flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato australiano dei prodotti per la cura dei capelli professionali, per categoria di prodotto (colorazione, permanente e stiratura, shampoo e balsamo, gel modellante, lacca per capelli, siero, altri), per tipo (biologico, non biologico) e previsioni del mercato australiano dei prodotti per la cura dei capelli professionali fino al 2032

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29483
pagina
200
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni sulle dimensioni del mercato australiano della cura professionale dei capelli fino al 2032

  • Il mercato australiano della cura professionale dei capelli è stato valutato a 332,3 milioni di dollari nel 2022.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 2,2% dal 2022 al 2032.
  • Si prevede che il mercato australiano della cura professionale dei capelli raggiungerà i 413,8 milioni di dollari entro il 2032.

Mercato australiano della cura professionale dei capelli

Si prevede che il mercato australiano dei prodotti professionali per la cura dei capelli raggiungerà i 413,8 milioni di dollari entro il 2032, con un CAGR del 2,2% nel periodo di previsione 2022-2032.

 

Panoramica del mercato

Il mercato australiano è stato descritto come trainato principalmente dalle mutevoli dinamiche dei consumatori e dalla crescente consapevolezza dei prodotti. Inoltre, i prodotti per la cura dei capelli si stanno dimostrando la soluzione più lussuosa ed economica per le persone di tutto il paese che sono preoccupate per diradamento, perdita di volume, secchezza e altri problemi legati ai capelli. I clienti preferiscono anche prodotti privi di sostanze chimiche di sintesi, il che incoraggia i produttori a lanciare sul mercato prodotti per la cura dei capelli contenenti ingredienti naturali e biologici. Un numero crescente di persone in Australia sta diventando consapevole dei vantaggi dell'utilizzo di vari tipi di prodotti per la cura dei capelli. I prodotti per la cura dei capelli naturali e sostenibili sono sempre più popolari tra i consumatori australiani. Di conseguenza, sono emersi molti marchi australiani di prodotti per la cura dei capelli che danno priorità a ingredienti naturali e sostenibili nelle loro formulazioni. In Australia, la domanda di prodotti per la cura dei capelli vegani e cruelty-free è in crescita, poiché i consumatori sono sempre più consapevoli dei diritti degli animali e delle problematiche ambientali. Molte aziende di prodotti per la cura dei capelli stanno rispondendo a questa domanda sviluppando prodotti vegani e cruelty-free.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano dei prodotti per la cura dei capelli professionali in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano dei prodotti per la cura dei capelli professionali. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano della cura professionale dei capelli.

 

Fattori trainanti

La crescente domanda di prodotti biologici per la cura dei capelli, così come la maggiore disponibilità di una varietà di prodotti, stanno guidando la crescita del mercato australiano della cura professionale dei capelli. I prodotti biologici per la cura dei capelli sono disponibili in una varietà di specifiche progettate specificamente per diversi tipi di capelli, come cuoio capelluto secco, normale e grasso. I cambiamenti atmosferici e stagionali globali hanno un impatto significativo sulla crescita dei capelli, che è uno dei principali fattori che guidano il consumo di prodotti biologici per la cura dei capelli. Il mercato australiano della cura professionale dei capelli è in espansione grazie alla crescente domanda di prodotti per la colorazione dei capelli, alle mutevoli dinamiche dei consumatori e alla maggiore consapevolezza del prodotto. La colorazione dei capelli viene ormai effettuata non solo in salone, ma anche a casa, e l'uso di prodotti professionali per la colorazione dei capelli è aumentato a causa della crescente preferenza per colori di qualità professionale.

 

Fattori limitanti

L'elevato costo delle materie prime, unito alla scarsità di prodotti professionali per la cura dei capelli disponibili attraverso i canali di distribuzione esistenti, sta limitando la crescita del mercato. A causa dell'uso di sostanze chimiche tossiche, un gran numero di persone con capelli sensibili manifesta reazioni allergiche a prodotti come shampoo, detergenti, sieri e altri, ostacolando il mercato australiano della cura professionale dei capelli.

 

Segmento di mercato

  • Nel 2022, si prevede che il segmento shampoo e balsamo deterrà la quota maggiore del mercato australiano della cura professionale dei capelli durante il periodo di previsione.   #3# #3##3##3#    3# 

In base alla categoria di prodotto, il mercato australiano della cura professionale dei capelli è classificato in colorazione, permanente e liscianti, shampoo e balsamo, gel modellanti, lacche, sieri e altri. Tra questi, si prevede che il segmento shampoo e balsamo deterrà la quota maggiore del mercato australiano per la cura professionale dei capelli durante il periodo di previsione, grazie alla loro ampia disponibilità attraverso vari canali di vendita e al fatto che sono anche i prodotti più comunemente utilizzati nella cura dei capelli. L'aumento del tasso di caduta e danneggiamento dei capelli ha aumentato la domanda di prodotti contenenti ingredienti naturali. I prodotti mirati a specifici tipi di capelli e che offrono benefici aggiuntivi stanno diventando sempre più popolari e i produttori si stanno concentrando su prodotti contenenti tali ingredienti attivi. Le mutevoli dinamiche dei consumatori, la maggiore consapevolezza dei prodotti e l'aumento dei casi di perdita e danneggiamento dei capelli tra la popolazione stanno facendo aumentare la domanda di shampoo e balsamo in Australia.

 

  • Nel 2022, il segmento non biologico ha rappresentato la quota di fatturato maggiore nel periodo di previsione.

In base alla tipologia, il mercato australiano della cura professionale dei capelli è segmentato in biologico e non biologico. Tra questi, il segmento non biologico ha registrato la quota di fatturato maggiore nel periodo di previsione, a causa delle crescenti preoccupazioni dei consumatori per la salute del cuoio capelluto e per i problemi legati al diradamento, alla caduta dei capelli e alla sensibilità del cuoio capelluto. I prodotti biologici per la cura dei capelli possono essere specificamente formulati per trattare e gestire i problemi causati da decolorazioni o colorazioni continue, rendendoli un vero toccasana per i capelli gravemente danneggiati. I prodotti biologici per la cura dei capelli sono spesso progettati per aiutare a prevenire i danni ai capelli causati dall'uso regolare di piastre o asciugacapelli.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano della cura professionale dei capelli, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • L'Oréal SA
  • Johnson & Johnson Services Inc.
  • Procter & Gamble Co.
  • Unilever Plc
  • Henkel AG & Co. KGaA
  • Altri

 

Pubblico target chiave

#6#6#
  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
  •  

    Sviluppo recente

    • Nell'ottobre 2022, il marchio Epres ha introdotto due nuovi prodotti per la cura dei capelli: un prodotto per uso domestico e uno SKU professionale per il salone. I trattamenti sono basati sulla scienza e utilizzano la tecnologia Biodiffusion.

     

    • Nel settembre 2022, la linea styling di David Mallett ha lanciato due nuovi prodotti: Fresh Eau de Concombre, uno spray per capelli, e Volume Powder, che aiuta a mantenere il volume dei capelli. Il marchio ha anche lanciato la linea "Pure" Linea di prodotti, che include shampoo e balsamo naturali al 96% e senza profumo.

     

    Segmento di mercato

    Questo studio prevede il fatturato a livello regionale e nazionale dal 2021 al 2032. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano della cura professionale dei capelli in base ai segmenti indicati di seguito:

     

    Cura professionale dei capelli in Australia Mercato, per categoria di prodotto

    • Colorazione
    • Permanente e stiratura
    • Shampoo e Balsamo
    • Gel Modellante
    • Lacca per Capelli
    • Siero
    • Altri

     

    Cura Professionale per Capelli in Australia Mercato, Per Tipologia

    • Biologico
    • Non Biologico

    Indice Richiesta:

    Acquista ora

    Dettagli del rapporto

    pagina 200 pagina
    asse Pertox,  Guarda in Budov
    lingua giapponese
    Richiedi uno sconto

    Personalizzazione gratuita al 15%

    Condividi le tue esigenze

    Richiesta personalizzata

    Abbiamo affrontato il mercato

    • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    • Clienti in tutto il mondo
    • Approfondimenti personalizzati
    • Evoluzione della tecnologia
    • Intelligence competitiva
    • Ricerca personalizzata
    • Ricerca di mercato sindacale
    • Panoramica del mercato
    • Segmentazione del mercato
    • Motore di crescita
    • Opportunità di mercato
    • Panoramica normativa
    • Innovazione e sostenibilità

    Dettagli del rapporto

    pagina 200
    asse Pertox ,  Guarda in Budov
    Lingua giapponese
    pubblicazione set 2025
    accesso Scaricalo da questa pagina.
    Richiedi un campione