Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato canadese della nutrizione clinica, per tipo di prodotto (nutrizione enterale e nutrizione parenterale), per applicazione (diabete, cancro, terapia intensiva, disturbi neurologici, sindrome metabolica, malattie gastrointestinali e altri), per canale di vendita (canali di vendita al dettaglio, canali di vendita online e canali di vendita istituzionali) e approfondimenti sul mercato canadese della nutrizione clinica, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29577
190

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato canadese della nutrizione clinica fino al 2033
- Il mercato canadese della nutrizione clinica è stato valutato a 640,5 milioni di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 5,27% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato canadese della nutrizione clinica raggiungerà i 1070,5 milioni di dollari entro il 2033
Il mercato canadese della nutrizione clinica Si prevede che supererà i 1.070,5 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 5,27% dal 2023 al 2033. La crescente prevalenza di malnutrizione, obesità e malattie croniche, la crescente consapevolezza in materia di nutrizione e le acquisizioni da parte degli operatori del mercato stanno guidando la crescita del mercato della nutrizione clinica in Canada. 3 3 3
Panoramica di mercato
La nutrizione clinica si riferisce alla prevenzione, alla diagnosi e alla gestione dei cambiamenti nutrizionali. È la pratica di analizzare lo stato nutrizionale di un paziente, che prevede la valutazione della sua storia clinica, dei risultati degli esami di laboratorio e dell'assunzione di cibo. Questi contributi nutrizionali contribuiscono a promuovere la salute e a prevenire le malattie negli individui, soprattutto in un contesto sanitario. L'uso crescente di sostanze bioattive, soluzioni nutrizionali personalizzate e formulazioni innovative sono le tendenze chiave che guidano il mercato. Si registra un crescente investimento in ricerca e sviluppo per la produzione di prodotti che soddisfino i bisogni nutrizionali di base e i benefici per la salute. Inoltre, si sta ponendo sempre più l'accento sulla nutrizione personalizzata e sull'integrazione di tecnologie sanitarie digitali come dispositivi indossabili, app per smartphone e piattaforme di telemedicina.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese della nutrizione clinica in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese della nutrizione clinica. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato canadese della nutrizione clinica.
Fattori trainanti
Una recente ricerca di Statistics Canada ha rilevato che un terzo dei canadesi di età pari o superiore a 65 anni è a rischio di malnutrizione. L'aumento della prevalenza della malnutrizione tra la popolazione geriatrica in Canada è responsabile del traino del mercato. La crescente prevalenza di obesità e malattie croniche sta alimentando la domanda di interventi nutrizionali per il miglioramento della salute, alimentando di conseguenza la domanda di mercato. Vi è una crescente consapevolezza in materia di nutrizione nel Paese, che contribuisce a stimolare il mercato. Ad esempio, la Canadian Malnutrition Task Force (CMTF), un comitato permanente della Canadian Nutrition Society (CNS), ha presentato una campagna educativa e promozionale, la Canadian Malnutrition Awareness Week (CMAW), che si concentrerà sull'aumento della consapevolezza della malnutrizione nell'assistenza acuta per adulti e bambini, nell'assistenza primaria e comunitaria e Assistenza a lungo termine.
Fattori limitanti
Il rigoroso quadro normativo per l'approvazione di nuovi prodotti sta mettendo a dura prova il mercato canadese della nutrizione clinica.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato canadese della nutrizione clinica è classificata in base a tipo di prodotto, applicazione e canale di vendita.
- La nutrizione enterale ha dominato il mercato con una quota di mercato significativa durante il periodo di previsione. .
Il mercato canadese della nutrizione clinica è segmentato per tipologia di prodotto in nutrizione enterale e nutrizione parenterale. Tra queste, la nutrizione enterale ha dominato il mercato con una quota di mercato significativa durante il periodo di previsione. La nutrizione enterale prevede la somministrazione di nutrienti all'organismo attraverso il tratto digerente, incluso l'uso di integratori liquidi e l'alimentazione tramite sondino. Secondo Health Canada, nel 2021, oltre 650.000 canadesi hanno ricevuto nutrizione enterale. Questi fattori stanno guidando la crescita del mercato nel segmento della nutrizione enterale.
- Il segmento oncologico ha dominato il mercato canadese della nutrizione clinica durante il periodo di previsione . #3##3##3##3##3##3# 3#
In base all'applicazione, il mercato canadese della nutrizione clinica è suddiviso in diabete, cancro, terapia intensiva, disturbi neurologici, sindrome metabolica, malattie gastrointestinali e altri. Tra questi, il segmento oncologico ha dominato il mercato canadese della nutrizione clinica durante il periodo di previsione. Il cancro e la terapia oncologica causano malnutrizione a causa della carenza di nutrienti chiave. Secondo le stime, si prevede che 2 canadesi su 5 riceveranno una diagnosi di cancro nel corso della loro vita e 1 su 4 morirà di cancro. L'aumento dei casi di cancro nel Paese stimola la domanda di mercato per la nutrizione clinica.
- Il segmento dei canali di vendita istituzionali sta dominando il mercato canadese della nutrizione clinica con la quota di mercato maggiore nel 2023.
Il mercato canadese della nutrizione clinica è segmentato per canale di vendita in canali di vendita al dettaglio, canali di vendita online e canali di vendita istituzionali. Tra questi, il segmento dei canali di vendita istituzionali sta dominando il mercato canadese della nutrizione clinica con la quota di mercato maggiore nel 2023. Le vendite istituzionali includono l'acquisto di prodotti per la nutrizione clinica da parte di ospedali, centri di assistenza a lungo termine, hospice e strutture per disabili. La crescente prevalenza di malattie croniche nel Paese, con il crescente numero di istituzioni pubbliche e private, sta trainando il mercato.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese della nutrizione clinica, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Abbott Nutrition
- Nutrica North America
- Nestlé
- Vicore Pharma Holding
- Baxter International Inc.
- Bayer AG
- Danone
- Cambrooke Therapeutics
- Otsuka Holdings Co., Ltd.
- Mead Johnson & Società, LLC
- Altri
Pubblico di riferimento chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- A maggio 2020, Nestlé è pronta ad acquisire l'azienda canadese privata di vitamine Atrium Innovations per 2,3 miliardi di dollari. L'operazione vedrebbe Nestlé espandere ulteriormente il proprio business nel settore della salute dei consumatori e diventare leader globale nei prodotti nutrizionali per la salute, oltre a potenziare le categorie di alimenti e bevande in forte crescita.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese della nutrizione clinica in base ai segmenti indicati di seguito
Mercato canadese della nutrizione clinica, per tipologia di prodotto
- Nutrizione enterale
- Nutrizione parenterale
Mercato canadese della nutrizione clinica, per applicazione
- Diabete
- Cancro
- Terapia intensiva
- Disturbi neurologici
- Sindrome metabolica
- Malattie gastrointestinali
- Altro
Mercato canadese della nutrizione clinica, per canale di vendita
- Canali di vendita al dettaglio
- Canali di vendita online
- Canali di vendita istituzionali
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 190 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 190 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |