flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato dell'ospitalità in Canada, per tipologia (catene alberghiere e hotel indipendenti), per segmento (appartamenti con servizi, hotel economici e low cost, hotel di fascia media e medio-alta e hotel di lusso), nonché approfondimenti sul mercato dell'ospitalità in Canada, tendenze del settore e previsioni fino al 2033.

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29657
pagina
195
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni del mercato dell'ospitalità in Canada fino al 2033

  • Il mercato dell'ospitalità in Canada è stato valutato a 37,3 miliardi di dollari nel 2023.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 5,18% dal 2023 al 2033
  • Si prevede che il mercato dell'ospitalità in Canada raggiungerà i 61,8 miliardi di dollari entro il 2033

Mercato dell'ospitalità in Canada

Si prevede che il mercato dell'ospitalità in Canada supererà i 61,8 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 5,18% dal 2023 al 2033. La crescente consapevolezza tra hotel e resort di implementare misure ecosostenibili e l'aumento delle prenotazioni tramite dispositivi mobili e del check-in/out contactless stanno guidando la crescita del mercato dell'ospitalità in Canada.   #3#  #3#

 

Panoramica del mercato

L'ospitalità si riferisce alla professione o al settore che comprende i servizi al cliente in ambito alberghiero, ristorazione, eventi, viaggi e turismo. Si tratta di un enorme settore commerciale che contribuisce ai viaggi e al turismo. Il settore turistico comprende l'ospitalità e i viaggi da e per il Canada ed è uno dei maggiori settori economici del Canada, contribuendo in modo significativo allo sviluppo economico del Paese. L'introduzione di un'ospitalità intelligente, che comprende tecnologie IoT, esperienze personalizzate per gli ospiti ed efficienza operativa nel settore alberghiero per una maggiore soddisfazione degli ospiti e la semplificazione delle operazioni alberghiere, sta trainando la crescita del mercato. La crescente popolarità del turismo legato alla salute e al benessere, così come l'aumento del numero di progetti di costruzione di aeroporti, offrono opportunità di mercato per l'ospitalità.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dell'ospitalità canadese in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato dell'ospitalità canadese. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato alberghiero canadese.

 

 

Fattori trainanti

La crescente tendenza all'ecoturismo e agli hotel eco-compatibili per migliorare l'esperienza degli ospiti in modo eco-consapevole sta contribuendo in modo significativo alla crescita del mercato. L'integrazione di soluzioni di check-in contactless, come serrature intelligenti, chioschi self-service e check-in online, per garantire la sicurezza sia del personale dell'hotel che degli ospiti, sta rafforzando la crescita del mercato. La crescita del software di prenotazione alberghiera tramite web e dispositivi mobili per l'organizzazione delle prenotazioni alberghiere sta contribuendo a trainare il mercato. Software che includono intelligenza artificiale (IA) e apprendimento automatico, app mobili e soluzioni contactless, tecnologia blockchain, servizi vocali e Le interfacce delle chatbox, ecc. hanno un'enorme influenza sulle prenotazioni alberghiere.

 

Fattori limitanti

La mancanza di manodopera qualificata nel settore della gestione alberghiera sta ostacolando il mercato. Inoltre, una cattiva gestione della reputazione degli hotel può portare a una significativa perdita di clienti, con un impatto negativo sulla crescita del mercato.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato del settore alberghiero canadese è classificata in tipologia e segmento.

  • Il segmento degli hotel di catena ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

Il mercato alberghiero canadese è segmentato per tipologia in hotel di catena e hotel indipendenti. Tra questi, il segmento degli hotel di catena ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Gli hotel di catena possono offrire prezzi più competitivi e un senso di affidabilità rispetto agli hotel indipendenti che si rivolgerebbero a un mercato di riferimento più ampio. Gli hotel della categoria catena si concentrano sul raggiungere più destinazioni per aumentare la propria presenza in ogni località.

 

  • Il segmento degli hotel di fascia media e medio-alta ha dominato il mercato alberghiero canadese durante il periodo di previsione .  #3##3##3##3##3##3#  3#

In base al segmento, il mercato alberghiero canadese è suddiviso in appartamenti con servizi, hotel economici e low cost, hotel di fascia media e medio-alta e hotel di lusso. Tra questi, il segmento di fascia media e medio-alta Il segmento degli hotel di fascia medio-alta ha dominato il mercato alberghiero canadese durante il periodo di previsione. Un hotel di fascia media e medio-alta è una struttura ricettiva che non è lussuosa come gli hotel di fascia alta, ma offre più comfort, comfort e servizi rispetto agli hotel economici. Inoltre, le caratteristiche tipiche di questo segmento, come la ristorazione in loco, i centri fitness e i servizi personalizzati per gli ospiti, guidano il mercato.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato alberghiero canadese, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Wyndham Hotel Group LLC
  • Choice Hotels International Inc.
  • Best Western International Inc.
  • Coast Hotels Limited
  • Hilton Worldwide Holdings Inc.
  • Accor SA
  • Mariott International Inc.
  • Intercontinental Hotels Group
  • Hyatt Hotels Corporation
  • The Sandman Group
  • Altri

 

Pubblico target chiave

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Recenti Sviluppi

  • Nel luglio 2024, Ahura Restaurants Pvt. Ltd., un nome rinomato nel settore della ristorazione in India, ha annunciato l'espansione internazionale del suo marchio di punta, Mirch Masala. In una mossa strategica per globalizzare la sua offerta culinaria, Ahura aprirà un nuovo ristorante Mirch Masala a Mississauga, in Canada.

 

  • A gennaio 2024, Coast Hotels Limited, una consociata interamente controllata da APA Hotel Canada, Inc. e uno dei marchi alberghieri in più rapida crescita del Nord America e uno dei più grandi del Canada, ha annunciato l'apertura di due nuove proprietà in franchising nello storico e vivace centro di Dawson City, nello Yukon.

 

  • A luglio 2023, Wyndham Hotels & Resorts, la più grande società di franchising alberghiero al mondo con circa 9.100 hotel in oltre 95 paesi, ha annunciato 60 nuovi hotel per il suo marchio ECHO SuitesSM Extended Stay by Wyndham in rapida espansione, tra cui quelli che sarebbero i primi hotel del marchio in Canada.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato alberghiero canadese in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato alberghiero canadese, per tipologia

  • Catena alberghiera
  • Hotel indipendenti

 

Mercato alberghiero canadese, per segmento

  • Appartamenti con servizi
  • Hotel economici e low cost
  • Hotel di fascia media e medio-alta
  • Hotel di lusso

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 195 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 195
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione