Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato canadese delle proteine animali, per tipo di proteina (caseina e caseinati, collagene, proteine del siero del latte, proteine dell'uovo, proteine degli insetti, proteine del latte, gelatina e altre), per utente finale (alimenti e bevande, cura della persona e cosmetici, integratori e mangimi per animali) e approfondimenti sul mercato canadese delle proteine animali, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29554
210

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato canadese delle proteine animali fino al 2033
- Il mercato canadese delle proteine animali è stato stimato in 265,86 milioni di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 4,31% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato canadese delle proteine animali raggiungerà i 405,34 milioni di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato canadese delle proteine animali raggiungerà i 405,34 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 4,31% dal 2023 al 2033.
Panoramica del mercato
Il settore che produce, trasforma e distribuisce diversi prodotti proteici di origine animale è denominato mercato canadese delle proteine animali. Questi includono uova, latticini, pesce, carne e pollame. Le proteine animali sono una componente importante della dieta canadese poiché sono una ricca fonte di vitamine, minerali e aminoacidi essenziali. Il mercato delle proteine animali sta guadagnando slancio grazie alla crescente domanda da parte dei settori alimentare, delle bevande, dei cosmetici e della cura della persona, ai benefici per la salute e alla crescente domanda di integratori e mangimi. Inoltre, si prevede che il mercato si espanderà man mano che i consumatori più attenti alla salute cercano integratori ad alto valore proteico e nutrizionale. Gli enti governativi di regolamentazione alimentare, come la Food and Drug Administration (FDA), hanno riconosciuto i numerosi vantaggi per la salute delle proteine di origine animale, supportati da dati scientifici. Inoltre, le iniziative e i finanziamenti governativi favoriscono l'espansione del mercato. Ad esempio, nell'ottobre 2024, il governo canadese ha speso oltre 5,1 milioni di dollari per il Canadian Poultry Research Council per finanziare la ricerca sul miglioramento del benessere dei polli, la sicurezza dei prodotti e la riduzione dell'impatto ambientale nell'allevamento avicolo.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese delle proteine animali in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese delle proteine animali. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato canadese delle proteine animali.
Fattori trainanti
Il mercato canadese delle proteine animali è in espansione perché i crescenti problemi di salute e la crescente domanda di prodotti ad alto contenuto proteico stanno trainando la crescita del mercato delle proteine animali, trainati dal crescente interesse per lo sport e il fitness. Inoltre, il mercato delle proteine animali è in espansione e l'utilizzo di proteine dell'uovo per l'alimentazione sportiva è in crescita a seguito dei cambiamenti nello stile di vita della generazione dei Millennial, che aumentano anche il consumo di integratori ad alto contenuto proteico. Si prevede che l'espansione delle strutture dedicate al fitness e alla salute aumenterà la domanda di integratori contenenti proteine di origine animale. Inoltre, uno dei principali motivi che spinge la crescita del mercato è la capacità dei produttori sforzi per offrire formati pratici per integratori contenenti proteine di origine animale per attrarre clienti nel paese.
Fattori limitanti
Le sfide che il mercato canadese delle proteine animali deve affrontare includono l'aumento dei costi di produzione causato dall'aumento dei prezzi dei mangimi, la concorrenza dei sostituti vegetali e le problematiche ambientali legate all'allevamento del bestiame. Inoltre, il settore è sotto pressione per cambiare a causa della domanda dei consumatori di metodi etici e sostenibili, che possono richiedere molte risorse e avere un impatto sulla redditività.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato canadese delle proteine animali è classificata in base al tipo di proteina e all'utente finale.
- Si prevede che il segmento delle proteine del latte raggiungerà la quota maggiore nel 2023 e che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base al tipo di proteina, il mercato canadese delle proteine animali è suddiviso in caseina e caseinati, collagene, proteine del siero del latte, proteine dell'uovo, proteine di insetti, proteine del latte, gelatina e altri. Tra questi, si prevede che il segmento delle proteine del latte raggiungerà la quota maggiore nel 2023 e che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Questo segmento può essere attribuito alla crescente domanda di latte artificiale e integratori alimentari, nonché alla crescente conoscenza dei benefici per la salute delle proteine del latte. Inoltre, le proteine del latte forniscono uno spettro completo di aminoacidi, il che le rende perfette per i produttori che desiderano realizzare prodotti ad alto contenuto proteico.
- Il segmento della cura della persona e dei cosmetici ha rappresentato la quota più elevata nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base all'utente finale, il mercato canadese delle proteine animali è suddiviso in alimenti e bevande, cura della persona e cosmetici, integratori e mangimi. Tra questi, il segmento della cura della persona e dei cosmetici ha rappresentato la quota più elevata nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Questo segmento è in crescita grazie alle sue qualità idratanti e nutrienti, e il prodotto viene utilizzato sempre di più. La salute della pelle e dei capelli dipende dagli aminoacidi necessari presenti nelle proteine animali. Questi aminoacidi favoriscono la crescita e la forza dei capelli, nonché il mantenimento della barriera naturale della pelle.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese delle proteine animali, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Cooperativa Lattiero-Casearia Agropur
- Ajinomoto Co. Inc.
- Arla Foods amba
- Cooke Inc.
- Lactoprot Deutschland GmbH
- Saputo Inc.
- Tessenderlo Group
- Glanbia PLC
- Groupe Lactalis
- Kerry Group PLC
- Entra Corporation
- Farbest-Tallman Foods Corporation
- Fonterra Co-operative Group Limited
- Altri
Pubblico di riferimento chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppo recente
- A marzo 2025, il Canadian Meat Council ha introdotto il Protein PACT Sustainability Framework per promuovere metodi di lavorazione della carne sostenibili.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese delle proteine animali in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato canadese delle proteine animali, per tipo di proteina
- Caseina e caseinati
- Collagene
- Proteine del siero del latte
- Proteine dell'uovo
- Proteine degli insetti
- Proteine del latte
- Gelatina
- Altri
Mercato canadese delle proteine animali, per utente finale
- Alimenti e bevande
- Cura della persona e cosmetici
- Integratori
- Mangimi per animali
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 210 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 210 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |