flag   +1-303-800-4326

Rapporto e regione sulle ricerche di mercato globali Alimenti per bambini e formule (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII5210
pagina
217
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Alimenti per bambini e formule è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Alimenti per bambini e formule saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Alimenti per bambini e formule

Latte per neonati

Alimenti pronti

Alimenti secchi

Altri

Segmento per applicazione, il mercato Alimenti per bambini e formule

Bambino da 0 a 1 anno

Bambino di 1-3 anni

Bambino di 3-6 anni


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni globali sul mercato degli alimenti per l'infanzia e delle formule fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale degli alimenti per bambini e delle formule crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli alimenti per bambini e delle formule è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli alimenti per bambini e delle formule fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

AMUL (India) Milupa Nutricia GmbH (Germania) Nurture Inc. (Famiglia Felice) (Stati Uniti) Balattano Nutrizione (Spagna) Danone Nutricia (Francia) Beingmate Group Co., Ltd. (Cina) Bellamy's Organic (Australia) Biostime Inc. (Cina) Wakodo Co. Ltd. (Giappone) Yashili International Holdings Ltd. (Cina) Abbott Nutrition (Stati Uniti) Gruppo Dana Dairy (Svizzera) Danone SA (Francia) Ausnutria Dairy Corporation Ltd. (Cina) Wakodo Co. Ltd. (Giappone)


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione agli alimenti per bambini e ai prodotti in formula

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di alimenti per bambini e formule coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Alimenti per bambini e formule per tipo

1.4.2 Formula per neonati

1.4.3 Alimenti pronti

1.4.4 Alimenti secchi

1.4.5 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Alimenti per bambini e formule per applicazione

1.5.2 Bambino di 0-1 anno

1.5.3 Bambino di 1-3 anni

1.5.4 Bambino di 3-6 anni

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Alimenti per bambini e formule

2.1.1 Entrate globali Alimenti per bambini e formule 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di alimenti per bambini e formule 2023-2033

2.2 Alimenti e formule per bambini globali, dimensioni del mercato per regioni produttrici: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Alimenti per bambini e formule in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Alimenti per bambini e formule in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Alimenti per bambini e formule da parte dei giocatori

3.1 Alimenti per bambini e formule vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Alimenti per bambini e formule da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Alimenti per bambini e formule da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Alimenti per bambini e formule per produttori

3.2.1 Entrate Alimenti per bambini e formule per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate Alimenti per bambini e formule da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Alimenti per bambini e formule (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato relative ad alimenti per l'infanzia e formule nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Alimenti per bambini e formule per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Alimenti per bambini e prezzo delle formule per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione di alimenti per bambini e formule, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di alimenti per bambini e formule, sedi centrali

3.4.2 Produttori Alimenti per bambini e tipo di prodotto formula

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli alimenti per bambini e delle formule

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Alimenti per bambini e formule per tipo (2023-2033)

4.1.1 vendite globali di Alimenti per bambini e formule per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Alimenti per bambini e formule per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Alimenti per bambini e prezzo medio di vendita delle formule (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Alimenti per bambini e formule per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di Alimenti per bambini e formule per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Alimenti per bambini e formule per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo medio di vendita di alimenti per l'infanzia e formule per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale Alimenti per bambini e formule per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Alimenti per bambini e formule per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di Alimenti per bambini e formule per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Alimenti per bambini e formule per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Alimenti per bambini e prezzo delle formule per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Alimenti per bambini e formule per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Alimenti per bambini e formule per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Alimenti per bambini e formule per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi Alimenti per bambini e formule per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Nord America Alimenti per bambini e formule per Paese

6.1.1 Vendite Alimenti per bambini e formule in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Alimenti per bambini e formule del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per bambini e formule del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato Alimenti per bambini e formule del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Alimenti per bambini e formule in Europa per Paese

7.1.1 Vendite Alimenti per bambini e formule in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Alimenti per bambini e formule in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli alimenti per bambini e formule per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli alimenti per bambini e formule per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Alimenti per bambini e formule per l'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di alimenti per bambini e formule nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate relative ad alimenti per bambini e formule dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per l'infanzia e delle formule nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per l'infanzia e delle formule nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Alimenti per bambini e formule in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di alimenti per bambini e formule in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate relative ad alimenti per bambini e formule in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per bambini e delle formule per l'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per l'infanzia e delle formule per l'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Alimenti e formule per bambini per Paese

10.1.1 Vendite Alimenti per bambini e formule in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Alimenti per bambini e formule in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per bambini e delle formule in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per l'infanzia e delle formule in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 AMUL (India)

11.1.1 Informazioni sulla società AMUL (India).

11.1.2 AMUL (India) Descrizione e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo AMUL (India) (2023-2033)

11.1.4 AMUL (India) Alimenti per bambini e prodotti in formula offerti

11.1.5 Sviluppi correlati ad AMUL (India).

11.2 Milupa Nutricia GmbH (Germania)

11.2.1 Informazioni sulla società Milupa Nutricia GmbH (Germania).

11.2.2 Milupa Nutricia GmbH (Germania) Descrizione e panoramica dell'attività

11.2.3 Milupa Nutricia GmbH (Germania) Vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.2.4 Milupa Nutricia GmbH (Germania) Alimenti per bambini e prodotti in formula offerti

11.2.5 Sviluppi correlati a Milupa Nutricia GmbH (Germania).

11.3 Nurture Inc. (Famiglia felice) (Stati Uniti)

11.3.1 Informazioni sulla società Nurture Inc. (Happy Family) (USA).

11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Nurture Inc. (Happy Family) (USA).

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nurture Inc. (Happy Family) (USA) (2023-2033)

11.3.4 Nurture Inc. (Happy Family) (USA) Alimenti per bambini e prodotti in formula offerti

11.3.5 Sviluppi correlati a Nurture Inc. (Happy Family) (USA).

11.4 Balattan Nutrition (Spagna)

11.4.1 Informazioni sulla società Balactan Nutrition (Spagna).

11.4.2 Balactan Nutrition (Spagna) Descrizione e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Balactan Nutrition (Spagna) (2023-2033)

11.4.4 Balactan Nutrition (Spagna) Alimenti per bambini e prodotti in formula offerti

11.4.5 Sviluppi correlati alla Balactan Nutrition (Spagna).

11.5 Danone Nutricia (Francia)

11.5.1 Informazioni sulla società Danone Nutricia (Francia).

11.5.2 Danone Nutricia (Francia) Descrizione e panoramica dell'attività

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Danone Nutricia (Francia) (2023-2033)

11.5.4 Danone Nutricia (Francia) Alimenti per bambini e prodotti in formula offerti

11.5.5 Sviluppi correlati a Danone Nutricia (Francia).

11.6 Beingmate Group Co., Ltd. (Cina)

11.6.1 Informazioni sulla società Beingmate Group Co., Ltd. (Cina).

11.6.2 Beingmate Group Co., Ltd. (Cina) Descrizione e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Beingmate Group Co., Ltd. (Cina) (2023-2033)

11.6.4 Beingmate Group Co., Ltd. (Cina) Alimenti per bambini e prodotti in formula offerti

11.6.5 Sviluppi correlati a Beingmate Group Co., Ltd. (Cina).

11.7 Bellamy's Organic (Australia)

11.7.1 Informazioni sulla società Bellamy's Organic (Australia).

11.7.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Bellamy's Organic (Australia).

11.7.3 Vendite organiche, ricavi e margine lordo di Bellamy's (Australia) (2023-2033)

11.7.4 Alimenti per bambini e prodotti in formula di Bellamy's Organic (Australia) offerti

11.7.5 Sviluppi correlati a Bellamy's Organic (Australia).

11.8 Biostime Inc. (Cina)

11.8.1 Informazioni sulla società Biostime Inc. (Cina).

11.8.2 Biostime Inc. (Cina) Descrizione e panoramica dell'attività

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Biostime Inc. (Cina) (2023-2033)

11.8.4 Alimenti per bambini e prodotti in formula Biostime Inc. (Cina) offerti

11.8.5 Sviluppi correlati a Biostime Inc. (Cina).

11.9 Wakodo Co. Ltd. (Giappone)

11.9.1 Informazioni sulla società Wakodo Co. Ltd. (Giappone).

11.9.2 Wakodo Co. Ltd. (Giappone) Descrizione e panoramica dell'attività

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Wakodo Co. Ltd. (Giappone) (2023-2033)

11.9.4 Wakodo Co. Ltd. (Giappone) Alimenti per bambini e prodotti in formula offerti

11.9.5 Sviluppi correlati a Wakodo Co. Ltd. (Giappone).

11.10 Yashili International Holdings Ltd. (Cina)

11.10.1 Informazioni sulla società Yashili International Holdings Ltd. (Cina).

11.10.2 Yashili International Holdings Ltd. (Cina) Descrizione e panoramica dell'attività

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Yashili International Holdings Ltd. (Cina) (2023-2033)

11.10.4 Yashili International Holdings Ltd. (Cina) Alimenti per bambini e prodotti formulati offerti

11.10.5 Sviluppi correlati a Yashili International Holdings Ltd. (Cina).

11.1 AMUL (India)

11.1.1 Informazioni sulla società AMUL (India).

11.1.2 AMUL (India) Descrizione e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo AMUL (India) (2023-2033)

11.1.4 AMUL (India) Alimenti per bambini e prodotti in formula offerti

11.1.5 Sviluppi correlati ad AMUL (India).

11.12 Dana Dairy Group (Svizzera)

11.12.1 Informazioni sulla società Dana Dairy Group (Svizzera).

11.12.2 Dana Dairy Group (Svizzera) Descrizione e panoramica dell'attività

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Dana Dairy Group (Svizzera) (2023-2033)

11.12.4 Prodotti offerti da Dana Dairy Group (Svizzera).

11.12.5 Sviluppi correlati al Dana Dairy Group (Svizzera).

11.13 Danone SA (Francia)

11.13.1 Informazioni sulla società Danone SA (Francia).

11.13.2 Danone SA (Francia) Descrizione e panoramica dell'attività

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Danone SA (Francia) (2023-2033)

11.13.4 Danone SA (Francia) Prodotti offerti

11.13.5 Sviluppi correlati a Danone SA (Francia).

11.14 Ausnutria Dairy Corporation Ltd. (Cina)

11.14.1 Informazioni sulla società Ausnutria Dairy Corporation Ltd. (Cina).

11.14.2 Ausnutria Dairy Corporation Ltd. (Cina) Descrizione e panoramica dell'attività

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ausnutria Dairy Corporation Ltd. (Cina) (2023-2033)

11.14.4 Prodotti offerti da Ausnutria Dairy Corporation Ltd. (Cina).

11.14.5 Sviluppi correlati ad Ausnutria Dairy Corporation Ltd. (Cina).

11.15 Wakodo Co. Ltd. (Giappone)

11.15.1 Informazioni sulla società Wakodo Co. Ltd. (Giappone).

11.15.2 Wakodo Co. Ltd. (Giappone) Descrizione e panoramica dell'attività

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Wakodo Co. Ltd. (Giappone) (2023-2033)

11.15.4 Wakodo Co. Ltd. (Giappone) Prodotti offerti

11.15.5 Sviluppi correlati a Wakodo Co. Ltd. (Giappone).

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato degli alimenti per bambini e delle formule per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di Alimenti per bambini e formule per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali di Alimenti per bambini e formule per regioni 2021-2026

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato Alimenti per bambini e formule del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di alimenti per bambini e formule (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi relativi ad alimenti per l'infanzia e formule (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato degli alimenti per l'infanzia e delle formule per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo Alimenti per bambini e formule (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di alimenti per l'infanzia e formule (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi relativi ad alimenti per l'infanzia e formule (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato degli alimenti per l'infanzia e delle formule per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato Alimenti per bambini e formule nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di alimenti per bambini e formule (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi relativi ad alimenti per l'infanzia e formule (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato degli alimenti per l'infanzia e delle formule per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato Alimenti per bambini e formule dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di alimenti per l'infanzia e formule (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi relativi ad alimenti per l'infanzia e formule (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato degli alimenti per l'infanzia e delle formule per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Alimenti per bambini e formule in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di alimenti per l'infanzia e formule (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi relativi ad alimenti per l'infanzia e formule (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato degli alimenti per l'infanzia e delle formule per paese (2023-2033)

13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori di alimenti per bambini e formule (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di alimenti per bambini e formule

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 217 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 217
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione