Dimensioni del mercato australiano degli edifici prefabbricati, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di materiale (cemento, vetro, metallo, legno e altri), per applicazione (residenziale, commerciale e altri) e approfondimenti sul mercato australiano degli edifici prefabbricati, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
set 2025
SII29482
240

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato australiano degli edifici prefabbricati fino al 2033
- Il mercato australiano degli edifici prefabbricati è stato valutato a 9,79 miliardi di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 4,89% dal 2023 al 2033
- Si prevede che il mercato australiano degli edifici prefabbricati raggiungerà i 15,78 miliardi di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato australiano degli edifici prefabbricati supererà i 15,78 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 4,89% dal 2023 al 2033. Nel settore delle costruzioni, vi è una sostanziale opportunità di crescita dovuta alla crescente domanda di complessi di edilizia popolare, edifici residenziali di bassa e media altezza e progetti infrastrutturali regionali, che sono responsabili del traino del mercato degli edifici prefabbricati in Australia.
Panoramica del mercato
Il settore che progetta, produce e assembla componenti edili prefabbricati, realizzati fuori sede in un ambiente controllato prima di essere consegnati al cantiere per l'assemblaggio finale, è noto come mercato australiano degli edifici prefabbricati. Queste strutture, solitamente modulari o a pannelli, offrono vantaggi quali un migliore controllo della qualità, minori costi di costruzione e tempi di costruzione più brevi. Il mercato australiano degli edifici prefabbricati comprende una vasta gamma di tipologie di edifici prefabbricati, tra cui edifici commerciali, industriali e residenziali, ed è trainato da fattori quali la sostenibilità, i miglioramenti tecnici e la crescente necessità di soluzioni abitative a basso costo. Il mercato australiano degli edifici prefabbricati è principalmente trainato dalla necessità di edilizia popolare, case plurifamiliari e strutture residenziali di bassa e media altezza. La crescente conoscenza da parte dei consumatori dei vantaggi delle strutture prefabbricate, come il minor spreco di materiali e il minore impatto ambientale, sta trainando il mercato australiano degli edifici prefabbricati. Rispetto ai metodi tradizionali, le tecniche di costruzione prefabbricate possono ridurre significativamente i tempi di costruzione, che vengono utilizzati per soddisfare l'esigenza di tempi di completamento dei progetti più rapidi. #3##3##3##3##3##3# #3
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano degli edifici prefabbricati in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano degli edifici prefabbricati. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ciascun sottosegmento del mercato australiano degli edifici prefabbricati.
Fattori trainanti
Si prevede che l'adozione di strutture prefabbricate in una vasta gamma di settori sarà ulteriormente accelerata da agevolazioni fiscali, sussidi e limitazioni meno stringenti. I minori costi di costruzione e i tempi di costruzione più brevi delle costruzioni prefabbricate sono due dei principali fattori che guidano il mercato australiano degli edifici prefabbricati. Il mercato delle strutture prefabbricate è trainato dalla crescente necessità di alloggi a basso costo, tempi di costruzione più brevi, tecnologie di produzione migliorate e opzioni di costruzione sostenibili ed economiche. Anche le leggi governative che incoraggiano metodi di costruzione ecocompatibili e le preoccupazioni ambientali guidano il mercato degli edifici prefabbricati. Il crescente utilizzo di strutture prefabbricate è trainato dalla loro velocità e convenienza.
Fattori limitanti
Il mercato delle strutture prefabbricate è limitato da elevati costi di investimento iniziali, poche possibilità di personalizzazione, problemi logistici di trasporto e restrizioni legali. Inoltre, il pessimismo sulla durabilità a lungo termine e la scarsa conoscenza dei clienti potrebbero ostacolare l'espansione del mercato australiano degli edifici prefabbricati.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato degli edifici prefabbricati australiani è classificata in base al tipo di materiale e all'applicazione.
- Il segmento calcestruzzo ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano degli edifici prefabbricati nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione3#3##3##3##3##3##3##3##3# #3# 3# 3#
In base al tipo di materiale, il mercato australiano degli edifici prefabbricati è suddiviso in calcestruzzo, vetro, metallo, legno e altri. Tra questi, il segmento del calcestruzzo ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano degli edifici prefabbricati nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Il calcestruzzo è preferito per una varietà di applicazioni edilizie prefabbricate, come strutture residenziali, commerciali e industriali, grazie alla sua resistenza, durevolezza e adattabilità. La sua posizione dominante sul mercato è dovuta al suo ampio utilizzo nel settore edile e alla resilienza alle condizioni ambientali avverse.
- Il segmento residenziale ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano degli edifici prefabbricati nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. #3##3##3##3##3##3##3##3##3##3##3##3#
In base all'applicazione, il mercato australiano degli edifici prefabbricati è suddiviso in residenziale, commerciale e altri. Tra questi, il segmento residenziale ha rappresentato la quota maggiore del mercato australiano degli edifici prefabbricati nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Il mercato residenziale segmentale è il risultato della crescente necessità di case a prezzi ragionevoli, tempi di costruzione più rapidi e soluzioni economiche. Le strutture residenziali prefabbricate sono un'opzione popolare sia per gli sviluppatori che per i proprietari di case grazie ai loro vantaggi, tra cui tempi di costruzione ridotti, sostenibilità ed efficienza energetica.
#3##3# #3#
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano degli edifici prefabbricati, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, tra cui sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- Anchor Homes
- Prebuilt Commercial
- Fleetwood Australia
- Archiblox Pty. Ltd.
- Ausco Modular Construction Pty Ltd
- Altri
Pubblico di destinazione chiave
- Mercato Giocatori
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano degli edifici prefabbricati in base ai segmenti indicati di seguito:
Sviluppo recente
- Nel novembre 2023, il governo dell'Australia Occidentale ha dichiarato che avrebbe investito 2,4 miliardi di dollari australiani per alleviare il problema dei senzatetto nello stato, il che include la costruzione di oltre 200 case modulari. Analogamente, il governo del Victoria ha annunciato una proposta di investimento di 30,38 milioni di dollari australiani nella costruzione di 114 case modulari prefabbricate a basso consumo energetico per le persone senza fissa dimora o a rischio di diventarlo. Con l'aumento della produzione e il raggiungimento di una maggiore efficienza, si prevede che la crescente popolarità delle abitazioni modulari si tradurrà in una riduzione dei costi di costruzione.
Mercato australiano degli edifici prefabbricati, per Tipo di materiale
- Calcestruzzo
- Vetro
- Metallo
- Legno
- Altri
Mercato australiano degli edifici prefabbricati, per applicazione
- Residenziale
- Commerciale
- Altro
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 240 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 240 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |