Dimensioni del mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per componente (strisce reattive, dispositivi per la glicemia e lancette), per regione (sud-est, nord-est, sud, nord e centro-ovest) e approfondimenti sul mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29541
240

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni sul mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia fino al 2033
- Il mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia è stato valutato a 342,5 milioni di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 4,66% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia raggiungerà i 540 milioni di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia raggiungerà i 540 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 4,66% dal 2023 al 2033.
Panoramica del mercato
Dispositivi elettronici portatili che consentono di controllare e monitorare i livelli di glicemia a casa o ovunque, noti come dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia. Include un glucometro, strisce reattive e un dispositivo per il prelievo di campioni di sangue tramite puntura. Secondo i dati della Federazione Internazionale del Diabete del 2021, 15,734 milioni di adulti soffrono di diabete in Brasile. Questa prevalenza del diabete in Brasile sta alimentando il mercato dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia. Livelli di glicemia costantemente elevati nei pazienti diabetici possono portare a malattie potenzialmente letali come danni renali, nervosi e oculari. Il monitoraggio continuo della glicemia aiuta a determinare l'efficacia del metabolismo del glucosio nel sangue e consente il raggiungimento di un controllo ottimale della glicemia all'interno dell'organismo.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano i dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia in Brasile. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia in Brasile.
Fattori trainanti
La crescente consapevolezza degli effetti negativi dei livelli di glicemia costantemente elevati e il cambiamento del comportamento dei consumatori, che passa dalla cura alla prevenzione, stanno guidando il mercato dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia. L'aumento della prevalenza del diabete in Brasile costringe le persone ad adottare strumenti di automonitoraggio per una gestione efficace della malattia, dando così impulso al mercato dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia. Iniziativa del governo brasiliano per diffondere la consapevolezza relativa alla cura del diabete e sviluppare infrastrutture sanitarie, contribuendo ad aumentare la penetrazione del mercato dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia, trainando così il mercato.
Fattori limitanti
Gli elevati costi associati ai dispositivi e alle procedure relative ai dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia rendono difficile l'accesso alle persone a basso e medio reddito, limitando il mercato. La scarsa conoscenza relativa all'uso dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia limita il mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia in Brasile è classificata per componente e regione.
- Il segmento delle strisce reattive ha rappresentato la quota di fatturato maggiore nel periodo di previsione .
Il mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia è segmentato per componente in strisce reattive, glucometri e lancette. Tra questi, il segmento delle strisce reattive ha rappresentato la quota di fatturato maggiore nel periodo di previsione . Le strisce reattive sono piccole strisce monouso e rappresentano una componente importante del test della glicemia. La crescita prevista delle strisce reattive rispetto ai glucometri è maggiore a causa della frequenza dei casi d'uso. Il sistema sanitario pubblico brasiliano supporta la gestione del diabete distribuendo strisce reattive che alimentano il segmento delle strisce.
- Si prevede che il segmento sud-orientale detenga la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione . #3##3##3#
In base alla regione, il mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia è suddiviso in sud-est, nord-est, sud, nord e centro-ovest. Tra questi, si prevede che il segmento sud-orientale detenga la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione . La regione sud-orientale comprende grandi città come San Paolo e Rio de Janeiro, quindi, a causa dell'elevata densità di popolazione, un gran numero di pazienti diabetici necessita di dispositivi di monitoraggio. La regione sud-orientale del Brasile ha un'economia sviluppata, con livelli di reddito più elevati per le persone che possono spendere di più per questi dispositivi.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Abbott Laboratories
- Roche Diabetes Care
- LifeScan
- Dexcom Inc.
- Medtronic PLC
- Arkray Inc.
- Ascensia Diabetes Care
- Agamatrix Inc.
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Ad agosto 2022, Abbott e WeightWatchers collaborano per supportare le persone affette da diabete nel raggiungimento dei propri obiettivi di salute.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello brasiliano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato brasiliano dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia, per Componente
- Strisce reattive
- Glucometri
- Lancette
Mercato dei dispositivi per l'automonitoraggio della glicemia in Brasile, per regione
- Sud-est
- Nord-est
- Sud
- Nord
- Centro-ovest
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 240 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 240 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |