Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato canadese della biodecontaminazione, per prodotto (attrezzature e materiali di consumo), per tipo (decontaminazione di camere e ambienti), per agente (perossido di idrogeno, biossido di cloro, acido peracetico e biossido di azoto), per utente finale (produttori di dispositivi farmaceutici e medici, organizzazioni di produzione a contratto e di ricerca, strutture ospedaliere e sanitarie e altri) e approfondimenti sul mercato canadese della biodecontaminazione, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29563
260

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato canadese della biodecontaminazione fino al 2033
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 7,3% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato canadese della biodecontaminazione manterrà una quota significativa entro il 2033
Si prevede che il mercato canadese della biodecontaminazione manterrà una quota significativa entro il 2033, con una crescita a un CAGR del 7,3% dal 2023 al 2033. La crescente prevalenza di infezioni nosocomiali, l'aumento del numero di interventi chirurgici, la crescita del settore farmaceutico e biotecnologico e la crescente esternalizzazione dei servizi di biocontaminazione stanno trainando la crescita del mercato della biodecontaminazione in Canada. 3 3 3#3
Panoramica di mercato
La biodecontaminazione si riferisce al processo di eliminazione di tutte le forme di vita microbica. Per questo processo vengono utilizzati vari metodi, come la disinfezione chimica, metodi fisici come calore o radiazioni, o approcci biologici che utilizzano enzimi o batteriofagi. Numerose organizzazioni sanitarie, farmaceutiche e di ricerca che necessitano di mantenere elevati standard di pulizia per evitare rischi per la salute derivanti dall'esposizione ad agenti patogeni biologici potrebbero richiedere servizi di biodecontaminazione. L'adozione di progressi tecnologici e la crescente enfasi sulla qualità dell'assistenza per soddisfare le esigenze dei clienti portano a un crescente utilizzo di prodotti e servizi di biocontaminazione. Le capacità di biodecontaminazione interne possono essere complesse da configurare e gestire. I fornitori di servizi possono combinare le risorse di diversi clienti; l'outsourcing consente loro di sfruttare le economie di scala, il che potrebbe far risparmiare denaro alle strutture sanitarie e favorire l'espansione del mercato.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca categorizza il mercato canadese della biodecontaminazione in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese della biodecontaminazione. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato canadese della biodecontaminazione.
Fattori trainanti
Un'infezione nosocomiale colpisce un paziente ospedaliero su nove in Canada. Si stima che ogni anno negli ospedali canadesi si verifichino circa 220.000 casi di ICA, con almeno 8.000 decessi. L'aumento della prevalenza delle infezioni nosocomiali nel Paese è responsabile del traino del mercato. La biodecontaminazione è necessaria per prevenire la diffusione delle infezioni e garantire la sicurezza dei pazienti. Il crescente numero di interventi chirurgici contribuisce a stimolare la domanda di mercato. L'industria farmaceutica e biotecnologica in crescita, grazie all'aumento dei servizi di ricerca e sviluppo e alla produzione di strumenti medici, sta trainando la domanda di mercato. Inoltre, il crescente esternalizzazione dei servizi di biocontaminazione a fornitori terzi contribuisce a stimolare la crescita del mercato.
Fattori limitanti
La crescente adozione di dispositivi medici monouso sta limitando il mercato della biodecontaminazione. Inoltre, la disponibilità di strategie alternative per la bonifica microbica ostacola la crescita del mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato della biodecontaminazione in Canada è classificata in base a prodotto, tipo, agente e utente finale.
- Il segmento delle attrezzature ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato canadese della biodecontaminazione è segmentato per prodotto in attrezzature e materiali di consumo. Tra questi, il segmento delle apparecchiature ha dominato il mercato, con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Per garantire una pulizia rapida e completa, vengono utilizzate tecnologie all'avanguardia come il perossido di idrogeno vaporizzato (VHP), l'ozono, i raggi ultravioletti (UV) o il calore secco. L'applicazione di varie apparecchiature di biodecontaminazione nell'industria sta trainando il mercato.
- Il segmento della decontaminazione in camera ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato canadese della biodecontaminazione è segmentato per tipologia in decontaminazione in camera e decontaminazione in ambienti. Tra questi, il segmento della decontaminazione in camera ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Interi spazi chiusi possono essere trattati con sistemi di decontaminazione in camera, garantendo una copertura completa di tutte le superfici e dei punti difficili da raggiungere utilizzando meccanismi che includono aerosol, vaporizzazione o distribuzione gassosa. L'applicazione della decontaminazione delle camere per la sterilizzazione, in particolare nell'industria biofarmaceutica, sta dando impulso al mercato.
- Si prevede che il segmento del perossido di idrogeno deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
In base all'agente, il mercato canadese della biodecontaminazione è suddiviso in perossido di idrogeno, biossido di cloro, acido peracetico e biossido di azoto. Tra questi, si prevede che il segmento del perossido di idrogeno deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Grazie alla sua attività antibatterica ad ampio spettro, il perossido di idrogeno può eliminare con successo una varietà di microrganismi, come batteri, virus, funghi e spore, senza lasciare residui o sottoprodotti nocivi. L'adozione del perossido di idrogeno nel trattamento delle acque e la sua ampia applicazione sono responsabili della crescita del mercato.
- Il segmento dei produttori di dispositivi farmaceutici e medici ha dominato il mercato canadese della biodecontaminazione con la quota di mercato maggiore nel 2023. #3##3##3##3##3##3# 3##3#
In base all'utente finale, il mercato canadese della biodecontaminazione è suddiviso in produttori di dispositivi farmaceutici e medici, organizzazioni di produzione a contratto e di ricerca, strutture ospedaliere e sanitarie e altri. Tra questi, il segmento dei produttori di dispositivi farmaceutici e medici Il segmento dei produttori di dispositivi medici ha dominato il mercato canadese della biodecontaminazione, con la quota di mercato maggiore nel 2023. I sistemi di biodecontaminazione, tra cui generatori di vapore di perossido di idrogeno, dispositivi di disinfezione UV-C e sterilizzatori a ozono, sono utilizzati nelle industrie per eliminare efficacemente i contaminanti biologici. L'elevato livello di pulizia richiesto nell'industria farmaceutica per prevenire i rischi per la salute sta trainando la domanda del mercato.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese della biodecontaminazione, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- STERIS Life Science
- Fedegari Group
- TOMI Environmental Solutions
- Bioquell
- JCE Biotechnology
- Noxilizer
- Altri
Pubblico di riferimento chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese della biodecontaminazione in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato canadese della biodecontaminazione, per prodotto
- Attrezzature
- Materiali di consumo
Mercato canadese della biodecontaminazione, per tipologia
- Decontaminazione in camera
- Decontaminazione in ambiente
Mercato canadese della biodecontaminazione, per agente
- Perossido di idrogeno
- Biossido di cloro
- Acido peracetico
- Biossido di azoto
Mercato canadese della biodecontaminazione, per utente finale
- Produttori di dispositivi farmaceutici e medici
- Produzione a contratto e organizzazioni di ricerca
- Ospedali e strutture sanitarie
- Altri
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 260 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 260 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |