Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato australiano dei prodotti per la cura della pelle, per tipologia (cura del corpo, cura del viso e altri), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, negozi al dettaglio specializzati, minimarket, negozi online e altri) e approfondimenti sul mercato australiano dei prodotti per la cura della pelle, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29490
185

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato australiano della cura della pelle fino al 2033
- Il mercato australiano della cura della pelle è stato stimato in 1,61 miliardi di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 3,54% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato australiano della cura della pelle raggiungerà i 2,28 miliardi di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato australiano della cura della pelle raggiungerà i 2,28 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 3,54% dal 2023 al 2033.
Panoramica del mercato
Il settore che si occupa della produzione, commercializzazione e distribuzione di prodotti destinati a migliorare, preservare e proteggere la salute e l'aspetto della pelle è definito mercato australiano della cura della pelle. Questi prodotti possono includere una varietà di articoli come creme idratanti, detergenti, esfolianti, creme solari, prodotti anti-età, trattamenti per l'acne e altri prodotti speciali per la cura della pelle. Di solito vengono somministrati per via topica. Si prevede che il settore australiano della cura della pelle crescerà per motivi quali la domanda dei consumatori. Una maggiore attenzione alla cura di sé, la scelta di ingredienti biologici e sostenibili e un passaggio verso cosmetici di lusso e premium. Inoltre, gli australiani stanno diventando più intelligenti, sperimentando nuovi cosmetici e insegnando ai clienti i componenti autoctoni australiani, il che li rende più efficaci e pertinenti. Inoltre, secondo la legge australiana sui consumatori, le aziende devono garantire la sicurezza dei propri prodotti, registrare i cosmetici realizzati con materiali acquistati dall'estero e registrare i processi di produzione che includono reazioni chimiche.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano della cura della pelle in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato assicurativo francese. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano della cura della pelle.
Fattori trainanti
Il settore australiano della cura della pelle è trainato dalla cura della pelle, essenziale per i consumatori australiani, che stanno diventando sempre più attenti alla salute. Il mercato dei prodotti per la cura della pelle sta crescendo grazie a questa consapevolezza. Inoltre, il mercato cresce grazie ai clienti che cercano prodotti con ingredienti ispirati alla natura, come estratti botanici di alta qualità e prodotti di ispirazione vegetale con molteplici utilizzi. Inoltre, l'espansione del mercato professionale della cura della pelle è trainata dai progressi tecnologici, che spingono i clienti ad acquistare una maggiore varietà di prodotti naturali, ecologici e realizzati con cura. Inoltre, si prevede che il miglioramento della qualità della vita e i benefici della cura della pelle sull'interazione sociale e sull'autostima saranno i principali motori dell'espansione del mercato durante il periodo di previsione.
Fattori limitanti
Il mercato australiano della cura della pelle si trova ad affrontare notevoli limitazioni a causa della base di consumatori australiana attenta ai prezzi; le aziende premium hanno difficoltà a fidelizzare i clienti, soprattutto quando sono disponibili prodotti sostitutivi a prezzi accessibili.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato australiana della cura della pelle è classificata in base alla tipologia e al canale di distribuzione.
- Il segmento della cura del viso ha rappresentato una quota di mercato significativa nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia, il mercato australiano della cura della pelle è suddiviso in cura del corpo, cura del viso e altri. Tra questi, il segmento della cura del viso ha rappresentato una quota di mercato significativa nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Questo segmento è in espansione grazie alla crescente consapevolezza delle pratiche di cura della pelle, al crescente desiderio dei consumatori di mantenere la propria pelle giovane e sana e all'aumento di disturbi cutanei come acne, pigmentazione e sintomi dell'invecchiamento.
- Il segmento supermercati/ipermercati ha rappresentato una quota significativa nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base al canale di distribuzione, il mercato australiano della cura della pelle è suddiviso in supermercati/ipermercati, negozi al dettaglio specializzati, minimarket e negozi online. Tra questi, il segmento supermercati/ipermercati ha rappresentato una quota significativa nel 2023 e si prevede una crescita a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Questo segmento è in espansione perché offre ai clienti un'ampia gamma di opzioni; ipermercati e catene di vendita al dettaglio sono tra i principali canali di distribuzione per i cosmetici, compresi i prodotti per la cura dei capelli.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano della cura della pelle, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Procter and Gamble Company
- L'Oreal SA
- Unilever PLC
- Beiersdorf AG
- Shiseido Company Limited
- Clarins SA
- The Clorox Company
- Miranda Kerr Pty Ltd
- Johnson & Johnson Inc.
- The Estée Lauder Companies Inc.
- Gruppo L'Occitane
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano della cura della pelle in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato australiano della cura della pelle, per tipologia
- Cura del corpo
- Cura del viso
- Altro
Mercato australiano della cura della pelle, per canale di distribuzione
- Supermercati/Ipermercati
- Negozi specializzati
- Minimarket
- Negozi online
- Altri
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 185 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 185 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |