Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato australiano delle proteine vegetali, per tipo (proteine di soia, proteine del grano, proteine dei piselli, proteine di colza, proteine di patate, proteine di riso, proteine di mais e altre), per forma (solida e liquida), per processo di origine (proteine vegetali convenzionali e proteine vegetali biologiche) e approfondimenti sul mercato australiano delle proteine vegetali, tendenze del settore, previsioni fino al 2033.
set 2025
SII29476
265

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato australiano delle proteine vegetali fino al 2033
- Il mercato australiano delle proteine vegetali è stato valutato a 125,51 milioni di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 4,50% dal 2023 al 2033.
- Si prevede che il mercato australiano delle proteine vegetali raggiungerà i 195,00 milioni di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato australiano delle proteine vegetali raggiungerà i 195 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 4,50% dal 2023 al 2033.
Panoramica del mercato
L'estrazione di proteine vegetali da altri alimenti vegetali come verdure, fagioli, semi, frutta secca e cereali integrali richiede molto tempo. Questo ingrediente è piuttosto ricco di proteine, vitamine, minerali e fibre alimentari. Le proteine vegetali stanno rapidamente guadagnando popolarità con la lenta sostituzione delle proteine e dei prodotti alimentari di origine animale in Australia, poiché hanno guadagnato popolarità a causa delle complicazioni per la salute derivanti dal consumo di grandi quantità di carne. La cultura di una dieta vegetariana sta gradualmente penetrando rapidamente in Australia; Tuttavia, con l'aumento degli stili di vita vegetariani, vegetariani e dietetici, la domanda di proteine vegetali è in aumento. Il mercato delle proteine vegetali è guidato da diversi fattori, come l'interesse dei consumatori per prodotti alimentari e bevande salutari, l'adozione di tendenze vegane, l'aumento dei casi di intolleranza al lattosio, l'aumento del consumo di prodotti a base di carne alternativi e un'innovazione molto significativa nella tecnologia delle soluzioni alimentari alternative.
Copertura del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano delle proteine vegetali in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano delle proteine vegetali. I recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, sono stati inclusi per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano delle proteine vegetali.
Fattori trainanti
I consumatori sono anche più consapevoli dei benefici delle proteine vegetali e stanno gradualmente perdendo interesse per le proteine animali. I consumatori sani e i giovani, tra gli altri, richiedono prodotti ricchi di proteine con etichette chiare. I consumatori stanno anche cambiando i loro gusti in cerca di migliori opzioni alimentari, che hanno guidato la crescita del settore delle proteine vegetali. La domanda di prodotti proteici biologici e vegetali è in aumento, grazie ai benefici per la salute, in particolare per la salute dell'apparato digerente, e all'aiuto nella prevenzione dell'obesità e delle malattie croniche. Il mercato delle proteine vegetali ha la promettente prospettiva di essere presto trainato da una popolazione crescente di vegani e flexitariani. Con la crescente attenzione alla salute tra i consumatori, la maggior parte dei prodotti alimentari, come hamburger di manzo e salsicce, viene sostituita da sostituti a base vegetale o arricchiti con proteine vegetali, il che alimenterà la domanda per il mercato delle proteine vegetali.
Fattori limitanti
Le proteine vegetali sono molto salutari; tuttavia, lasciano dubbi sulla loro idoneità nutrizionale quando tutti i prodotti di origine animale vengono completamente eliminati. Mentre gran parte delle proteine di origine vegetale è disponibile in alimenti come legumi, fagioli, ceci, frutta secca, semi, prodotti a base di soia e cereali integrali, una dieta vegana può spesso essere carente di nutrienti chiave che molti consumatori di prodotti di origine animale danno per scontati. Ottenere le proteine necessarie da una dieta a base vegetale non è certamente difficile, tuttavia, la mancanza di prodotti di origine animale può comportare carenze di vitamina B12, acidi grassi omega-3, ferro e creatinina. Inoltre, le proteine di origine vegetale sono molto costose rispetto a quelle di origine animale.
Segmentazione del mercato
La quota di mercato delle proteine vegetali in Australia è classificata in base a tipo, forma e processo di origine.
- Si prevede che il segmento delle proteine di soia deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato australiano delle proteine vegetali è segmentato per modalità in proteine di soia, proteine di grano, proteine di pisello, proteine di colza, proteine di patata, proteine di riso, proteine di mais e altre. Tra queste, si prevede che il segmento delle proteine di soia deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Il segmento detiene un'enorme quota di mercato, principalmente grazie alla facile reperibilità, al basso prezzo delle proteine di soia rispetto ad altre fonti proteiche, alla crescente domanda di sostituti delle proteine animali, alle diverse applicazioni della varietà di prodotti, grazie alla maggiore consapevolezza dei consumatori, e ai numerosi benefici per la salute.
- Si prevede che il segmento solido dominerà il mercato australiano delle proteine vegetali durante il periodo di previsione. #3##3##3##3#
In base alla struttura, il mercato australiano delle proteine vegetali è suddiviso in solido e liquido. Tra questi, si prevede che il segmento solido e liquido dominerà il mercato australiano delle proteine vegetali durante il periodo di previsione. Questo segmento condivide un'enorme quota di mercato con un'elevata domanda di proteine vegetali. Il fattore che determina la quota di mercato di questo segmento è dovuto ai diversi vantaggi offerti, come la facilità di movimentazione e trasporto, il basso costo e il basso tasso di errore nella complessità chimica e dei materiali.
- Si prevede che il segmento delle proteine vegetali convenzionali deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato australiano delle proteine vegetali è segmentato in base al processo di origine in proteine vegetali convenzionali e proteine vegetali biologiche. Tra queste, si prevede che il segmento delle proteine vegetali convenzionali deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Le proteine vegetali tradizionali derivano da fonti naturali e sono meno elaborate per mantenerle ben nutrite. Tra le fonti più efficaci figurano legumi, frutta secca e semi, prodotti a base di soia, cereali integrali e verdure. Queste proteine naturali di origine vegetale sono state impiegate nella maggior parte delle diete e dei piatti, rappresentando quindi un sano sostituto delle proteine animali.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano delle proteine vegetali, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Elenco delle aziende chiave
- International Flavors & Fragrances Inc.
- Kerry Group plc
- Archer-Daniels-Midland Company
- Incorporated Marsh & McLennan Companies
- Bunge Limited e Cargill
- Altri
Pubblico target chiave
- Attori di mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano delle proteine vegetali in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato australiano delle proteine vegetali, per Tipo
- Proteine di soia
- Proteine di grano
- Proteine di pisello
- Proteine di colza
- Proteine di patata
- Proteine del Riso
- Proteine del Mais
- Altro
Mercato Australiano delle Proteine Vegetali, Per Forma
- Solido
- Liquido
Mercato Australiano delle Proteine Vegetali, Per Processo di Origine
- Proteine Vegetali Convenzionali
- Proteine Vegetali Biologiche
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 265 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 265 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |