Dimensione del mercato globale della trasmissione automatica automobilistica, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per tipo (trasmissione automatica/convertitore di coppia, trasmissione manuale automatizzata, trasmissione a variazione continua e trasmissione a doppia frizione), per tipo di carburante (benzina, diesel e ibrido), per tipo di veicolo (autovetture, veicoli commerciali leggeri e veicoli commerciali pesanti) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
apr 2025
SII2828
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Le dimensioni del mercato globale delle trasmissioni automatiche automobilistichesupereranno 104,17 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale delle trasmissioni automatiche automobilistiche cresceranno da 73,50 miliardi di dollari nel 2023 a 104,17 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 3,55% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito sulle dimensioni del mercato globale della trasmissione automatica automobilistica, sulla quota e sull'analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (trasmissione automatica/convertitore di coppia, trasmissione manuale automatizzata, trasmissione a variazione continua e trasmissione a doppia frizione), per tipo di carburante (benzina, diesel e ibrido), per tipo di veicolo (autovetture, veicoli commerciali leggeri, e veicoli commerciali pesanti) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033
Il mercato globale della trasmissione automatica automobilistica si riferisce all'industria mondiale coinvolta nella progettazione, produzione, distribuzione e vendita di sistemi di trasmissione automatica utilizzati nei veicoli a motore. Questi sistemi modificano automaticamente il rapporto di trasmissione di un veicolo mentre si muove, eliminando la necessità per il conducente di cambiare marcia manualmente. Inoltre, il mercato globale dei cambi automatici automobilistici è guidato dalla crescente preferenza dei consumatori per un maggiore comfort di guida, dalla crescente domanda di veicoli a basso consumo di carburante e dalla crescente urbanizzazione. Anche i progressi tecnologici nei sistemi di trasmissione, come CVT e trasmissioni a doppia frizione, supportano la crescita del mercato. Inoltre, l’espansione della produzione di veicoli nelle economie emergenti ne aumenta l’adozione nei segmenti dei veicoli passeggeri e commerciali. Tuttavia, i fattori frenanti per il mercato globale delle trasmissioni automatiche automobilistiche includono elevati costi di produzione e manutenzione, la crescente adozione di veicoli elettrici, la crescente preferenza per la trasmissione manuale in mercati sensibili ai costi e le interruzioni della catena di fornitura.
Il segmento della trasmissione a variazione continua ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia, il mercato globale dei cambi automatici automobilistici è suddiviso in cambio automatico/convertitore di coppia, cambio manuale automatizzato, cambio a variazione continua e cambio a doppia frizione. Tra questi, il segmento della trasmissione a variazione continua ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è attribuita alla sua superiore efficienza nei consumi, all’esperienza di guida più fluida e alla crescente adozione nei veicoli compatti e di medie dimensioni. La crescente domanda di veicoli a basse emissioni e i progressi nella tecnologia CVT supportano ulteriormente il suo potenziale di crescita.
Il segmento della benzina ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione.
In base al tipo di carburante, il mercato globale dei cambi automatici automobilistici è suddiviso in benzina, diesel e ibrido. Tra questi, il segmento della benzina ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione. La crescita segmentale è attribuita all’elevata domanda globale di veicoli, alle infrastrutture diffuse e all’accessibilità economica. La sua continua crescita è guidata dalle crescenti esigenze di trasporto, dall’espansione dei mercati emergenti e dai progressi tecnologici che migliorano l’efficienza del carburante. Questi fattori collettivamente aumentano la sua posizione dominante e si prevede che si tradurranno in un notevole CAGR durante il periodo di previsione.
Il segmento delle autovetture ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale nel periodo di previsione.
In base al tipo di veicolo, il mercato globale dei cambi automatici automobilistici è suddiviso in autovetture, veicoli commerciali leggeri e veicoli commerciali pesanti. Tra questi, il segmento delle autovetture ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale nel periodo di previsione. La crescita segmentale è attribuita alla crescente urbanizzazione, all’aumento dei redditi disponibili e alla crescente domanda di mobilità personale. I progressi tecnologici, il miglioramento dell’efficienza del carburante e le iniziative governative di sostegno spingono ulteriormente l’adozione. Questi fattori contribuiscono al suo sostanziale CAGR e alla continua leadership di mercato nel periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore del mercato globale dei cambi automatici automobilistici nel periodo di previsione.
Si prevede che nel periodo di previsione il Nord America deterrà la quota maggiore del mercato globale dei cambi automatici automobilistici. La crescita regionale è attribuita agli elevati tassi di proprietà dei veicoli, alla forte domanda di tecnologie di guida avanzate e a un’industria automobilistica ben consolidata. La preferenza della regione per i veicoli automatici, i continui investimenti in ricerca e sviluppo e la presenza di importanti produttori supportano ulteriormente la sua posizione di leader per tutto il periodo di previsione.
Si prevede che l'Asia Pacifico crescerà al CAGR più rapido del mercato globale dei cambi automatici automobilistici durante il periodo di previsione. La crescita regionale è attribuita alla rapida urbanizzazione, all’aumento del reddito disponibile e all’aumento della produzione di veicoli in paesi come Cina, India e Giappone. L'espansione della popolazione della classe media, le politiche governative di sostegno e la crescente domanda di veicoli tecnologicamente avanzati e a basso consumo di carburante sono fattori chiave che alimentano la crescita accelerata del mercato di questa regione.
I principali fornitori nel mercato globale dei cambi automatici automobilistici sono ZF Friedrichshafen AG, Schaeffler AG, Hyundai Transys Inc., JATCO Ltd, Magna International Inc. e altri.
Chiil pubblico target principale
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Nel settembre 2021, ZF ha rivelato che la fornitura di versioni ibride convenzionali, anche se per lo più leggere, e ibride plug-in del cambio a 8 velocità di quarta generazione (8HP) è coperta da un ordine di volume del valore di diversi miliardi di euro.
Segmento di mercato
Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale delle trasmissioni automatiche automobilistiche in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale delle trasmissioni automatiche automobilistiche, per tipo
- Cambio automatico/convertitore di coppia
- Cambio manuale automatizzato
- Trasmissione a variazione continua
- Trasmissione a doppia frizione
Mercato globale delle trasmissioni automatiche automobilistiche, per tipo di carburante
- Benzina
- Diesel
- Ibrido
Mercato globale delle trasmissioni automatiche automobilistiche, per tipo di veicolo
- Autovettura
- Veicoli commerciali leggeri
- Veicoli commerciali pesanti
Mercato globale delle trasmissioni automatiche automobilistiche, per regione
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |