flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato australiano dei prodotti per l'igiene mestruale, per tipologia di prodotto (assorbenti, biancheria intima mestruale, coppette mestruali, assorbenti igienici e salvaslip e protezioni), per canale di distribuzione (negozi di alimentari, negozi a un dollaro, negozi specializzati, negozi online, grandi magazzini discount, negozi fisici e minimarket) e approfondimenti sul mercato australiano dei prodotti per l'igiene mestruale, tendenze del settore e previsioni fino al 2033.

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29472
pagina
265
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni del mercato australiano dell'assistenza mestruale fino al 2033

  • Il mercato australiano dell'assistenza mestruale è stato valutato a 737,9 milioni di dollari nel 2023.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 5,19% dal 2023 al 2033
  • Si prevede che il mercato australiano dell'assistenza mestruale raggiungerà i 1223,9 milioni di dollari entro il 2033

 

Mercato australiano dell'assistenza mestruale

 

Si prevede che il mercato australiano dei prodotti per l'igiene mestruale raggiungerà i 1.223,9 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 5,19% dal 2023 al 2033.

 

Panoramica del mercato

Un insieme di pratiche, anche definite gestione dell'igiene mestruale, o cura del ciclo mestruale, consente alle donne che hanno il ciclo di mantenersi sane e a proprio agio durante tutto il ciclo. I prodotti per l'igiene mestruale servono a mantenere l'igiene delle secrezioni mestruali, delle perdite vaginali e di altre secrezioni nelle zone vulvovaginali. Comprendono assorbenti, tamponi, salvaslip, biancheria intima e coppette mestruali. I prodotti più utilizzati per il ciclo mestruale sono gli assorbenti, disponibili in diverse dimensioni, forme e livelli di assorbenza. Questi prodotti sono apprezzati dalle donne perché offrono una protezione discreta dalle perdite. Il settore australiano dei prodotti per l'igiene mestruale è cresciuto a un ritmo record negli ultimi anni e si prevede che continuerà a tenere il passo con questo rapido ritmo, poiché le donne sono sempre più attente alla salute e all'igiene personale.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano dei prodotti per l'igiene mestruale in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano dei prodotti per l'igiene mestruale. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano dei prodotti per l'igiene mestruale.

 

 

Fattori trainanti

Si prevede che il mercato dei prodotti per l'igiene mestruale crescerà nel periodo di previsione grazie all'aumento del livello di istruzione tra i consumatori e alla consapevolezza di prodotti igienici alternativi come assorbenti interni e salvaslip, che hanno portato a un aumento della domanda di questi prodotti. Attualmente, si registra una maggiore conoscenza dell'igiene personale tra le donne, principalmente grazie ad alcune iniziative governative e campagne di sensibilizzazione sui social network. Questi programmi e campagne faciliteranno la comprensione e l'accettazione dei prodotti per l'igiene mestruale. Con l'elevata crescita della popolazione attiva femminile, prodotti per l'igiene mestruale a prezzi accessibili hanno aumentato la domanda nel settore dei prodotti per l'igiene mestruale in tutto il mondo e, di conseguenza, hanno alimentato la crescita complessiva del mercato. La domanda di prodotti biologici e biodegradabili per l'igiene mestruale stimolerà la crescita di questo mercato. I prodotti igienici in materiali biologici, come il cotone biologico, sono meno rischiosi da utilizzare perché riducono l'esposizione a molte sostanze chimiche nocive, coloranti e irritanti presenti nei prodotti per l'igiene mestruale tradizionali, inclusi assorbenti e tamponi. Si tratta quindi di un'opportunità commercialmente valida per i produttori di avventurarsi nello sviluppo di questi nuovi prodotti e conquistare una posizione di rilievo sul mercato.

 

Fattori limitanti

Il mercato dell'igiene mestruale è limitato da problemi di salute associati ai materiali utilizzati per produrre assorbenti commerciali, diossina, rayon, coloranti metallici e pasta di legno. Questi vari componenti causano irritazione e prurito, irritabilità, crescita cellulare anomala, endometriosi, cancro e infertilità. Inoltre, i comuni prodotti per l'igiene mestruale possono causare la sindrome da shock tossico.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato australiana dei prodotti per l'igiene mestruale è classificata in base alla tipologia di prodotto e al canale di distribuzione.

 

  • Si prevede che il segmento degli assorbenti igienici deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. .

Il mercato australiano dei prodotti per l'igiene mestruale è segmentato per tipologia di prodotto in assorbenti interni, biancheria intima mestruale, coppette mestruali, assorbenti igienici e salvaslip e protezioni. Tra questi, si prevede che il segmento degli assorbenti igienici deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Gli assorbenti igienici sono il prodotto per l'igiene femminile più comunemente utilizzato e si prevede che cresceranno a un ritmo crescente grazie all'aumento della domanda, alla maggiore consapevolezza e alle maggiori attività governative per l'igiene mestruale. Inoltre, i grandi concorrenti hanno sviluppato prodotti in base alle esigenze delle donne. Esistono assorbenti da usare durante la notte, assorbenti che non lasciano fuoriuscire gli elementi maleodoranti e assorbenti di varie dimensioni e varietà.

 

  • Si prevede che il segmento dei supermercati e delle farmacie al dettaglio dominerà il mercato australiano dei prodotti per l'igiene intima durante il periodo di previsione. #3##3##3##3##3#  3#3#

In base al canale di distribuzione, il mercato australiano dei prodotti per l'igiene intima è suddiviso in supermercati, negozi a un dollaro, negozi specializzati, negozi online, grandi magazzini discount, negozi fisici e minimarket. Tra questi, si prevede che il segmento dei supermercati e delle farmacie al dettaglio dominerà il mercato australiano dell'igiene mestruale durante il periodo di previsione. La facilità di accesso e la disponibilità di prodotti per l'igiene mestruale in farmacia saranno il fattore trainante della crescita per questo segmento.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano dell'igiene mestruale, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle ultime novità e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Bonds
  • Unicharm Corporation
  • Love Luna Au
  • Juju (Freedom Products)
  • Knicked
  • Wunderthings
  • Kimberly-Clark Corporation
  • Edgewell Personal Care Company
  • Procter & Gamble
  • Modibodi Eu
  • Altri

 

Pubblico target chiave

  • Attori di mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano dei prodotti per l'igiene mestruale in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato australiano dei prodotti per l'igiene mestruale, per Tipo di prodotto

  • Assorbenti interni
  • Intimo mestruale
  • Coppette mestruali
  • Assorbenti igienici
  • Salvaslip e Shields

 

 

Mercato australiano dei prodotti per l'igiene mestruale, per canale di distribuzione

  • Negozio di alimentari
  • Negozi a un dollaro
  • Negozio specializzato
  • Pure-Play Online
  • Grandi magazzini discount
  • Negozi fisici
  • Negozi di alimentari

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 265 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 265
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione