Dimensione del mercato globale degli enzimi per la produzione di birra, quota e analisi dell’impatto di COVID-19, per fonte (microbica e vegetale), per tipo (amilasi e beta-glucanasi) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
apr 2025
SII2834
219

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Le dimensioni del mercato globale degli enzimi per la produzione di birra supereranno i 986,9 milioni di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale degli enzimi per la produzione di birra crescerà da 478,5 milioni di dollari nel 2023 a 986,9 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 7,51% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito sulle dimensioni del mercato globale degli enzimi per la produzione di birra, sulla quota e sull'analisi dell'impatto di COVID-19, per fonte (microbica e vegetale), per tipo (amilasi e beta-glucanasi) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033.
La domanda e l'offerta di enzimi utilizzati nella produzione di vino, birra e altre bevande alcoliche in tutto il mondo sono incluse nel mercato degli enzimi per la produzione della birra. Questi enzimi sono necessari per la scomposizione di sostanze complesse, come proteine e amido, in forme più semplici che il lievito può fermentare. I tipi di enzimi (come amilasi, proteasi e beta-glucanasi), le fonti (microbiche o di origine vegetale) e gli usi vengono utilizzati per segmentare il mercato. Questo è durante il processo di produzione della birra, alcune reazioni biochimiche vengono accelerate dagli enzimi della birra, che sono catalizzatori biologici, solitamente proteine. Questi sono essenziali per scomporre le proteine, modificare le pareti cellulari dei cereali e trasformare gli amidi in zuccheri, tutti elementi che contribuiscono alla creazione della birra. Questi enzimi sono necessari per produrre la birra in modo efficace e superiore. Inoltre, con l'emergere della mania dei cocktail e l'espansione della fascia demografica più giovane che raggiunge l'età legale per bere, c'è concorrenza tra i diversi consumatori finali in tutto il mondo per la quota di mercato. Il tasso di consumo di vino e birra è maggiore per categoria di popolazione. Tuttavia, uno dei principali fattori che limitano l'espansione del mercato degli enzimi per la produzione della birra è il basso prezzo del malto.
Il segmento microbico ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base alla fonte, il mercato globale degli enzimi per la produzione della birra è suddiviso in microbico e vegetale. Tra questi, il segmento microbico ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto principalmente alla crescente necessità di prodotti microbici in una varietà di settori, come la biotecnologia, la sanità e l’agricoltura, che ne sottolinea il potenziale rivoluzionario. Gli enzimi di produzione della birra derivati da microrganismi sono più gestibili e producono grandi quantità di output.
Il segmento dell'amilasi ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia, il mercato globale degli enzimi per la produzione della birra è suddiviso in amilasi e beta-glucanasi. Tra questi, il segmento dell’amilasi ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Rispetto ad altri enzimi per la produzione della birra, le amilasi sono meno costose e richiedono meno tempo per essere create. Si tratta del tipo di enzima più popolare attualmente sul mercato poiché ha un buon effetto sull'efficienza produttiva del processo di produzione della birra.
Si prevede che l'Asia Pacifico deterrà la quota più elevata del mercato globale degli enzimi per la birra nel periodo previsto.
Si prevede che l'Asia Pacifico deterrà la quota più elevata del mercato globale degli enzimi per la produzione di birra nel periodo previsto. Si prevede che il crescente numero di birrifici artigianali che servono una clientela che privilegia il valore rispetto al consumo basato sul volume sosterrà questo aumento nel corso del periodo previsto. Inoltre, i birrifici utilizzano una varietà di enzimi per bilanciare il costo delle materie prime.
Si stima che il Nord America crescerà al CAGR più rapido del mercato globale degli enzimi per la birra durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla crescente rivalità nel settore della birra e al desiderio di aumentare la redditività economica, il mercato statunitense è in espansione. La Brewers Association riferisce che negli Stati Uniti operavano 9.000 birrifici, con un aumento del 6%, nonostante la pandemia.
I principali fornitori nel mercato globale degli enzimi per la produzione della birra sono A.B. Enzyme Inc., Advanced Enzyme Technologies, Associated British Food plc, AumEnzymes, BASF SE, CBSBREW, DSM-Firmenich, DuPont de Neymours, Inc., Kerry Group plc, Lesaffre, LEVEKING, Megazyme Ltd, Nagase America LLC, Novozymes A/S e SternEnzym GmbH & Co. K.G. e altri.
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Nel settembre 2024, una soluzione enzimatica rivoluzionaria chiamata DIAZYME® NOLO è stato introdotto da IFF (NYSE: IFF) per migliorare il sapore, la produttività e la capacità produttiva delle bevande NOLO senza la necessità di costose spese in conto capitale. La crescente domanda di bevande NOLO sarà soddisfatta da questa innovazione.
Segmento di mercato
Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale degli enzimi per la produzione di birra in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale degli enzimi per la produzione di birra, per fonte
- Microbico
- Pianta
Mercato globale degli enzimi per la produzione di birra, per tipo
- Amilasi
- Beta-glucanasi
Mercato globale degli enzimi per la produzione di birra, per regione
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 219 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 219 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |