flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato canadese dei dispositivi estetici, per tipo di dispositivo (dispositivo estetici basato sull'energia e dispositivo estetici non basato sull'energia), per applicazione (resurfacing e rassodamento della pelle, modellamento del corpo e riduzione della cellulite, epilazione, rimozione dei tatuaggi, aumento del seno e altri), per utente finale (ospedali, cliniche e ambienti domestici) e approfondimenti sul mercato canadese dei dispositivi estetici, tendenze del settore, previsioni fino al 2033

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29547
pagina
188
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni sul mercato canadese dei dispositivi estetici fino al 2033

  • Il mercato canadese dei dispositivi estetici è stato valutato a 0,71 miliardi di dollari nel 2023.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 6,72% dal 2023 al 2033
  • Si prevede che il mercato canadese dei dispositivi estetici raggiungerà 1,36 miliardi di dollari entro il 2033

 

Mercato canadese dei dispositivi estetici

Si prevede che il mercato canadese dei dispositivi estetici supererà 1,36 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 6,72% dal 2023 al 2033. La crescente consapevolezza delle procedure estetiche, la popolazione obesa, l'adozione di dispositivi mini-invasivi e il progresso tecnologico nei dispositivi stanno guidando la crescita del mercato dei dispositivi estetici in Canada.  #3##3# 

 

 

Panoramica di mercato

I dispositivi estetici sono prodotti utilizzati per migliorare l'aspetto estetico di una persona. Si tratta di strumenti, apparecchi, impianti, materiali o articoli, utilizzati da soli o in combinazione per diverse procedure cosmetiche, come rassodamento cutaneo, anti-invecchiamento, impianti estetici, epilazione superflua, rimozione del grasso in eccesso, chirurgia plastica e altri, che abbelliscono, correggono e valorizzano il corpo. Questi dispositivi medici apportano il cambiamento desiderato nell'aspetto visivo. Si è registrata una crescita significativa della domanda di chirurgia estetica e di procedure meno invasive come filler dermici e tossina botulinica. La maggior parte delle persone è interessata a metodi semplici e indolori per apparire giovani e sani senza dover affrontare i rischi della chirurgia estetica invasiva. Si prevede che fattori come lo sviluppo del settore del turismo medico, l'emergere di centri benessere e l'adozione di procedure estetiche per migliorare l'aspetto fisico offriranno opportunità di mercato per i dispositivi estetici.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato canadese dei dispositivi estetici in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato canadese dei dispositivi estetici. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato canadese dei dispositivi estetici.

 

 

Fattori trainanti

La crescente popolarità della medicina estetica tra i canadesi per migliorare il proprio aspetto senza dover sottoporsi a interventi chirurgici importanti o con tempi di recupero più rapidi sta trainando il mercato. Rispetto ad altre nazioni che offrono trattamenti simili, le cliniche canadesi offrono spesso tariffe competitive grazie al costo della vita relativamente basso del Paese. La crescente popolazione obesa nel Paese fa aumentare la domanda di procedure estetiche come la lipoplastica. Inoltre, l'adozione di dispositivi mini-invasivi, grazie ai ridotti tempi di recupero, alla minore formazione di cicatrici, ai minori rischi, allo stress limitato e alla maggiore soddisfazione del paziente con tempi di recupero più rapidi, è responsabile della crescita del mercato. L'integrazione di tecnologie come VR, AR, intelligenza artificiale (IA), CAD, telemedicina e IoT nei dispositivi estetici per migliorare l'accuratezza e l'efficienza delle procedure medico-estetiche sta sostenendo la crescita del mercato.

 

Fattori limitanti

La carenza di professionisti esperti e l'incertezza dei quadri normativi stanno frenando il mercato. Inoltre, lo scenario di rimborso insoddisfacente sta mettendo a dura prova il mercato canadese dei dispositivi estetici.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato canadese dei dispositivi estetici è classificata in base al tipo di dispositivo, all'applicazione e all'utente finale.

  • Il segmento dei dispositivi estetici non basati su energia ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

Il mercato canadese dei dispositivi estetici è segmentato per tipo di dispositivo in dispositivi estetici basati su energia e dispositivi estetici non basati su energia. Tra questi, il segmento dei dispositivi estetici non basati su energia ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. I dispositivi estetici non energetici sono dispositivi non invasivi o minimamente invasivi che non utilizzano tecnologie basate sull'energia. Microdermoabrasione, microneedling, fili e peeling chimici sono i trattamenti estetici non energetici. Il crescente numero di pazienti sottoposti a procedure di botox e filler dermici è responsabile della crescita del mercato.  

 

  • Si prevede che il segmento del body contouring e della riduzione della cellulite registrerà la crescita CAGR più rapida durante il periodo di previsione.

Il mercato canadese dei dispositivi estetici è segmentato per applicazione in resurfacing e rassodamento cutaneo, body contouring e riduzione della cellulite, epilazione, rimozione di tatuaggi, aumento del seno e altri. Tra questi, il body contouring e la riduzione della cellulite... Si prevede che il segmento dedicato alla riduzione della cellulite registrerà la crescita CAGR più rapida durante il periodo di previsione. Questi dispositivi vengono utilizzati per rimodellare un'area del corpo tramite liposuzione o lipolisi, tra cui crioterapia, iniezione e lipolisi a radiofrequenza, riducendo così i segni visibili e migliorando la texture della pelle. L'aumento della prevalenza dell'obesità aumenta la domanda di terapie per la riduzione del grasso, stimolando così la crescita del mercato.

 

  • Il segmento ospedaliero ha dominato il mercato canadese dei dispositivi estetici con la quota di mercato maggiore nel 2023.  #3##3##3##3##3##3#  3#

In base all'utente finale, il mercato canadese dei dispositivi estetici è suddiviso in ospedali, cliniche e contesti domestici. Tra questi, il segmento ospedaliero ha dominato il mercato canadese dei dispositivi estetici, con la quota di mercato maggiore nel 2023. L'ampia disponibilità di macchinari innovativi per la medicina estetica e l'aumento della spesa sanitaria stanno contribuendo a dare impulso al mercato nel segmento ospedaliero. Ad esempio, nel settembre 2024, Dermapure, la principale rete canadese di cliniche di medicina estetica, ha ampliato la sua presenza nel Canada atlantico aderendo al Figurra Institute, offrendo ai clienti l'accesso ad alcuni dei professionisti più qualificati della zona e agli sviluppi più recenti in medicina estetica.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato canadese dei dispositivi estetici, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle novità e gli sviluppi attuali delle aziende, tra cui sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Allergan PLC
  • Alma Lasers
  • Cutera Inc.
  • Bausch & Lomb Incorporated
  • Syneron Medical Ltd
  • Hologic Inc.
  • Venus Concept
  • Galderma SA (Nestlé)
  • LUTRONIC
  • Altri

 

Pubblico di riferimento chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppi recenti

  • Nell'agosto 2024, Crescita Therapeutics Inc. ha firmato un accordo di distribuzione esclusiva con NanoPass Technologies Ltd. per il lancio e la distribuzione del MicronJet 600 in Canada. MicronJet rappresenta un'ottima aggiunta al portfolio di prodotti estetici medicali dell'azienda, ampliando l'offerta insieme a NCTF 135 HA, Art Filler e Pliaglis.

 

  • A marzo 2024, triLift, l'innovativa tecnologia di stimolazione muscolare dinamica (DMSt) di Lumenis, ha ottenuto la licenza per dispositivi medici (MDL) da Health Canada.

 

  • A giugno 2023, Venus Concept Inc. ha ottenuto la licenza per dispositivi medici da Health Canada per commercializzare il sistema Venus Versa Pro nel Paese. Venus Versa Pro è una piattaforma estetica completa che racchiude le tecnologie più recenti in un unico dispositivo per offrire un'esperienza di ringiovanimento cutaneo totale.

 

  • A giugno 2022, Croma Aesthetics Canada Ltd., operante con il nome di Hugel Aesthetics, ha annunciato di aver ricevuto un avviso di conformità da Health Canada per Letybo (letibotulinumtoxinA per iniezione) per il miglioramento temporaneo dell'aspetto delle rughe glabellari da moderate a gravi associate all'attività del muscolo corrugatore e/o procero (rughe di espressione tra le sopracciglia) in pazienti adulti di età inferiore ai 65 anni.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello canadese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato canadese dei dispositivi estetici in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato canadese dei dispositivi estetici, per tipo di dispositivo

  • Dispositivo estetico a energia
  • Dispositivo estetico non a energia

 

Mercato canadese dei dispositivi estetici, per applicazione

  • Resurfacing cutaneo e Rassodamento
  • Rimodellamento Corpo e Riduzione Cellulite
  • Epilazione
  • Rimozione Tatuaggi
  • Aumento del Seno
  • Altro

 

Mercato Canadese dei Dispositivi Estetici, per Utente Finale

  • Ospedali
  • Cliniche
  • Impostazioni Domestiche

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 188 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 188
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione