020)

7.2.2 Previsione globale del consumo di Car Multimedia per applicazione (2021-2026)

8 profili aziendali

8.1 Robert Bosch

8.1.1 Informazioni su Robert Bosch Corporation

8.1.2 Panoramica di Robert Bosch e ricavi totali

8.1.3 Capacità produttiva e offerta di Robert Bosch, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.1.4 Descrizione del prodotto Robert Bosch

8.1.5 Sviluppi recenti di Robert Bosch

8.2 Clarion Corp

8.2.1 Informazioni su Clarion Corp Corporation

8.2.2 Panoramica di Clarion Corp e ricavi totali

8.2.3 Capacità produttiva e offerta di Clarion Corp, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.2.4 Descrizione del prodotto Clarion Corp

8.2.5 Sviluppi recenti di Clarion Corp

8.3 Kenwood

8.3.1 Informazioni su Kenwood Corporation

8.3.2 Panoramica di Kenwood e ricavi totali

8.3.3 Capacità produttiva e offerta di kenwood, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.3.4 Descrizione del prodotto Kenwood

8.3.5 Sviluppi recenti di Kenwood

8.4 SONY

8.4.1 Informazioni sulla società SONY

8.4.2 Panoramica SONY e ricavi totali

8.4.3 Capacità produttiva e offerta di SONY, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.4.4 Descrizione del prodotto SONY

8.4.5 Sviluppi recenti di SONY

8.5 PIONIERE

8.5.1 Informazioni su PIONEER Corporation

8.5.2 Panoramica di PIONEER e ricavi totali

8.5.3 Capacità produttiva e offerta di PIONEER, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.5.4 Descrizione del prodotto PIONEER

8.5.5 Sviluppo recente di PIONEER

8.6 JVC

8.6.1 Informazioni su JVC Corporation

8.6.2 Panoramica di JVC e ricavi totali

8.6.3 Capacità produttiva e offerta di JVC, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.6.4 Descrizione del prodotto JVC

8.6.5 Sviluppi recenti di JVC

8.7 GARMIN

8.7.1 Informazioni su GARMIN Corporation

8.7.2 Panoramica di GARMIN e entrate totali

8.7.3 Capacità produttiva e offerta di GARMIN, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.7.4 Descrizione del prodotto GARMIN

8.7.5 Sviluppi recenti di GARMIN

8.8 Panasonic

8.8.1 Informazioni sulla società Panasonic

8.8.2 Panoramica di Panasonic e ricavi totali

8.8.3 Capacità produttiva e offerta di Panasonic, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.8.4 Descrizione del prodotto Panasonic

8.8.5 Sviluppi recenti di Panasonic

8.9 SAMSUNG

8.9.1 Informazioni su SAMSUNG Corporation

8.9.2 Panoramica SAMSUNG e ricavi totali

8.9.3 Capacità produttiva e offerta di SAMSUNG, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.9.4 Descrizione del prodotto SAMSUNG

8.9.5 SAMSUNG Sviluppi recenti

8.10 Clarion

8.10.1 Informazioni su Clarion Corporation

8.10.2 Panoramica di Clarion e relativi ricavi totali

8.10.3 Capacità produttiva e offerta di Clarion, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.10.4 Descrizione del prodotto Clarion

8.10.5 Sviluppo recente di Clarion

8.11 MOTOROLA

8.11.1 Informazioni su MOTOROLA Corporation

8.11.2 Panoramica MOTOROLA e ricavi totali

8.11.3 Capacità produttiva e offerta di MOTOROLA, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.11.4 Descrizione del prodotto MOTOROLA

8.11.5 Sviluppi recenti di MOTOROLA

8.12 Coagente

8.12.1 Informazioni su Coagent Corporation

8.12.2 Panoramica del coagente e relative entrate totali

8.12.3 Capacità di produzione e offerta di coagente, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.12.4 Descrizione del prodotto coagente

8.12.5 Sviluppo recente del coagente

8.13 RoHCNover

8.13.1 Informazioni sulla società RoHCNover

8.13.2 Panoramica di RoHCNover e relative entrate totali

8.13.3 Capacità di produzione e offerta RoHCNover, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.13.4 Descrizione del prodotto RoHCNover

8.13.5 RoHCNover sviluppi recenti

8.14 Feige

8.14.1 Informazioni su Feige Corporation

8.14.2 Panoramica di Feige e relative entrate totali

8.14.3 Capacità produttiva e offerta di Feige, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.14.4 Descrizione del prodotto Feige

8.14.5 Feige sviluppo recente

8:15 GIORNO

8.15.1 Informazioni su ADYO Corporation

8.15.2 Panoramica di ADAYO e entrate totali

8.15.3 Capacità produttiva e offerta di ADAYO, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.15.4 Descrizione del prodotto ADYO

8.15.5 Sviluppo recente di ADAYO

8.16 KAIYUE

8.16.1 Informazioni sulla KAIYUE Corporation

8.16.2 Panoramica di KAIYUE e entrate totali

8.16.3 Capacità produttiva e offerta di KAIYUE, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.16.4 Descrizione del prodotto KAIYUE

8.16.5 Sviluppo recente di KAIYUE

8.17 SV AUTO

8.17.1 Informazioni su SV AUTO Corporation

8.17.2 Panoramica SV AUTO e relative entrate totali

8.17.3 Capacità produttiva e offerta di SV AUTO, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.17.4 Descrizione del prodotto SV AUTO

8.17.5 SV AUTO Sviluppo recente

8.18 Strada libera

8.18.1 Informazioni sulla Freeroad Corporation

8.18.2 Panoramica delle strade libere e relative entrate totali

8.18.3 Capacità di produzione e offerta su strade libere, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.18.4 Descrizione del prodotto Freeroad

8.18.5 Sviluppo recente della strada libera

8.19 OWA

8.19.1 Informazioni su OWA Corporation

8.19.2 Panoramica di OWA e relativi ricavi totali

8.19.3 Capacità produttiva e offerta OWA, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.19.4 Descrizione del prodotto OWA

8.19.5 Sviluppo recente di OWA

8:20 Sì

8.20.1 Informazioni su Yessun Corporation

8.20.2 Panoramica di Yessun e entrate totali

8.20.3 Capacità produttiva e offerta di Yessun, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.20.4 Descrizione del prodotto Yessun

8.20.5 Sviluppo recente di Yessun

8.21 Notiziemy

8.21.1 Informazioni su Newsmy Corporation

8.21.2 Panoramica di Newsmy e relative entrate totali

8.21.3 Newsmy Capacità produttiva e offerta, prezzo, fatturato e margine lordo (2015-2020)

8.21.4 Descrizione del prodotto Newsmy

8.21.5 Notizieil mio sviluppo recente

8.22 SOLATURA

8.22.1 Informazioni su SOLING Corporation

8.22.2 Panoramica SOLING e relativi ricavi totali

8.22.3 SOLING Capacità produttiva e offerta, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.22.4 Descrizione del prodotto SOLING

8.22.5 SOLING Sviluppo recente

8.23 Jensor

8.23.1 Informazioni su Jensor Corporation

8.23.2 Panoramica di Jensor e sue entrate totali

8.23.3 Capacità produttiva e offerta di Jensor, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.23.4 Descrizione del prodotto Jensor

8.23.5 Sviluppo recente di Jensor

8.24 KOVAN

8.24.1 Informazioni sulla KOVAN Corporation

8.24.2 Panoramica di KOVAN e sue entrate totali

8.24.3 Capacità produttiva e offerta di KOVAN, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.24.4 Descrizione del prodotto KOVAN

8.24.5 KOVAN Sviluppo recente

8.25 Shinco

8.25.1 Informazioni su Shinco Corporation

8.25.2 Panoramica di Shinco e sue entrate totali

8.25.3 Capacità produttiva e offerta di Shinco, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.25.4 Descrizione del prodotto Shinco

8.25.5 Sviluppo recente di Shinco

8.26 HCN

8.26.1 Informazioni sulla società HCN

8.26.2 Panoramica HCN e relative entrate totali

8.26.3 Capacità produttiva e offerta di HCN, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.26.4 Descrizione del prodotto HCN

8.26.5 Sviluppo recente dell'HCN

8.27 CASKA

8.27.1 Informazioni su CASKA Corporation

8.27.2 Panoramica CASKA e sue entrate totali

8.27.3 Capacità produttiva e offerta di CASKA, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.27.4 Descrizione del prodotto CASKA

8.27.5 CASKA Sviluppo recente

8.28 RYDA

8.28.1 Informazioni su RYDA Corporation

8.28.2 Panoramica RYDA e entrate totali

8.28.3 Capacità produttiva e offerta RYDA, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.28.4 Descrizione del prodotto RYDA

8.28.5 Sviluppo recente RYDA

10 previsioni di produzione per regioni

10.1 Previsioni globali per le regioni principali del settore multimediale per auto in base alle entrate (2021-2026)

10.2 Previsioni globali per le regioni principali del settore multimediale per auto per produzione (2021-2026)

10.3 Previsione delle principali regioni di produzione multimediale per auto

10.3.1 Nord America

10.3.2 Europa

10.3.3 Cina

10.3.4 Giappone

10.3.5 Corea del Sud

10.3.6 India

11 Previsioni sul consumo di prodotti multimediali per auto per regione

11.1 Previsione globale del consumo di Car Multimedia per regione (2021-2026)

11.2 Previsione di consumo di Car Multimedia in Nord America per regione (2021-2026)

11.3 Previsione di consumo di Car Multimedia in Europa per regione (2021-2026)

11.4 Previsione di consumo di Car Multimedia in Asia Pacifico per regione (2021-2026)

11.5 Previsione di consumo di Car Multimedia in America Latina per regione (2021-2026)

11.6 Previsioni di consumo di Car Multimedia in Medio Oriente e Africa per regione (2021-2026)

11 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

11.1 Analisi della catena del valore

11.2 Analisi dei canali di vendita

11.2.1 Canali di vendita di prodotti multimediali per auto

11.2.2 Distributori di contenuti multimediali per auto

11.3 Clienti Car Multimedia

12 Opportunità e sfide di mercato, analisi dei rischi e dei fattori di influenza

12.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

12.2 Sfide del mercato

12.3 Rischi/restrizioni di mercato

12.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13 risultati chiave dello studio globale sui multimedia automobilistici

14 Appendice

14.1 Metodologia di ricerca

14.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

14.1.2 Origine dati

14.2 Dettagli dell'autore

14.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 218 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 218
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione