Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato canadese dei materiali di consumo dentali, per prodotto (impianti dentali, corone e ponti, biomateriali dentali, materiali ortodontici, materiali endodontici, materiali parodontali, protesi dentarie, dispositivi CAD/CAM, prodotti essenziali per l'igiene dentale al dettaglio e altri), per specialità (chirurgia generale, pediatrica, endodonzia e orale), per uso finale (ospedali e cliniche odontoiatriche) e approfondimenti sul mercato canadese dei materiali di consumo dentali, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29597
200

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato canadese dei materiali di consumo dentali fino al 2033
- Il mercato canadese dei materiali di consumo dentali è stato valutato a 1,65 miliardi di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR dell'8,56% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato canadese dei materiali di consumo dentali raggiungerà i 3,75 miliardi di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato canadese dei materiali di consumo dentali supererà i 3,75 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR dell'8,56% dal 2023 al 2033. La crescente incidenza di patologie dentali e la domanda di trattamenti odontoiatrici stanno trainando la crescita del mercato dei materiali di consumo dentali in Canada. #3# #3
Panoramica del mercato
I materiali di consumo dentali sono prodotti monouso utilizzati negli studi dentistici. Sono utilizzati per trattare patologie dentali legate ai tessuti gengivali, alterazioni dentali e protesi dentarie. Include vari strumenti, materiali, sostanze chimiche e prodotti utilizzati per scopi diversi, a seconda della procedura e del campo di applicazione dell'odontoiatria. Poiché queste apparecchiature riducono al minimo i tempi e i costi necessari per la sterilizzazione e la pulizia continua degli strumenti odontoiatrici, vi è una domanda significativa di materiali di consumo odontoiatrici, poiché consentono di dedicare più tempo alla cura dei pazienti. L'estetica dentale ha fatto notevoli progressi con l'aumento delle persone che scelgono di migliorare il proprio aspetto. Gli interventi più comuni a cui i pazienti si sottopongono in odontoiatria estetica includono malocclusioni, sbiancamento dentale e modifiche all'aspetto dei denti. La necessità di sensibilizzare sull'importanza della salute dentale per affrontare i problemi di salute orale più diffusi e migliorare il benessere generale sta rafforzando l'espansione del mercato.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese dei materiali di consumo odontoiatrici in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese dei materiali di consumo dentali. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato canadese dei materiali di consumo dentali.
Fattori trainanti
Si stima che in Canada si perdano ogni anno 2,26 milioni di giorni di scuola a causa di malattie odontoiatriche e che un terzo degli interventi chirurgici giornalieri su bambini di età compresa tra 1 e 5 anni sia dovuto alla carie, secondo i dati della Canadian Dental Association. La crescente prevalenza di patologie odontoiatriche nel Paese è responsabile della spinta della domanda di mercato. Inoltre, gli interventi odontoiatrici sono più efficaci, meno invasivi e più accessibili grazie ai progressi tecnologici come i laser dentali, la tecnologia CAD/CAM e gli impianti dentali sofisticati, contribuendo alla crescita del mercato.
Fattori limitanti
L'aumento del costo dei materiali di consumo dentali, con una copertura assicurativa dentale limitata, rappresenta un onere significativo per i pazienti, che potrebbe mettere a dura prova il mercato dei materiali di consumo dentali. I materiali di consumo dentali, costosi e dispendiosi in termini di tempo, tra cui impianti, corone e forniture ortodontiche, potrebbero ostacolare la crescita del mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato canadese dei materiali di consumo dentali è classificata in base al prodotto, alla specialità e all'uso finale.
- Il segmento degli impianti dentali ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore nel 2023.
Il mercato canadese dei materiali di consumo dentali è segmentato per prodotto in impianti dentali, corone e Ponti, biomateriali dentali, materiali ortodontici, materiali endodontici, materiali parodontali, protesi dentarie, dispositivi CAD/CAM, prodotti essenziali per l'igiene dentale al dettaglio e altri. Tra questi, il segmento degli impianti dentali ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore nel 2023. Gli impianti dentali sono alternative a ponti, protesi parziali o complete utilizzate per la sostituzione dei denti. La crescente domanda di estetica, l'integrazione di tecnologie avanzate, la consapevolezza odontoiatrica e il miglioramento delle infrastrutture odontoiatriche sono responsabili del traino del mercato.
- Il segmento generale ha dominato il mercato canadese dei materiali di consumo dentali con la quota di mercato maggiore nel 2023. #3##3##3##3##3##3# 3#
In base alla specializzazione, il mercato canadese dei materiali di consumo dentali è suddiviso in chirurgia generale, pediatrica, endodonzia e chirurgia orale. Tra questi, il segmento generale ha dominato il mercato canadese dei materiali di consumo dentali, con la quota di mercato maggiore nel 2023. L'odontoiatria generale è essenziale per educare i pazienti a una corretta igiene orale e per supportare la salute dentale attraverso scelte alimentari, abitudini di spazzolamento e uso del filo interdentale. Le crescenti preoccupazioni sull'incidenza della carie dentale sono responsabili dell'aumento della domanda di materiali di consumo dentali nelle procedure odontoiatriche conservative e preventive.
- Il segmento delle cliniche odontoiatriche ha rappresentato la quota di fatturato maggiore del mercato canadese dei materiali di consumo dentali nel 2023.
In base all'utilizzo finale, il mercato canadese dei materiali di consumo dentali è suddiviso in ospedali e cliniche odontoiatriche. Tra questi, il segmento delle cliniche odontoiatriche ha rappresentato la quota di fatturato maggiore del mercato canadese dei materiali di consumo dentali nel 2023. Grazie alla disponibilità di specialisti, la maggior parte dei pazienti odontoiatrici si rivolge a studi dentistici privati. Si prevede che il crescente numero di studi indipendenti, la disponibilità di esperti e l'utilizzo di attrezzature all'avanguardia guideranno il mercato nel segmento delle cliniche odontoiatriche.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese dei materiali di consumo dentali, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e Acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Dentsply Sirona
- Straumann Holding
- 3M
- Henry Schein, Inc.
- Patterson Companies, Inc.
- Altri
Pubblico target chiave
- Mercato Giocatori
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Ad agosto 2022, Envista Holdings fornirà prodotti, servizi e formazione per impianti dentali Nobel Biocare alle oltre 500 cliniche che operano sotto l'egida della più grande organizzazione di supporto dentale (DSO) del Canada, dentalcorp.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese dei materiali di consumo dentali in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato canadese dei materiali di consumo dentali, per prodotto
- Impianti dentali
- Corone e Ponti
- Biomateriali dentali
- Materiali ortodontici
- Materiali endodontici
- Materiali parodontali
- Protesi dentarie
- Dispositivi CAD/CAM
- Prodotti essenziali per l'igiene dentale al dettaglio
- Altri
Mercato canadese dei materiali di consumo dentali, per specialità
- Generale
- Pediatrico
- Endodonzia
- Chirurgia Orale
Mercato Canadese dei Materiali di Consumo Dentali, per Uso Finale
- Ospedali
- Cliniche Odontoiatriche
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 200 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 200 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |