flag   +1-303-800-4326

Rapporto globale sulle ricerche di mercato Dolcificanti calorici, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII7783
pagina
224
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Dolcificanti calorici è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Dolcificanti calorici saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Dolcificanti calorici

Sorbitolo

Mannitolo

Altri

Segmento per applicazione, il mercato Dolcificanti calorici è segmentato

Cibo e bevande

Industriale

Medico

Altri

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei dolcificanti calorici fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Dolcificanti calorici crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei dolcificanti calorici è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei dolcificanti calorici fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Danisco A/S Fraken Biochem Co., Ltd Forbest International Usa, Llc Prodotto sanitario Giri Glg Life Tech Corporation Golden Time Enterprise (Shenzhen) Co. Ltd. Haitong Chemical International Trading Co., Ltd Hermes Dolcificante Ltd Shandong Xiangchi Jianyuan Bio-Tech Co., Ltd. Shanghai Honghao Chemicals Co. Ltd. Shandong Tianli Pharmaceutical Co. Ltd. Jiantin Enterprises (Nanchino) Co. Ltd. Jiaye (Fuzhou) Import & Export Co. Ltd. Jk Sucralosio Inc. Kerrywin International Trading Co., Ltd King Way Corporation Mcneil Nutritionals, Llc (Stati Uniti) Merisant Worldwide Inc. Azienda Nutrasweet Cerchio puro

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Dolcificanti calorici

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di dolcificanti calorici coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Dolcificanti calorici per tipo

1.4.2 Sorbitolo

1.4.3 Mannitolo

1.4.4 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Dolcificanti calorici per applicazione

1.5.2 Alimenti e bevande

1.5.3 Industriale

1.5.4 Medico

1.5.5 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Dolcificanti calorici

2.1.1 Entrate globali Dolcificanti calorici 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di dolcificanti calorici 2023-2033

2.2 Dolcificanti calorici globali, dimensione del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale dei dolcificanti calorici nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale dei dolcificanti calorici in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Dolcificanti calorici da parte dei giocatori

3.1 Dolcificanti calorici vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di dolcificanti calorici da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Dolcificanti calorici da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Dolcificanti calorici per i produttori

3.2.1 Dolcificanti calorici ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate dei dolcificanti calorici da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei dolcificanti calorici (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato da dolcificanti calorici nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Dolcificanti calorici per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Dolcificanti calorici Prezzo per Marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di Dolcificanti calorici, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di dolcificanti calorici, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Dolcificanti calorici dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei dolcificanti calorici

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Dolcificanti calorici per tipo (2023-2033)

4.1.1 vendite globali di dolcificanti calorici per tipo (2023-2033)

4.1.2 globale Dolcificanti calorici entrate per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita degli edulcoranti calorici (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Dolcificanti calorici per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di dolcificanti calorici per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Dolcificanti calorici per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo di vendita medio (ASP) degli edulcoranti calorici per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei dolcificanti calorici per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Dolcificanti calorici per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di dolcificanti calorici per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Dolcificanti calorici per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Dolcificanti calorici prezzo per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Dolcificanti calorici per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di dolcificanti calorici per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali dei dolcificanti calorici per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi degli edulcoranti calorici per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Nord America Dolcificanti calorici per Paese

6.1.1 Vendite Dolcificanti calorici del Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Dolcificanti calorici del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dei dolcificanti calorici del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dei dolcificanti calorici del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Dolcificanti calorici Europa per Paese

7.1.1 Vendite Dolcificanti calorici in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Dolcificanti calorici in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei dolcificanti calorici per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei dolcificanti calorici per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Dolcificanti calorici Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di dolcificanti calorici nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate da dolcificanti calorici dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dei dolcificanti calorici nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dei dolcificanti calorici dell'Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Dolcificanti calorici dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di dolcificanti calorici in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Dolcificanti calorici dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dei dolcificanti calorici del Centro e Sud America per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dei dolcificanti calorici del Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Dolcificanti calorici in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite Dolcificanti calorici in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Dolcificanti calorici del Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dei dolcificanti calorici in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dei dolcificanti calorici in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Danisco A/S

11.1.1 Informazioni su Danisco A/S Corporation

11.1.2 Descrizione di Danisco A/S e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Danisco A/S (2023-2033)

11.1.4 Prodotti dolcificanti calorici Danisco A/S offerti

11.1.5 Sviluppi correlati a Danisco A/S

11.2 Fraken Biochem Co., Ltd

11.2.1 Informazioni sulla società Fraken Biochem Co., Ltd

11.2.2 Fraken Biochem Co., Ltd Descrizione e panoramica dell'attività

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Fraken Biochem Co., Ltd (2023-2033)

11.2.4 Prodotti dolcificanti calorici Fraken Biochem Co., Ltd offerti

11.2.5 Sviluppi correlati a Fraken Biochem Co., Ltd

11.3 Forbest International Usa, Llc

11.3.1 Informazioni sulla società Forbest International Usa, Llc

11.3.2 Forbest International Usa, Llc Descrizione e panoramica dell'attività

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Forbest International Usa, Llc (2023-2033)

11.3.4 Forbest International Usa, Llc Dolcificanti calorici Prodotti offerti

11.3.5 Sviluppi correlati a Forbest International Usa, Llc

11.4 Prodotto sanitario Giri

11.4.1 Informazioni su Giri Health Product Corporation

11.4.2 Descrizione del prodotto Giri Health e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei prodotti Giri Health (2023-2033)

11.4.4 Dolcificanti calorici Giri Health Product offerti

11.4.5 Sviluppi relativi ai prodotti Giri Health

11.5 Glg Life Tech Corporation

11.5.1 Informazioni sulla società Glg Life Tech Corporation

11.5.2 Descrizione di Glg Life Tech Corporation e panoramica dell'attività

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Glg Life Tech Corporation (2023-2033)

11.5.4 Prodotti dolcificanti calorici di Glg Life Tech Corporation offerti

11.5.5 Sviluppi correlati a Glg Life Tech Corporation

11.6 Golden Time Enterprise (Shenzhen) Co. Ltd.

11.6.1 Informazioni sulla società Golden Time Enterprise (Shenzhen) Co. Ltd.

11.6.2 Golden Time Enterprise (Shenzhen) Co. Ltd. Descrizione e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Golden Time Enterprise (Shenzhen) Co. Ltd. (2023-2033)

11.6.4 Golden Time Enterprise (Shenzhen) Co. Ltd. Dolcificanti calorici Prodotti offerti

11.6.5 Sviluppi correlati alla Golden Time Enterprise (Shenzhen) Co. Ltd

11.7 Haitong Chemical International Trading Co., Ltd

11.7.1 Informazioni sulla società Haitong Chemical International Trading Co., Ltd

11.7.2 Haitong Chemical International Trading Co., Ltd Descrizione e panoramica dell'attività

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Haitong Chemical International Trading Co., Ltd (2023-2033)

11.7.4 Haitong Chemical International Trading Co., Ltd Dolcificanti calorici Prodotti offerti

11.7.5 Sviluppi correlati a Haitong Chemical International Trading Co., Ltd

11.8 Hermes Dolcificante Ltd

11.8.1 Informazioni su Hermes Sweetener Ltd Corporation

11.8.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Hermes Sweetener Ltd

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hermes Sweetener Ltd (2023-2033)

11.8.4 Prodotti dolcificanti calorici Hermes Sweetener Ltd offerti

11.8.5 Sviluppi correlati a Hermes Sweetener Ltd

11.9 Shandong Xiangchi Jianyuan Bio-Tech Co., Ltd.

11.9.1 Informazioni sulla società Shandong Xiangchi Jianyuan Bio-Tech Co., Ltd

11.9.2 Shandong Xiangchi Jianyuan Bio-Tech Co., Ltd. Descrizione e panoramica dell'attività

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Shandong Xiangchi Jianyuan Bio-Tech Co., Ltd. (2023-2033)

11.9.4 Shandong Xiangchi Jianyuan Bio-Tech Co., Ltd. Dolcificanti calorici Prodotti offerti

11.9.5 Shandong Xiangchi Jianyuan Bio-Tech Co., Ltd. Sviluppi correlati

11.10 Shanghai Honghao Chemicals Co. Ltd.

11.10.1 Informazioni sulla società Shanghai Honghao Chemicals Co. Ltd.

11.10.2 Shanghai Honghao Chemicals Co. Ltd. Descrizione e panoramica dell'attività

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Shanghai Honghao Chemicals Co. Ltd. (2023-2033)

11.10.4 Prodotti dolcificanti calorici Shanghai Honghao Chemicals Co. Ltd. offerti

11.10.5 Sviluppi correlati a Shanghai Honghao Chemicals Co. Ltd

11.1 Danisco A/S

11.1.1 Informazioni su Danisco A/S Corporation

11.1.2 Descrizione di Danisco A/S e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Danisco A/S (2023-2033)

11.1.4 Prodotti dolcificanti calorici Danisco A/S offerti

11.1.5 Sviluppi correlati a Danisco A/S

11.12 Jiantin Enterprises (Nanjing) Co. Ltd.

11.12.1 Informazioni sulla società Jiantin Enterprises (Nanjing) Co. Ltd.

11.12.2 Jiantin Enterprises (Nanjing) Co. Ltd. Descrizione e panoramica dell'attività

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Jiantin Enterprises (Nanjing) Co. Ltd. (2023-2033)

11.12.4 Prodotti offerti da Jiantin Enterprises (Nanjing) Co. Ltd.

11.12.5 Sviluppi correlati a Jiantin Enterprises (Nanjing) Co. Ltd.

11.13 Jiaye (Fuzhou) Import & Export Co. Ltd.

11.13.1 Informazioni sulla società Jiaye (Fuzhou) Import & Export Co. Ltd.

11.13.2 Jiaye (Fuzhou) Import & Export Co. Ltd. Descrizione e panoramica dell'attività

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Jiaye (Fuzhou) Import & Export Co. Ltd. (2023-2033)

11.13.4 Prodotti Jiaye (Fuzhou) Import & Export Co. Ltd. offerti

11.13.5 Sviluppi correlati a Jiaye (Fuzhou) Import & Export Co. Ltd

11.14 Jk Sucralosio Inc.

11.14.1 Informazioni sulla società Jk Sucralose Inc.

11.14.2 Jk Sucralose Inc. Descrizione e panoramica dell'attività

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Jk Sucralose Inc. (2023-2033)

11.14.4 Prodotti Jk Sucralose Inc. offerti

11.14.5 Sviluppi correlati a Jk Sucralose Inc.

11.15 Kerrywin International Trading Co., Ltd

11.15.1 Informazioni sulla società Kerrywin International Trading Co., Ltd

11.15.2 Kerrywin International Trading Co., Ltd Descrizione e panoramica dell'attività

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kerrywin International Trading Co., Ltd (2023-2033)

11.15.4 Prodotti offerti da Kerrywin International Trading Co., Ltd

11.15.5 Sviluppi correlati a Kerrywin International Trading Co., Ltd

11.16 King Way Corporation

11.16.1 Informazioni sulla società King Way Corporation

11.16.2 Descrizione di King Way Corporation e panoramica dell'attività

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo di King Way Corporation (2023-2033)

11.16.4 Prodotti King Way Corporation offerti

11.16.5 Sviluppi correlati a King Way Corporation

11.17 Mcneil Nutritionals, Llc (noi)

11.17.1 Informazioni sulla società Mcneil Nutritionals, Llc (Us).

11.17.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Mcneil Nutritionals, Llc (Us).

11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Mcneil Nutritionals, Llc (Us) (2023-2033)

11.17.4 Prodotti offerti da Mcneil Nutritionals, Llc (noi).

11.17.5 Sviluppi correlati a Mcneil Nutritionals, Llc (Us).

18.11 Merisant Worldwide Inc.

11.18.1 Informazioni sulla società Merisant Worldwide Inc.

11.18.2 Merisant Worldwide Inc. Descrizione e panoramica dell'attività

11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Merisant Worldwide Inc. (2023-2033)

11.18.4 Prodotti Merisant Worldwide Inc. offerti

11.18.5 Sviluppi correlati a Merisant Worldwide Inc

11.19 Azienda Nutrasweet

11.19.1 Informazioni sulla società Nutrasweet Company

11.19.2 Descrizione della società Nutrasweet e panoramica dell'attività

11.19.3 Vendite, ricavi e margine lordo della società Nutrasweet (2023-2033)

11.19.4 Prodotti dell'azienda Nutrasweet offerti

11.19.5 Sviluppi relativi alla società Nutrasweet

11.20 Cerchiopuro

11.20.1 Informazioni su Purecircle Corporation

11.20.2 Descrizione di Purecircle e panoramica dell'attività

11.20.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Purecircle (2023-2033)

11.20.4 Prodotti Purecircle offerti

11.20.5 Sviluppi relativi a Purecircle

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato dei dolcificanti calorici e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di dolcificanti calorici per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali dei dolcificanti calorici per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Dolcificanti calorici del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di dolcificanti calorici (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli edulcoranti calorici (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei dolcificanti calorici per Paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo dei dolcificanti calorici (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di dolcificanti calorici (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi degli edulcoranti calorici (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei dolcificanti calorici per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dei dolcificanti calorici nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita di dolcificanti calorici (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli edulcoranti calorici (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei dolcificanti calorici per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulla dimensione del mercato Dolcificanti calorici dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di dolcificanti calorici (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli edulcoranti calorici (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei dolcificanti calorici per Paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato Dolcificanti calorici in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di dolcificanti calorici (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi degli edulcoranti calorici (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli edulcoranti calorici per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori degli edulcoranti calorici (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di dolcificanti calorici

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 224 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 224
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione