Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato canadese delle alternative ai latticini, per fonte (soia, mandorle, riso e altri), per applicazione (alimenti e bevande), per canale di distribuzione (grande distribuzione al dettaglio, piccola distribuzione al dettaglio, negozi specializzati e online) e approfondimenti sul mercato canadese delle alternative ai latticini, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29594
156

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato canadese delle alternative ai latticini fino al 2033
- Il mercato canadese delle alternative ai latticini è stato valutato a 0,94 miliardi di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR dell'11,05% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato canadese delle alternative ai latticini raggiungerà i 2,68 miliardi di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato canadese delle alternative ai latticini supererà i 2,68 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR dell'11,05% dal 2023 al 2033. La crescente preferenza per ingredienti funzionali di origine vegetale, la consapevolezza ambientale e le preoccupazioni per il benessere degli animali stanno guidando la crescita del mercato delle alternative ai latticini in Canada. #3##3# #3##3
Panoramica di mercato
Le alternative al latte sono prodotti lattiero-caseari di origine vegetale utilizzati come sostituti dei latticini. Sono a basso contenuto di grassi saturi e privi di colesterolo e vengono consumati come alternativa al latte. L'aumento dei casi di intolleranza al lattosio e di allergia ai prodotti proteici del latte vaccino sta facendo aumentare la domanda di prodotti senza latte. Tra gli alimenti e le bevande alternative al latte disponibili sul mercato figurano bevande a base di soia, riso, avena, mandorle, nocciole, cocco, quinoa e patate. Si tratta di scelte più salutari in quanto hanno un basso contenuto di grassi e sono prive di colesterolo. La crescente preferenza per scelte alimentari nutrienti e più sane alimenta la domanda di alternative ai latticini nel Paese. Inoltre, la crescente preoccupazione per la sostenibilità ambientale stimola l'espansione del mercato.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese delle alternative ai latticini in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese delle alternative ai latticini. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato canadese delle alternative ai latticini.
Fattori trainanti
C'è una forte domanda di prodotti proteici di origine vegetale come il concentrato di proteine di soia, che detiene la quota di mercato più elevata, il 51,9%, seguito dal glutine (31,1%), dall'isolato di proteine di soia (10,4%), dalle proteine di pisello (5,6%) e dalle proteine vegetali (1,0%). La crescente preferenza per gli ingredienti funzionali di origine vegetale sta trainando il mercato. Secondo le stime, il metano medio prodotto per mucca è di circa 150 kg per lattazione, il che contribuisce all'impronta di carbonio del settore lattiero-caseario. Il settore lattiero-caseario canadese emette circa il 20% delle emissioni totali di gas serra (GHG) dei principali settori zootecnici. Pertanto, le crescenti preoccupazioni ambientali stanno alimentando la domanda di mercato di alternative ai latticini. Inoltre, le preoccupazioni relative al benessere degli animali contribuiscono ad alimentare la domanda di mercato di alternative ai latticini.
Fattori limitanti
La limitata disponibilità di materie prime dovuta alle variazioni stagionali e climatiche sta limitando il mercato canadese delle alternative ai latticini. Le allergie alla soia e alla frutta a guscio sono gli allergeni alimentari più comuni tra i singaporiani. Pertanto, l'aumento dei casi di allergie alimentari sta frenando il mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato canadese delle alternative ai latticini è classificata in base all'origine, all'applicazione e al canale di distribuzione.
- Il segmento della soia ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato canadese delle alternative ai latticini è segmentato in base all'origine in soia, mandorle, riso e altri. Tra questi, il segmento della soia ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Il latte di soia è il principale sostituto del latte vaccino e si è scoperto che il consumo di bevande di soia al posto di una porzione di latte vaccino riduce le emissioni di gas serra del 9%. La crescente consapevolezza del contenuto nutrizionale del latte di soia e la sua preferenza tra la popolazione generale stanno guidando il mercato nel segmento della soia.
- Il segmento delle bevande ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato canadese delle alternative ai latticini è segmentato in base all'applicazione in alimenti e bevande. Tra questi, il segmento delle bevande ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Le alternative ai latticini includono latte di mandorla, latte di cocco e latte di soia. L'aumento della popolazione vegana e l'enfasi posta sulla produzione di latticini a base vegetale da parte dei produttori stanno trainando la crescita del mercato.
- Il segmento della grande distribuzione organizzata ha dominato il mercato canadese delle alternative ai latticini con la quota di mercato maggiore nel 2023. #3##3##3##3##3##3##3#
In base al canale di distribuzione, il mercato canadese delle alternative ai latticini è suddiviso in grande distribuzione organizzata, piccola distribuzione organizzata, negozi specializzati e online. Tra questi, il segmento della grande distribuzione organizzata ha dominato il mercato canadese delle alternative ai latticini con la quota di mercato maggiore nel 2023. Il segmento della grande distribuzione organizzata comprende supermercati e ipermercati, che rappresentano una soluzione unica per l'acquisto di prodotti. Le decisioni dei consumatori di acquistare una vasta gamma di prodotti stanno contribuendo a dare impulso al mercato nel segmento della grande distribuzione.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese delle alternative ai latticini, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Agrifoods International Cooperative Ltd
- Danone SA
- Groupe Lactalis
- Nutrisoya Foods Inc.
- Oat Canada Inc.
- Otsuka Holdings Co. Ltd
- Sunrise Soya Foods
- Purity Dairy Limited
- SunOpta Inc.
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Recenti Sviluppi
- Nel maggio 2024, Lactalis Canada, una sussidiaria del colosso francese dei latticini, ha lanciato sul mercato un nuovo marchio di latte vegetale, dopo aver convertito uno dei suoi stabilimenti in un hub completamente vegano.
- Nell'agosto 2024, bettermoo(d) Food Corporation ha annunciato di aver ampliato la presenza di Moodrink (Prodotto), disponibile in oltre 500 punti vendita al dettaglio in tutto il Canada, superando le aspettative dell'azienda. Dall'inizio del 2024, bettermoo(d) ha ampliato la sua rete di vendita al dettaglio da meno di 30 negozi a oltre 500 punti vendita, il tutto mentre era ancora nelle prime fasi del suo lancio.
- A giugno 2022, Global Food and Ingredients Ltd. ha annunciato il lancio del suo latte vegetale a marchio YoFiit presso Costco nel Canada orientale, con l'implementazione di magazzini nelle principali aree urbane.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato Mercato canadese delle alternative ai latticini in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato canadese delle alternative ai latticini, per fonte
- Soia
- Mandorle
- Riso
- Altri
Mercato canadese delle alternative ai latticini, per applicazione
- Alimenti
- Bevande
Mercato canadese dei prodotti alternativi al latte, per canale di distribuzione
- Grande distribuzione
- Piccola distribuzione
- Negozio specializzato
- Online
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 156 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 156 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |