Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato canadese delle bevande energetiche, per prodotto (bevande energetiche e shot energetici), per tipo (biologico e convenzionale), per imballaggio (bottiglie, lattine e altri), per canale di distribuzione (on-trade e off-trade) e approfondimenti sul mercato canadese delle bevande energetiche, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29611
165

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato canadese delle bevande energetiche fino al 2033
- Le dimensioni del mercato stanno crescendo a un CAGR del 12,15% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato canadese delle bevande energetiche detenga una quota significativa entro il 2033
Si prevede che il mercato canadese delle bevande energetiche detenga una quota significativa entro il 2033, crescendo a un CAGR del 12,15% dal 2023 al 2033. Il crescente consumo di bevande energetiche e l'enorme cultura del caffè stanno trainando la crescita del mercato delle bevande energetiche in Canada. 3 3 3#3
Panoramica di mercato
Le bevande energetiche sono bevande funzionali che contengono composti stimolanti come la caffeina, che forniscono stimolazione mentale e fisica. Queste bevande aiutano a rimanere idratati e a mantenere un corretto apporto di liquidi, favorendo così una buona salute. Le bevande energetiche offrono diversi benefici per il pubblico in generale, come una maggiore attenzione e tempi di reazione, un rapido apporto di energia e un effetto rinfrescante. La crescente propensione verso le bevande energetiche senza zucchero come scelta più sana, a causa dell'aumento dei tassi di obesità e dei problemi di salute associati come diabete e disturbi cardiovascolari, sta offrendo redditizie opportunità di crescita del mercato. Inoltre, le bevande energetiche più diffuse, sotto forma di bevande gassate, pronte da bere, bibite analcoliche, succhi di verdura e caffè pronto da bere, stanno trainando la crescita del mercato. L'innovazione nel confezionamento delle bevande e il crescente utilizzo di materie prime biodegradabili e rinnovabili per il confezionamento, insieme alla crescente consapevolezza dei consumatori in materia di sicurezza ambientale, stanno rafforzando le opportunità di crescita del mercato.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese delle bevande energetiche in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese delle bevande energetiche. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato canadese delle bevande energetiche.
Fattori trainanti
Secondo le stime, la maggior parte dei giovani e dei giovani adulti canadesi (dai 12 ai 24 anni) consuma bevande energetiche contenenti caffeina. La maggior parte dei giovani e la metà di tutti i consumatori consumano almeno cinque bevande energetiche contenenti caffeina nel corso della loro vita. Secondo la Coffee Association of Canada, il 72% degli adulti beve caffè quotidianamente. La crescente popolarità e il crescente consumo di caffè tra i canadesi contribuiscono in modo significativo alla crescita del mercato.
Fattori limitanti
I problemi di salute associati al consumo eccessivo di bevande energetiche stanno mettendo a dura prova il mercato delle bevande energetiche. Ad esempio, un'assunzione eccessiva di caffeina, compresa tra 600 mg e 900 mg e oltre, può causare tremori muscolari, insonnia, battito cardiaco irregolare, aumento della pressione sanguigna, mal di testa e reflusso acido.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato delle bevande energetiche canadesi è classificata in base a prodotto, tipo, imballaggio e canale di distribuzione.
- Il segmento delle bevande energetiche ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore nel 2023.
Le bevande energetiche canadesi Il mercato canadese delle bevande energetiche è segmentato per prodotto in bevande energetiche e shot energetici. Tra questi, il segmento delle bevande energetiche ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore nel 2023. Caffeina, taurina, vitamine del gruppo B e altri stimolanti sono alcune delle sostanze chimiche che conferiscono alle bevande energetiche un'immediata spinta di vitalità e attenzione. Queste bevande sono composte da ingredienti speciali e offrono vantaggi, tra cui la riduzione della stanchezza e il miglioramento delle prestazioni.
- Il segmento convenzionale ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato canadese delle bevande energetiche è segmentato per tipologia in biologiche e convenzionali. Tra questi, il segmento convenzionale ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Le bevande energetiche convenzionali contengono ingredienti funzionali tipicamente formulati con caffeina, taurina e altri additivi che forniscono una rapida spinta energetica. L'accessibilità e la convenienza dei prodotti energetici convenzionali stanno trainando il mercato.
- Il segmento delle lattine ha dominato il mercato canadese delle bevande energetiche con la quota di mercato maggiore nel 2023. #3##3##3# 3
In base al tipo di confezione, il mercato canadese delle bevande energetiche è suddiviso in bottiglie, lattine e altri. Tra questi, il segmento delle lattine ha dominato il mercato canadese delle bevande energetiche, con la quota di mercato maggiore nel 2023. Le lattine per bevande stanno diventando sempre più popolari come soluzione di imballaggio riciclabile e sostenibile grazie alla crescente consapevolezza ambientale e al desiderio di ridurre i rifiuti di plastica. La presa più facile e l'aspetto accattivante delle lattine, insieme all'efficace barriera offerta da questo imballaggio, sono responsabili del traino del mercato.
- Il segmento off-trade domina il mercato con la quota di mercato maggiore nell'arco di tempo previsto.
In base al canale di distribuzione, il mercato canadese delle bevande energetiche è suddiviso in on-trade e off-trade. Tra questi, il segmento off-trade domina il mercato con la quota di mercato maggiore nell'arco di tempo previsto. Il pieno ritorno della vita notturna, grandi eventi come il Gran Premio di F1, l'aumento del turismo e l'avvio di importanti progetti edilizi sono tutti fattori che contribuiscono a stimolare la domanda di bevande energetiche.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese delle bevande energetiche, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- PepsiCo
- T.C. Pharma
- Rockstar
- Red Bull GmbH
- DOHLER
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Nell'aprile 2024, GURU Organic Energy Corp, il marchio leader canadese di bevande energetiche biologiche, ha annunciato il lancio del suo nuovo Peach Mango Punch presso i rivenditori in Canada, insieme alla sua campagna di marketing nazionale.
- Nel gennaio 2024, Celsius Holdings Inc., produttore del marchio di bevande energetiche Celsius, ha annunciato la sua espansione in nuovi mercati internazionali, ampliando la presenza globale di vendita e distribuzione dell'azienda per fornire energia a un maggior numero di consumatori in Canada, Regno Unito e Irlanda.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese delle bevande energetiche in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato canadese delle bevande energetiche, per prodotto
- Bevande energetiche
- Energy Shot
Mercato canadese delle bevande energetiche, per tipologia
- Biologico
- Convenzionale
Mercato canadese delle bevande energetiche, per confezione
- Bottiglie
- Lattine
- Altro
Mercato canadese delle bevande energetiche, per canale di distribuzione
- In commercio
- Off-commerciale
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 165 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 165 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |