Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato canadese dei trattamenti per l'anemia, per tipo di malattia (anemia sideropenica, anemia renale cronica, anemia falciforme, anemia aplastica e altre) e previsioni di approfondimento del mercato canadese dei trattamenti per l'anemia 2023-2033.
set 2025
SII29551
260

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni di mercato per il trattamento dell'anemia in Canada fino al 2033
- Il mercato canadese per il trattamento dell'anemia cresce a un CAGR del 7,12% dal 2023 al 2033.
- Si prevede che il mercato canadese per il trattamento dell'anemia raggiungerà una quota significativa entro il 2033.
Si prevede che il mercato canadese per il trattamento dell'anemia raggiungerà una quota significativa entro il 2033, con una crescita a un CAGR del 7,12% dal 2023 al 2033. #3##3##3##3##3#
Panoramica di mercato
Il mercato canadese per il trattamento dell'anemia è il segmento del settore sanitario dedicato alla diagnosi, alla gestione e al trattamento dell'anemia nella popolazione canadese. Comprende farmaci, integratori di ferro, agenti stimolanti l'eritropoiesi (ESA), trasfusioni di sangue e terapie sofisticate per il trattamento dell'anemia derivante da carenza di ferro, malattie croniche, malattie renali e altre patologie. Coinvolge ospedali, cliniche specialistiche, farmacie al dettaglio e istituti di ricerca impegnati nel trattamento dell'anemia. Il mercato canadese per il trattamento dell'anemia è molto promettente, alimentato dai crescenti tassi di incidenza dell'anemia e dai miglioramenti nelle opzioni terapeutiche, nonché dalla maggiore consapevolezza e dal miglioramento degli strumenti diagnostici. Inoltre, l'emergere di nuove terapie e gli sforzi governativi per migliorare l'accesso all'assistenza sanitaria contribuiscono ulteriormente alla crescita del mercato. Tutti questi fattori insieme creano un ambiente favorevole agli investimenti e all'innovazione nelle soluzioni per il trattamento dell'anemia in Canada. Nel marzo 2024, Health Canada ha autorizzato Ferinject® (carbossimaltosio ferrico) per la terapia endovenosa dell'anemia sideropenica in adulti e bambini di età pari o superiore a un anno, soprattutto quando il ferro orale non è efficace o intollerabile. Ferinject è inoltre autorizzato per il trattamento della carenza di ferro in pazienti adulti con insufficienza cardiaca, al fine di migliorare la tolleranza all'esercizio fisico.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese del trattamento dell'anemia in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese del trattamento dell'anemia. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato canadese del trattamento dell'anemia.
Fattori trainanti
Il mercato canadese del trattamento dell'anemia è in forte crescita, alimentato da diversi fattori importanti. L'anemia colpisce circa il 3% dei canadesi, con un'incidenza maggiore in alcuni gruppi; ad esempio, il 13% delle donne di età compresa tra 12 e 19 anni e il 9% delle donne di età compresa tra 20 e 49 anni presentano basse riserve di ferro, il che le espone a rischio di anemia. Anche l'invecchiamento della popolazione è un fattore determinante nella crescita del mercato, poiché l'anemia è più diffusa negli anziani. Inoltre, la crescente prevalenza di patologie croniche come la malattia renale cronica (MRC) crea la necessità di una gestione efficace dell'anemia. La crescita degli approcci terapeutici, come la creazione di agenti stimolanti l'eritropoiesi e nuovi trattamenti come gli inibitori della prolil idrossilasi del fattore inducibile dall'ipossia, stimola ulteriormente la crescita del mercato. Ad esempio, Health Canada ha approvato la domanda di registrazione di un nuovo farmaco per daprodustat di GSK, un HIF-PHI orale, per il trattamento dell'anemia nei pazienti con MRC. Tutti questi aspetti sono responsabili della forte crescita del mercato canadese dei trattamenti per l'anemia.
Fattori limitanti
Esistono numerosi fattori limitanti che influenzano il mercato canadese dei trattamenti per l'anemia. Gli elevati costi dei trattamenti avanzati impediscono loro di raggiungere la maggior parte dei pazienti. Inoltre, il rischio di effetti collaterali legati ai trattamenti contribuisce alla non aderenza terapeutica tra i pazienti. La mancanza di conoscenze e la sottodiagnosi sono ulteriori fattori che contribuiscono a una gestione inadeguata dell'anemia. Inoltre, la disponibilità di farmaci sostitutivi rappresenta un'ulteriore sfida per il mercato.
Segmento di mercato
- Il segmento dell'anemia sideropenica ha detenuto la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base al tipo di malattia, il mercato canadese dei trattamenti per l'anemia è suddiviso in anemia sideropenica, anemia renale cronica, anemia falciforme, anemia aplastica e altre. Tra questi, il segmento dell'anemia sideropenica ha detenuto la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è attribuita alla sua elevata prevalenza, alla crescente consapevolezza e all'aumento dei casi tra donne, bambini e anziani. Le crescenti carenze alimentari, le malattie croniche e le iniziative sanitarie governative sono i fattori chiave che alimentano la sua significativa crescita del CAGR nel periodo di previsione.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese del trattamento dell'anemia, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Amgen Inc
- Roche
- Takeda Pharmaceutical Company Limited
- Sanofi
- Novartis AG
- Pharmascience Inc
- Bausch Health Companies Inc
- Teva Canada
Obiettivo chiave Pubblico
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
- Questo studio prevede il fatturato a livello regionale e nazionale dal 2022 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il trattamento dell'anemia in Canada mercato basato sui segmenti indicati di seguito:
Mercato canadese del trattamento dell'anemia, per tipo di malattia
- Anemia sideropenica
- Anemia da malattia renale cronica
- Anemia falciforme
- Anemia aplastica
- Altri
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 260 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 260 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |