Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato brasiliano delle bevande energetiche, per tipologia di prodotto (bevande, shot e mixer), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, minimarket, negozi specializzati e altri), nonché approfondimenti sul mercato brasiliano delle bevande energetiche, tendenze del settore e previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29530
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Previsioni di mercato delle bevande energetiche in Brasile fino al 2033
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 4,55% dal 2023 al 2033
 - Si prevede che il mercato brasiliano delle bevande energetiche manterrà una quota significativa entro il 2033
 

Si prevede che il mercato brasiliano delle bevande energetiche manterrà a Quota significativa entro il 2033, con un CAGR del 4,55% dal 2023 al 2033.
Panoramica di mercato
Le bevande energetiche sono un tipo di bevanda che contiene alti livelli di stimolanti, in genere caffeina, insieme a zucchero e altri ingredienti come vitamine o aminoacidi. Queste bevande sono commercializzate per aumentare la prontezza mentale e le prestazioni fisiche. Lo stile di vita moderno ha portato a un cambiamento nelle abitudini alimentari e a un aumento degli allenamenti a casa, soprattutto tra i giovani, con un aumento del tasso e della quantità di consumo di bevande energetiche. L'urbanizzazione, l'aumento del reddito disponibile e la maggiore consapevolezza della salute tra i consumatori sono fattori chiave per il mercato brasiliano delle bevande energetiche.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato brasiliano delle bevande energetiche in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato brasiliano delle bevande energetiche. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato brasiliano delle bevande energetiche.
Fattori trainanti
Uno stile di vita vivace e dinamico, in particolare nelle aree urbane del paese, contribuisce a una maggiore domanda di prodotti energetici, dando di conseguenza impulso al mercato brasiliano delle bevande energetiche. Influenzando la popolarità delle attività sportive e di fitness, aumenta la domanda di bevande energetiche tra atleti e appassionati di fitness. Grazie alle continue innovazioni, le aziende stanno lanciando un'ampia gamma di prodotti incentrati su ingredienti naturali e opzioni a ridotto contenuto di zuccheri, trainando il mercato brasiliano delle bevande energetiche.
Fattori limitanti
La forte concorrenza tra i principali attori e la crescente consapevolezza dei problemi di salute causati dall'eccessivo consumo di caffè stanno limitando il mercato brasiliano delle bevande. L'aggiunta eccessiva di aromatizzanti e coloranti può limitare il mercato.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato delle bevande energetiche brasiliane è classificata in base alla tipologia di prodotto e al canale di distribuzione.
- Il segmento delle bevande ha rappresentato la quota di fatturato maggiore nel periodo di previsione. .
 
Il mercato brasiliano delle bevande energetiche è segmentato per tipologia di prodotto in bevande, shot e mixer. Tra questi, il segmento delle bevande ha rappresentato la quota di fatturato maggiore nel periodo di previsione. Una maggiore accessibilità e regolamentazione delle bevande analcoliche, la crescente preferenza per i prodotti e il crescente utilizzo di bevande analcoliche guidano il segmento delle bevande.
- Si prevede che il segmento supermercati/ipermercati guiderà il mercato brasiliano delle bevande energetiche durante il periodo di previsione. #3# 3#3
 
In base al canale di distribuzione, il mercato brasiliano delle bevande energetiche è stato suddiviso in supermercati/ipermercati, minimarket, negozi specializzati e altri. Tra questi, si prevede che il segmento dei supermercati/ipermercati guiderà il mercato brasiliano delle bevande energetiche durante il periodo di previsione. La crescita di questo segmento è dovuta all'ampia gamma di bevande energetiche che comprende sia marchi popolari che di nicchia. L'offerta frequente di promozioni, sconti e offerte multi-pack sulle bevande energetiche traina il segmento dei supermercati/ipermercati.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato brasiliano delle bevande energetiche, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Red Bull
 - Monster Beverage Corp
 - Ambev
 - Petropolis Group
 - Budweiser
 - Skol Drinks
 - The Coca Cola Company
 - Fresubinus Kabi
 - Altri
 
Chiave Pubblico di riferimento
- Attori di mercato
 - Investitori
 - Utenti finali
 - Autorità governative
 - Società di consulenza e ricerca
 - Capitalisti di rischio
 - Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
 
Sviluppi recenti
- A luglio 2024, NotCo, azienda di tecnologia alimentare a base vegetale dell'America Latina, nota per NotMilk e NotBurger hanno lanciato in Brasile le nuove bevande proteiche senza zuccheri. La nuova linea di prodotti include gusti esclusivi, tra cui pancake alla banana con cannella e fragola con datteri, oltre a classici come cioccolato, caramello al caffè e vaniglia con cocco.
 - A gennaio 2022, PepsiCo ha lanciato Baya, una bevanda energetica pronta da bere, attraverso una collaborazione con Starbucks. Baya è il prodotto più recente ad arrivare sul mercato mondiale nella categoria delle bevande energetiche in rapida crescita, poiché le persone desiderano qualità più funzionali negli alimenti e nelle bevande che consumano.
 
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello brasiliano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato brasiliano delle bevande energetiche in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato brasiliano delle bevande energetiche, per Tipo di prodotto
- Bevande
 - Shots
 - Mixer
 
Mercato delle bevande energetiche in Brasile, per canale di distribuzione
- Supermercati/Ipermercati
 - Minimarket
 - Negozi specializzati
 - Altri
 
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Dettagli del rapporto
| pagina | 230 pagina | 
| asse | Pertox, Guarda in Budov | 
| lingua | giapponese | 
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
 - Clienti in tutto il mondo
 - Approfondimenti personalizzati
 - Evoluzione della tecnologia
 - Intelligence competitiva
 - Ricerca personalizzata
 - Ricerca di mercato sindacale
 - Panoramica del mercato
 - Segmentazione del mercato
 - Motore di crescita
 - Opportunità di mercato
 - Panoramica normativa
 - Innovazione e sostenibilità
 
Dettagli del rapporto
| pagina | 230 | 
| asse | Pertox , Guarda in Budov | 
| Lingua | giapponese | 
| pubblicazione | set 2025 | 
| accesso | Scaricalo da questa pagina. | 
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