flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (erbicidi, insetticidi, fungicidi e altri), per tipo di coltura (cereali, semi oleosi e legumi, frutta e verdura e altri), per fonte (prodotti chimici sintetici e biologici), per modalità di applicazione (irrorazione fogliare, trattamento del terreno, trattamento delle sementi e altri) e approfondimenti sul mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture, tendenze del settore, previsioni fino al 2033

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29591
pagina
190
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni sul mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture fino al 2033

  • Il mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture è stato valutato a 1,61 miliardi di dollari nel 2023.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 5,46% dal 2023 al 2033
  • Si prevede che il mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture raggiungerà i 2,74 miliardi di dollari entro il 2033

 

Mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture

 

Si prevede che il mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture supererà i 2,74 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 5,46% dal 2023 al 2033. La crescente applicazione di soluzioni per la protezione delle colture per parassiti e malattie emergenti e ad alto rendimento, dovuta alle fluttuazioni delle condizioni climatiche, sta trainando la crescita del mercato dei prodotti chimici per la protezione delle colture in Canada.   #3##3# #3##3

 

Panoramica di mercato

I prodotti chimici per la protezione delle colture sono fondamentalmente erbicidi, insetticidi e fungicidi utilizzati per controllare parassiti, erbe infestanti e altri organismi nocivi che altrimenti crescerebbero tra le colture, competendo con esse per acqua, nutrienti e luce solare, danneggiandole. L'adozione di prodotti chimici per la protezione delle colture è in forte crescita tra gli agricoltori per mitigare i rischi associati ai cambiamenti climatici e alle condizioni meteorologiche estreme e garantire raccolti migliori nonostante l'imprevedibilità delle condizioni meteorologiche. I progressi tecnologici, tra cui colture geneticamente modificate, agricoltura di precisione, macchinari automatizzati, biopesticidi e piattaforme agricole digitali, rientrano nelle tendenze agricole che offrono soluzioni sofisticate, efficienti e sostenibili. Inoltre, l'uso della gestione integrata dei parassiti, che enfatizza la crescita di una coltura sana con il minimo disturbo possibile per gli agroecosistemi e incoraggia i meccanismi naturali di controllo dei parassiti, offre opportunità di mercato redditizie per i prodotti chimici per la protezione delle colture.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture.

 

 

Fattori determinanti

Si sta verificando un calo della produzione agricola nel paese, principalmente dovuto alle condizioni di siccità, che si traduce in una riduzione delle rese delle colture nel Canada occidentale. Queste sfide portano a un maggiore utilizzo di prodotti chimici per la protezione delle colture nell'agricoltura moderna per migliorare la resa delle colture, stimolando così la crescita del mercato. Le condizioni di crescita, le rese delle colture e i tipi di colture che possono essere coltivate in varie parti del paese sono tutti influenzati dal riscaldamento globale, in particolare in Canada. I parassiti emergenti e Le malattie dovute alle fluttuazioni delle condizioni climatiche stanno determinando la domanda di mercato di prodotti chimici per la protezione delle colture.

 

Fattori limitanti

L'elevata resistenza ai parassiti e il significativo calo dell'efficacia di alcuni prodotti chimici per la protezione delle colture stanno mettendo a dura prova il mercato dei prodotti chimici per la protezione delle colture.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture è classificata in base a tipo, tipo di coltura, fonte e modalità di applicazione.

  • Si prevede che il segmento degli erbicidi deterrà la quota di mercato maggiore durante le previsioni periodo.

Il mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture è segmentato per tipologia in erbicidi, insetticidi, fungicidi e altri. Tra questi, si prevede che il segmento degli erbicidi deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Gli erbicidi vengono utilizzati per sopprimere o modificare le piante indesiderate. Possono anche essere applicati alle colture in autunno, per migliorarne il raccolto. La crescente necessità di soluzioni efficienti per la gestione delle erbe infestanti e l'aumento della produttività delle colture stanno trainando il mercato nel segmento degli erbicidi.

 

  • Si prevede che il segmento dei cereali crescerà a un ritmo rapido durante il periodo di previsione.

Il mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture è segmentato per tipologia di coltura in cereali, semi oleosi e Legumi, frutta e verdura e altri. Tra questi, si prevede che il segmento dei cereali crescerà a un ritmo rapido durante il periodo di previsione. I cereali sono i più sensibili a vari parassiti, malattie ed erbe infestanti, rendendo necessario l'uso di prodotti chimici per la protezione delle colture. Inoltre, la crescente attenzione alla sicurezza alimentare tra la popolazione in crescita sta guidando la domanda di mercato nel segmento dei cereali.

 

  • Si prevede che il segmento dei prodotti chimici di sintesi detenga la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

Il mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture è segmentato in base alla fonte in prodotti chimici di sintesi e biologici. Tra questi, si prevede che il segmento dei prodotti chimici di sintesi detenga la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Rispetto alla maggior parte dei pesticidi biologici, i prodotti chimici di sintesi sono più ampiamente accessibili e hanno una durata di conservazione più lunga, senza la necessità di ricorrere a trattamenti e acquisti frettolosi di pesticidi. Il prezzo più basso e l'efficacia mirata ai parassiti dei prodotti chimici di sintesi, insieme alle iniziative governative, stanno trainando la crescita del mercato.

 

  • Si prevede che il segmento degli spray fogliari rappresenterà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

In base alla modalità di applicazione, il mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture è suddiviso in spray fogliari, trattamento del terreno, trattamento delle sementi e altri. Tra questi, si prevede che il segmento degli spray fogliari rappresenterà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Gli spray fogliari sono la modalità di applicazione più comune per la gestione dei parassiti nelle colture. La crescente domanda di colture di alta qualità e la necessità di pratiche di gestione efficiente delle colture stanno trainando il mercato nel segmento degli spray fogliari.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • ADAMA Agricultural Solutions Ltd
  • BASF Canada Agricultural Solutions
  • Bayer AG
  • Corteva Agriscience
  • Nufarm Ltd
  • Gowan Company
  • Sumitomo Chemical Co. Ltd
  • Syngenta
  • UPL Limited
  • Altri

 

Pubblico target chiave

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppi recenti

  • A febbraio 2023, ADAMA Canada offrirà il nuovo erbicida DAVAI A Plus (Imazamox + Clethodim) per lenticchie imi-tolleranti, nonché piselli e soia. Questa è una parte di una strategia in corso per soddisfare le esigenze dei coltivatori canadesi, adattandosi al contempo alle attuali problematiche della catena di approvvigionamento globale.

 

  • A gennaio 2023, Gowan Canada ha annunciato il lancio dell'acaricida Magister SC per il mercato orticolo canadese. Magister SC è una formulazione fluida contenente il principio attivo Fenazaquin, un meccanismo d'azione (MOA) del Gruppo 21A. Fornisce un'azione rapida contro alcune specie di acari delle famiglie Eriophyidae e Tetranychidae e contro la psilla del pero.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture, per tipologia

  • Erbicidi
  • Insetticidi
  • Fungicidi
  • Altri

 

Mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture, per tipo di coltura

  • Cereali
  • Semi oleosi e legumi
  • Frutta e Ortaggi
  • Altri

 

Mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture, per fonte

  • Prodotti chimici sintetici
  • Prodotti biologici

 

Mercato canadese dei prodotti chimici per la protezione delle colture, per modalità di applicazione

  • Irrorazione fogliare
  • Trattamento del terreno
  • Trattamento delle sementi
  • Altri

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 190 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 190
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione