Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato canadese degli elettrodomestici, per tipologia (grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici ed elettrodomestici intelligenti), per canale di distribuzione (supermercati e ipermercati, negozi specializzati, commercio online/e-commerce e altri) e approfondimenti sul mercato canadese degli elettrodomestici, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29651
157

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato canadese degli elettrodomestici fino al 2033
- Il mercato canadese degli elettrodomestici è stato valutato a 6,25 miliardi di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 5,67% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato canadese degli elettrodomestici raggiungerà i 10,85 miliardi di dollari entro il 2033
Il mercato canadese degli elettrodomestici Si prevede che le dimensioni supereranno i 10,85 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 5,67% dal 2023 al 2033. Il crescente progresso nei prodotti per offrire praticità, l'elevata spesa dei consumatori, l'evoluzione della domanda dei consumatori e il miglioramento della qualità della vita stanno guidando la crescita del mercato degli elettrodomestici in Canada.
Panoramica di mercato
Un elettrodomestico è un dispositivo ampiamente utilizzato destinato a uso domestico come la cottura, la pulizia e la conservazione degli alimenti. Il miglioramento della qualità della vita delle persone, l'aumento della spesa dei consumatori, incluso il reddito pro capite, e le mutevoli esigenze dei consumatori sono alcuni dei fattori che guidano l'espansione del settore degli elettrodomestici. Durante la pandemia, la cultura del lavoro da casa ha guadagnato popolarità, con conseguente aumento della domanda di elettrodomestici. Le aziende si stanno concentrando sulla creazione di strutture di costo flessibili, sulla promozione della trasformazione digitale e sull'implementazione di operazioni agili. L'uso di tecnologie avanzate come l'intelligenza artificiale, l'Internet of Things, la tecnologia touchless e la tecnologia integrata per la smart home, che offrono numerosi vantaggi alle abitazioni, sta promuovendo la crescita del mercato. L'introduzione di case ecosostenibili o ecosostenibili per massimizzare l'efficienza energetica e ridurre al minimo l'impatto ambientale aumenta la domanda di elettrodomestici a basso consumo energetico, che sta alimentando le opportunità di mercato per gli elettrodomestici.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese degli elettrodomestici in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese degli elettrodomestici. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato canadese degli elettrodomestici.
Fattori trainanti
L'introduzione di una connettività fluida e di un'automazione avanzata negli elettrodomestici per una maggiore praticità ed efficienza sta trainando la crescita del mercato. Anche l'elevata spesa dei consumatori è responsabile della crescita del mercato. Ad esempio, l'Alberta è stata la provincia con la spesa media annua più elevata per gli elettrodomestici, con una spesa media di 938 dollari canadesi per famiglia. Le mutevoli preferenze di spesa dei consumatori per migliorare la propria qualità di vita e il proprio benessere sono responsabili della spinta propulsiva del mercato degli elettrodomestici.
Fattori limitanti
Si prevede che gli elevati costi di manutenzione di elettrodomestici come frigoriferi, forni a microonde, fornelli, lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici, a carico dei consumatori (proprietari di casa o inquilini), limiteranno il mercato. Inoltre, il rischio di pericoli e incidenti legati agli elettrodomestici può ostacolare il mercato degli elettrodomestici.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato canadese degli elettrodomestici è classificata in base alla tipologia e al canale di distribuzione.
- Il segmento dei grandi elettrodomestici ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore nel 2023.
Il mercato canadese degli elettrodomestici è segmentato per tipologia in grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici ed elettrodomestici intelligenti. Tra questi, il segmento dei grandi elettrodomestici ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore nel 2023. I grandi elettrodomestici includono articoli come frigoriferi e lavatrici. La rapida urbanizzazione, l'impennata dei progetti edilizi e gli investimenti dei consumatori negli elettrodomestici stanno trainando il mercato nel segmento dei grandi elettrodomestici.
- Si prevede che il segmento online/e-commerce crescerà al tasso di crescita annuo composto (CAGR) più rapido durante il periodo di previsione.
Il mercato canadese degli elettrodomestici è segmentato per canale di distribuzione in supermercati e ipermercati, negozi specializzati, online/e-commerce e altri. Tra questi, si prevede che il segmento online/e-commerce crescerà al tasso di crescita annuo composto (CAGR) più rapido durante il periodo di previsione. Entro il 2028, si prevede che la quota di mercato online del mercato canadese degli elettrodomestici crescerà in media dal 46,0% al 48,1%. La propensione dei consumatori verso apparecchiature intelligenti e il crescente potere d'acquisto dei clienti stanno trainando il mercato.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese degli elettrodomestici, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Whirlpool Corporation
- Electrolux AB
- LG Electronics
- Samsung Electronics
- Panasonic Corporation
- Robert Bosch GmbH
- Viking Range, LLC
- Kenmore
- Danby
- Hamilton Beach Brands Inc.
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Recenti Sviluppi
- Nell'aprile 2024, Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato la sua ultima gamma di elettrodomestici in una serie di eventi di lancio speciali, "Benvenuti a 'BESPOKE AI'", tenutisi a New York, Seul e Parigi.
- Nel febbraio 2024, BORA ha stretto una partnership con Whirlpool Corporation nell'ambito del KBIS e ha informato i partner locali, in particolare, sulla continuazione della "rivoluzione in cucina". BORA e Whirlpool Corporation intendono sfruttare questa partnership strategica per trasformare il settore degli elettrodomestici con piani cottura a induzione e cappe aspiranti rivoluzionari.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese degli elettrodomestici in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato canadese degli elettrodomestici, per tipologia
- Grandi elettrodomestici
- Piccoli elettrodomestici
- Casa intelligente Elettrodomestici
Mercato canadese degli elettrodomestici, per canale di distribuzione
- Supermercati e ipermercati
- Negozi specializzati
- Online/E-commerce
- Altro
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 157 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 157 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |