flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni del mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria, della quota e dell'impatto del COVID-19, per ceppo (H5, H7 e H9), per applicazione (pollo, tacchino, anatra e oca) e previsioni di mercato dei vaccini contro l'influenza aviaria in Canada 2023-2033.

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29560
pagina
200
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni di mercato dei vaccini contro l'influenza aviaria in Canada fino al 2033

  • Il mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria crescerà a un CAGR del 4,67% dal 2023 al 2033.
  • Si prevede che il mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria raggiungerà una quota significativa entro il 2033.

Si prevede che il mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria raggiungerà una quota significativa entro il 2033, crescendo a un Tasso di crescita annuo composto (CAGR) del 4,67% dal 2023 al 2033.   #3##3# #3##3

 

Panoramica di mercato

Il mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria riguarda il settore impegnato nello sviluppo, produzione, distribuzione e somministrazione di vaccini per la prevenzione e il controllo dell'influenza aviaria (influenza aviaria) per uccelli selvatici e pollame in tutto il Canada. Comprende numerose forme di vaccino, come inattivato, vivo attenuato e ricombinante, e il suo obiettivo è prevenire le epidemie, contenere le perdite economiche del settore avicolo e ridurre la probabilità di diffusione zoonotica all'uomo. È influenzato da politiche normative, programmi di vaccinazione governativi, tendenze nell'allevamento avicolo e nuovi ceppi di influenza aviaria emersi. Il mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria offre notevoli opportunità nel contesto di una crescente timori relativi a epidemie di H5N1. Nel febbraio 2025, l'Agenzia di Sanità Pubblica del Canada ha acquistato 500.000 dosi del vaccino Arepanri H5N1 di GSK, riflettendo le iniziative governative proattive per salvaguardare i gruppi ad alto rischio. Inoltre, la creazione della Task Force per la Vaccinazione contro l'Influenza Aviaria ad Alta Patogenicità mira a studiare le strategie di sviluppo e applicazione dei vaccini, nonché a migliorare la collaborazione tra governo, industria e mondo accademico. Questi sforzi identificano un crescente potenziale di mercato per i produttori di vaccini e le parti interessate associate in Canada. Inoltre, il Comitato Consultivo Nazionale per l'Immunizzazione (NACI) ha pubblicato un parere provvisorio sull'uso di vaccini umani contro l'influenza aviaria in situazioni non pandemiche. Il parere ha lo scopo di orientare le autorità sanitarie provinciali e territoriali in merito alla possibile vaccinazione per le popolazioni ad alto rischio. Queste misure indicano la posizione lungimirante del Canada nel contrastare le minacce dell'influenza aviaria e migliorare la preparazione alla salute pubblica.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria.

 

 

Fattori trainanti

Il vaccino canadese contro l'influenza aviaria Il mercato è influenzato da diversi fattori. Il crescente numero di epidemie di influenza aviaria ha aumentato la necessità di strategie preventive efficaci, portando il governo canadese ad acquistare 500.000 dosi del vaccino Arepanrix H5N1 di GSK per immunizzare le popolazioni ad alto rischio. Il crescente consumo di prodotti avicoli richiede inoltre campagne di vaccinazione efficaci per proteggere gli allevamenti di pollame e garantire la sicurezza alimentare. Anche le politiche e la legislazione governative, come le misure avanzate per la concessione di licenze e la fornitura di vaccini, supportano l'espansione del mercato. I progressi tecnologici per lo sviluppo di vaccini ne migliorano l'efficacia e la sicurezza, aumentando la domanda. Inoltre, la recente revoca da parte del Canada degli embarghi sulle importazioni di alcuni prodotti avicoli francesi, a seguito di un'iniziativa di vaccinazione da parte della Francia, indica una crescente accettazione della vaccinazione come mezzo valido per gestire l'influenza aviaria, con un possibile impatto positivo sull'incoraggiamento della vaccinazione nazionale.

 

Fattori limitanti

Il mercato canadese per i vaccini contro l'influenza aviaria si scontra con diversi fattori limitanti. I programmi di vaccinazione sono molto costosi, con conseguenti costi per i vaccini, la somministrazione e la sorveglianza per garantirne l'efficacia e identificare possibili infezioni silenti. C'è anche il problema dei volatili vaccinati portatori di infezioni nascoste, che ha portato a restrizioni commerciali, come quando il Canada ha sospeso le importazioni di pollame dalla Francia dopo il suo programma di vaccinazione delle anatre. Queste implicazioni in termini commerciali e la richiesta di rigorosi protocolli di sorveglianza pongono grandi sfide all'uso diffuso del vaccino contro l'influenza aviaria in Canada.

 

Segmento di mercato

  • Il segmento H5 ha detenuto la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

In base al ceppo, i vaccini contro l'influenza aviaria canadesi Il mercato è suddiviso in H5, H7 e H9. Tra questi, il segmento H5 ha detenuto la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita segmentale è attribuita all'elevata prevalenza dei ceppi di influenza aviaria H5, inclusi H5N1 e H5N8, che rappresentano rischi significativi per il pollame e l'uomo. Le iniziative di vaccinazione governative, le misure di biosicurezza e l'aumento delle epidemie trainano la domanda, garantendo una forte crescita del CAGR nel periodo di previsione.

 

  • Il segmento del pollo ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

In base alla domanda, il mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria è suddiviso in pollo, tacchino, anatra e oca. Tra questi, il segmento del pollo ha rappresentato la maggior parte della quota nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita segmentale è attribuita all'allevamento avicolo su larga scala in Canada, all'elevata densità di popolazione di polli e alla maggiore vulnerabilità alle epidemie di influenza aviaria. Le crescenti preoccupazioni in materia di biosicurezza, i programmi di vaccinazione guidati dal governo e la crescente domanda di prodotti avicoli esenti da malattie sono fattori chiave che determinano la significativa crescita del CAGR nel periodo di previsione.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • GlaxoSmithKline (GSK)
  • Merial (ora parte di Boehringer Ingelheim)
  • Zoetis
  • CEVA Sante Animale
  • Elanco (Lohmann)

 

Pubblico target chiave

#6#6#
  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
  •  

    Segmento di mercato

    Questo studio prevede il fatturato a livello regionale e nazionale dal 2022 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria in base ai segmenti indicati di seguito:

     

    Mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria, per ceppo

    • H5
    • H7
    • H9

    Mercato canadese dei vaccini contro l'influenza aviaria, per ceppo Applicazione

    • Pollo
    • Tacchino
    • Anatra
    • Oca

    Indice Richiesta:

    Acquista ora

    Dettagli del rapporto

    pagina 200 pagina
    asse Pertox,  Guarda in Budov
    lingua giapponese
    Richiedi uno sconto

    Personalizzazione gratuita al 15%

    Condividi le tue esigenze

    Richiesta personalizzata

    Abbiamo affrontato il mercato

    • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    • Clienti in tutto il mondo
    • Approfondimenti personalizzati
    • Evoluzione della tecnologia
    • Intelligence competitiva
    • Ricerca personalizzata
    • Ricerca di mercato sindacale
    • Panoramica del mercato
    • Segmentazione del mercato
    • Motore di crescita
    • Opportunità di mercato
    • Panoramica normativa
    • Innovazione e sostenibilità

    Dettagli del rapporto

    pagina 200
    asse Pertox ,  Guarda in Budov
    Lingua giapponese
    pubblicazione set 2025
    accesso Scaricalo da questa pagina.
    Richiedi un campione