flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato australiano delle pellicole per pallet, per prodotto (rotoli per pellicole manuali e rotoli per macchine), per film (film soffiato e film fuso), per uso finale (alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, prodotti chimici e fertilizzanti, cura della persona e cosmetici, automotive, prodotti elettrici ed elettronici e altri settori industriali (tessile e artigianato)) e approfondimenti sul mercato australiano delle pellicole per pallet, tendenze del settore, previsioni fino al 2033

Data di rilascio
set 2025
ID del rapporto
SII29471
pagina
186
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni del mercato australiano delle pellicole per pallet fino al 2033

  • Il mercato australiano delle pellicole per pallet è stato valutato a 371,9 milioni di dollari nel 2023.
  • Il mercato sta crescendo a un CAGR del 3,21% dal 2023 al 2033
  • Si prevede che il mercato australiano delle pellicole per pallet raggiungerà i 510,3 milioni di dollari entro il 2033

Mercato australiano delle pellicole per pallet

Si prevede che il mercato australiano delle pellicole per pallet raggiungerà i 510,3 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 3,21% dal 2023 al 2033.

 

Panoramica di mercato

La pellicola per pallet, comunemente nota come pellicola estensibile o film estensibile, è un foglio di plastica sottile e robusto utilizzato per avvolgere e proteggere gli oggetti su un pallet durante il trasporto e lo stoccaggio, e può essere utilizzato anche per avvolgere e organizzare piccoli oggetti. La maggior parte delle pellicole per pallet è semplicemente polietilene puro e viene utilizzata per coprire gli imballaggi sui pallet. Riducono perdite, carichi e infortuni sul lavoro. La flessibilità mantiene gli oggetti ben imballati, protettivi e protettivi. Con la crescente importanza dell'imballaggio, le aziende cercano di includerlo nella loro infrastruttura di imballaggio finale. Ciò consente un'elevata produzione a costi contenuti. Per questo motivo, il governo australiano abbraccia la sostenibilità e la produzione biologica, offrendo così un'opportunità ai produttori di imballaggi per pallet. Un imballaggio per pallet con una buona copertura è il più economico tra tutte le opzioni di imballaggio. Allo stesso tempo, la produzione potrebbe essere contenuta e le perdite ridotte, con conseguente aumento della domanda.

 

Copertura del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato australiano degli imballaggi per pallet in base a vari segmenti e regioni, prevede la crescita del fatturato e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che influenzano il mercato australiano degli imballaggi per pallet. Sono stati inclusi i recenti sviluppi del mercato e le strategie competitive, come espansione, lancio e sviluppo di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni, per delineare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze chiave in ogni sottosegmento del mercato australiano delle pellicole per pallet.

 

 

Fattori trainanti

Si prevede che la crescita del mercato australiano degli alimenti confezionati alimenterà l'industria australiana delle pellicole per pallet. Le pellicole per pallet proteggono i prodotti pallettizzati dai danni durante il trasporto e lo stoccaggio. La maggiore domanda di imballaggi per alimenti confezionati probabilmente richiederà la produzione di un numero maggiore di pallet per un imballaggio e un confezionamento sicuri. Con l'aumento della domanda di alimenti confezionati in Australia, aumenterà anche la domanda di pellicole per pallet. Le pellicole per pallet sono uno dei componenti più importanti del settore dell'imballaggio. I consumatori preferiranno le pellicole riutilizzabili per pallet, poiché la domanda in questo specifico settore è in aumento e i consumatori sono alla ricerca di soluzioni di imballaggio sostenibili ed ecocompatibili.

 

Fattori limitanti

Avvolgere la pellicola sbagliata può causare sprechi di materiale, finanziari, di tempo, di manutenzione, guasti e altri problemi. Lo spessore della pellicola deve essere adeguato alle dimensioni del materiale, alla forma del pallet e ai requisiti di resistenza. Un'intensità eccessiva può causare strappi, danni materiali e perdite finanziarie. Ciò ha un notevole impatto ambientale. La maggior parte delle pellicole di espansione è in polietilene a bassa densità (LDPE). Queste non si danneggiano facilmente; Tuttavia, il film estensibile causa un aumento dei danni ambientali e dell'inquinamento se non smaltito correttamente.

 

Segmentazione del mercato

La quota di mercato australiana delle pellicole per imballaggio pallet è classificata in base al prodotto, alla pellicola e all'uso finale.

  • Si prevede che il segmento delle bobine per imballaggio a macchina deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione .

Il mercato australiano delle pellicole per imballaggio pallet è segmentato per prodotto in bobine per imballaggio a mano e bobine per imballaggio a macchina. Tra queste, si prevede che il segmento delle bobine per imballaggio a macchina deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Le bobine per avvolgimento automatico aumenteranno notevolmente l'efficienza del processo di avvolgimento. Sono estremamente pratiche, soprattutto nei grandi magazzini o nei centri di distribuzione dove molti pallet necessitano di un avvolgimento rapido. L'utilizzo di bobine per avvolgimento automatico può ridurre il tempo e gli sforzi impiegati nell'avvolgimento manuale dei pallet. Le fascette per pallet e le bobine per avvolgimento automatico sono molto richieste perché aumentano la produttività, riducono i costi e promuovono sicurezza e sostenibilità.

 

  • Si prevede che il segmento del film cast dominerà il mercato australiano delle fascette per pallet durante il periodo di previsione.   #3##3##3##3#  3#3##3#

In base al tipo di film, il mercato australiano delle fascette per pallet è suddiviso in film soffiato e film cast. Tra questi, si prevede che il segmento dei film cast dominerà il mercato australiano degli avvolgimenti per pallet durante il periodo di previsione. Questo perché la sintesi dei film è relativamente poco costosa, rendendola un'opzione interessante per le aziende per ridurre i costi di imballaggio. A causa della crescente domanda di sostenibilità e di una cultura eco-compatibile nel settore australiano degli avvolgimenti per pallet, la domanda di film per artisti è in continua crescita. La maggior parte dei film cast è prodotta in uno spessore sottile; pertanto, utilizzano meno materiale senza compromettere resistenza ed efficienza. Riducono gli sprechi e integrano imballaggi sostenibili. Inoltre, i film prodotti in serie sono sviluppati per essere riciclabili, concentrandosi sugli obiettivi nazionali di sostenibilità.

 

  • Si prevede che il segmento alimentare e delle bevande detenga la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

Il mercato australiano degli avvolgimenti per pallet è segmentato in base all'utilizzo finale in alimentare e Bevande, prodotti farmaceutici, prodotti chimici e fertilizzanti, cura della persona e cosmetici, automotive, prodotti elettrici ed elettronici e altri settori industriali (tessile e artigianato). Tra questi, si prevede che il segmento alimentare e delle bevande detenga la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. L'utilizzo principale dell'imballaggio per pallet è nel settore alimentare e delle bevande, per garantire un trasporto sicuro dei prodotti alimentari. Gli imballaggi sono leggeri, il che contribuisce a ridurre i costi di spedizione e a liberare spazio di stoccaggio. Gli imballaggi per pallet possono essere personalizzati in base alle esigenze delle diverse aziende con i loro loghi, marchi e messaggi di marketing. Lavoreranno per il riconoscimento del marchio e la promozione dei prodotti dell'azienda e, in definitiva, aumenteranno le vendite.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato australiano delle pellicole per pallet, insieme a una valutazione comparativa basata principalmente sulla loro offerta di prodotti, panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di prodotti, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Elenco delle aziende chiave

  • Sealed Air Corporation
  • Omni Group Pty Ltd.
  • FROMM Packaging Australia
  • JMP Holdings
  • Great Wrap
  • Signet
  • Pro-Pac Packaging Limited
  • Visy Boxes & Altro
  • Green Master Packaging
  • Altri

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative 
  • Società di consulenza e ricerca
  • Capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppi recenti

  • A giugno 2024, la startup Bearhug, con sede a Sydney, ha annunciato che avrebbe ampliato la sua fornitura di pellicole riutilizzabili per pallet in tutta l'Australia per eliminare la plastica monouso dalle catene di approvvigionamento dei beni di largo consumo, dopo aver chiuso un round di finanziamento di 325.000 dollari a soli 18 mesi dal lancio nel gennaio 2023.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede il fatturato a livello australiano, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato australiano delle pellicole per pallet in base a segmenti sotto menzionati:

 

Mercato australiano delle pellicole per pallet, per Prodotto

  • Rotoli per pellicole manuali
  • Rotoli per macchine

 

Mercato australiano delle pellicole per pallet, per film

  • Film soffiato
  • Film colato

 

Mercato australiano delle pellicole per pallet, Di Uso finale

  • Alimenti e bevande
  • Farmaceutici
  • Prodotti chimici e fertilizzanti
  • Cura della persona e cosmetici
  • Automotive
  • Elettricità ed elettronica
  • Altri prodotti industriali (tessile e artigianato)

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 186 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 186
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione set 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione