Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio, per tipo di prodotto (amminoacidi e glutammati, sali minerali ed estratti di lievito), per applicazione (prodotti da forno e dolciumi, condimenti, spezie e salse, latticini e surgelati, carne e prodotti a base di carne e snack) e approfondimenti sul mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29493
190

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio fino al 2033
- Il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio è stato valutato a 170,8 milioni di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR dell'8,26% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio raggiungerà i 377,6 milioni di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio supererà i 377,6 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR dell'8,26% dal 2023 al 2033. Il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio offre opportunità per soddisfare i requisiti di salute, soddisfare la crescente domanda dei consumatori di prodotti più sani e promuovere l'innovazione nella formulazione degli alimenti.
Panoramica del mercato
Il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio si riferisce al mercato di prodotti e ingredienti utilizzati dai produttori australiani di alimenti e bevande per ridurre il contenuto di sale nei loro prodotti. Queste sostanze chimiche per la riduzione del sodio si trovano principalmente negli alimenti trasformati per soddisfare la domanda dei consumatori di opzioni più sane, poiché le persone sono sempre più consapevoli dei pericoli di un consumo eccessivo di sodio, tra cui malattie cardiovascolari e ipertensione. Governi e agenzie di regolamentazione Le severe leggi che regolano la quantità di sale negli alimenti sono un altro fattore importante che guida la crescita del mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio. Il cambiamento degli stili di vita e l'aumento del consumo di alimenti trasformati sono i principali fattori che guidano il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio. Si prevede inoltre che l'aumento della domanda di alimenti confezionati con un contenuto di sale inferiore sosterrà l'espansione del mercato degli ingredienti per la riduzione del sodio. Si prevede inoltre che l'espansione del mercato degli elementi per la riduzione del sodio sarà favorita dalla maggiore consapevolezza degli effetti dannosi per la salute derivanti dal consumo eccessivo di sostanze contenenti sodio. #3#3
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio.
Fattori trainanti
La riduzione del contenuto di sale è una tendenza importante su cui si sta concentrando la maggior parte delle aziende alimentari e si prevede che questa tendenza sostenga la crescita del mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio. Il mercato degli ingredienti per la riduzione del sale è trainato principalmente dall'elevata incidenza di disturbi renali e osteoporosi. Le raccomandazioni sanitarie del governo, la crescente consapevolezza dei consumatori in materia di salute e la crescente domanda di alimenti trasformati a ridotto contenuto di sodio e con un impatto positivo sulla salute sono alcuni dei fattori che guidano il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio. 3#3#
Fattori limitanti
Si prevede che la crescita complessiva del mercato degli ingredienti per la riduzione del sale sarà limitata dalla scarsa attenzione dei consumatori al sapore degli alimenti e dai prezzi esorbitanti degli ingredienti.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato australiana degli ingredienti per la riduzione del sodio è classificata in base alla tipologia di prodotto e al canale di distribuzione.
- Il segmento dei sali minerali ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. #3##3##3##3##3##3##3##3##3##3# #3#
In base alla tipologia di prodotto, il mercato globale australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio è suddiviso in aminoacidi e glutammati, sali minerali ed estratti di lievito. Tra questi, il segmento dei sali minerali ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescente attenzione all'offerta di sostituti del sodio con composti a base minerale sta trainando il mercato nel segmento dei sali minerali. Nella riduzione del sodio, vengono utilizzati anche sali minerali come i sali di calcio e magnesio, sebbene meno frequentemente.
- Il settore della panificazione e Il segmento dolciario ha rappresentato una quota sostanziale del mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio nel 2023 e si prevede che crescerà a un ritmo rapido durante il periodo previsto. #3##3##3##3##3##3##3##3##3##3##3##3##3##3#
In base all'applicazione, il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio è suddiviso in prodotti da forno e dolciari, condimenti, spezie e salse, latticini e surgelati, carne e prodotti a base di carne e snack. Tra questi, il segmento dei prodotti da forno e dolciari Il segmento dolciario ha rappresentato una quota sostanziale del mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio nel 2023 e si prevede che crescerà rapidamente durante il periodo previsto. Le formulazioni alternative di sale e il miglioramento del sapore rientrano nel segmento dei prodotti da forno e dolciari. L'utilizzo di ingredienti per la riduzione del sodio nei prodotti da forno e nei dolciumi è definito "settore dei prodotti da forno e dolciari" nel mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio, insieme a una valutazione comparativa basata sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, tra cui sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Givaudan SA
- Kerry Group Plc
- Tate & Lyle Plc
- Corbion NV
- Altri
Pubblico di riferimento chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppo recente
- Nel giugno 2023, Tate & Lyle ha lanciato una nuova tecnologia di riduzione del sodio destinata all'uso nei prodotti surgelati e lattiero-caseari. La tecnica aiuta i produttori alimentari a soddisfare la crescente domanda australiana di prodotti lattiero-caseari e surgelati più sani, riducendo i livelli di sodio senza compromettere il sapore.
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio, per Tipo di prodotto
- Aminoacidi e Glutammati
- Sali minerali
- Estratti di lievito
Mercato australiano degli ingredienti per la riduzione del sodio, per applicazione
- Prodotti da forno e dolciumi
- Condimenti
- Condimenti e salse
- Latticini e surgelati
- Carne e prodotti a base di carne
- Snack
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 190 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 190 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |