flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato brasiliano delle bevande energetiche, per tipologia di prodotto (bevande, shot e mixer), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, minimarket, negozi specializzati e altri), nonché approfondimenti sul mercato brasiliano delle bevande energetiche, tendenze del settore e previsioni fino al 2033.

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29530
pagina
230
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni di mercato delle bevande energetiche in Brasile fino al 2033

  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 4,55% dal 2023 al 2033
  • Si prevede che il mercato brasiliano delle bevande energetiche manterrà una quota significativa entro il 2033

Mercato brasiliano delle bevande energetiche

 

Si prevede che il mercato brasiliano delle bevande energetiche manterrà a Quota significativa entro il 2033, con un CAGR del 4,55% dal 2023 al 2033.

 

Panoramica di mercato

Le bevande energetiche sono un tipo di bevanda che contiene alti livelli di stimolanti, in genere caffeina, insieme a zucchero e altri ingredienti come vitamine o aminoacidi. Queste bevande sono commercializzate per aumentare la prontezza mentale e le prestazioni fisiche. Lo stile di vita moderno ha portato a un cambiamento nelle abitudini alimentari e a un aumento degli allenamenti a casa, soprattutto tra i giovani, con un aumento del tasso e della quantità di consumo di bevande energetiche. L'urbanizzazione, l'aumento del reddito disponibile e la maggiore consapevolezza della salute tra i consumatori sono fattori chiave per il mercato brasiliano delle bevande energetiche.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato brasiliano delle bevande energetiche in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato brasiliano delle bevande energetiche. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato brasiliano delle bevande energetiche.  

 

 

Fattori trainanti

Uno stile di vita vivace e dinamico, in particolare nelle aree urbane del paese, contribuisce a una maggiore domanda di prodotti energetici, dando di conseguenza impulso al mercato brasiliano delle bevande energetiche. Influenzando la popolarità delle attività sportive e di fitness, aumenta la domanda di bevande energetiche tra atleti e appassionati di fitness. Grazie alle continue innovazioni, le aziende stanno lanciando un'ampia gamma di prodotti incentrati su ingredienti naturali e opzioni a ridotto contenuto di zuccheri, trainando il mercato brasiliano delle bevande energetiche.

 

 Fattori limitanti

La forte concorrenza tra i principali attori e la crescente consapevolezza dei problemi di salute causati dall'eccessivo consumo di caffè stanno limitando il mercato brasiliano delle bevande. L'aggiunta eccessiva di aromatizzanti e coloranti può limitare il mercato.

 

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato delle bevande energetiche brasiliane è classificata in base alla tipologia di prodotto e al canale di distribuzione.

 

  • Il segmento delle bevande ha rappresentato la quota di fatturato maggiore nel periodo di previsione. .

Il mercato brasiliano delle bevande energetiche è segmentato per tipologia di prodotto in bevande, shot e mixer. Tra questi, il segmento delle bevande ha rappresentato la quota di fatturato maggiore nel periodo di previsione. Una maggiore accessibilità e regolamentazione delle bevande analcoliche, la crescente preferenza per i prodotti e il crescente utilizzo di bevande analcoliche guidano il segmento delle bevande.

 

  • Si prevede che il segmento supermercati/ipermercati guiderà il mercato brasiliano delle bevande energetiche durante il periodo di previsione. #3#  3#3

In base al canale di distribuzione, il mercato brasiliano delle bevande energetiche è stato suddiviso in supermercati/ipermercati, minimarket, negozi specializzati e altri. Tra questi, si prevede che il segmento dei supermercati/ipermercati guiderà il mercato brasiliano delle bevande energetiche durante il periodo di previsione. La crescita di questo segmento è dovuta all'ampia gamma di bevande energetiche che comprende sia marchi popolari che di nicchia. L'offerta frequente di promozioni, sconti e offerte multi-pack sulle bevande energetiche traina il segmento dei supermercati/ipermercati.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato brasiliano delle bevande energetiche, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.  

 

Elenco delle aziende chiave

  • Red Bull
  • Monster Beverage Corp
  • Ambev
  • Petropolis Group
  • Budweiser
  • Skol Drinks
  • The Coca Cola Company
  • Fresubinus Kabi
  • Altri

 

Chiave Pubblico di riferimento

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppi recenti

  • A luglio 2024, NotCo, azienda di tecnologia alimentare a base vegetale dell'America Latina, nota per NotMilk e NotBurger hanno lanciato in Brasile le nuove bevande proteiche senza zuccheri. La nuova linea di prodotti include gusti esclusivi, tra cui pancake alla banana con cannella e fragola con datteri, oltre a classici come cioccolato, caramello al caffè e vaniglia con cocco.   
  • A gennaio 2022, PepsiCo ha lanciato Baya, una bevanda energetica pronta da bere, attraverso una collaborazione con Starbucks. Baya è il prodotto più recente ad arrivare sul mercato mondiale nella categoria delle bevande energetiche in rapida crescita, poiché le persone desiderano qualità più funzionali negli alimenti e nelle bevande che consumano.  

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello brasiliano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato brasiliano delle bevande energetiche in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato brasiliano delle bevande energetiche, per Tipo di prodotto

  • Bevande
  • Shots
  • Mixer

 

 

Mercato delle bevande energetiche in Brasile, per canale di distribuzione

  • Supermercati/Ipermercati
  • Minimarket
  • Negozi specializzati
  • Altri

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 230 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 230
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione