Dimensioni del mercato canadese dei cosmetici colorati, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per mercato di riferimento (prodotti di prestigio e prodotti di massa), per distribuzione (offline e online), per applicazione (prodotti per unghie, prodotti per capelli, prodotti per labbra, prodotti per il viso e altri) e approfondimenti sul mercato canadese dei cosmetici colorati, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29581
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Previsioni del mercato canadese dei cosmetici colorati fino al 2033
- Il mercato canadese dei cosmetici colorati è stato valutato a 3 miliardi di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 9,15% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato canadese dei cosmetici colorati raggiungerà i 7,2 miliardi di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato canadese dei cosmetici colorati supererà i 7,2 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 9,15% dal 2023 al 2033. La crescente propensione dei consumatori verso i prodotti cosmetici biologici e la crescita delle piattaforme di marketing digitale e di e-commerce stanno guidando la crescita del mercato dei cosmetici colorati in Canada. #3# #3
Panoramica di mercato
I cosmetici colorati si riferiscono alla categoria di prodotti per il trucco e la bellezza che esaltano o nascondono i pigmenti naturali della pelle. Include prodotti per unghie, prodotti per labbra, trucco per occhi, trucco per il viso e altri. C'è una tendenza di mercato in forte crescita per i cosmetici colorati, volti a migliorare la qualità della vita e la consapevolezza dell'estetica e della cura personale tra i canadesi. I cosmetici colorati sono utilizzati per migliorare l'aspetto fisico e si riferiscono principalmente alla cura della pelle, al trucco, alla cura dei capelli, all'igiene personale, ai profumi e all'igiene orale. La crescente popolarità di stili di vita di lusso e della cura della persona ha aumentato il consumo di prodotti, sostenuto dal crescente potere d'acquisto dei clienti. Inoltre, l'ascesa degli influencer sui social media, delle recensioni online e dei contenuti visivi che prendono il sopravvento per promuovere i marchi di prodotti di bellezza contribuisce a stimolare la crescita del mercato. Con l'evoluzione dell'industria della moda, vengono lanciati nuovi prodotti cosmetici per soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori. L'aumento della forza lavoro femminile porta a una crescente domanda di cosmetici colorati che siano a lunga durata, facili da usare e offrano una finitura impeccabile. Inoltre, la crescente popolarità di questi cosmetici attraverso le piattaforme dei social media alimenta il mercato dei cosmetici colorati.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese dei cosmetici colorati in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese dei cosmetici colorati. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato canadese dei cosmetici colorati.
Fattori trainanti
La crescente necessità di soluzioni di bellezza naturali e sostenibili, dovuta alla crescente preferenza per prodotti cosmetici ecocompatibili, alla consapevolezza della sicurezza degli ingredienti e alla tendenza verso una bellezza pulita, sta trainando il mercato dei cosmetici colorati. Una notevole quantità di denaro viene spesa in campagne pubblicitarie sui social media e sui media tradizionali. Il supporto sia delle celebrità mainstream che di una nuova generazione di influencer sui social media per la promozione dei marchi di prodotti cosmetici colorati sta facendo crescere il mercato.
Fattori limitanti
La crescente consapevolezza nei confronti dell'ambiente e della protezione degli animali porta a una diversa propensione verso i prodotti cosmetici a base vegetale e sta mettendo a dura prova il mercato dei cosmetici colorati a causa degli effetti negativi dei cosmetici a base chimica.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato dei cosmetici colorati in Canada è classificata in base al mercato di riferimento, alla distribuzione e all'applicazione.
- Il Il segmento dei prodotti di prestigio ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. .
Il mercato canadese dei cosmetici colorati è segmentato in base al mercato di riferimento in prodotti di prestigio e prodotti di massa. Tra questi, il segmento dei prodotti di prestigio ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. I prodotti di prestigio si riferiscono a prodotti dal prezzo più elevato e di qualità superiore. L'aumento del reddito disponibile dei consumatori e la propensione all'uso di prodotti di qualità portano a un maggiore acquisto di prodotti di prestigio, promuovendo così la crescita del mercato.
- Il segmento offline ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato canadese dei cosmetici colorati è segmentato in base alla distribuzione in offline e online. Tra questi, il segmento offline ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. L'acquisto di cosmetici offline consente ai clienti di toccare con mano la vera qualità del prodotto e di accedere a prodotti migliori attraverso dimostrazioni. La facilità di acquisto, l'esperienza fisica dei prodotti e la presenza di negozi offline stanno trainando il mercato nel segmento offline.
- Il segmento dei prodotti per il viso ha dominato il mercato canadese dei cosmetici colorati con la quota di mercato maggiore nel 2023. #3##3##3##3##3##3##3# 3#
In base all'applicazione, il mercato canadese dei cosmetici colorati è suddiviso in prodotti per unghie, prodotti per capelli, prodotti per labbra, prodotti per il viso e altri. Tra questi, il segmento dei prodotti per il viso ha dominato il mercato canadese dei cosmetici colorati con la quota di mercato maggiore nel 2023. I prodotti per il viso comprendono cipria, crema idratante, crema viso e creme anti-età. La crescente consapevolezza dei consumatori riguardo al proprio aspetto sta alimentando la domanda di mercato nel segmento dei prodotti per il viso.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese dei cosmetici colorati, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- L'Oréal S.A.
- The Estéve Lauder Companies
- Coty Inc.
- Groupe Marcelle Inc.
- Revlon, Inc.
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese dei cosmetici colorati in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato canadese dei cosmetici colorati, per mercato di riferimento
- Prodotti di prestigio
- Prodotti di massa
Mercato canadese dei cosmetici colorati, per distribuzione
- Offline
- Online
Mercato canadese dei cosmetici colorati, per applicazione
- Prodotti per unghie
- Prodotti per capelli
- Prodotti per labbra
- Prodotti per il viso
- Altri
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Dettagli del rapporto
pagina | 171 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 171 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
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