flag   +1-303-800-4326

Rapporto di ricerca sul mercato globale degli alimenti complementari per bambini: dimensioni, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII22200
pagina
265
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato degli alimenti complementari per l'infanzia è segmentato per tipologia e applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale degli alimenti complementari per l'infanzia potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e applicazione per il periodo 2023-2033.

Per tipologia, il mercato degli alimenti complementari per neonati è suddiviso in

Pasta di riso per alimenti complementari

Polvere vegetale per alimenti complementari

Altri

Per applicazione, il mercato degli alimenti complementari per neonati è suddiviso in

Vendita online

Vendita offline


Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale degli alimenti complementari per neonati fino al 2033
  • Si prevede che il mercato mondiale degli alimenti complementari per neonati crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli alimenti complementari per neonati è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli alimenti complementari per bambini fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

H. J. Heinz Company Beingmate Gerber Earth’s Best Yili Group HIPP Bellamy’s Eastwes DongTai


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto di alimenti complementari per neonati

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di alimenti complementari per neonati trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita del mercato globale degli alimenti complementari per neonati per tipologia

1.4.2 Pasta di riso per alimenti complementari

1.4.3 Polvere vegetale per alimenti complementari

1.4.4 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale degli alimenti complementari per bambini per applicazione

1.5.2 Vendita online

1.5.3 Vendita offline

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore degli alimenti complementari per bambini

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore degli alimenti complementari per bambini

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business degli alimenti complementari per bambini - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità degli alimenti complementari per l'infanzia nel contesto COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore degli alimenti complementari per l'infanzia per contrastare l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli alimenti complementari per l'infanzia

2.1.1 Fatturato globale degli alimenti complementari per l'infanzia 2023-2033

2.1.2 Alimenti complementari per l'infanzia a livello globale Vendite 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato degli alimenti complementari per neonati per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale degli alimenti complementari per neonati in termini di vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale degli alimenti complementari per neonati in termini di fatturato per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore degli alimenti complementari per neonati per attori

3.1 Vendite di alimenti complementari per neonati per produttori

3.1.1 Vendite di alimenti complementari per neonati per produttori (2023-2033)

3.1.2 Alimenti complementari per neonati Quota di mercato delle vendite per produttore (2023-2033)

3.2 Fatturato degli alimenti complementari per neonati per produttore

3.2.1 Fatturato degli alimenti complementari per neonati per produttore (2023-2033)

3.2.2 Quota di mercato degli alimenti complementari per neonati per produttore (2023-2033)

3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale degli alimenti complementari per neonati (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato degli alimenti complementari per neonati nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale degli alimenti complementari per neonati per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo degli alimenti complementari per neonati per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva degli alimenti complementari per neonati, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di alimenti complementari per neonati, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto degli alimenti complementari per neonati dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli alimenti complementari per neonati

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale degli alimenti complementari per neonati per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di alimenti complementari per neonati per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale degli alimenti complementari per neonati per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) degli alimenti complementari per neonati per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli alimenti complementari per neonati per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di alimenti complementari per neonati per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sul fatturato globale degli alimenti complementari per neonati per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) degli alimenti complementari per neonati per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli alimenti complementari per neonati per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale degli alimenti complementari per neonati per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di alimenti complementari per neonati per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Fatturato globale degli alimenti complementari per neonati per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo degli alimenti complementari per neonati per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli alimenti complementari per neonati per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di alimenti complementari per neonati per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sui ricavi globali degli alimenti complementari per neonati per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sui prezzi globali degli alimenti complementari per neonati per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Alimenti complementari per neonati in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di alimenti complementari per neonati in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato degli alimenti complementari per neonati in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato degli alimenti complementari per neonati in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato degli alimenti complementari per neonati in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Alimenti complementari per neonati in Europa per paese

7.1.1 Vendite di alimenti complementari per neonati in Europa per paese

7.1.2 Fatturato degli alimenti complementari per neonati in Europa per paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo degli alimenti complementari per neonati per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo degli alimenti complementari per neonati per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Alimenti complementari per neonati in Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di alimenti complementari per neonati in Asia Pacifico per regione

8.1.2 Fatturato degli alimenti complementari per neonati in Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato degli alimenti complementari per neonati nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato degli alimenti complementari per neonati nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Alimenti complementari per neonati in America Latina per paese

9.1.1 Alimenti complementari per neonati in America Latina Vendite per Paese

9.1.2 Fatturato degli alimenti complementari per neonati in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato degli alimenti complementari per neonati in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato degli alimenti complementari per neonati in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Alimenti complementari per neonati in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di alimenti complementari per neonati in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Medio Oriente e Africa Ricavi degli alimenti complementari per paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato degli alimenti complementari per neonati in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato degli alimenti complementari per neonati in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 H. J. Heinz Company

11.1.1 Informazioni sulla società H. J. Heinz Company

11.1.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di H. J. Heinz Company

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo della società H. J. Heinz (2023-2033)

11.1.4 Prodotti alimentari complementari per bambini della H. J. Heinz Company offerti

11.1.5 Sviluppo recente della società H. J. Heinz

11.2 Essere compagno

11.2.1 Informazioni su Beingmate Corporation

11.2.2 Descrizione di Beingmate, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Beingmate (2023-2033)

11.2.4 Prodotti alimentari complementari Beingmate Baby offerti

11.2.5 Sviluppo recente di Beingmate

11.3 Gerber

11.3.1 Informazioni su Gerber Corporation

11.3.2 Descrizione di Gerber, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Gerber (2023-2033)

11.3.4 Prodotti alimentari complementari per bambini offerti da Gerber

11.3.5 Sviluppi recenti di Gerber

11.4 Earth's Best

11.4.1 Informazioni su Earth's Best Corporation

11.4.2 Descrizione di Earth's Best, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Earth's Best (2023-2033)

11.4.4 Prodotti alimentari complementari per bambini offerti da Earth's Best

11.4.5 Sviluppi recenti di Earth's Best

11.5 Gruppo Yili

11.5.1 Informazioni sulla società del Gruppo Yili

11.5.2 Descrizione del Gruppo Yili, panoramica aziendale e fatturato totale

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo del Gruppo Yili (2023-2033)

11.5.4 Prodotti alimentari complementari per bambini offerti da Yili Group

11.5.5 Sviluppi recenti di Yili Group

11.6 HIPP

11.6.1 Informazioni sulla società HIPP

11.6.2 Descrizione di HIPP, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di HIPP (2023-2033)

11.6.4 Prodotti alimentari complementari per bambini HIPP offerti

11.6.5 Sviluppi recenti di HIPP

11.7 Bellamy's

11.7.1 Informazioni sulla società Bellamy's

11.7.2 Descrizione di Bellamy's, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Bellamy's (2023-2033)

11.7.4 Prodotti alimentari complementari per bambini Bellamy's offerti

11.7.5 Sviluppo recente di Bellamy

11.8 Eastwes

11.8.1 Informazioni su Eastwes Corporation

11.8.2 Descrizione di Eastwes, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Eastwes (2023-2033)

11.8.4 Prodotti alimentari complementari per bambini Eastwes offerti

11.8.5 Sviluppo recente di Eastwes

11.9 DongTai

11.9.1 Informazioni su DongTai Corporation

11.9.2 Descrizione di DongTai, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo di DongTai (2023-2033)

11.9.4 Prodotti alimentari complementari per bambini offerti da DongTai

11.9.5 Sviluppi recenti di DongTai

11.1 H. J. Heinz Company

11.1.1 Informazioni sulla società H. J. Heinz Company

11.1.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di H. J. Heinz Company

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di H. J. Heinz Company (2023-2033)

11.1.4 Prodotti alimentari complementari per bambini offerti da H. J. Heinz Company

11.1.5 H. J. Sviluppi recenti di Heinz Company

12 Previsioni future per regioni (Paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato degli alimenti complementari per neonati per regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di alimenti complementari per neonati per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sui ricavi globali degli alimenti complementari per neonati per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli alimenti complementari per neonati in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di alimenti complementari per neonati (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni di fatturato degli alimenti complementari per neonati (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli alimenti complementari per neonati per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli alimenti complementari per neonati in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni di vendita degli alimenti complementari per neonati (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni di fatturato degli alimenti complementari per neonati (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli alimenti complementari per neonati per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli alimenti complementari per neonati nell'Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: Previsioni di vendita di alimenti complementari per neonati (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni di fatturato degli alimenti complementari per neonati (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni di dimensione del mercato degli alimenti complementari per neonati per regione (2023-2033)

12.5 America Latina: Previsioni di dimensione del mercato degli alimenti complementari per neonati (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni di vendita di alimenti complementari per neonati (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni di fatturato degli alimenti complementari per neonati (2023-2033)

12.5.3 America Latina America: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli alimenti complementari per bambini per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli alimenti complementari per bambini in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di alimenti complementari per bambini (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sui ricavi degli alimenti complementari per bambini (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli alimenti complementari per bambini per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità di mercato e Fattori trainanti

13.2 Sfide di mercato

13.3 Rischi/Limiti di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore degli alimenti complementari per bambini (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di alimenti complementari per bambini

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati della ricerca e Conclusione

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 265 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 265
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione