flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 Abbigliamento da ciclismo e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII17203
pagina
223
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Abbigliamento da bici è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento da bici saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento da bici

Abbigliamento bici professionale

Abbigliamento bici amatoriale

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento da bici

Ciclisti uomini

Cicliste donne


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale di abbigliamento da ciclismo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'abbigliamento da bici è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Abbigliamento da bici fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Adidas Nike Bicicletta specializzata MERIDA TREKKING Capo Asso Rapha Marcello Bergamo Castelli Jaggad Perla Izumi GIGANTE CCN Sport Mysenlan JAKROO Spakct


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento da bici

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di abbigliamento da ciclismo coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento da ciclismo per tipo

1.4.2 Abbigliamento da bici professionale

1.4.3 Abbigliamento da ciclismo amatoriale

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento da ciclismo per applicazione

1.5.2 Ciclisti maschi

1.5.3 Cicliste

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore dell'abbigliamento da bicicletta

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dell'abbigliamento da ciclismo

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale sull'abbigliamento da ciclismo - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità di abbigliamento da bicicletta nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i giocatori di abbigliamento da ciclismo per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale Abbigliamento da ciclismo

2.1.1 Entrate globali di abbigliamento da bicicletta 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di abbigliamento da bici 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Abbigliamento bici per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di Abbigliamento da ciclismo in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Abbigliamento da ciclismo in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Abbigliamento da ciclismo da parte dei giocatori

3.1 Vendite di Abbigliamento da ciclismo da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di abbigliamento da bicicletta per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato di vendita di Abbigliamento bici da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Abbigliamento bici da parte dei produttori

3.2.1 Abbigliamento da ciclismo ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento bici da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale di abbigliamento da ciclismo (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dell'abbigliamento da ciclismo nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale di Abbigliamento da ciclismo per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo di abbigliamento da bicicletta per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione di Abbigliamento da ciclismo, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento da bicicletta, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Abbigliamento da bici dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento da bici

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento bici per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di abbigliamento da ciclismo per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Abbigliamento da bicicletta per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo di vendita medio di abbigliamento da bici (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento bici per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento da ciclismo per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento da ciclismo per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di abbigliamento da ciclismo per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale di abbigliamento da ciclismo per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento da ciclismo per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di abbigliamento da ciclismo per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali ciclismo per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo di abbigliamento da ciclismo per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento bici per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento da ciclismo per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento da ciclismo per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi di abbigliamento da ciclismo per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Abbigliamento ciclistico in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento da ciclismo in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Abbigliamento bici del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento ciclistico del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento da ciclismo del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento ciclistico in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento da ciclismo in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Abbigliamento ciclismo in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo di abbigliamento da ciclismo per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo Abbigliamento ciclistico per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento bici Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di abbigliamento da ciclismo nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Abbigliamento bici Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento ciclistico nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento ciclistico nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento ciclistico in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento da ciclismo in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate di abbigliamento da bici in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento da ciclismo in America centrale e meridionale per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento da ciclismo in America centrale e meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Abbigliamento ciclistico in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento da ciclismo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Abbigliamento bici da Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento ciclistico in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento ciclistico in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1Adidas

11.1.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.1.2 Descrizione Adidas, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Adidas Bike Wear offerti

11.1.5 Recenti sviluppi di Adidas

11.2 Nike

11.2.1 Informazioni su Nike Corporation

11.2.2 Descrizione Nike, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2023-2033)

11.2.4 Prodotti Nike Bike Wear offerti

11.2.5 Sviluppo recente di Nike

11.3 Bicicletta specializzata

11.3.1 Informazioni sulle società specializzate in biciclette

11.3.2 Descrizione della bicicletta specializzata, panoramica dell'attività e entrate totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di biciclette specializzate (2023-2033)

11.3.4 Prodotti specializzati di abbigliamento per biciclette offerti

11.3.5 Sviluppo recente di biciclette specializzate

11.4 MERIDA

11.4.1 Informazioni su MERIDA Corporation

11.4.2 Descrizione MERIDA, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo MERIDA (2023-2033)

11.4.4 Prodotti MERIDA Bike Wear offerti

11.4.5 Sviluppo recente di MERIDA

11.5 TREKKING

11.5.1 Informazioni su TREK Corporation

11.5.2 Descrizione TREK, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo TREK (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di abbigliamento per bici TREK offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di TREK

11.6 Capotasto

11.6.1 Informazioni su Capo Corporation

11.6.2 Descrizione del capo, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Capo vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.6.4 Prodotti Capo Bike Wear offerti

11.6.5 Capo Sviluppo recente

11.7 Assos

11.7.1 Informazioni su Assos Corporation

11.7.2 Descrizione Assos, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Assos (2023-2033)

11.7.4 Prodotti Assos Bike Wear offerti

11.7.5 Sviluppo recente di Assos

11.8 Rapha

11.8.1 Informazioni su Rapha Corporation

11.8.2 Descrizione Rapha, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Rapha (2023-2033)

11.8.4 Prodotti Rapha Bike Wear offerti

11.8.5 Sviluppo recente di Rapha

11.9 Marcello Bergamo

11.9.1 Informazioni sulla Marcello Bergamo Corporation

11.9.2 Marcello Bergamo Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Marcello Bergamo (2023-2033)

11.9.4 Prodotti Marcello Bergamo Bike Wear offerti

11.9.5 Marcello Bergamo Sviluppi recenti

11.10 Castelli

11.10.1 Informazioni sulla Castelli Corporation

11.10.2 Descrizione Castelli, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo Castelli (2023-2033)

11.10.4 Prodotti Castelli Bike Wear offerti

11.10.5 Sviluppo recente di Castelli

11.1Adidas

11.1.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.1.2 Descrizione Adidas, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Adidas Bike Wear offerti

11.1.5 Recenti sviluppi di Adidas

11.12 Pearl Izumi

11.12.1 Informazioni sulla Pearl Izumi Corporation

11.12.2 Descrizione di Pearl Izumi, panoramica dell'attività e entrate totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pearl Izumi (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Pearl Izumi offerti

11.12.5 Sviluppo recente di Pearl Izumi

11.13 GIGANTE

11.13.1 Informazioni su GIANT Corporation

11.13.2 Descrizione GIANT, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo GIANT (2023-2033)

11.13.4 Prodotti GIANT offerti

11.13.5 Sviluppo recente GIGANTE

11.14 CCN Sport

11.14.1 Informazioni su CCN Sport Corporation

11.14.2 Descrizione dello sport CCN, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di CCN Sport (2023-2033)

11.14.4 Prodotti sportivi CCN offerti

11.14.5 Sviluppo recente di CCN Sport

11.15 Mysenlan

11.15.1 Informazioni su Mysenlan Corporation

11.15.2 Descrizione di Mysenlan, panoramica dell'attività e entrate totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Mysenlan (2023-2033)

11.15.4 Prodotti Mysenlan offerti

11.15.5 Sviluppo recente di Mysenlan

11.16 JAKROO

11.16.1 Informazioni su JAKROO Corporation

11.16.2 Descrizione JAKROO, panoramica dell'attività e entrate totali

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo JAKROO (2023-2033)

11.16.4 Prodotti JAKROO offerti

11.16.5 JAKROO Sviluppo recente

11.17 Spakct

11.17.1 Informazioni su Spakct Corporation

11.17.2 Descrizione dello spazio, panoramica dell'attività e entrate totali

11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Spakct (2023-2033)

11.17.4 Prodotti Spakct offerti

11.17.5 Sviluppo recente di Spakct

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato e proiezioni di Abbigliamento da ciclismo per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento da ciclismo per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali di abbigliamento da bici per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento bici del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di abbigliamento da ciclismo (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi per l'abbigliamento da ciclismo (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento da ciclismo per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo Abbigliamento bici (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento da ciclismo (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dell'abbigliamento da ciclismo (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento da ciclismo per paese (2023-2033)

12.4 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento bici nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di abbigliamento da ciclismo (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dell'abbigliamento da bicicletta (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento da ciclismo per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento bici in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di abbigliamento da ciclismo (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dell'abbigliamento da ciclismo (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento da ciclismo per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento bici in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di abbigliamento da ciclismo (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi dell'abbigliamento da bicicletta (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento da ciclismo per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori dell'abbigliamento da ciclismo (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di abbigliamento da bici

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 223 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 223
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione