Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato canadese dei prodotti cosmetici, per categoria (cura dei capelli, cura della pelle, trucco e altri), per genere (uomini e donne), per canale di distribuzione (negozi specializzati, ipermercati/supermercati, canali online e altri) e approfondimenti sul mercato canadese dei prodotti cosmetici, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29589
190

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni sul mercato canadese dei prodotti cosmetici fino al 2033
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 6,25% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato canadese dei prodotti cosmetici raggiungerà una quota significativa entro il 2033
Si prevede che il mercato canadese dei prodotti cosmetici raggiungerà una quota significativa entro il 2033, con un CAGR del 6,25% dal 2023 al 2033. La crescente consapevolezza riguardo alla cura di sé e alla cura della persona, la preferenza per cosmetici naturali, biologici e sostenibili, le soluzioni di packaging innovative e l'influenza dei social media e dell'e-commerce stanno guidando la crescita del mercato dei prodotti cosmetici in Canada.
Panoramica di mercato
I prodotti cosmetici sono tutti i prodotti formulati che vengono applicati sul corpo umano allo scopo di detergerlo, profumarlo, modificarne l'aspetto o l'odore, proteggerlo o mantenerlo in buone condizioni. Si tratta di prodotti di bellezza e per la cura della persona. Il packaging e il design dei prodotti cosmetici stanno assistendo a miglioramenti entusiasmanti e cambiamenti innovativi da parte di diverse aziende cosmetiche, a seguito della domanda dei consumatori di cosmetici più ecocompatibili e funzionali. I marchi si impegnano costantemente per migliorare la propria offerta, la pubblicità e le promozioni per rimanere rilevanti nel Paese, a causa del crescente interesse dei consumatori per i prodotti cosmetici. Si registra un numero crescente di lanci di prodotti anti-età, con la creazione di packaging semplici e innovativi e di contenitori piccoli e facili da trasportare. Inoltre, i produttori si stanno concentrando sulla creazione di un'ampia gamma di prodotti che soddisfino le esigenze specifiche di ogni persona.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese dei prodotti cosmetici in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese dei prodotti cosmetici. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato canadese dei prodotti cosmetici.
Fattori trainanti
La crescente consapevolezza della cura di sé e della cura della persona, dovuta a fattori come il cambiamento sociale e il crescente interesse per la cura della pelle e le fragranze sia nella popolazione femminile che in quella maschile, sta guidando la domanda del mercato. La crescente preoccupazione dei consumatori per le sostanze chimiche presenti nei cosmetici e il loro impatto sulla pelle e sui cosmetici sta aumentando significativamente la domanda di cosmetici biologici e sostenibili, che si prevede stimolerà la crescita del mercato. Lo sviluppo di soluzioni di imballaggio flessibili innovative per migliorare l'esperienza complessiva dell'utente sta guidando la crescita del mercato. La crescente preferenza per l'acquisto di cosmetici online tra i canadesi e l'influenza dei social media e delle tendenze beauty stanno promuovendo il mercato dei prodotti cosmetici.
Fattori limitanti
Gli effetti negativi associati ai prodotti cosmetici dovuti agli ingredienti chimici sintetici, tra cui conservanti e molecole di pigmento, stanno mettendo a dura prova il mercato dei prodotti cosmetici. Inoltre, l'elevato costo di alcuni prodotti, come il trucco e i prodotti anti-età per la cura della pelle, sta ostacolando il mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato dei prodotti cosmetici in Canada è classificata in base a categoria, genere e canale di distribuzione.
- Il segmento della cura della pelle ha dominato il mercato con una quota di mercato significativa durante il periodo di previsione.
Il mercato canadese dei prodotti cosmetici è segmentato per categoria in cura dei capelli, cura della pelle, trucco e altri. Tra questi, il segmento della cura della pelle ha dominato il mercato con una quota di mercato significativa durante il periodo di previsione. I prodotti per la cura della pelle, tra cui creme, lozioni e polveri, contribuiscono a migliorare la qualità e la salute della pelle, fornendo nutrimento. L'aumento della domanda di prodotti naturali e biologici, dovuto alla crescente propensione per opzioni di bellezza pulite e sostenibili, sta trainando il mercato nel segmento della cura della pelle.
- Il segmento femminile ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato canadese dei prodotti cosmetici è segmentato per genere in uomini e donne. Tra questi, il segmento femminile ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Una percentuale maggiore di donne è attratta dai prodotti di bellezza. Le ragazze e le donne professioniste stanno valutando sempre di più i prodotti per la cura della bellezza. La crescente consapevolezza della routine di cura della pelle e delle misure preventive contro l'invecchiamento stanno stimolando la domanda del mercato.
- Si prevede che il segmento ipermercati/supermercati deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. #3##3##3##3##3##3# 3#
In base al canale di distribuzione, il mercato canadese dei prodotti cosmetici è suddiviso in negozi specializzati, ipermercati/supermercati, canali online e altri. Tra questi, si prevede che il segmento ipermercati/supermercati deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Gli ipermercati/supermercati presentano un'ampia gamma di diversi marchi e le loro offerte per il mercato di massa. Nel segmento ipermercati/supermercati sono disponibili vari prodotti, tra cui antitraspiranti, shampoo, balsami e lozioni per il corpo.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese dei prodotti cosmetici, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- L'Oréal S.A
- The Estéve Lauder Companies
- Groupe Marcelle Inc.
- Coty Inc.
- Revlon, Inc.
- Clarins Group
- Mary Kay Inc.
- Shiseido Co.,Ltd.
- Prodotti Avon, Inc.
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Recenti Sviluppi
- A marzo 2024, L'Oréal Canada ha lanciato SkinBetter Science, un marchio di prodotti per la cura della pelle di tipo medico-estetico, aggiungendolo alla divisione L'Oréal Dermatological Beauty (LDB).
- A giugno 2022, La filiale canadese del rivenditore di prodotti per la cura della persona L'Oréal ha stretto una partnership con la catena di farmacie al dettaglio London Drugs e TerraCycle per un'iniziativa di riciclo in Canada.
Mercato Segmento n. 777 n. 111 n
n. 000 n. Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese dei prodotti cosmetici in base ai segmenti indicati di seguito: n. 111 n.
n. 000 n. 3 n. 3 n. 111 n.
n. 000 n. 666 n. Mercato canadese dei prodotti cosmetici, per categoria n. 777 n. 111 n.
n. 222 n.
n. 444 n. Cura dei capelli n. 555 n.
n. 444 n. Cura della pelle n. 555 n.
n. 444 n. Trucco n. 555 n.
n. 444 n. Altro n. 555 n.
n. 333 n.
n. 000 n. 3 n. 3 n. 111 n.
n. 000 n. 666 n. Mercato canadese dei prodotti cosmetici, per genere n. 777 n. 111 n.
Mercato canadese dei prodotti cosmetici, per canale di distribuzione
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 190 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 190 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |