Mercato e regione globale dei tessuti e dell’igiene lontano da casa (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII15676
289

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Away From Home Tissue and Hygiene è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Away From Home Tissue and Hygiene saranno in grado di prendere il sopravvento mentre utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Tessuto e igiene fuori casa
Tovaglioli di carta
Asciugamani di carta
Salviette
Carta igienica
Prodotti per l'incontinenza
Altri
Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Fazzoletti e igiene fuori casa
Commerciale
Cibo e bevande
Ospedali e assistenza sanitaria
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dei prodotti per la carta igienica e dei prodotti per l'igiene fuori casa fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei prodotti per carta e igiene fuori casa cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei tessuti e dell'igiene fuori casa è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei tessuti e dell’igiene fuori casa fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Kimberly-Clark Georgia Pacifico Procter & Gamble SCA Igiene Gruppo di tessuti Cascades Carta Wausau Gruppo Sofidel Carta di Clearwater Prodotti Kruger Hospeco Azienda Fujian Hengan
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione ai prodotti per l'igiene e la carta igienica fuori casa
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di carta igienica e carta igienica coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Away From Home Tissue e igiene per tipo
1.4.2 Tovaglioli di carta
1.4.3 Asciugamani di carta
1.4.4 Salviette
1.4.5 Carta igienica
1.4.6 Prodotti per l'incontinenza
1.4.7 Altri
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Away From Home Tissue e igiene per applicazione
1.5.2 Commerciale
1.5.3 Alimenti e bevande
1.5.4 Ospedali e assistenza sanitaria
1.5.5 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Away From Home Tissue e igiene
2.1.1 Entrate globali Tessuti fuori casa e igiene 2023-2033
2.1.2 Vendite globali Fazzoletti per carta e igiene fuori casa 2023-2033
2.2 Globale Away From Home Tissue e igiene, dimensione del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale del tessuto Away From Home e igiene nelle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale del tessuto Away From Home e igiene in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza nel settore della carta igienica e dei prodotti per l'igiene fuori casa da parte dei giocatori
3.1 Vendite di fazzoletti e igiene lontano da casa da parte dei produttori
3.1.1 Vendite Carta da parati e igiene da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Tessuto lontano da casa e igiene da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Fazzoletti e igiene lontano da casa per produttori
3.2.1 Entrate Tessuti e igiene lontano da casa per produttore (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate di Tessuti e igiene lontano da casa da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei prodotti Away From Home Tissue e igiene (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base alle entrate dei prodotti per la carta igienica e i prodotti per il settore Away From Home nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti Away From Home Tissue e igiene per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo di fazzoletti e igiene lontano da casa per produttore
3.4 Distribuzione della base di produzione di fazzoletti e prodotti per l'igiene fuori casa, tipologie di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di carta igienica e di carta igienica fuori casa, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto di fazzoletti e prodotti per l'igiene fuori casa dei produttori
3.4.3 Data per l'ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei tessuti e dell'igiene fuori casa
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Away From Home Tissue e igiene per tipo (2023-2033)
4.1.1 vendite globali di Carta velina e igiene lontano da casa per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali del Tessuto fuori casa e igiene per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita di fazzoletti e igiene fuori casa (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Away From Home Tissue e igiene per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni globali delle vendite di Carta assorbente e igiene per tipologia (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di Tessuti per uso lontano da casa e igiene per tipologia (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di carta igienica fuori casa per tipologia (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dei prodotti Away From Home Tissue e igiene per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Away From Home Tissue e igiene per applicazione (2023-2033)
5.1.1 vendite globali di Fazzoletti per carta e igiene lontano da casa per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali del Tessuto fuori casa e igiene per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo di fazzoletti e prodotti per l'igiene fuori casa per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Away From Home Tissue e igiene per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di Tissue e igiene fuori casa per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di Tessuti e igiene lontano da casa per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi della carta velina e igiene fuori casa per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Nord America Tessuti e igiene fuori casa per Paese
6.1.1 Vendite Carta velina e prodotti per l'igiene fuori casa in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Tessuti e prodotti per l'igiene fuori casa del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato del Tissue e dell'igiene fuori casa del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti Tissue e igiene fuori casa del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Fazzoletti e igiene fuori casa in Europa per Paese
7.1.1 Vendite di carta velina e prodotti per l'igiene fuori casa in Europa per paese
7.1.2 Entrate Fazzoletti e prodotti per l'igiene fuori casa in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti Tissue e igiene fuori casa per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti Tissue e igiene fuori casa per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Asia Pacifico Tessuti fuori casa e igiene per regione
8.1.1 Vendite di carta velina e prodotti per l'igiene fuori casa nella regione Asia Pacifico per regione
8.1.2 Entrate della regione Asia Pacifico: fazzoletti e prodotti per l'igiene fuori casa per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti Tissue e igiene fuori casa nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti Tissue e igiene fuori casa Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 America Latina Tessuti fuori casa e igiene per Paese
9.1.1 Vendite di carta velina e prodotti per l'igiene fuori casa in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate dell'America Latina Tessuti e prodotti per l'igiene fuori casa per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti Tissue e igiene fuori casa in Centro e Sud America per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti Tissue e igiene fuori casa in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Medio Oriente e Africa Fazzoletti e igiene fuori casa per Paese
10.1.1 Vendite di carta velina e prodotti per l'igiene fuori casa in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Fazzoletti e prodotti per l'igiene del Medio Oriente e dell'Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato del Tissue e dell’igiene fuori casa in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti Tissue e igiene fuori casa in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Kimberly-Clark
11.1.1 Informazioni su Kimberly-Clark Corporation
11.1.2 Descrizione di Kimberly-Clark e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kimberly-Clark (2023-2033)
11.1.4 Carta igienica e prodotti per l'igiene Kimberly-Clark Away From Home offerti
11.1.5 Sviluppi correlati a Kimberly-Clark
11.2 Georgia Pacifico
11.2.1 Informazioni sulla Georgia Pacific Corporation
11.2.2 Descrizione e panoramica dell'attività della Georgia Pacific
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo della Georgia Pacific (2023-2033)
11.2.4 Carta igienica e prodotti per l'igiene fuori casa offerti dalla Georgia Pacific
11.2.5 Sviluppi relativi alla Georgia Pacific
11.3 Procter & Gamble
11.3.1 Informazioni su Procter & Gamble Corporation
11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Procter & Gamble
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Procter & Gamble (2023-2033)
11.3.4 Carta igienica e prodotti per l'igiene Procter & Gamble Away From Home offerti
11.3.5 Sviluppi relativi a Procter & Gamble
11.4 Igiene SCA
11.4.1 Informazioni su SCA Hygiene Corporation
11.4.2 Descrizione dell'igiene SCA e panoramica aziendale
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di SCA Hygiene (2023-2033)
11.4.4 Carta igienica e prodotti per l'igiene SCA Hygiene Away From Home offerti
11.4.5 Sviluppi relativi all'igiene della SCA
11.5 Gruppo di tessuti Cascades
11.5.1 Informazioni su Cascades Tissue Group Corporation
11.5.2 Descrizione del gruppo di tessuti Cascades e panoramica aziendale
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Cascades Tissue (2023-2033)
11.5.4 Cascades Tissue Group Away From Home Tissue e prodotti per l'igiene offerti
11.5.5 Sviluppi correlati al Cascades Tissue Group
11.6 Carta Wausau
11.6.1 Informazioni su Wausau Paper Corporation
11.6.2 Descrizione della carta Wausau e panoramica dell'attività
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Wausau Paper (2023-2033)
11.6.4 Carta Wausau Away From Home Tissue e prodotti per l'igiene offerti
11.6.5 Sviluppi relativi alla carta Wausau
11.7 Gruppo Sofidel
11.7.1 Informazioni societarie del Gruppo Sofidel
11.7.2 Descrizione del Gruppo Sofidel e panoramica aziendale
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Sofidel (2023-2033)
11.7.4 Prodotti Away From Home Tissue e Igiene del Gruppo Sofidel offerti
11.7.5 Sviluppi correlati al Gruppo Sofidel
11.8 Carta Clearwater
11.8.1 Informazioni su Clearwater Paper Corporation
11.8.2 Descrizione della carta Clearwater e panoramica dell'attività
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Clearwater Paper (2023-2033)
11.8.4 Carta velina Clearwater Away From Home e prodotti per l'igiene offerti
11.8.5 Sviluppi relativi alla carta Clearwater
11.9 Prodotti Kruger
11.9.1 Informazioni sulla Kruger Products Corporation
11.9.2 Descrizione dei prodotti Kruger e panoramica dell'attività
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei prodotti Kruger (2023-2033)
11.9.4 Prodotti Kruger Away From Home Tissue e prodotti per l'igiene offerti
11.9.5 Sviluppi relativi ai prodotti Kruger
11.10 Hospeco
11.10.1 Informazioni su Hospeco Corporation
11.10.2 Descrizione di Hospeco e panoramica dell'attività
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hospeco (2023-2033)
11.10.4 Prodotti per l'igiene e le veline Hospeco Away From Home offerti
11.10.5 Sviluppi relativi a Hospeco
11.1 Kimberly-Clark
11.1.1 Informazioni su Kimberly-Clark Corporation
11.1.2 Descrizione di Kimberly-Clark e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kimberly-Clark (2023-2033)
11.1.4 Carta igienica e prodotti per l'igiene Kimberly-Clark Away From Home offerti
11.1.5 Sviluppi correlati a Kimberly-Clark
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime e proiezioni del mercato dei prodotti igienici e dei prodotti per l'igiene fuori casa per regione
12.1.1 Previsione globale delle vendite di Away From Home Tissue e igiene per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione delle entrate globali di Tessuti e igiene fuori casa per regioni 2023-2033
12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato del mercato Tessuti e igiene per il Nord America del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di prodotti per carta igienica e carta igienica fuori casa (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei prodotti per la carta igienica e dei prodotti per l'igiene fuori casa (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei prodotti per l'igiene e la carta Away From Home per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Europa dei prodotti Tissue e igiene lontano da casa (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di prodotti per carta igienica e carta igienica fuori casa (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dei prodotti per la carta igienica e dei prodotti per l'igiene fuori casa (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti per l'igiene e la carta Away From Home per paese (2023-2033)
12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Asia-Pacifico Tissue e igiene fuori casa (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di prodotti per carta igienica e carta igienica fuori casa (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei prodotti per la carta igienica e dei prodotti per l'igiene fuori casa (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dei prodotti per la carta igienica e dei prodotti per l'igiene fuori casa per regione (2023-2033)
12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato del mercato Tessuti e igiene fuori casa dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di prodotti per carta igienica e carta igienica fuori casa (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei prodotti per la carta igienica e dei prodotti per l'igiene fuori casa (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei prodotti per l'igiene e la carta Away From Home per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti Tissue e igiene per Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di prodotti per carta igienica e carta igienica fuori casa (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi dei prodotti per la carta igienica e dei prodotti per l'igiene fuori casa (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti Tissue e igiene lontano da casa per paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali protagonisti del settore della carta igienica e dei prodotti per l'igiene fuori casa (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti del settore carta velina e prodotti per l'igiene fuori casa
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Dichiarazione di non responsabilità
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 289 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 289 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |